Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2017, 12:10   #1281
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ci si prova, comunque ho notato che pagano di più i tiri da lontano rispetto alle belle azioni.

Nel senso se azzecchi il tiro da lontano fai gol quasi sicuro, se invece fai una bella azione e ti ritrovi solo davanti al portiere è molto probabile che sbagli il gol.
LoL e tu quando sei faccia a faccia col portiere torna indietro e tiragli da fuori
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 17:23   #1282
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Preso , la miglior mod è sempre la moddinway giusto ?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 21:48   #1283
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
scusate una domanda: ma è possibile che ultimamente l'ultimate sia diventato più difficile ?? ero sempre in 3 div e ora non riesco a fare la quinta!!
Qualcuno può confermare??
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 22:23   #1284
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
scusate una domanda: ma è possibile che ultimamente l'ultimate sia diventato più difficile ?? ero sempre in 3 div e ora non riesco a fare la quinta!!
Qualcuno può confermare??
Non saprei, online o offline? Io è un po' che non ci gioco, purtroppo non ho tempo. Ho vinto la 1 divisione e mi sono dovuto fermare, se riesco ti faccio sapere, forse sbagli solo tipologia di campionato. Io sinceramente non ho trovato molta differenza tra campione leggenda ed estremo. Certo devo giocare concentrato e non devo sbagliare in difesa, (infatti le ho vinte la maggior parte 1a0, 2a0) e poi cinico davanti porta. Full manual e squadra oro non troppo forte. Se gioco ora perdo anche a dilettante
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:14   #1285
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Preso , la miglior mod è sempre la moddinway giusto ?
Secondo me non c'è bisogno, a mio avviso l'unica cosa assolutamente da fare è impostare gli slider come indicato proprio su modding way (io però ho fatto qualche ulteriore modifica, soprattutto diminuendo ulteriormente la velocità e la precisione dei passaggi) quindi le partite vanno settate almeno 7 minuti per tempo con velocità normale ed 8 con velocità lenta - che consiglio -. A questo punto ti fai una bella "master" e ti godi un gioco di calcio veramente simulativo, a mio avviso strepitoso, io ci sto andando ancora avanti , non mi divertivo così dai tempi d'oro delle master su Pes. Partite tirate, realistiche, con pochissimi goal anche con 8 minuti a tempo, spettacolo. Però bisogna x forza impostare gli slider in quel modo, proprio ti cambiano molto come si schiera l'ai. Naturalmente poi diventa impossibile giocare on line (soprattutto Fut) perchè è praticamente un altro gioco
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:16   #1286
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
scusate una domanda: ma è possibile che ultimamente l'ultimate sia diventato più difficile ?? ero sempre in 3 div e ora non riesco a fare la quinta!!
Qualcuno può confermare??
Confermo io: dalla Div.4 sono sceso in 7 e ci sto rimanendo.

Sembra essere più difficile segnare o più facile difendere ancora non ho capito. Anche se sono più convinto che quelli forti abbiano capito come fare gol in maniera abbastanza sicura.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:20   #1287
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
scusate una domanda: ma è possibile che ultimamente l'ultimate sia diventato più difficile ?? ero sempre in 3 div e ora non riesco a fare la quinta!!
Qualcuno può confermare??
vero ! sono giorni che per vincere devo fare la partita della vita
Per non parlare poi di pali, traverse, ultimi passaggi sbagliati, giocatori che sembrano essere molto più lenti
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:24   #1288
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Se state parlando dell'Online e' normale scendere un po' se non si e' ad un certo livello, il match making interno dopo tot vittorie vi fa incontrare gente con rating migliore (calcolato dal sistema a seconda della w/l ratio).

A livello di difficolta' generale, grazie alla Weekend League le season a me sembrano piu' facili, in certe giornate mi e' gia' capitato di vincere la Division 1 senza incontrare troppe difficolta', mentre fino a qualche mese fa era oggettivamente piu' complicato.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:26   #1289
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
vero ! sono giorni che per vincere devo fare la partita della vita
Per non parlare poi di pali, traverse, ultimi passaggi sbagliati, giocatori che sembrano essere molto più lenti
Io ho un dubbio che vi espongo, in FUT a volte puoi avere anche la squadra più forte del mondo e in super forma, ma i tuoi non corrono e sbagliano tutti i passaggi. Di contro gli avversari sono dei super uomini ti intercettano tutti i passaggi e si liberano da soli davanti al tuo portiere.

