Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-04-2016, 16:13   #161
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Sono d'accordo, dispiace solo per chi ha davvero fatto enormi sacrifici per prendere la PS4 e per via di scarsezze economiche non riuscirà a vendere e comprare, permettendosi i 200 euro di differenza per accapparrarsi PS4 NEO
chi deve fare ENORMI sacrifici per prendere una ps4 non sta bene. è una console. un oggetto di lusso.
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline  
Old 26-04-2016, 16:26   #162
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
chi deve fare ENORMI sacrifici per prendere una ps4 non sta bene. è una console. un oggetto di lusso.
scusa ma stai scherzando spero ...stai deicendo che chi fa sacrifici enormi per comprarsi una PS4 Non sta bene ??

guarda che il 70% acquirenti di console sono ragazzi con eta' compresa tra i 14 ai 19 anni ..e in italia specialmente studenti e/o disoccupati che fanno fatica a trovare un lavoro a tempo indeterminato ...dato che se trovi sono tutti lavori stagionali con al massimo 6 mesi di contratto a tempo determinato e superata una certa eta' manco quelli ....purtroppo non tutti sono fortunati e /o hanno mamma e papa' che pagano !!
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline  
Old 26-04-2016, 16:30   #163
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
scusa ma stai scherzando spero ...stai deicendo che chi fa sacrifici enormi per comprarsi una PS4 Non sta bene ??

guarda che il 70% acquirenti di console sono ragazzi con eta' compresa tra i 14 ai 19 anni ..e in italia specialmente studenti e/o disoccupati che fanno fatica a trovare un lavoro a tempo indeterminato ...dato che se trovi sono tutti lavori stagionali con al massimo 6 mesi di contratto a tempo determinato e superata una certa eta' manco quelli ....purtroppo non tutti sono fortunati e /o hanno mamma e papa' che pagano !!
Ma hai capito quello che ha scritto? ( Ti rispondo io, NO).
Sta dicendo che se una persona fa sacrifici enormi per un gioco ha già sbagliato in partenza, ed è la sacrosanta verità.
I sacrifici enormi li fai per mangiare, mandare a scuola i figli, per curarti.
Se hai soldi in piu', li spendi in cazzate, altrimenti ne fai a meno.
__________________


[?] è offline  
Old 26-04-2016, 16:52   #164
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
staremo a vedere preparatevi che nel 2018-19 arriveranno le vere NEX GEN
e non lo decide una persona ma le richieste di mercato globale

se con PS4 hanno venduto oltre 40 milioni pensi che si fermeranno qui !?
ma andiamo ..politica vincente non si cambia
lo spero. ^^
The Witcher è offline  
Old 26-04-2016, 17:06   #165
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
scusa ma stai scherzando spero ...stai deicendo che chi fa sacrifici enormi per comprarsi una PS4 Non sta bene ??

guarda che il 70% acquirenti di console sono ragazzi con eta' compresa tra i 14 ai 19 anni ..e in italia specialmente studenti e/o disoccupati che fanno fatica a trovare un lavoro a tempo indeterminato ...dato che se trovi sono tutti lavori stagionali con al massimo 6 mesi di contratto a tempo determinato e superata una certa eta' manco quelli ....purtroppo non tutti sono fortunati e /o hanno mamma e papa' che pagano !!
mio padre vive da solo in un monolocale, è divorziato e ha un mutuo che probabilmente mai finirà di pagare. mia madre è praticamente disoccupata da 5 anni, trova solo lavoretti del cazzo. in casa lavoro io (ragazzo di 26 anni) e di certo non guadagno tanto. nonostante tutto IO posso permettermi di spendere 400€ per una ps4 e non me la pagano mamma e papà, anzi la spesa la pago io, come l'assicurazione e tutto il resto.

io a 14 anni avevo qualche mancia ogni tanto e di certo non potevo comprare 400€ di ps4..

rileggi bene quello che ho scritto va..

