Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2016, 22:07   #461
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Bei tempi quando compravi un gioco, lo mettevi nella console e giocavi...
Ora arrivi a casa bello felice e trepidante col tuo giochino nuovo, lo metti nella console, 10gb di aggiornamento e giochi domani.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 08:13   #462
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Bei tempi quando compravi un gioco, lo mettevi nella console e giocavi...
Ora arrivi a casa bello felice e trepidante col tuo giochino nuovo, lo metti nella console, 10gb di aggiornamento e giochi domani.
Pensa me che ho dovuto aspettare 20 giorni dal dayone per ricevere la mia copia preordinata, ed ho dovuto aspettare pure io l'aggiornamento, però fortuna che ho la fibra e in 2 ore l'ho scaricato
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 05:43   #463
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ma neanche un commento sulla nuova patch? Io tornerò a casa il 2 gennaio e sono curioso di sapere cosa ne pensate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 07:47   #464
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma neanche un commento sulla nuova patch? Io tornerò a casa il 2 gennaio e sono curioso di sapere cosa ne pensate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che commenti ti aspettavi? Si tratta di roba tutta flavour, solo accessori e magliette . C'è poi il new game plus, che è il NG+ più inutile mai introdotto in un jrpg
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:33   #465
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ciao,
ho cominciato un paio di giorni fa il gioco, finito il primo capitolo, molto bello.
Una domanda..le combo con i compagni (L1+ crocetta direzionale).
Una volta attivata, con uno dei compagni, si deve premere subito il tasto azione (cerchio) oppure attendere? Non ho capito bene..
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:39   #466
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ciao,
ho cominciato un paio di giorni fa il gioco, finito il primo capitolo, molto bello.
Una domanda..le combo con i compagni (L1+ crocetta direzionale).
Una volta attivata, con uno dei compagni, si deve premere subito il tasto azione (cerchio) oppure attendere? Non ho capito bene..
C'è un QTE che ti indica quando premere il tasto Cerchio. Ovviamente non con tutte le abilità, tipo Adunanza o Elementalista di Ignis non lo prevedono
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 12:58   #467
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
ho iniziato da poco il gioco, anche se lo ho dal dayone.

nonostante ci sia la possibilità di scegliere tra uno stile dei combattimenti senza pause o con pause, a me sembra ritrovarmi su un campo di battaglia di un gioco musou tipo samurai warriors
e non scherzo o esagero. questo è quel che mi trasmette.
ho la stessa sensazione di esser colpito senza capire quando e come, esattamente come in quei giochi caotici dove ti accorgi di star subendo colpi quando cadi per terra o voli via, perchè nel frattempo stai menando pure tu come un dannato.

per quanto si possa dire che c'è la modalità attesa, la parte tattica nei combattimenti etc etc, un gioco dove DEVI premere un bottone per schivare gli attacchi (o pararli) con un determinato tempismo, che esula da automatismi azionati da comandi selenzionati, è un gioco FULL ACTION senza se e senza ma, aggiungendo a questo che per gli attacchi è quasi single-button-mashing (Chaos Legion anyone?)
l'aver lasciato una piccola parte di gioco con comandi impartiti via menù a chiamata (e non fissi a schermo) non cambia questo aspetto secondo me.

e FF XV è questo... di JRPG è rimasto davvero molto poco, le briciole direi.

è quasi assurdo ormai parlare di "combat system"....
solitamente con questo termine si andava ad indicare un sistema di gestione dei comandi da impartire ai personaggi e dove si trovava una sorta di alternanza tra il "tempo in cui succedeva qualcosa a video" con il "tempo in cui aspettavi che succedesse qualcosa"...

piuttosto ci siamo spostati sul concetto di "mosse", ossia con cerchio attacchi, con quadrato schivi, con triangolo voli.
la scelta delle armi on-the-fly tramite le direzioni è già vista in gioco action 100% (anche sparattutto o TPS) dove l'azione viene rallentata (per non dire bloccata) proprio durante la selezione dell'arma...

eh niente per quanto mi sforzo, non mi sembra più assolutamente di giocare ad un Final Fantasy, e purtroppo con questo tipo di gameplay il gioco mi sembra davvero pochissimo interessante.
non è tanto questione di piacere o non piacere, è che mi sa di già giocato in titoli del tutto appartenenti ad altri brand.

per ora vado avanti, sperando di resistere almeno 30 ore di gioco senza mollarlo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:43   #468
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Non discuto i gusti nè il feeling che un gioco può dare, quello è personale, dico solo due cose:

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
un gioco dove DEVI premere un bottone per schivare gli attacchi (o pararli) con un determinato tempismo, che esula da automatismi azionati da comandi selenzionati, è un gioco FULL ACTION senza se e senza ma
La parata è al limite del QTE, non mi pare così action, e comunque secondo questo ragionamento è un "FULL ACTION" pure The Witcher 3, per esempio.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
e FF XV è questo... di JRPG è rimasto davvero molto poco, le briciole direi.
Il mercato ha preso questa piega action da molto prima di FF XV. Se questo ha le briciole di JRPG, Tales of e Star Ocean cos'hanno?

