Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2016, 15:17   #221
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sono arrivato al lvl 10 e ho chiuso.Mi ha sbloccato l'impossibile.Non sono riuscito per ora ad usare gli oggetti in battaglia.Quelli che trovo,a parte le armi,non so dove finiscano.Mi piace molto il Gameplay,l'impatto visivo,ed il sistema di telecamere.Non mi fa impazzire la caratterizzazione troppo Robotech dei personaggi.Mi trovo poi in difficoltà a muovermi negli spazi interni.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
gli oggetti in battaglia gli usi da un sub-menu tra le varie opzioni fuga ecc c'e anche il menu per gli oggetti da usare sul campo
non ti so descrivere bene perche e da mesi che lo finito e ho smesso di giocarci perche non amo il post game troppo grinding a livelli esasperati
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 13:35   #222
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Gli oggetti che trovo per strada vengono riscattati a mo'di ricompensa alla base,mi pare.Sto procedendo lentissimamente.Sono al lvl 12 e c'ho preso la mano ora..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 21:35   #223
Massimo1981
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 72
aggiornaci
Massimo1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 15:10   #224
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
intanto ho preso la limited nuova a 40 euro spedita.
non bene come 0,99 da unieuro ma meglio dei 130 euro di chi la vende ora su ebay
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 15:14   #225
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
intanto ho preso la limited nuova a 40 euro spedita.
non bene come 0,99 da unieuro ma meglio dei 130 euro di chi la vende ora su ebay
dove?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 15:16   #226
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
dove?
sempre su ebay... un venditore mi ha proposto 35 + 5 di spedizione
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 21:19   #227
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
sono anche io su xenoblade.

30 ore di gioco


DIVINO
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 01:33   #228
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Per alfredo.r che mi chiedeva un'opinione su X rispetto a FFXV:

Diciamo che (oltre al fatto che non amo i paragoni) sono due prodotti molto più diversi di quello che sembra ad una prima analisi, e questo nonostante Square abbia preso in prestito alcune idee per caratterizzare l'open world di FFXV. Una cosa che condividono sono i tagli alla trama, in XV per questioni di tempo, in X per questioni di budget, ma a parte quello prendono direzioni opposte praticamente in tutto.

Innanzitutto per apprezzare al meglio X e cosa Monolith volesse fare con questo titolo bisogna andare indietro di qualche anno, quando Takahashi dichiarò che l'ambizione del suo team fosse quella di essere riconosciuto come "la Bethesda d'oriente". Di recente questo goal è cambiato, come testimonia un'altra dichiarazione recente in cui il Taka ha affermato di voler tornare a giochi più story driven, ma questa ambizione ha influenzato pesantemente il design di X e il ruolo della storia nel contesto dello sviluppo: dal momento che Monolith ha lavorato con un budget da produzione media (sempre per ammissione dello stesso Takahashi), non ha potuto ad esempio assumere un team di modellatori poligonali di altissimo livello (come quello di Square, per dire) e ha dovuto porre la trama e le cutscenes in secondo piano, concentrando la maggior parte del budget nel costruire, caratterizzare e riempire il pianeta Mira.

Già dall'incipit si capisce questa direzione, in quanto lo scopo del gioco è quello di dare una nuova casa all'umanità, ritrovatasi senza e precipitata su un pianeta ostile che ora bisogna scoprire e colonizzare tra mille difficoltà. Anche alcune (geniali) scelte di trama sono state fatte per contestualizzare alcune azioni di gameplay che rendessero più piacevole l'esplorazione del gigantesco (e bellissimo) open world, non ti dico niente al riguardo e ti lascio il piacere di scoprirlo quando comprerai il gioco, ma già dalla semplice differenza tra queste basilari possibilità di gameplay contrapposte all'uso della Regalia che descrivevo prima si capisce bene come uno sia un titolo sviluppato in maniera coesa in ogni sua parte per raggiungere un certo scopo e l'altro no. Questo ancora prima di toccare l'argomento Skell e modulo di volo e come essi influenzino l'esplorazione, portandoti ad esplorare nuove aree prima non accessibili (no, qua non ci sono blocchi imperiali che vengono posti e rimossi a convenienza, puoi andare dove vuoi dall'inizio a tuo rischio e pericolo tranne le aree dove serve il volo).