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma hai capito quello che ha scritto? ( Ti rispondo io, NO).
Sta dicendo che se una persona fa sacrifici enormi per un gioco ha già sbagliato in partenza, ed è la sacrosanta verità.
I sacrifici enormi li fai per mangiare, mandare a scuola i figli, per curarti.
Se hai soldi in piu', li spendi in cazzate, altrimenti ne fai a meno.
grazie. c'è qualcuno che legge prima di rispondere tanto per fare polemica.
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback

Ultima modifica di SiR.OnLy : 26-04-2016 alle 17:09.
SiR.OnLy è offline  
Old 26-04-2016, 17:23   #166
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
cioè ora il ciclo di vita dovrebbe durare quasi quanto il tempo per sviluppare un gioco?!

e sarebbe normale sta cosa? e poi dopo 9 anni che facciamo giochi compatibili con 3 console diverse?
appunto, di che stiamo parlando

basta prendere GT5 o GT7, negli anni che ci mettono a buttar fuori un gioco così sarebbero già uscite 4 revisioni hardware della console...

e su cosa ottimizzano?

ah si, ve lo dico io su cosa ottimizzano: SU NIENTE

semplicemente con un hardware non più stabile negli anni, i progetti saranno realizzati in modo da "girare" al minimo sindacale (che equivale a risoluzione sub-hd e framerate anche sotto i 20fps, come ci insegnano gli ultimi giochi usciti su PS3 e X360) sulla revision hardware più scadente disponibile al momento del lancio, e via via scaleranno alla brutta maniera sulle versioni migliori.... altro che obiettivi minimi.
se su PS4 adesso abbiamo il lock a 30fps, sulla Neo metteranno semplicemente il lock a 60fps, e fine. IL LOCK, che non vuol dire garantire 60fps granitici in ogni situazione...

per chi "mastica" un minimo l'argomento, è chiaro come ci passano mari e monti di differenza tra le richieste hardware per un 30fps fisso ad un 60fps fisso, su giochi tipo un GTA e simili (non il giochino di calcio/basket/picchiaduro dove la roba da renderizzare è uno sputo rispetto ad altri generi).

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
bè ma non è detto che sia così. se ci saranno esclusive di peso è come se fosse un passaggio di generation .....se invece la maggior parte dei titoli sara compatibile per entrambe.......bè nn mi preoccuperei piu di tanto.......
Ma se dai rumors appare chiaro che l'intenzione sia avere TUTTI i giochi disponibili sempre e cmq su entrambe le piattaforme con esattamente le stesse identiche caratteristiche di gioco, e sulla versione migliore della console effetti grafici aggiuntivi e framerate migliore...

E dicono niente.
Framerate migliore = gameplay migliore.

Senza se e senza ma.

E se iniziamo a rinunciare al gameplay perchè abbiamo la console scamuffa vs console powa, allora iniziamo a rinunciare ai videogames che si fa prima...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 26-04-2016, 18:39   #167
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Goofy il framerate migliore lo hai gia su pc da anni su molti giochi.... Guarda dark souls 3.... Eppure a 30 fps si gioca bene cmq. Almeno per me un bloodborne o dark a 30 fissi fanno godere lo stesso da matti. Ed era impossibile per i programmatori fare miracoli a 60 con lattuale ps4. Fa nulla mi diverto uguale! Quindi se esce una ps neo che mi fa girare a 60 dark 3 sticavoli. Se mi tolgono del tutto un dark 4 mi incavolo. Quindi prima di fasciarmi la testa e cambiare console aspetto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 26-04-2016 alle 18:49.
 
