Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2017, 11:54   #1441
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Se devo dirtene uno, ti dico quello della Xbox One S. Ha gli stessi pregi di quello della Xbox One, e risolve anche il problema principale che io avevo (e tuttora ho) col pad della One "prima versione" (quei maledetti LB e RB che proprio come feeling non mi vanno giù).

Subito dopo il pad della One S viene il pad della 360 (l'unico difetto è che quando comincia a diventare vecchio l'analogico sinistro non sempre torna esattamente alla posizione originale, quindi ogni tanto vengono rilevati degli input che in realtà non ci sono... In quel caso va sistemata bene la deadzone).

Come terza scelta, il pad della Xbox One prima versione (ma lo metto come terzo solo perché io personalmente fatico a trovarmi con LB e RB).
il pad della xboxone ha lo stesso problema di quello della 360, dopo qualche mese la levetta sinistra inizia a rimanere un po' incantata in una certa direzione. 2 pad su 2 mi hanno dato lo stesso problema.

One S invece non so cosa sia, mai visto in vendita.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 12:11   #1442
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
One S invece non so cosa sia, mai visto in vendita.
Il controller della Xbox One S è la terza versione di controller per Xbox One. Credo che non sia marchiato "esplicitamente" Xbox One S, ma sia marchiato semplicemente Xbox One (in quanto compatibile anche con la prima Xbox One).
Ha un design leggermente rivisto (che migliora il feeling dei tasti LB e RB e se non ricordo male introduce anche un paio di modifiche per migliorare la presa) e soprattutto aggiunge la possibilità di collegarsi al PC via Bluetooth (se non sbaglio i due modelli precedenti avevano bisogno o del cavo, come sto usando io quello della One primo modello, o del ricevitore wireless proprietario).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 13:08   #1443
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Il controller della Xbox One S è la terza versione di controller per Xbox One. Credo che non sia marchiato "esplicitamente" Xbox One S, ma sia marchiato semplicemente Xbox One (in quanto compatibile anche con la prima Xbox One).
Ha un design leggermente rivisto (che migliora il feeling dei tasti LB e RB e se non ricordo male introduce anche un paio di modifiche per migliorare la presa) e soprattutto aggiunge la possibilità di collegarsi al PC via Bluetooth (se non sbaglio i due modelli precedenti avevano bisogno o del cavo, come sto usando io quello della One primo modello, o del ricevitore wireless proprietario).
A parte che preferisco giocare con il filo, se andassi in un negozio come riconosco quello S da quello non S?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 13:36   #1444
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
A parte che preferisco giocare con il filo, se andassi in un negozio come riconosco quello S da quello non S?
Bella domanda. Credo che sulla confezione da qualche parte ci sia riportato il fatto che quello della One S è Bluetooth... Non ne ho la certezza però.

Quello che ho io è ancora la prima versione del 2013, senza neanche il jack audio (è stato aggiunto nella seconda versione, uscita nel 2015, che migliorava già LB e RB rispetto alla versione iniziale).
Nel 2016 poi è uscito quello della One S (quindi la terza versione), che in più ha il Bluetooth e qualcosa per migliorare la presa (anche se non ho capito cosa).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 13:43   #1445
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Bella domanda. Credo che sulla confezione da qualche parte ci sia riportato il fatto che quello della One S è Bluetooth... Non ne ho la certezza però.

Quello che ho io è ancora la prima versione del 2013, senza neanche il jack audio (è stato aggiunto nella seconda versione, uscita nel 2015, che migliorava già LB e RB rispetto alla versione iniziale).
Nel 2016 poi è uscito quello della One S (quindi la terza versione), che in più ha il Bluetooth e qualcosa per migliorare la presa (anche se non ho capito cosa).
Ok vedrò tu da quanto ce lo hai?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 15:00   #1446
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Bella domanda. Credo che sulla confezione da qualche parte ci sia riportato il fatto che quello della One S è Bluetooth... Non ne ho la certezza però.