Poi stai parlando con uno che probabilmente lato combattimenti si è divertito molto di più con WoFF, però credo che ormai ci sia bisogno di sana rassegnazione, la piega è quella action io dove trovo turni lì gioco, e qui sono tutto sommato contento di come hanno impostato il battle system, personalmente l'ho trovato spanne sopra i già citati Tales Of (quelli che ho giocato) e Star Ocean.

Comunque a occhio e croce se salti le secondarie te lo finisci con anche meno di 30 ore.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 14:16   #469
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
La parata è al limite del QTE, non mi pare così action, e comunque secondo questo ragionamento è un "FULL ACTION" pure The Witcher 3, per esempio.
eh, infatti... ho detto il contrario?
The Witcher è full action pure lui. ma pure Skyfim... restano comunque meno caotici.
Divinity Original Sin è invece l'esatto opposto, ad esempio.
O anche Pillars of Eternity.
Ma anche un Dragon Age Origins rispetto al suo seguito eh...

Quote:
Il mercato ha preso questa piega action da molto prima di FF XV. Se questo ha le briciole di JRPG, Tales of e Star Ocean cos'hanno?
Non ho mai parlato di "mercato", ma di FF XV, e di FF come serie e "tipologia" di giochi.
Tales of è praticamente stato sempre action, quasi totalmente.
Star Ocean anche non è una novità.
Ed erano action quando ancora FF rullava fortissimo con ATB o turni pieni.

Ma anche solo Integrity and Faithlessness a me è sembrato molto ma molto meno caotico di FF XV, e comunque molto più improntato alla gestione di HP/MP, old style... e soprattutto tutti i PG sono controllabili in prima persona.
E niente regen costante dei parametri e/o ripristino a fine scontro, che è una roba sempre stata abominevole già ai tempi dei primi FPS che la hanno adottata, figuriamoci in un gioco a statistiche numeriche, per me è davvero uno choc (questa e le altre volte che l'ho trovata, salvo rarissimi casi).

Quote:
Poi stai parlando con uno che probabilmente lato combattimenti si è divertito molto di più con WoFF, però credo che ormai ci sia bisogno di sana rassegnazione, la piega è quella action io dove trovo turni lì gioco, e qui sono tutto sommato contento di come hanno impostato il battle system, personalmente l'ho trovato spanne sopra i già citati Tales Of (quelli che ho giocato) e Star Ocean.
rassegnarmi va benissimo.
ma non ti posso dire che mi piace qualcosa che non mi piace
non ho parlato di bontà del combat o meno in senso generico, ossia se è realizzato bene/male come sistema estremamente action e frenetico.
dico che a me sembra di star giocando un musou in tantissime situazioni, (e io amo i musou eh, ho 60 ore di gioco a SW4-II) inclusi gli attacchi combinati con NPC, le parate e i counter stile QTE, e il caos poi, soprattutto contro tanti nemici rapidi.... in tutto questo vedo pochissimo l'RPG o JRPG, tranne quando viaggio nella parte "gestionale".

Quote:
Comunque a occhio e croce se salti le secondarie te lo finisci con anche meno di 30 ore.
vediamo (e speriamo).
ora a 5 ore ho già parecchia noia accumulata a causa dei combattimenti e del free-roam "terrestre".
ho già avuto purtroppo lo spoiler della macchina volante, incluso però anche il "quando" la si ottiene... e per me è troppo tardi...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 15:20   #470
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
eh, infatti... ho detto il contrario?
The Witcher è full action pure lui. ma pure Skyfim... restano comunque meno caotici.
Divinity Original Sin è invece l'esatto opposto, ad esempio.
O anche Pillars of Eternity.
Ma anche un Dragon Age Origins rispetto al suo seguito eh...
No allora sono io che non sto capendo... se con full action intendi che è scomparsa la parte RPG non sono d'accordo, forse sto equivocando io, ma stiamo dicendo che TW3 è come Bayonetta, o Devil May Cry?


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non ho mai parlato di "mercato", ma di FF XV, e di FF come serie e "tipologia" di giochi.
Tales of è praticamente stato sempre action, quasi totalmente.
Star Ocean anche non è una novità.
Ed erano action quando ancora FF rullava fortissimo con ATB o turni pieni.
No, però hai scritto "c'è rimasto poco di JRPG"... se intendevi "c'è rimasto poco di FF" allora capisco e potrei pure essere d'accordo in qualche modo, altrimenti non capisco che vuoi dire


