Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2017, 14:29   #2761
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14645
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
raga sono alla ricerca di qualche buon videogioco non troppo vecchio come data di uscita ad un prezzo max di 30-35 euro e che giri su win10, al momento sto giocando ad assassin creed unity, davvero buono, pagato un po' piu' di 30 euro su amazzone, mi piacciono in particolare sport, sparatutto, rpg, action game.
Senza sapere quali giochi possiedi al momento ci sono Alien Isolation a 9€ Mafia III a 20€ , Soma a 8€
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 17:31   #2762
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Senza sapere quali giochi possiedi al momento ci sono Alien Isolation a 9€ Mafia III a 20€ , Soma a 8€
Al momento ho solo il gioco da me citato, percio' ho specificato i generi.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 17:33   #2763
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Al momento ho solo il gioco da me citato, percio' ho specificato i generi.
Se ti piacciono gli action ma anche gli rpg procurati the witcher 3.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 17:45   #2764
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Al momento ho solo il gioco da me citato, percio' ho specificato i generi.
Se ti piace Assassin's creed vai di action mainstream, i vari far cry a partire dal 3, i batman, gli ultimi 2 tomb raider, metro 2033 e last light, i bioshock, deus ex hr
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 17:50   #2765
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Più che altro se ti piace AC e hai giocato solo Unity ti consiglio di giocarti anche il III e Black Flag che sono ancora più belli di Unity.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 17:51   #2766
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
aggiungerei anche wolfenstein e relativo prequiel
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:19   #2767
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Più che altro se ti piace AC e hai giocato solo Unity ti consiglio di giocarti anche il III e Black Flag che sono ancora più belli di Unity.
il II, che resta di gran lunga il migliore
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:25   #2768
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Se ti piace Assassin's creed vai di action mainstream, i vari far cry a partire dal 3, i batman, gli ultimi 2 tomb raider, metro 2033 e last light, i bioshock, deus ex hr
Tomb raider quale titolo della saga??? Il rise costa ancora troppo, almeno la versione per pc.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:27   #2769
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
aggiungerei anche wolfenstein e relativo prequiel
Di wolfenstein mi dici i titoli completi, ce ne sono di diversi.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:29   #2770
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Di wolfenstein mi dici i titoli completi, ce ne sono di diversi.
Old blood e new order sono quelli recenti.

Personalmente ti consiglio molto anche return of castle of.. W.. Ma è retrogaming .( non per tutti)


Quello del 2009 è... Bleehh! ( imho)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 16:32   #2771
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Tomb raider quale titolo della saga??? Il rise costa ancora troppo, almeno la versione per pc.
se ti accontenti della versione liscia è nell'humble di questo mese
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:22   #2772
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
se ti accontenti della versione liscia è nell'humble di questo mese
Per accontentarmi mi accontento, vorrei sapere cosa è questo humble e dove poterlo acquistare.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:31   #2773
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Per accontentarmi mi accontento, vorrei sapere cosa è questo humble e dove poterlo acquistare.

https://www.humblebundle.com/monthly


Su cosa è lascio agli altri, comunque è una sottoscrizione mensile interrompibile in qualunque momento a costo zero
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:46   #2774
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Ho preso Convoy su bundlestars, chiaramente non so se lo giochero' mai

Qualcuno che l'abbia provato ?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:49   #2775
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
https://www.humblebundle.com/monthly


Su cosa è lascio agli altri, comunque è una sottoscrizione mensile interrompibile in qualunque momento a costo zero
Ok, ma mettiamo che faccio la sottoscrizione volevo sapere è in versione digitale il gioco tipo steam???? E poi dopo che interrompo la sottoscrizione la licenza è sempre valida e quindi riscaricabile il gioco??? Faccio questa domanda perchè a volte formatto e quindi mi serve sapere se è sempre scaricabile il contenuto in offerta.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:53   #2776
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Ok, ma mettiamo che faccio la sottoscrizione volevo sapere è in versione digitale il gioco tipo steam???? E poi dopo che interrompo la sottoscrizione la licenza è sempre valida e quindi riscaricabile il gioco??? Faccio questa domanda perchè a volte formatto e quindi mi serve sapere se è sempre scaricabile il contenuto in offerta.


