Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2017, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...lix_67685.html

etflix ha aggiornato i dati sulle velocità dei diversi provider internet in prima serata, con Vodafone che mantiene ancora una volta la prima posizione su Fastweb

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 12:17   #2
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Bho... da 3,06 a 3,42 non cambia un piffero.
Da questa classifica sembra facciano tutti pena.
Strano poi che eolo sia ultimo, mi aspettavo che rispetto ad adsl zoppicanti di vari operatori riuscisse a fare meglio.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 12:47   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Bho... da 3,06 a 3,42 non cambia un piffero.
Da questa classifica sembra facciano tutti pena.
Strano poi che eolo sia ultimo, mi aspettavo che rispetto ad adsl zoppicanti di vari operatori riuscisse a fare meglio.
si ma sti dati van presi per quel che sono.. una pura curiosità che praticamente non c'entra nulla con la realtà.

Di fatto è determinante la zona in cui ti trovi e la tipologia di connessione..
Magari a casa tua vodafone fa schifo e tim va a manetta.

Per dire, io adesso ho messo la fibra di TIM.. ho la colonnina subito fuori da casa e quindi vado a 98mbps misurati.
Semettessi magari Vodafone andrei più piano.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 13:28   #4
robyrobot
Member
 
L'Avatar di robyrobot
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 79
Infatti è una questione anche di distanza dalla centralina (se hai adsl). Inoltre l'articolo specifica che sono dati presi in una fascia oraria particolarmente utilizzata.
robyrobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 22:05   #5
davide3112
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 583
Dati del menga.

Sono dati assolutamente insignificanti... la diffusione del segnale nelle principali città è sì confrontabile fra i vari operatori, ma riguarda meno del 30% del totale dell'utenza totale che è sparsa su un territorio medio-periferico e qui la differenza la fanno SOLO gli operatori proprietari di rete... che sono pochini... molto pochini... Per esempio Fastweb fuori dai principali centri urbani si muove sono in wholesale, alcune zone sono servite da operatori esclusivamente locali... ma soprattuttoo chi è che detiene la maggiorparte delle backbone in Italia? Datti la risosta e già vedi che i dati in tabella sono una ciofecata, che mi sanno più di propaganda per alcuni piuttosto che per altri. E poi comunque il vero problema non è la velocità di accesso alla rete, ma la congestione di traffico generata dal fattore di contemporaneità. Solo 10 anni fà si pensava che prima di raggiungere la saturazione di servizio ci sarebbe voluto moltissimo tempo... eh già... ma guarda un po', s'erano sbagliati! Puoi fare anche autostrade a 5 corsie, ma quando c'è traffico c'è, punto e basta.
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 06:17   #6
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
si ma sti dati van presi per quel che sono.. una pura curiosità che praticamente non c'entra nulla con la realtà.

Di fatto è determinante la zona in cui ti trovi e la tipologia di connessione..
Magari a casa tua vodafone fa schifo e tim va a manetta.

Per dire, io adesso ho messo la fibra di TIM.. ho la colonnina subito fuori da casa e quindi vado a 98mbps misurati.
Semettessi magari Vodafone andrei più piano.
La definizione di "media" si trova anche internet, non c'è neanche bisogno di aprire strani oggetti fatti con tante pagine scritte dentro... certo, bisogna trovare il tempo tra un commento e l'altro ma mi pare che quello non ti manchi...
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 06:21   #7
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
a prescindere dai valori intrinsechi, e a prescindere dalla velocita' 'locale' di connessione
penso incida anche come i vari provider siano 'connessi' verso netflix stessa a livello diciamo di backbone
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 09:14   #8
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
La definizione di "media" si trova anche internet, non c'è neanche bisogno di aprire strani oggetti fatti con tante pagine scritte dentro... certo, bisogna trovare il tempo tra un commento e l'altro ma mi pare che quello non ti manchi...
Davvero?
Ho cercato OpBEEEEEEHlio e guarda, ti ha trovato subito!
https://it.wikipedia.org/wiki/Ritardo_mentale

Dai su adesso torna a giocare in giardino.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 10:38   #9
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
Eolo HAHAHAHAHAHHAHAAHHA truffatori
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 11:54   #10
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
Eolo HAHAHAHAHAHHAHAAHHA truffatori
Spiega...
Sul portale hanno offerte da (che poi è sempre fino a... come tutti) 30 Mb/s per la casa. Per quello non mi spiego come possa risultare ultimo se molti provider danno ancora la 7 col contagocce o al limite la 20 che comunque mai nessuno ce l'ha a 20.
E poi per le aziende hanno pacchetti fino a ben 1Gb/s (pure bidirezionale) e con banda garantita del 95%, e qui non ci sono scuse, deve andare per quanto è garantita. Quindi la potenzialità per andare sembra ci sia.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 08:37   #11
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Secondo la mia modesta opinione se a casa vostra arriva 3-4-5-10-20 mega, dipende dal tipo di abbonamento e distanza dalla centrale, qualsiasi gestore voi prendiate andrete sempre a quella velocita' sono palle che se cambiate andrete piu' forte, l'unica cosa puo' essere giocata sul prezzo del servizio che magari qualche altro gestore potrebbe essere piu' economico, ma sono sicuro che in caso di problemi, ed ultimamente con tutti i cambiamenti in atto sono tanti almeno nella mia zona, sarete trasparenti a meno di non avere il proprietario della rete (fisica) quindi Telecom, ed anche lì non è proprio garantito un buon servizio, io sono cliente telecom o Tim fisso adesso e ultimamente mi fanno dannare arrivando ad affermare che il problema è nel mio impianto, ma se lo voglio controllare vengono a pagamento, dunque anche loro sono come gli altri, come in tutto cio' che si fa in Italia non siamo in mano a nessuno, siamo perennemente "truffati", basta pagare poi il servizio è quello che è..........

Dimenticavo una cosa fino a qualche anno fa garantivano un minimo di velocita', adesso non lo fanno piu' xchè sanno che non posso garantirlo, come prima naturalmente!!!
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:31   #12
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20820
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Davvero?
Ho cercato OpBEEEEEEHlio e guarda, ti ha trovato subito!
https://it.wikipedia.org/wiki/Ritardo_mentale

Dai su adesso torna a giocare in giardino.
14g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1