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
vediamo (e speriamo).
ora a 5 ore ho già parecchia noia accumulata a causa dei combattimenti e del free-roam "terrestre".
ho già avuto purtroppo lo spoiler della macchina volante, incluso però anche il "quando" la si ottiene... e per me è troppo tardi...
I combattimenti alla fine sono talmente facili che tra un po' inizierai a farli col pilota automatico. La macchina... sì è vero, ma rientra, più che nel come è strutturato questo FF, nel come sono stati costretti a conciarlo per farlo uscire. Questo per dire che andando avanti e finendo il gioco probabilmente noterai pure te che il gioco nelle intenzioni di entrambi i director che si sono avvicendati sarebbe dovuto essere altro, e quasi tutti i difetti sono dovuti alla necessità di rilasciarlo. Anche per questop non me la sento di criticarlo troppo, perché si vede sia cosa sarebbe dovuto essere sia cosa è, e si vede (almeno, io lo vedo, poi...) che non è per incompetenza o mancanza di voglia che è uscito così'.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 07:47   #471
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Capitolo 3
Spoiler:
Una delle missioni, per liberare la stazione dei chocobo è dare la caccia ad un animale..bene il punto in cui si trova sembra portare ad un dungeon che però non è raggiungibile da fuori, come se l'ingresso fosse chiuso..sbaglio qualcosa?


Grazie
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 08:06   #472
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Capitolo 3
Spoiler:
Una delle missioni, per liberare la stazione dei chocobo è dare la caccia ad un animale..bene il punto in cui si trova sembra portare ad un dungeon che però non è raggiungibile da fuori, come se l'ingresso fosse chiuso..sbaglio qualcosa?


Grazie
Se non ricordo male arrivi ad un punto in cui per passare devi (premendo X) accucciarti per proseguire, ed è l'unica entrata.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 09:24   #473
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Capitolo 3
Spoiler:
Una delle missioni, per liberare la stazione dei chocobo è dare la caccia ad un animale..bene il punto in cui si trova sembra portare ad un dungeon che però non è raggiungibile da fuori, come se l'ingresso fosse chiuso..sbaglio qualcosa?


Grazie
L'ingresso "esterno" è un po' mascherato, io mi sono fatto tutto il giro (l'area è circolare ) per poi scoprire che l'ingresso è abbastanza vicino alla zona i cui prendi la quest. Una volta dentro il primo cerchio, diciamo, è come dice unkle, mi pare di ricordare tu debba cercare un passaggio stretto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 09:46   #474
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Ripremetto e riconfermo che sono prevenuto, detto questo ed atteso il 30/12 per leggere che si "spera" che il gioco finisca entro 30 ore, bhè ragazzi, il mito di FF x me è DEFINITIVAMENTE tramontato.......piccolo OT: stanno rovinando anche un titolone come Valkyria Chronicles dove anche lì si ostinano a voler imporre questo ..zzo di bs action......hanno proprio rotto!
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP

Ultima modifica di pietro.joao : 30-12-2016 alle 09:52.
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 10:28   #475
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ok, grazie per le dritte sopra, stasera decido se fare la quest ( ho visto che sono un pò sotto livello, ma non ci dovrebbero essere problemi) o andare dritto con la trama principale.

A me il gioco sta piacendo finora, ci sono piccole cose che sono interessanti..prima di dare un personale giudizio aspetto di terminarlo.

@pietro.joao OT
Ho letto che il nuovo Valkyria Azure è un nuovo filone con battle system nuovo etc, però non è stato abbondonato il filone Chronicles, anzi ci dovrebbero essere delle novità
http://www.everyeye.it/notizie/valky...ra-280877.html
FINE OT SCUSATE
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 17:13   #476
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
piccola domanda:
ma gli oggetti che costituiscono il bottino, vanno venduti oppure conservati?
(tipo la setola di deidomonte e robe del genere)
perché sono al capitolo 9 e fino ad ora non sono serviti ad un'emerita mazza...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 17:38   #477
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
piccolo OT: stanno rovinando anche un titolone come Valkyria Chronicles dove anche lì si ostinano a voler imporre questo ..zzo di bs action......hanno proprio rotto!
Non potevi darmi notizia peggiore per finire questo anno di M nel peggiore dei modi!
Per dimostrare che non c'è limite al peggio ora avranno pure il coraggio di fare un Final Fantasy Tactics action!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 19:39   #478
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
piccola domanda:
ma gli oggetti che costituiscono il bottino, vanno venduti oppure conservati?
(tipo la setola di deidomonte e robe del genere)
perché sono al capitolo 9 e fino ad ora non sono serviti ad un'emerita mazza...
Io le vendo. Anche nella descrizione sembrano fare riferimento solo alla vendita in negozio per recuperare qualche guil

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 09:00   #479
xilly
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Io le vendo. Anche nella descrizione sembrano fare riferimento solo alla vendita in negozio per recuperare qualche guil

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Oppure si sintetizza con le ampolle magiche e danno delle proprietà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 14:36   #480
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
dati i presupposti ho venduto praticamente tutto ciò che avevo accumulato ad un mercante e ci ho fatto circa 60000 guill che poi ho speso fra armi pozioni e cagate varie...

tanto oramai sono al capitolo 11 e non prevedo grossi utilizzi di questi prodotti entro la fine del gioco...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v