Non ho capito se si tratta di un trucco illegale, o è proprio il gioco che è fatto male e a volte decide che devi perdere per forza.

Qualificarsi per la WEL la vedo molto dura si tratta di vincere 4 partite consecutive e in un gioco come Fifa è praticamente impossibile.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:31   #1290
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io ho un dubbio che vi espongo, in FUT a volte puoi avere anche la squadra più forte del mondo e in super forma, ma i tuoi non corrono e sbagliano tutti i passaggi. Di contro gli avversari sono dei super uomini ti intercettano tutti i passaggi e si liberano da soli davanti al tuo portiere.

Non ho capito se si tratta di un trucco illegale, o è proprio il gioco che è fatto male e a volte decide che devi perdere per forza.

Qualificarsi per la WEL la vedo molto dura si tratta di vincere 4 partite consecutive e in un gioco come Fifa è praticamente impossibile.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:34   #1291
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ammettiamo che sia gente che gioca regolare e che siano dei fenomeni, quello che lascia perplesso è che proprio non capisci come facciano a fare le cose che ho descritto sopra, non è che uno dice è più forte di me e se ne fa una ragione, è proprio che vedi fare cose impossibili e inspiegabili.

Quello che rafforza i miei sospetti è però che i tuoi non si muovono e passano la palle in maniera talmente lenta da essere intercettata al 90%
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:37   #1292
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ammettiamo che sia gente che gioca regolare e che siano dei fenomeni, quello che lascia perplesso è che proprio non capisci come facciano a fare le cose che ho descritto sopra, non è che uno dice è più forte di me e se ne fa una ragione, è proprio che vedi fare cose impossibili e inspiegabili.

Quello che rafforza i miei sospetti è però che i tuoi non si muovono e passano la palle in maniera talmente lenta da essere intercettata al 90%
Sei in settima divisione non puoi pretendere di vincerne 4 in weekend league, ho amici in seconda e in terza che non riescono a qualificarsi sempre...

Migliora e non dare la colpa alle scie chimiche, e' possibilissim0 vincerne 10, 20 , 40 di fila senza barare e senza riti Vodoo.

Capisco sia piu' semplice incolpare l'uomo nero che le proprie capacita', ma si sta cadendo nel ridicolo.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:42   #1293
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Sei in settima divisione non puoi pretendere di vincerne 4 in weekend league, ho amici in seconda e in terza che non riescono a qualificarsi sempre...

Migliora e non dare la colpa alle scie chimiche, e' possibilissim0 vincerne 10, 20 , 40 di fila senza barare e senza riti Vodoo.

Capisco sia piu' semplice incolpare l'uomo nero che le proprie capacita', ma si sta cadendo nel ridicolo.
Mi rendo conto di tutto, ma non si capisce come fanno.
Secondo te da cosa dipende quando succedono quelle cose? Che sia colpa dei miei controlli automatici ?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 13:11   #1294
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Mi rendo conto di tutto, ma non si capisce come fanno.
Secondo te da cosa dipende quando succedono quelle cose? Che sia colpa dei miei controlli automatici ?
https://www.youtube.com/results?sear...ter+at+fifa+17
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 16:16   #1295
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Sei in settima divisione non puoi pretendere di vincerne 4 in weekend league, ho amici in seconda e in terza che non riescono a qualificarsi sempre...

Migliora e non dare la colpa alle scie chimiche, e' possibilissim0 vincerne 10, 20 , 40 di fila senza barare e senza riti Vodoo.