Old 26-04-2016, 19:03   #168
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Goofy il framerate migliore lo hai gia su pc da anni su molti giochi.... Guarda dark souls 3.... Eppure a 30 fps si gioca bene cmq. Almeno per me un bloodborne o dark a 30 fissi fanno godere lo stesso da matti. Ed era impossibile per i programmatori fare miracoli a 60 con lattuale ps4. Fa nulla mi diverto uguale! Quindi se esce una ps neo che mi fa girare a 60 dark 3 sticavoli. Se mi tolgono del tutto un dark 4 mi incavolo. Quindi prima di fasciarmi la testa e cambiare console aspetto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
BB o Dark non girano a 30 (che non sono 30 ma meno) perchè non ce la fa la console, ma perchè la From è TOP come gameplay quanto incapace tecnicamente....
__________________


[?] è offline  
Old 26-04-2016, 19:27   #169
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Cosa avreste spiegato?Che il ciclo vitale secondo voi è stato troppo corto e vi rode perchè vi sentireste costretti a dover rincorrere l'ultimo modello più frequentemente?Tenetevi quella prima.Non vedo minimamente dove sia il problema. Se prima le cose duravano TOT ora durano meno.
Ripeto:nemmeno le lavatrici duravano cosi' tanto.
Ma de che? Sti refresh potenziati delle console attuali ti portano ad avere ancora una volta la stessa console un po' migliorata, di fatto si sta allungando la generazione, altro che progresso e giochi piùmmeglio, piummeglio di uno sputo che a sentire qualcuno il salto ps3-->ps4 non è stato sufficiente, voglio proprio vedere come si evolveranno i giochi ora che la differenza è ancora minore e devono tener conto della ps4 base.
Ton90maz è offline  
Old 26-04-2016, 19:43   #170
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ciao ragazzi, piano piano leggerò tutto il topic, ma mentre volevo chiedere una cosa: vorrei acquistare una PS4, ma ho letto di questi rumors su una possibile nuova console e volevo sapere se conviene comprarla adesso o a questo punto è meglio aspettare?

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 26-04-2016, 20:06   #171
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, piano piano leggerò tutto il topic, ma mentre volevo chiedere una cosa: vorrei acquistare una PS4, ma ho letto di questi rumors su una possibile nuova console e volevo sapere se conviene comprarla adesso o a questo punto è meglio aspettare?

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
aspetta i primi di giugno che all'e3 se ne vedranno di cotte e di crude.
Obrigado è offline  
Old 26-04-2016, 20:09   #172
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
aspetta i primi di giugno che all'e3 se ne vedranno di cotte e di crude.
Quando è l'E3? A questo punto credo comunque che questa sia la scelta migliore, vedere un attimo la situazione e poi valutare se vale la pena effettuare l'acquisto.

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 26-04-2016, 20:44   #173
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Ho letto a saltare un pó tutto il topic e sinceramente tutta questa cosa mi lascia un pó perplesso,cioé non so (nel caso in cui fosse vera) se reputarla negativa o positiva. In pratica il "comprare e buonanotte" nel senso di stare tranquilli per gli anni successivi va un po a farsi benedire e sembra che vogliono spingere nel mondo console l'approccio all'upgrade del mondo pc. Ma tralasciando questo,visto che le aziende ragionano molto in termini di costi e profitti, ma il guadagno per l'azienda dov'é? Cioé faccio un ragionamento logico,non faccio economia e commercio,ma se normalmente il guadagno su un prodotto é maggiore negli anni successivi dall'inizio della sua produzione, considerati i costi di ricerca per progettare componenti nuovi da immettere ogni 3 anni,ci guadagnerebbero pochissimo rispetto quello che si guadagna con una console che dura 7 anni senza upgrade vari. Cioé i costi di ricerca sarebbero molto piu elevati e il margine di guadagno sul singolo componente sarebbe minimo visto che nel breve periodo sará sostituito dal successivo quindi dopo poco non se lo cagherebbe nessuno perché ne é gia uscito un altro (se questi fantomatici upgrade uscissero ogni 3 anni) diverso sarebbe un'uscita di upgrade ogni 7-8 anni come una normale console,dove si sostituiscono i componenti interni ma il case rimane lo stesso. Se fosse così allora avrebbe un senso perche progetterebbero solo componenti e niente piu assemblaggio a livello industriale,magari delegano tutto ai centri assistenza e dove con 350 euro aggiorni e con altri 50 ti montano i nuovi componenti. Se fosse come quest'ultimo punto in pratica abbatterebbero i costi di progettazione case assemblaggio ecc e allora si che ci sarebbe un risparmio per l'azienda. Peró continuo a essere perplesso,sono curioso anch'io di scoprire come andrá a finire.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 26-04-2016, 23:22   #174
samfisher
Senior Member
 