Si sono pacchetti di chiavi steam di giochi che vengono rilasciati a cadenza mensile.
Ogni mese che paghi hai più o meno 6 giochi che sono tuoi per sempre.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 18:00   #2777
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Ok, ma mettiamo che faccio la sottoscrizione volevo sapere è in versione digitale il gioco tipo steam???? E poi dopo che interrompo la sottoscrizione la licenza è sempre valida e quindi riscaricabile il gioco??? Faccio questa domanda perchè a volte formatto e quindi mi serve sapere se è sempre scaricabile il contenuto in offerta.
Ciao, sì, il gioco è versione steam e anche se blocchi subito il gioco naturalmente resta per sempre tuo.

Humble Bundle è il sito più famoso che vende giochi in bundle (cioé tutti insieme) per steam (raramente per Uplay).

Se posso darti un consiglio risparmioso, potresti prendere anche questo bundle (https://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-9), che ti consentirebbe:

Spendendo 1 dollaro di avere i tre giochi segnati nel gruppo "pay 1$+", ovvero The Flame in the Flood, Infested planet e human: fall flat, avendo in questo modo uno sconto del 10% sul primo acquisto di un monthly (che verrebbe quindi 10,80$ invece di 12$, e quindi con un totale di 11,80$ avresti 3 giochi in più.

Nulla ti vieta se ti dovessero interessare gli altri giochi del bundle (sono 3 bei giochi verdun, samorost 3 e wharhammer) di spendere qualcosa in più (5.40$) e prendere anche i tier successivi. Lo potrai fare anche in un secondo momento, bloccando il prezzo spendendo almeno 1$.

Lo so, sono molte informazioni ma meglio saperle subto queste cose, anche perché lo sconto vale solo la prima volta che si acquista il montlhy.

Ps: con i 10,80$ non acquisterai solo the rise of tomb raider, ma anche tutti gli altri giochi che verranno però svelati a inizio settembre (di solito sono 7 giochi steam e 1 drm free).
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 18:49   #2778
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Ciao, sì, il gioco è versione steam e anche se blocchi subito il gioco naturalmente resta per sempre tuo.

Humble Bundle è il sito più famoso che vende giochi in bundle (cioé tutti insieme) per steam (raramente per Uplay).

Se posso darti un consiglio risparmioso, potresti prendere anche questo bundle (https://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-9), che ti consentirebbe:

Spendendo 1 dollaro di avere i tre giochi segnati nel gruppo "pay 1$+", ovvero The Flame in the Flood, Infested planet e human: fall flat, avendo in questo modo uno sconto del 10% sul primo acquisto di un monthly (che verrebbe quindi 10,80$ invece di 12$, e quindi con un totale di 11,80$ avresti 3 giochi in più.

Nulla ti vieta se ti dovessero interessare gli altri giochi del bundle (sono 3 bei giochi verdun, samorost 3 e wharhammer) di spendere qualcosa in più (5.40$) e prendere anche i tier successivi. Lo potrai fare anche in un secondo momento, bloccando il prezzo spendendo almeno 1$.

Lo so, sono molte informazioni ma meglio saperle subto queste cose, anche perché lo sconto vale solo la prima volta che si acquista il montlhy.

Ps: con i 10,80$ non acquisterai solo the rise of tomb raider, ma anche tutti gli altri giochi che verranno però svelati a inizio settembre (di solito sono 7 giochi steam e 1 drm free).
Ok, tutto chiaro, ultima cosa è tutto legale??? Lo domando perchè in passato ho acquistato licenze su un noto sito di cui non faccio il nome ed in seguito sono venuto a sapere che c'erano o carte di credito rubate o addirittura anche i seriali erano rubati, e quindi non vorrei fare la stessa fine.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 18:51   #2779
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Trovi tutti i siti leciti nel primo post de "l'angolo del risparmio in digital downaload". Humble bundle ovviamente è uno tra questi, quindi vai tranquillo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 19:10   #2780
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Ok, tutto chiaro, ultima cosa è tutto legale??? Lo domando perchè in passato ho acquistato licenze su un noto sito di cui non faccio il nome ed in seguito sono venuto a sapere che c'erano o carte di credito rubate o addirittura anche i seriali erano rubati, e quindi non vorrei fare la stessa fine.
legale al 100%, vai tranquillo.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v