Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2016, 23:34   #461
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Graficamente siamo su un altro pianeta, ma non so come mai stavolta mi ha preso meno degli altri,in alcuni punti l'ho trovato noioso,per me personalmente il picco rimane il 2 senza dubbio.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 27-08-2016 alle 18:27.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:41   #462
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Iniziato oggi, fatto un paio d'orette scarse, che dire... il feeling è sempre quello, aspettative altissime, forse l'inizio è un po' lento, ma si vede che le potenzialità ci stanno tutte.

Hype.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:48   #463
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Graficamente siamo su un altro pianeta, ma non so come mai stavolta mi ha preso meno degli altri,in alcuni punti l'ho trovato noioso,per me personalmente il picco rimane il 2 senza dubbio.
a me nei primissimi capitoli non aveva impressionato, ma dal 12 in poi, dove si insiste molto sul verde, rocce, cascate e rovine, è veramente notevole.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 20:57   #464
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
No vabbè io amo i Naughty Dog

Spoiler Cap. 4 (A Normal Life)

Spoiler:
Nate sposato con Elena che gioca a Crash Bandicoot sulla PSX lamentandosi dei tempi di caricamento


__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 09:41   #465
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
No vabbè io amo i Naughty Dog

Spoiler Cap. 4 (A Normal Life)

Spoiler:
Nate sposato con Elena che gioca a Crash Bandicoot sulla PSX lamentandosi dei tempi di caricamento


si, vero, lo avevo rimosso
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 18:29   #466
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Finito. Un gioco assolutamente stupendo.

I Naughty Dog si confermano senza dubbio i migliori sviluppatori first party, e anche i più furbi, ma lo dico senza malizia o voler sottintendere qualcosa di negativo anzi. Sembrano essere stati gli unici a capire quello che può dare la PS4 e questo hardware, e un po' come su PS3, hanno messo insieme un corridoio strabiliante, un po' più ampio di quelli su PS3 che avevano imparato a costruire splendidamente, il gioco sembrava immenso pure se avevi solo quella stradina da percorrere. Non si sono fatti ingolosire da facili promesse di open world come hanno fatto praticamente tutti gli altri, e hanno spinto fortissimo su quello che sanno fare, e che gli permetteva PS4. 10 e lode.

Sopra ogni altra cosa la costruzione del mondo, la cura per i dettagli e per i personaggi, dialoghi imparagonabili a qualsiasi altra produzione videoludica, tutto a mitigare quello che altrimenti, se vogliamo, sarebbe un normalissimo TPS a coperture con l'aggiunta di fasi di parkour/arrampicata (che forse in questo quarto capitolo sono un po' troppo estreme ) ma che grazie al solito impianto narrativo di categoria superiore diventa un titolo imperdibile. Contentissimo di averlo comprato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 11:05   #467
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Bhe invece

Spoiler:
di guybrush threepwood
ne vogliamo parlare ? Mitici
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 11:10   #468
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Quella è la ciliegina sulla torta, assolutamente esilarante e tra l'altro l'hanno portata avanti tutto il gioco, appare in almeno tre capitoli diversi
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 20:50   #469
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7941
causa impegni per pc nuovo e poi estate ho rimandato uncharted4
comprato due giorni fa dallo store a 30 euro

sono arrivato all 11 esimo capitolo
ho amato i primi tre..ricomprati su ps4 e rigiocati in fullhd/60
quindi mi aspettavo il top da naughty dog con questo quarto capitolo
lo hanno fatto

dannato capolavoro visivo e di gameplay

amo la fluidita di animazioni..e il dinamismo dei combattimenti della serie...e...con questo quarto capitolo hanno raggiunto la perfezione assoluta

bellisismi i dialoghi infarciti di battute e storielle ironiche..
sully resta sempre un mito

grandi naughty dog

non oso pensare cosa tireranno fuori con il doppio della potenza su ps4 pro
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 21:49   #470
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Doppio della potenza?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 22:20   #471
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Doppio della potenza?
Penso intenda in termini di TFlops GPU, una infatti 1,8 ( PS4 ) e l'altra 4.2 ( PS4 Pro ).
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 22:24   #472
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
mah al massimo, ipotizzo, una versione a 60fps (che già non sarebbe poco).. non aspettiamoci niente di più, la ps4 normale esiste ancora
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 22:55   #473
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
mah al massimo, ipotizzo, una versione a 60fps (che già non sarebbe poco).. non aspettiamoci niente di più, la ps4 normale esiste ancora
Io mi aspetto un The Last of US 2 da urlo su PRO a 1080p....60fps, con texture ed effetti pompati
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 23:18   #474
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
causa impegni per pc nuovo e poi estate ho rimandato uncharted4
comprato due giorni fa dallo store a 30 euro

sono arrivato all 11 esimo capitolo
ho amato i primi tre..ricomprati su ps4 e rigiocati in fullhd/60
quindi mi aspettavo il top da naughty dog con questo quarto capitolo
lo hanno fatto

dannato capolavoro visivo e di gameplay

amo la fluidita di animazioni..e il dinamismo dei combattimenti della serie...e...con questo quarto capitolo hanno raggiunto la perfezione assoluta