Capisco sia piu' semplice incolpare l'uomo nero che le proprie capacita', ma si sta cadendo nel ridicolo.
Quoto in pieno, poi si se giocate con l'auto e il pc vi sbaglia i passaggi non ve la prendete a male, io vedo che in manual i passaggi che sbaglio sono sempre i soliti(quelli difficili di prima o con poca coordinazione), ma sui passaggi semplici sia se gioco con Ronaldo o con chiellini comunque sia mi riescono sempre.
Domanda, ho iniziato da ieri l'online(div 10, visto che in singolo mi è venuto a noia), lasciando stare i vari bimbiminkia solo giochetti e automatico con gol che manco seedorf nel derby era in grado di fare), c'è un modo per velocizzare l'input controller? O dipende solo dalla connessione? Sinceramente se sul cambio giocatore c mette due secondi invece di 1 mi trovo in difficoltà, e sempre con una zona libera, cosa che in singolo non capita. Anche perché il gioco mi sembra più veloce, ma se i comandi rallentano è molto più complicato giocare.
P.s ancora 0 partite giocate come si deve, solo connessioni pessime e scatti su scatti
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 16:38   #1296
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Quoto in pieno, poi si se giocate con l'auto e il pc vi sbaglia i passaggi non ve la prendete a male, io vedo che in manual i passaggi che sbaglio sono sempre i soliti(quelli difficili di prima o con poca coordinazione), ma sui passaggi semplici sia se gioco con Ronaldo o con chiellini comunque sia mi riescono sempre.
Domanda, ho iniziato da ieri l'online(div 10, visto che in singolo mi è venuto a noia), lasciando stare i vari bimbiminkia solo giochetti e automatico con gol che manco seedorf nel derby era in grado di fare), c'è un modo per velocizzare l'input controller? O dipende solo dalla connessione? Sinceramente se sul cambio giocatore c mette due secondi invece di 1 mi trovo in difficoltà, e sempre con una zona libera, cosa che in singolo non capita. Anche perché il gioco mi sembra più veloce, ma se i comandi rallentano è molto più complicato giocare.
P.s ancora 0 partite giocate come si deve, solo connessioni pessime e scatti su scatti
Col lag puoi fare poco a livello di gioco, a parte aprire le porte sul router (online trovi quelle indicate), sta un po' alla tua connessione e a quella dell'aversario.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 00:29   #1297
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Col lag puoi fare poco a livello di gioco, a parte aprire le porte sul router (online trovi quelle indicate), sta un po' alla tua connessione e a quella dell'aversario.
Ok, allora intanto sblocco le porte, anche se fino ad oggi mai avuto problemi di connessione.. speriamo di risolvere 👍
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:09   #1298
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Io ho ripreso a giocarci da un paio di giorni dopo aver rigiocato uno per uno tutti i FIFA che ho su Origin (tutti, dall'11 in poi). Con ognuno ho fatto una stagione, e con FIFA 17 invece punto a fare la carriera "completa" (15 anni).

Devo ammettere che è più veloce di FIFA 16 (punto a sfavore) ma sembra di essere anche più "libero" nell'impostazione della manovra (in FIFA 16, anche giocando in full manual, a volte sembrava che il passaggio fosse leggermente indirizzato, qua no. Mi sembra molto simile a FIFA 11 come grado di libertà).

Come costruzione della manovra lato CPU non è esattamente ai livelli di PES, ma in single è comunque un gioco godibile.
L'online praticamente non l'ho toccato in questa stagione.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 14:21   #1299
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Io ho ripreso a giocarci da un paio di giorni dopo aver rigiocato uno per uno tutti i FIFA che ho su Origin (tutti, dall'11 in poi). Con ognuno ho fatto una stagione, e con FIFA 17 invece punto a fare la carriera "completa" (15 anni).

Devo ammettere che è più veloce di FIFA 16 (punto a sfavore) ma sembra di essere anche più "libero" nell'impostazione della manovra (in FIFA 16, anche giocando in full manual, a volte sembrava che il passaggio fosse leggermente indirizzato, qua no. Mi sembra molto simile a FIFA 11 come grado di libertà).

Come costruzione della manovra lato CPU non è esattamente ai livelli di PES, ma in single è comunque un gioco godibile.
L'online praticamente non l'ho toccato in questa stagione.
Bravo se ti piace goditelo in singolo, perché FUT è come al solito.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 14:23   #1300
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Quoto in pieno, poi si se giocate con l'auto e il pc vi sbaglia i passaggi non ve la prendete a male, io vedo che in manual i passaggi che sbaglio sono sempre i soliti(quelli difficili di prima o con poca coordinazione), ma sui passaggi semplici sia se gioco con Ronaldo o con chiellini comunque sia mi riescono sempre.
Domanda, ho iniziato da ieri l'online(div 10, visto che in singolo mi è venuto a noia), lasciando stare i vari bimbiminkia solo giochetti e automatico con gol che manco seedorf nel derby era in grado di fare), c'è un modo per velocizzare l'input controller? O dipende solo dalla connessione? Sinceramente se sul cambio giocatore c mette due secondi invece di 1 mi trovo in difficoltà, e sempre con una zona libera, cosa che in singolo non capita. Anche perché il gioco mi sembra più veloce, ma se i comandi rallentano è molto più complicato giocare.
P.s ancora 0 partite giocate come si deve, solo connessioni pessime e scatti su scatti
Io sto facendo delle prove, non sono definitive ma per adesso sembra che con l'automatico ci siano più vantaggi che svantaggi rispetto al manual.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v