Quello che ho io è ancora la prima versione del 2013, senza neanche il jack audio (è stato aggiunto nella seconda versione, uscita nel 2015, che migliorava già LB e RB rispetto alla versione iniziale).
Nel 2016 poi è uscito quello della One S (quindi la terza versione), che in più ha il Bluetooth e qualcosa per migliorare la presa (anche se non ho capito cosa).
Ti faccio vedere cos'e' cambiato nel grip, io mi trovo molto bene:

https://ibb.co/iPRGaQ
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 15:33   #1447
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ok vedrò tu da quanto ce lo hai?
Io ho l'originale Xbox One (prima versione, quello senza jack) dal 2015, e problemi non me ne ha ancora dati fortunatamente. L'unica cosa è, appunto, che coi tasti LB e RB non mi trovo granché. Ci si fa l'abitudine comunque.
Quello della Xbox One S l'ho provato un paio di volte da un amico che ha la One S.

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ti faccio vedere cos'e' cambiato nel grip, io mi trovo molto bene:
https://ibb.co/iPRGaQ
Grazie mille, l'ho provato giusto due o tre volte e ti dico la verità non ricordavo questo particolare, ricordavo solo che lo sentivo un po' più "saldo" tra le mani.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 11:30   #1448
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Io ho l'originale Xbox One (prima versione, quello senza jack) dal 2015, e problemi non me ne ha ancora dati fortunatamente. L'unica cosa è, appunto, che coi tasti LB e RB non mi trovo granché. Ci si fa l'abitudine comunque.
Quello della Xbox One S l'ho provato un paio di volte da un amico che ha la One S.

Grazie mille, l'ho provato giusto due o tre volte e ti dico la verità non ricordavo questo particolare, ricordavo solo che lo sentivo un po' più "saldo" tra le mani.
O sei fortunato, o lo usi poco o sei molto delicato, perché in genere dopo un paio di mesi la levetta sinistra inizia a dare i numeri.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 12:23   #1449
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
O sei fortunato, o lo usi poco o sei molto delicato, perché in genere dopo un paio di mesi la levetta sinistra inizia a dare i numeri.
Milioni di persone usano i pad della xbox senza problemi, non iniziare con le tue solite storie fantastiche gigocoso dai...

I vecchi modelli erano piu' delicati (ma niente di tragico), online si trovano anche le istruzione per sistemare (google)...

Se un controller non funziona dopo due mesi si fa cambiare in garanzia. Fine OT.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 12:46   #1450
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Milioni di persone usano i pad della xbox senza problemi, non iniziare con le tue solite storie fantastiche gigocoso dai...

I vecchi modelli erano piu' delicati (ma niente di tragico), online si trovano anche le istruzione per sistemare (google)...

Se un controller non funziona dopo due mesi si fa cambiare in garanzia. Fine OT.
A quanto pare sarò sfigato, 2 su 2 con lo stesso problema della levetta sinistra che rimane incantata, più o meno a random. Soffiandoci con forza però si ristabilizza.
Questa è la mia esperienza non c'è niente di fantastico.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 03:14   #1451
Minobels
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 147
Io mi trovo benissimo col pad ps3 emulato, lo preferisco anche adesso che è mezzo scassato, perfetto per fifa, con quello xbox diventa super macchinoso giocare a certi livelli. Ovviamente parlo esclusivamente per la mia esperienza di gioco.
Minobels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 19:24   #1452
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
c'è qualcuno che vuole fare qualche partita online?
mio nick origin: icnivadodranoel
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 22:01   #1453
ErMejoWelab
Senior Member
 
L'Avatar di ErMejoWelab
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
A quanto pare sarò sfigato, 2 su 2 con lo stesso problema della levetta sinistra che rimane incantata, più o meno a random. Soffiandoci con forza però si ristabilizza.
Questa è la mia esperienza non c'è niente di fantastico.
Il tuo problema si risolve facilmente (capitava anche a me), basta procurarsi un pennellino e spolverare la zona delle levette. Con il tempo si accumula polvere e sporcizia che tende ad indurire quest'ultime. Io facendo cosi ho risolto definitivamente.