bellisismi i dialoghi infarciti di battute e storielle ironiche..
sully resta sempre un mito

grandi naughty dog

non oso pensare cosa tireranno fuori con il doppio della potenza su ps4 pro
Dal punto di vista tecnico il bello arriva proprio da ora in avanti.
Dal mio punto di vista è dal capitolo 12 in poi che il motore dà il meglio di sè, complice anche un level design che meglio esalta il potenziale del motore, proprio da quella fase in poi.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 10:14   #475
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Io mi aspetto un The Last of US 2 da urlo su PRO a 1080p....60fps, con texture ed effetti pompati
Io devo ancora giocare il primo.....lo so lo so...sono un "pochino" in ritardo....

Bhe...sfruttando la gaming week dell'amazzone......li ho presi entrambe.
Ho preso sia TLoU Remastered......che Uncharted 4.

Ieri sera ho cominciato TLoU (mamma mia...tanta tanta roba....come diavolo ho fatto a lasciarmelo dietro......)......quando lo terminero', comincero' Uncharted 4 che e' gia' li che mi attende a fianco la console.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:55   #476
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Doppio della potenza?
Ha il doppio delle unita gpu ...rops ..cuda per chi come.me mastica nvidia
Parlo della.gpu insomma...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:57   #477
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Dal punto di vista tecnico il bello arriva proprio da ora in avanti.
Dal mio punto di vista è dal capitolo 12 in poi che il motore dà il meglio di sè, complice anche un level design che meglio esalta il potenziale del motore, proprio da quella fase in poi.
Visto che tanti lhanno gia giocato..spoilero la discesa con la jeep dalla citta..in stile motorstorm

ALLUCINANTE

Lavevo vista nei video..all e3...ma giocarla in realtime...e poi da li un isola tropicale da visitare alla crysis

Incredibile..cosa hanno tirato fuori con una semplice ps4..su pc.questi farebbero.miracoli come crytek...peccato lavorino solo per sony
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 15:27   #478
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Scrivo qui un paio di considerazioni e magari sarò anche un pò OT ma non ho trovato il thread di rise of tomb raider. A me la serie uncharted è sempre piaciuta e reputo uncharted 4 un gran bel gioco. Subito dopo averlo finito ho iniziato rise of tomb raider,che per certi versi è simile ad uncharted 4 ma con molta più esplorazione e immersività oltre che un pò più di ingegno per andare avanti,uncharted è prestabilito: vai li salta li aggrappati li scappa. Non so come sia possibile ma rise of tomb raider ha ricevuto molte note negative e soprattutto non ha riscosso lo stesso successo di uncharted 4,la mia è un'opinione personale ovviamente,ma se dovessi definire con una parola uncharted e rise of tomb raider direi che il primo è super ma il secondo è una bomba. Per certi versi uncharted,per quanto ricco di colpi di scena ecc a un certo punto l'ho trovato un pò ripetitivo,come se andassi avanti per inerzia. Tomb raider non so,mi ha acchiappato molto di più,non sono proprio riuscito a staccarmi,io che per esempio mi sono sempre rotto le p*lle con le missioni secondarie (mai fatte in nessun gioco se non qualcuno tanto per), in tomb raider finiva che mi intrippavo con le tombe e la storia principale la rimandavo a 2 ore dopo,per non parlare della costante crescita di difficoltà sia degli scenari sia dei nemici mentre si procede nel gioco. Per chi dice che gli enigmi sono semplici,forse quelli della storia principale saranno facili,provate quelli delle varie tombe,non sarà una passeggiata in alcuni va oltre il comune pensiero "aspetta ora attivo il macchinario cosi ci salto dentro", in alcuni uno deve avere l'ingegno di bloccarli a una certa altezza e in un certo modo altrimenti non vai avanti. Credo che rise of tomb raider sia stato un pò sottovalutato mentre in uncharted 4 ha giocato molto l'hype nella valutazione, resta un ottimo gioco senza dubbio,ma il nome ha influito molto secondo me.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 15:31   #479
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Beh Uncharted non è robba proprio di Sony?
Anche a me piace di più Tomb Raider;più verosimile.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 15:54   #480
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Al successo di Uncharted contribuisce anche la serie in senso stretto, Naughty Dog ha saputo costruire una continuity tra gli episodi, quindi personaggi, situazioni, tutto ne beneficia. Nate (ma tutti i personaggi in realtà) hanno avuto 4 giochi per farsi scoprire ed apprezzare, e per accumulare fan.

Io non so come sia Rise of the Tomb Raider, aspetto di trovarlo a poco per PC, ma se è una versione migliorata di Tomb Raider reboot (2013) allora o l'hanno migliorata davvero tanto o non è al livello di Uncharted, ovviamente imho. Che poi già il reboot pesca a piene mani dal gameplay di Uncharted tralasciando, ironicamente, quello dei vecchi Tomb Raider, con l'esplorazione delle tombe pari a zero, ed indisponendo subito i vecchi fan di Lara.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v