Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2017, 09:10   #821
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Le frasiche vengono estratte risolvendo i 4 enigmi dell'ultima email sono:

- But even in the depths of their subjugation, there was hope. . Korvax - ID hyperion

- ... if the Atlas is a God, then it is insane. . Vy'Keen - ID orion

- ... refusing to forgive the past. Do not worry, all is well – all is at peace. The A(&! are different now . Gek - ID hastings

- INCOMING TRANSMISSION… SOURCE: UNKNOWN… You are not – kzzktt – alone – Please, identify yourself. I’m – kzzkttk – . Race Fourth - ID mercury

Race Fourth è abbastanza indicativo.

Il sito da seguire ora è project-wt.com, dove se volete potete caricare un'immagine di strumenti a percussione pubblici (tipo campane) mettendo città e paese. L'obiettivo è fare tot upload da almeno 40 città in 8 fusi orari diversi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 10:55   #822
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Raga ho ricevuto una email per l'atlas lv4 e altre cose, ma non ho neanche avuto tempo di leggere bene la mail. Ho una scadenza per fare le cose che mi chiede?

Grazie.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 11:44   #823
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Le frasiche vengono estratte risolvendo i 4 enigmi dell'ultima email sono:

- But even in the depths of their subjugation, there was hope. . Korvax - ID hyperion

- ... if the Atlas is a God, then it is insane. . Vy'Keen - ID orion

- ... refusing to forgive the past. Do not worry, all is well – all is at peace. The A(&! are different now . Gek - ID hastings

- INCOMING TRANSMISSION… SOURCE: UNKNOWN… You are not – kzzktt – alone – Please, identify yourself. I’m – kzzkttk – . Race Fourth - ID mercury

Race Fourth è abbastanza indicativo.

Il sito da seguire ora è project-wt.com, dove se volete potete caricare un'immagine di strumenti a percussione pubblici (tipo campane) mettendo città e paese. L'obiettivo è fare tot upload da almeno 40 città in 8 fusi orari diversi.
Oggetti ? Io ho caricato screen del gioco
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 11:54   #824
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga ho ricevuto una email per l'atlas lv4 e altre cose, ma non ho neanche avuto tempo di leggere bene la mail. Ho una scadenza per fare le cose che mi chiede?

Grazie.
Per l'Atlas lv4, se sarai tra i prescelti, ti chiederanno l'indirizzo, dato che è un oggetto fisico. Per il resto, se vuoi partecipare puoi farlo, se no non succede nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Oggetti ? Io ho caricato screen del gioco
Il testo dice;

"To begin with, we need you to take and upload photographs of public resonant percussion instruments in your locality -- church bells or wind chimes, for example. We'll also need you to answer a few simple questions about the experience of taking the photograph."

Quindi non credo che volessero uno screen del gioco.
Comunque c'è gente che ha uploadato la foto di un mazzo di chiavi perhcé fa rumore.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 11:57   #825
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Sinceramente ieri sera ho ricevuto le mail ed ho caricato totalmente a caso, senza leggere nulla
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 08:35   #826
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Sinceramente ieri sera ho ricevuto le mail ed ho caricato totalmente a caso, senza leggere nulla
Comunque è semi irrilevante, sono state caricate oltre 1763 locazioni uniche, ma solo 55 città sono sopra al 10%, e in Italia solo Roma. Londra rimane l'unica completata.

Sarà ancora lunga, ed è la calibrazione 1 di 4, mi sa che la fase tre inizierà ad agosto inoltrato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 08:26   #827
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Ieri sera hanno aggiornato wakingtitan.com, un nuovo glifo si è attivato e si sono scoperti link a un nuovo pdf:
https://s3.amazonaws.com/cdn.wakingt...e8b7c8880f.pdf

E soprattutto a una nuova immagine, che potrebbe essere l'indizio per la nuova razza
https://s3.amazonaws.com/cdn.wakingt...7f787889e9.png

Si pensa anche che verranno messi dentro i buildings rimasti fuori dal gioco, ma mostrati nel libro contenuto nell'edizione limitata del gioco, magari perché legati alla quarta razza.
http://i.imgur.com/v7bBBOI.png

Sono stati sbloccati anche nuovi comandi della console e nuovi whois (ci sono moltissimi indizi sparsi nei messaggi restituiti)

Intanto il processo di calibrazione su project-wt.com continua, 25 città sono state completate, ne mancano 15, i fusi orari dovrebbero (o occhio) essere almeno 7 (l'obiettivo è 8).
Siamoi vicini al completamente della prima calibrazione.

Ultima modifica di GoFoxes : 26-07-2017 alle 08:39.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 08:37   #828
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ieri sera hanno aggiornato wakingtitan.com, un nuovo glifo si è attivato e si sono scoperti link a un nuovo pdf:
https://s3.amazonaws.com/cdn.wakingt...e8b7c8880f.pdf

E soprattutto a una nuova immagine, che potrebbe essere l'indizio per la nuova razza
https://s3.amazonaws.com/cdn.wakingt...7f787889e9.png

Si pensa anche che verranno messi dentro i buildings rimasti fuori dal gioco, ma mostrati nel libro contenuto nell'edizione limitata del gioco, magari perché legati alla quarta razza.
http://i.imgur.com/v7bBBOI.png

Sono stati sbloccati anche nuovi comandi della console e nuovi whois.

