Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 09:36   #1121
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ottimo, hanno sistemato la questione della tuta e posso dunque continuare con la mia millenaria prima partita.
Ma tu avevi già finito la via dell'Atlante? Nel caso ti si è resettata? Perché ora è tutta nuova.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:54   #1122
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Da me no, non si era resettata la via dell'atlante, parlando del save "normale" completo, anche per questo ho deciso di sovrascriverlo con la nuova partita. Nel survival invece sì, ma lì ero già andato nella Hilbert, quindi ho dato per scontato che si fosse resettata per questo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 10:27   #1123
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da me no, non si era resettata la via dell'atlante, parlando del save "normale" completo, anche per questo ho deciso di sovrascriverlo con la nuova partita. Nel survival invece sì, ma lì ero già andato nella Hilbert, quindi ho dato per scontato che si fosse resettata per questo.
Ecco appunto, per quello conviene ricominciarlo.
Per caso invece Artemis ti aveva contattato anche nella vecchia?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 10:46   #1124
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma tu avevi già finito la via dell'Atlante? Nel caso ti si è resettata? Perché ora è tutta nuova.
Si l'avevo già finita. Con l'Atlas Rise mi ha fatto ricominciare quella nuova. Tra l'altro vedo che con l'ultima patch hanno pure sistemato un bug che faceva bloccare le nuove quests relative all'Atlante (a me comunque non era ancora successo).
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 10:48   #1125
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco appunto, per quello conviene ricominciarlo.
Per caso invece Artemis ti aveva contattato anche nella vecchia?
A livello quests io per il momento non ho nessun problema. Sia l'Atlante che Artemis sono partite tranquillamente con il mio primissimo save.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 10:54   #1126
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco appunto, per quello conviene ricominciarlo.
Per caso invece Artemis ti aveva contattato anche nella vecchia?
Si, quella sì, praticamente subito, quindi ho pensato che qualcosa si fosse inchiodato e per tagliar la testa al toro ho scelto di sovrascriver quel save. Poi magari se aspettavo le prime patch veniva fixato e si resettava anche l'atlante.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 10:56   #1127
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Bè allora buono, a questo punto io consiglio di attendere ancora qualche patch se non si vuole ricominciare.

Io ricominciavo comunque
Anche perché non avevo scelto di seguire la via dell'Atlas, quindi mi sa che manco mi appariva quella nuova.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:18   #1128
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
1.32 è stata rilasciata da poco su PS4, forse entro stasera l'avremo anche su Steam.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:47   #1129
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
ragazzi da una decina di ore di gioco ci sono anche io tra i possessori di nms, ho letto spesso GoFoxes nel thread di Elite, da esploratore(principalmente) in quel gioco mi sono buttato qui quando è andato in saldo avendo anche visto la varie patch che a detta di molti su steam hanno reso il gioco molto più godibile

quando avrò tempo mi dedicherò in modo più scientifico a studiarmi i dettagli, cmq già dall'approccio delle prime ore ho avuto una bella impressione
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 15:03   #1130
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ragazzi da una decina di ore di gioco ci sono anche io tra i possessori di nms, ho letto spesso GoFoxes nel thread di Elite, da esploratore(principalmente) in quel gioco mi sono buttato qui quando è andato in saldo avendo anche visto la varie patch che a detta di molti su steam hanno reso il gioco molto più godibile

quando avrò tempo mi dedicherò in modo più scientifico a studiarmi i dettagli, cmq già dall'approccio delle prime ore ho avuto una bella impressione
Ottimo, benvenuto anche tu tra i Viaggiatori

Patch 1.32 release note ufficiali
http://www.no-mans-sky.com/2017/08/a...es-patch-1-32/

Con "The power of Analysis Visor upgrades has been significantly improved, resulting in much higher rewards when scanning with Flora or Fauna upgrades" è giunto il momento di far soldi esplorando i pianeti
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 15:09   #1131
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ottimo, benvenuto anche tu tra i Viaggiatori

Patch 1.32 release note ufficiali
http://www.no-mans-sky.com/2017/08/a...es-patch-1-32/

Con "The power of Analysis Visor upgrades has been significantly improved, resulting in much higher rewards when scanning with Flora or Fauna upgrades" è giunto il momento di far soldi esplorando i pianeti
Era ora!!!!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:53   #1132
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Era ora!!!!!
So che è una goccia nell'oceano, ma non sarebbe il caso di cambiare la tua valutazione negativa e aggiornare la tua ottima recensione su Steam?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 08:42   #1133
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
So che è una goccia nell'oceano, ma non sarebbe il caso di cambiare la tua valutazione negativa e aggiornare la tua ottima recensione su Steam?
Oh, comunque stiamo a 78% delle recenti, 2 punti percentuale per arrivare a "Positivo", dopo manco una settimana dal rilascio, e le globali son comunque salite di 3%, stanno al 35%. E' impossibile che salgano se nessuno ritocca le vecchie, bisogna che lo acquisti un altro milione di giocatori e un 100k metta recensioni positive, cosa che non escludo se vann avanti così.

Per Italia1, nella pagina dell'Atlas Rises Update c'è scritto:
Discover the truth behind the Abandoned Building logs, the World of Glass, the Sentinels, the Redemption of the Gek, and the meaning of sixteen…

Quindi direi che sia quello il mondo di vetro, c'è da dire che la trama è abbastanza intricata, nel senso che almeno all'inizio sono 2, la via del'Atlante e Artemis.