L'Avatar di samfisher
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 653
Io volevo prendere ps4 ma adesso non so se conviene aspettare la nuova o attendere una mega offerta sulla "vecchia". Qualcun altro é nella stessa situazione? P. S. Ho una ps3 e qualche titolo ancora non giocato (ni no kuni, dark souls 2, beyond ...)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
-= http://www.ubuntu-it.org/ =-
PSN: TriderG7-8
samfisher è offline  
Old 27-04-2016, 00:05   #175
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
[Rumors] Nuova PS4 - PS4.5\PS4K\PS4 NEO

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
chi deve fare ENORMI sacrifici per prendere una ps4 non sta bene. è una console. un oggetto di lusso.

Di certo non intendevo con "enormi" sacrifici togliersi il pane dalla bocca, ci mancherebbe, ma molti genitori per veder soddisfatto il desiderio dei propri figli scelgono di fare dei sacrifici e comunque non sono da considerare persone che "non stanno bene". È chiaramente un bene superfluo la console, però non mi sento davvero di giudicare.
Ora non scrivere che : se per essere felici quei figli hanno bisogno di una console etc etc...se no non ne usciamo più XD
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 27-04-2016 alle 00:15.
space81 è offline  
Old 27-04-2016, 06:36   #176
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Quando è l'E3? A questo punto credo comunque che questa sia la scelta migliore, vedere un attimo la situazione e poi valutare se vale la pena effettuare l'acquisto.

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
i primi di giugno.
Obrigado è offline  
Old 27-04-2016, 07:12   #177
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma i giochi ps4 saranno compatibili?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 27-04-2016, 08:12   #178
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Di certo non intendevo con "enormi" sacrifici togliersi il pane dalla bocca, ci mancherebbe, ma molti genitori per veder soddisfatto il desiderio dei propri figli scelgono di fare dei sacrifici e comunque non sono da considerare persone che "non stanno bene". È chiaramente un bene superfluo la console, però non mi sento davvero di giudicare.
Ora non scrivere che : se per essere felici quei figli hanno bisogno di una console etc etc...se no non ne usciamo più XD
ma si certo ci sta eh. ma appunto ai genitori, una volta che hanno preso la ps4 al figlio, mica si devono risvenare per comprare la ps4k quando esce se tanto con la ps4 può giocare agli stessi giochi..

io invece che sono "un pirla" mi comprerò la ps4k appena esce anche se potrei continuare con la ps4 (e ci sto giocando pure poco).. 3 anni mi sembrano un buon ciclo..

meglio così di un'ipotetica ps5..

poi comunque stiamo parlando di una console che costa 400€ e si trova sempre a prezzi MOLTO più bassi cercando bene.. vogliamo pensare agli smartphone? sopratutto agli iphone? dai..
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline  
Old 27-04-2016, 08:32   #179
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma i giochi ps4 saranno compatibili?
Si è una nuova PS4, no una PS5, per cui sono compatibili in quanto stesso sistema ecc.
Solo che in teoria gireranno meglio
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline  
Old 27-04-2016, 08:54   #180
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Comunque stiamo ancora parlando del sesso degli angeli.
La vera discriminante non saranno i numeri di CPU e GPU, quanto piuttosto la tangibilità del miglioramento delle performance.
Per fortuna il comparison sarà semplicissimo da fare, questione di uno switch ON-OFF.
Mi aspetto grandi scimmioni sulle spalle da questo E3.

E mi auguro un sorpresone in grande stile dalla MS, giusto per avere una rosa completa di giocatori.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v