Intanto il processo di calibrazione su project-wt.com continua, 25 città sono state completate, ne mancano 15, i fusi orari dovrebbero (o occhio) essere almeno 7 (l'obiettivo è 8).
Siamoi vicini al completamente della prima calibrazione.
Tutto molto bello, ma tu che sei dentro il progetto ce lo puoi dire se metteranno il multiplayer o almeno una storia?
Insomma, qualcosa da fare ecco.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 08:56   #829
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Tutto molto bello, ma tu che sei dentro il progetto ce lo puoi dire se metteranno il multiplayer o almeno una storia?
Insomma, qualcosa da fare ecco.
Il multiplayer dubito, almeno inteso come mmo alla Elite, più facile qualcosa alla Dark Souls, forse forse un co-op alla Minecraft.

La storia c'è già ed è anche appassionante per chi ama la fantascienza, Waking Titan è una sorta di background a tutto, poi dentro al gioco ci sono i monoliti che raccontano la storia delle tre razze, ci sono gli edifici abbandonati che raccontano tre storie distinte, e c'è l'Atlas.

Se invece intendi una campagna, nel senso "voglio che il gioco mi dica dove andare e cosa fare raccontandomi nel mentre una storia, non che lasci a me decidere cosa fare, quando e come scoprire la storia del gioco", direi che è molto probabile. Hanno assunto negli ultimi mesi almeno un writer, quindi la direzione è quella. Bisogna vedere quanto sarà procedurale e quanto scriptata.

EDIT: Siccome dalla 1.2 per avere il Warp Reactor Theta bisogna completare la milestone delle creature scoperte (trovarle tutte in 10 pianeti diversi) e arrivare in fondo al perscorso di Nada & Polo (16 visite) consiglio questo mod
https://nomansskymods.com/mods/sligh...are-creatures/
Rende un po' più frequenti le creature rare, così non si passa (come ho fatto io tra ieri sera e stamattina, 3 ore su un pianeta per trovare l'ultima creatura)

EDIT:
Questo è un'immagine pulita di quella che sembra la nuova razza

Ultima modifica di GoFoxes : 26-07-2017 alle 09:39.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 11:04   #830
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il multiplayer dubito, almeno inteso come mmo alla Elite, più facile qualcosa alla Dark Souls, forse forse un co-op alla Minecraft.

La storia c'è già ed è anche appassionante per chi ama la fantascienza, Waking Titan è una sorta di background a tutto, poi dentro al gioco ci sono i monoliti che raccontano la storia delle tre razze, ci sono gli edifici abbandonati che raccontano tre storie distinte, e c'è l'Atlas.

Se invece intendi una campagna, nel senso "voglio che il gioco mi dica dove andare e cosa fare raccontandomi nel mentre una storia, non che lasci a me decidere cosa fare, quando e come scoprire la storia del gioco", direi che è molto probabile. Hanno assunto negli ultimi mesi almeno un writer, quindi la direzione è quella. Bisogna vedere quanto sarà procedurale e quanto scriptata.
Un multiplayer come quello di Minecraft sarebbe un sogno, ci tornerei a giocare sicuramente.

Per storia intendo qualcosa che leghi le missioni tra loro, che crei uno scopo VERO che mi invogli a giocare.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 11:12   #831
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Un multiplayer come quello di Minecraft sarebbe un sogno, ci tornerei a giocare sicuramente.
Il propblema è che il gioco non è proprio strutturato per una comunicazione asincrona, se premi esc si ferma tutto, così' come se vai in photo mode. O fanno una modalità esterna o la vedo bigia vedere qualsiasi tipo di multi o coop.

Quote:
Per storia intendo qualcosa che leghi le missioni tra loro, che crei uno scopo VERO che mi invogli a giocare.
Per me lo scopo VERO è il male dei giochi, mi piace trovarmelo da me lo scopo, infatti gioco quasi solo a open world che permettono di fare quello che ti pare, quando ti pare, e come ti pare, e magari usando ance l'approccio che ti pare.

Comunque, una sorta di campagna secondo me ci sarà

Parlando d'altro, se a qualcuno interessa fare soldi, ho fatto un paio di calcoli col farming post 1.24 e le soluzioni sono 2, partendo da una base di 100 vasi idroponici: o NipNip (non so come si chiami in ita) o Gel Isolante (20 temerio, 20 spadonio). Col primo si fanno 6.8M l'ora a prezzo base, col secondo 4M, però il primo necessita di molte più risorse difficili da trovare (ma non ha l'odioso passaggio di crafting del gel).

