Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2012, 16:40   #38341
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Che ha di diverso dal tygon che compare in tutti gli eshop?
il tygon medical è di qualità superiore rispetto al tygon R3603 che si trova negli shop...
essendo destinato a scopi medici, o comunque a trasportare acqua uso alimentare-medico, è ultrapuro all'interno, ossia non ha residui di plastificante o altro, a quanto ho capito, e la cosa mi pare "ovvia" in quanto un tubo destinato ad "acqua per umani" non può avere le schifezze residue che può capitare di trovare dentro tubi per il watercooling, come il "plasticizer" appunto.

che poi non so se il fatto di essere così "puro" gli permetta di non opacizzarsi mai... un tubo con residui di plastificante all'interno tende a opacizzarsi prima a quanto ho capito.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:43   #38342
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Non si trova negli shop?
Negli shop hanno l' "R-3603" che sarebbe il modello per laboratori in generale Applications:
•Analytical instruments
•General laboratory
•Peristaltic and vacuum pumps
•Condensers, incubators, desiccators, gas lines, drain lines

Oppure l' "R-3400" che è nero ed è resistente agli UV, acidi e alcalini
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:46   #38343
-penta-
Member
 
L'Avatar di -penta-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Non vedo perchè no verifica di avere la staffa corretta
ottimo, qualche rassicurazione fa sempre bene allo spirito. ^^'

Mi sapresti consigliare dei dissini buoni per l'alimentazione?
Poi mi toccherà mettere per forza una ventola puntata o è sufficiente avere il case ben areato?
Il tutto tenendo considerato che non mi dispiacerebbe farla salire un po' in oc sta bestiola.
__________________
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:48   #38344
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Capito. Questa mi mancava
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:51   #38345
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Capito. Questa mi mancava
questo topic è utile:

http://www.overclock.net/t/1218288/p...ubing-database

ci sono 2 spreadsheet con dati di esperienze dirette di utenti su tubi e eventuale "clouding"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:53   #38346
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
ottimo, qualche rassicurazione fa sempre bene allo spirito. ^^'

Mi sapresti consigliare dei dissini buoni per l'alimentazione?
Poi mi toccherà mettere per forza una ventola puntata o è sufficiente avere il case ben areato?
Il tutto tenendo considerato che non mi dispiacerebbe farla salire un po' in oc sta bestiola.
Non saprei, non so quanto siano "bollenti" le ultime ATI a livello di VRM.
Ai tempi della GTX260 su Eclipse-G usavo dei dissini Scythe, in alluminio, mai avuto problemi di surriscaldamento ne temp elevate. A seguire con Fermi mi sono convertito al fullcover.

Secondo me con una ventola in zona hd non troppo fiacca stai tranquillo


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questo topic è utile:

http://www.overclock.net/t/1218288/p...ubing-database

ci sono 2 spreadsheet con dati di esperienze dirette di utenti su tubi e eventuale "clouding"
Sono contro additivi e coloranti, solo distillata e tubi colorati, ma grazie lo stesso per il link
__________________

Ultima modifica di moli89.bg : 06-05-2012 alle 16:56.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:57   #38347
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questo topic è utile:

http://www.overclock.net/t/1218288/p...ubing-database

ci sono 2 spreadsheet con dati di esperienze dirette di utenti su tubi e eventuale "clouding"
Non so se ti ricordi se ne parlava diverso tempo fa di quelli medicali e avevo trovato un modello indicati per "surgery" ora pero trovo solo 2 modelli "sanitary"
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 17:00   #38348
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Sono contro additivi e coloranti, solo distillata e tubi colorati, ma grazie lo stesso per il link
Si a parte quelli che usano le Mayhems e qualche sventurato che ha messo le Primochill Dye Bomb o i Premixed e ha subito il solito trattamento di depositi ovunque.

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Non so se ti ricordi se ne parlava diverso tempo fa di quelli medicali e avevo trovato un modello indicati per "surgery" ora pero trovo solo 2 modelli "sanitary"
Si ricordo. Ora ho visto l'R3400, dovrebbe essere un tipo per l'acqua da sanitari, pareri discordanti, alcuni dicono OK altri pessimo al 100% che crea depositi di plastificante nei waterblock e vaschette
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 17:03   #38349
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si a parte quelli che usano le Mayhems e qualche sventurato che ha messo le Primochill Dye Bomb o i Premixed e ha subito il solito trattamento di depositi ovunque.