Io questo weekend che son reperibile, lo passerò in casa. Campionato permettendo, dovrei completare tutte le missioni della base sui sistemi gialli, poi mi dedico ad Artemis e all'Atlante.

Ho messo ombre a low e alzato riflessi ad high e ora mi sembra andare globalmente un po' meglio, ma forse è anche la 1.32 (diciamo che mediamenti sto più vicino ai 40fps che ai 30).

Comunque ho già previsto l'acquisto di altri 8GB di ddr4 per dual channel, un ssd che l'hd che ho ora è un trattore e soprattutto una scheda nuova, direi 1070 8GB che basta e avanza per avere texture ultra.

L'ho già detto che godo?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:21   #1134
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Ottime guide, allo stato embrionale ancora, sul nuovo sistema di economia galattica e come sfruttarlo per farci soldi

http://gameranx.com/features/id/1159...s-trade-guide/
http://gameplay.tips/guides/919-no-mans-sky.html

Ultima modifica di GoFoxes : 18-08-2017 alle 09:27.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:24   #1135
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
So che è una goccia nell'oceano, ma non sarebbe il caso di cambiare la tua valutazione negativa e aggiornare la tua ottima recensione su Steam?
Devo ancora provare i vari aggiornamenti, non metto voti positivi sulla fiducia (figuriamoci per HG ).

Prima o poi aggiorneró, non ci piove.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:38   #1136
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Devo ancora provare i vari aggiornamenti, non metto voti positivi sulla fiducia (figuriamoci per HG ).

Prima o poi aggiorneró, non ci piove.
Credo che HG siano quelli di cui avere più fiducia in tutta l'industria videoludica.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:46   #1137
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Credo che HG siano quelli di cui avere più fiducia in tutta l'industria videoludica.
Oddio, mettiamo anche che ti do ragione... ma di certo non mi fido di Sony, e su questo nulla mi fará cambiare idea.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:50   #1138
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Sì, forse di Sony no, ma HG non è di proprietà di Sony e manco NMS, c'è solo un contratto per l'esclusiva PS4, che magari è pure temporale, per questo spero che annuncino prima o poi l'arrivo su Xbox.

Comunque, un tizio ha lavorato un po' con l'upgrade del fauna analyzer, ed è saltato fuori con questi valori

http://imgur.com/a/Qk0Md

In pratica, installandoli tutti e tre (tau, theta, sigma), gli animali che prima davano 500u scansionandoli, danno 93.229u. Quindi, trovare tutte le specie di un pianeta (comuni, non comuni e rare) garantisce milioni ora. Poi chiaramente ci sono anche quelli per la flora.

Aggiungo che se si sale di livello con le fazioni, si possono prendere missioni anche da 2/3 milioni di reward.
In pratica ora è perfettamente possibile diventare ricchi come uno preferisce: farming, esplorazione, trading o combattimento.

Ultima modifica di GoFoxes : 18-08-2017 alle 09:56.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:55   #1139
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, forse di Sony no, ma HG non è di proprietà di Sony manco NMS, per quello spero che annuncino prima o poi l'arrivo su Xbox.
Si, ma non si sa cosa hanno messo su contratto.. e potrebbero averci messo le peggio porcate per non so quanti anni, e fino ad adesso sono molto convinto che Sony abbia contribuito in maniera pesante ad affondare questo gioco.

Fosse cresciuto da indie, senza Sony, con prezzo contenuto, e team interamente concentrato su gioco (con piena libertá), No Man's Sky adesso sarebbe un capolavoro, che molto probabilmente sarebbe uscito su console solo con largo ritardo.

Dobbiamo solo sperare che l'influenza di Sony prima o poi, se ne vada del tutto, e poi in HG che lavori ancora sul gioco in piena libertá.

------

Tornando al gioco, che ultimamente non sto aprendo (purtroppo), qualcuno mi puó dire di quanto sono aumentati i reward per ogni specie grossolanamente? É aumentato anche il premio per l'aver scoperto tutte le specie su un pianeta?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:59   #1140
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si, ma non si sa cosa hanno messo su contratto.. e potrebbero averci messo le peggio porcate per non so quanti anni, e fino ad adesso sono molto convinto che Sony abbia contribuito in maniera pesante ad affondare questo gioco.

Fosse cresciuto da indie, senza Sony, con prezzo contenuto, e team interamente concentrato su gioco (con piena libertá), No Man's Sky adesso sarebbe un capolavoro, che molto probabilmente sarebbe uscito su console solo con largo ritardo.

Dobbiamo solo sperare che l'influenza di Sony prima o poi, se ne vada del tutto, e poi in HG che lavori ancora sul gioco in piena libertá.
Murray alla GDC disse che stavano con le pezze al sedere, quindi secondo me sono usciti se no chiudevano. Sony secondo me ha influito più sul fatto di non fare un early access e di venderlo a prezzo pieno.

Quote:
Tornando al gioco, che ultimamente non sto aprendo (purtroppo), qualcuno mi puó dire di quanto sono aumentati i reward per ogni specie grossolanamente? É aumentato anche il premio per l'aver scoperto tutte le specie su un pianeta?
I reward son gli stessi, come scritto sopra, ma puoi installare tre upgrade (tau, theta, sigma) per scansionare flora e tre per scansionare fauna che aumentano notevolmente i guadagni, fino a passare da 1500u a quasi 300k per gli animali rari.



Chiaramente se li metti tutti vicini, aumentano i guadagni ulteriormente, e direi (ma nn sono sicuro) che anche il tipo e la classe del multitool intervengono.

Ultima modifica di GoFoxes : 18-08-2017 alle 10:02.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v