Volendo anche perle d'albume, stai poco sotto i NipNip, ma le risorse richieste sono ancora di più.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 20:28   #832
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Ragazzi, io ho trovato una base già costruita su un pianeta e c'ho costruito pure la mia, giusto per sperimentare piu basi su un pianeta. Un paio di utenti su un gruppo di facebook mi hanno però detto che c'è un bug in gioco per cui, cosi facendo, io avrei eliminato la base dell'altro giocatore, ma che io sarei comunque in grado di vederla normalmente. Ora, ho cercato il giocatore su google ed è uscito un utente di reddit che sarebbe il costruttore della base, ma che al momento è fuori casa e non rientra prima di altri 9 giorni. E' un bug conosciuto oppure è una cavolata ? Mi pare estremamente strano che se io creo una base su un pianeta ed arriva un'altro che ne mette un'altra, la mia vada a farsi benedire...
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 09:55   #833
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Ragazzi, io ho trovato una base già costruita su un pianeta e c'ho costruito pure la mia, giusto per sperimentare piu basi su un pianeta. Un paio di utenti su un gruppo di facebook mi hanno però detto che c'è un bug in gioco per cui, cosi facendo, io avrei eliminato la base dell'altro giocatore, ma che io sarei comunque in grado di vederla normalmente. Ora, ho cercato il giocatore su google ed è uscito un utente di reddit che sarebbe il costruttore della base, ma che al momento è fuori casa e non rientra prima di altri 9 giorni. E' un bug conosciuto oppure è una cavolata ? Mi pare estremamente strano che se io creo una base su un pianeta ed arriva un'altro che ne mette un'altra, la mia vada a farsi benedire...
Non so del bug, ma tecnicamente, il giocatore reclama il pianeta, non la singola base, quindi può esserci solo una base per pianeta. Quindi o non puoi costruirla, o effettivamente elimina l'altra.

Io sapevo che non mostrava più basi nello stesso sistema, per un bug, non so nulla di più basi sullo stesso pianeta perchè sono tecnicamente impossibili.

Intando, nuovo sito
http://azurevoyage.wakingtitan.com/
In attesa della email...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 21:48   #834
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Streaming LIVE!
https://www.twitch.tv/wakingtitan
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 10:49   #835
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Hanno distribuito gli ATLAS PASS LEVEL 4, con possibilitá di riceverli in versione fisica, a quanto pare.

Sul web ci si parla di diverse categorie di pass e cose del genere.. bordello!

Aspettate GoFoxes per i dettagli!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 15:42   #836
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Sì, ho visto, arrivato pure a me, anche se (ingenuamente) pensavo fosse una key da redimere ingame per avere il pass in inventario (un po' come la navetta Omega) e invece è... boh, non ho mica capito cos'è
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 15:52   #837
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, ho visto, arrivato pure a me, anche se (ingenuamente) pensavo fosse una key da redimere ingame per avere il pass in inventario (un po' come la navetta Omega) e invece è... boh, non ho mica capito cos'è
Il codice che si riceve alla fine é lo stesso per tutti, tra l'altro. (d1BDqjxez5m)

Continuo a pensare che ci stanno trollando per la seconda volta, ma va beh, fin tanto che non si paga nulla (abbiam giá dato) ...

L'unica cosa che cambia tra utente ed utente, é la classificazione/livello dato dalla mail:

16-A
G-19
L-15
WT-01
AWK
HG-16
PB-16
PT-16

Dove, da quel che ho visto, solo AWK sembra essere di rilievo, siccome (sempre da quel che ho visto fin ora) ne fan parte solo coloro che han partecipato ad almeno 1 enigma di quelli fatti fino a questo momento. Gli altri boh..

Conoscendo gli autori non mi sto impegnando piú di tanto per arrivare a capire cosa c'é dietro..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 16:06   #838
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
No, nemmeno io se per questo, alla fine è intrattenimento nell'attesa della 1.3.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 16:53   #839
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ma tutta sta caccia la fate in gioco, o e' una tappabuchi in attesa di fine agosto?

io non posso piu' giocare, a meno di fondere cpu e gpu, troppo caldo in questo periodo... peccato perche' ci avevo appena preso la mano.

con la patch si riparte da zero poi?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 17:23   #840
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ma tutta sta caccia la fate in gioco, o e' una tappabuchi in attesa di fine agosto?

io non posso piu' giocare, a meno di fondere cpu e gpu, troppo caldo in questo periodo... peccato perche' ci avevo appena preso la mano.

con la patch si riparte da zero poi?
No, non c'è niente in gioco, è un ARG sul web e poi, sinceramente, io manco lo faccio, mi limito a leggere le info riportate qui e iscrivermi qua e là dove serve.

Però il gioco l'ho avviato nuovamente qualche giorno fa e ci ho fatto qualche giro e un po' di screen con un paio di mods, ma al momento gioco ad altro e sono in attesa di altro (la 1.3 è più una curiosità, se vogliamo).

In ogni caso non supero i 65° col componente più caldo (GPU a massimo sforzo) neanche quando giro per casa in mutande per il caldo

Ultima modifica di ulukaii : 30-07-2017 alle 17:25.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v