Peccato che ho dovuto cambiare 4 pad perchè il tasto RB dopo un paio di mesi di utilizzo incomincia a non premersi più.
ErMejoWelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 10:35   #1454
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ErMejoWelab Guarda i messaggi
Il tuo problema si risolve facilmente (capitava anche a me), basta procurarsi un pennellino e spolverare la zona delle levette. Con il tempo si accumula polvere e sporcizia che tende ad indurire quest'ultime. Io facendo cosi ho risolto definitivamente.

Peccato che ho dovuto cambiare 4 pad perchè il tasto RB dopo un paio di mesi di utilizzo incomincia a non premersi più.
Ok per l'RB invece non si risolve con il pennello?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 12:06   #1455
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
che figata hanno aggiornato i trasferimenti in fut..mi hanno fatto tornare voglia di giocare...

ieri 8 partite 6 vittorie 1 pari e 1 sconfitta conseguente promozione in terza div...vamos JUVENTUS FCRE

https://www.easports.com/it/fifa/ult...nMExz:FFA17PCC

Ultima modifica di Rysen : 04-08-2017 alle 12:13.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:42   #1456
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
che figata hanno aggiornato i trasferimenti in fut..mi hanno fatto tornare voglia di giocare...

ieri 8 partite 6 vittorie 1 pari e 1 sconfitta conseguente promozione in terza div...vamos JUVENTUS FCRE

https://www.easports.com/it/fifa/ult...nMExz:FFA17PCC
aggiornati in che senso?

Ieri invece mi hanno retrocesso ho perso 6 partite, di cui solo 1 meritata, il resto tutte rubate, proprio in stile Juve degli anni '90.

Roba da unistall instantaneo, se non ci fossero le sfide o il mercato.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:54   #1457
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
aggiornati in che senso?
Credo siano uscite le carte nuove per i giocatori che hanno cambiato club (ad esempio Bonucci al Milan, Douglas Costa alla Juve e così via). Se uno sa fare un po' di trading in questo momento, fa una marea di coins. Ricordo ancora le settimane fatte a comprare la carta di Vidic dell'Inter a 800 e a rivenderla a 4000 (3000 crediti di guadagno puro su ogni carta di Vidic venduta).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 14:03   #1458
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Credo siano uscite le carte nuove per i giocatori che hanno cambiato club (ad esempio Bonucci al Milan, Douglas Costa alla Juve e così via). Se uno sa fare un po' di trading in questo momento, fa una marea di coins. Ricordo ancora le settimane fatte a comprare la carta di Vidic dell'Inter a 800 e a rivenderla a 4000 (3000 crediti di guadagno puro su ogni carta di Vidic venduta).
Praticamente a sti livelli si fanno crediti anche spacchettando, non ci sono praticamente piu' carte di un certo livello grazie alle sbc, cmq ormai e' abbastanza inutile, giusto per ingannare il tempo sulla tazza
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 14:11   #1459
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Praticamente a sti livelli si fanno crediti anche spacchettando, non ci sono praticamente piu' carte di un certo livello grazie alle sbc, cmq ormai e' abbastanza inutile, giusto per ingannare il tempo sulla tazza
Inutile per i fanboy che compreranno sicuramente Fifa18, a me piace il 17, però questa cosa del momentum che decide a priori chi deve vincere le partite non mi invoglia a ricomprare un altro gioco quasi uguale.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 14:16   #1460
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Inutile per i fanboy che compreranno sicuramente Fifa18, a me piace il 17, però questa cosa del momentum che decide a priori chi deve vincere le partite non mi invoglia a ricomprare un altro gioco quasi uguale.
Ce ne faremo una ragione, probabilmente anche l'EA...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v