Si ricordo. Ora ho visto l'R3400, dovrebbe essere un tipo per l'acqua da sanitari, pareri discordanti, alcuni dicono OK altri pessimo al 100% che crea depositi di plastificante nei waterblock e vaschette
Trovati i surgery sono i modelli "S-50H" e "S-54H" ma sono molto piccoli, per flebo,cateteri ecc!

Dal link che ho postato prima:

Quelli per l'acqua potabile sono il "A-60-N"
Latte-cibo ecc il "B-44-4X"
Sanitary il "3350"

PS: comunque sono pippe mentali ancora peggio del flusso
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL

Ultima modifica di Luca T : 06-05-2012 alle 17:08.
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 18:24   #38350
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13559
raga domanda veloce: ho un amico che deve prendere un rad 9x120, meglio il MORA o il phobya 1080?

ovvio che il MORA3 è più performante, ma leggendo QUI la differenza di prezzo non vale la differenza di temperatura.. o mi sbaglio?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 06-05-2012 alle 18:32.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 18:33   #38351
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
raga domanda veloce: ho un amico che deve prendere un rad 9x120, meglio il MORA o il phobya 1080?

ovvio che il MORA3 è più performante, ma leggendo QUI la differenza di prezzo non vale la differenza di temperatura.. o mi sbaglio?
ovviamente mora, ma che ci deve dissipare?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 18:35   #38352
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
raga domanda veloce: ho un amico che deve prendere un rad 9x120, meglio il MORA o il phobya 1080?

ovvio che il MORA3 è più performante, ma leggendo QUI la differenza di prezzo non vale la differenza di temperatura.. o mi sbaglio?
Da quanto letto in giro MO-RA 3

http://www.xtremesystems.org/forums/...ya-Xtreme-1080
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 18:44   #38353
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Anche il mio primochill si e opacizzato

Al momento sono fuori in montagna, per lavoro, appena rientro devo controllare i tester con il mayhems e Ek coolant....Stay tuned
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 18:46   #38354
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Anche il mio primochill si e opacizzato

Al momento sono fuori in montagna, per lavoro, appena rientro devo controllare i tester con il mayhems e Ek coolant....Stay tuned
sono arrivati sti bits????
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 19:15   #38355
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13559
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
si, gli volevo far prendere un buon radiatore (visto che non ha assolutamente problemi di spazio) ma con un occhio al prezzo, così da prendersi una bella pompa potente.

questo amico stà lavorando ad un waterblock hand made che è uno spettacolo, e per ora dovrà freddare solo la CPU e il CHIPSET in attesa delel VGA, quindi dovrà freddare un 920, il chipset e un paio di GTX 480 (credo).
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 19:25   #38356
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma si trovano già fatti o vanno autocostruiti diciamo?
Si trovano gia fatti ovviamente, pero' molti utenti hanno provato anche a costruirselo da solo! (Uno di quelli sono io )
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 19:51   #38357
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
sono arrivati sti bits????
nada spero di non dover aspettare troppo a causa principalmente dei passaparete, perche i raccordi da 19/13 sono facilmente reperibili altrove...assieme c'è anche il tygon
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 20:01   #38358
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Per Iniziare con un impianto base posso evitare di prendere flussimetri e termometri? Oppure sono essenziali?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 20:03   #38359
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Per Iniziare con un impianto base posso evitare di prendere flussimetri e termometri? Oppure sono essenziali?
Puoi evitarli tranquillamente.
Sono strumenti di monitoraggio, non funzionali.

Comunque io almeno un termometro per il liquido lo consiglio. Il flussimetro serve più a perfezionare l'impianto e farsi tante pippe mentali.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 20:06   #38360
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
nada spero di non dover aspettare troppo a causa principalmente dei passaparete, perche i raccordi da 19/13 sono facilmente reperibili altrove...assieme c'è anche il tygon
azz speravo che era arrivato tutto.... io sto aspettando un altro pacco da caseking con altri raccordi bits
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v