Per quanto riguarda il design delle quest, in X ce ne sono molte simili a quelle che hai visto in FF (o meglio, in FF sono simili a X), ma altre molto più lunghe e complesse che danno vita a delle vere e proprie sottotrame, a volte volutamente sciocche e altre volte estremamente interessanti e narrativamente profonde, che spesso aggiungono a loro volta elementi nuovi di gameplay e influiscono in maniera diretta sullo sviluppo di NLA (la città dei sopravvissuti umani) e del pianeta stesso. Anche l'appartenenza ad un corpo militare è perfettamente inserita in questo contesto, e il gioco si pone in maniera molto diversa rispetto ai soliti jrpg per quanto riguarda ad esempio i membri del party. Mentre FF spinge sul tema del viaggio e ti dà 3 personaggi che impari a conoscere sempre di più nel corso del gioco, e a cui il protagonista è legato da una profonda amicizia (un altro dei temi portanti del gioco), in X, trovandoti all'interno di un'organizzazione militare, avrai a disposizione decine di personaggi oltre ai 4-5 membri più importanti e legati alla trama principale, questo proprio per restituire un senso di appartenenza all'esercito interagendo con diversi soldati, ognuno con la propria storia più o meno approfondita tramite le affinity quest (a volte necessarie addirittura per progredire nella trama). Il livello di profondità dato da questa varietà di subquest è incredibile e se ne andranno decine e decine, se non centinaia di ore nello scoprire cosa abbiano da offrire. Personalmente ho giocato un sacco di rpg ma non ne ho trovati molti altri che offrano delle missioni secondarie con un impatto sul mondo e sul gameplay paragonabile a quelle di X, e a mio avviso rappresentano il vero cuore del gioco, ben più della main quest.

... main quest che, esattamente come in FF, è tagliuzzata, manca di cutscenes e spesso quelle che ci sono risultano poco esaltanti. Anche qua però trovo che siano riusciti a metterci una pezza decente, trasformando quello che poteva essere un disastro (e per alcuni lo è) nella base di lore e di trama per i sequel. Praticamente anziché leggere in giro documenti e libri o ascoltare dialoghi che creino il lore del titolo che stai giocando (come può succedere in un TW3, Skyrim o FFXV stesso), qua di fatto tutto quello che fai è volto a creare una base narrativa per il prossimo Xeno. Capiamoci, non fa schifo, ma dal momento che parliamo di un gioco del creatore di Xenogears ci sono determinate aspettative sotto questo punto di vista
E di certo non vengono rispettate, visto che a livello di personaggi, trama ed emozioni provate nell'affrontare determinati momenti importanti di trama, siamo ben sotto al primo Xenoblade.

Il combat system è troppo diverso da quello di FF, ti dico solo che è estremamente complesso e gratificante una volta masterato, anche dopo 50 ore di gioco vengono introdotte nuove meccaniche che lo espandono e cambiano potenzialmente il tuo approccio agli scontri e nel postgame puoi creare delle build incredibili che ti consentono di distruggere mostri giganti di livello 90 e gasarti come poche altre cose. Anche quello di FF comunque non è male, ogni tanto mi ha fatto incazzare il sistema di lock on ma tra le possibilità di interazione coi compagni, concatenazione delle tecniche, proiezioni, armi ancestrali, effetti, magie e le summon più epiche tipo di sempre ho trovato poco di cui lamentarmi. Più che altro a volte viene usato male, tipo nello scontro finale o quello ad Altissia, ma nel 99% dei casi risulta divertente.

A livello visivo trovo Mira più particolare ed affascinante, naturalmente la genialità del setting non può essere pari a quella del primo Xenoblade (che per quanto mi riguarda è una cosa probabilmente irripetibile), ma anche qua troverai strutture geografiche aliene particolarissime e alcune aree assolutamente incredibili, soprattutto in determinate condizioni meteorologiche. A livello tecnico ovviamente la differenza a favore di FF è abissale, specie su PS4 Pro, ma diciamo che entrambi sono tecnicamente eccelsi in relazione all'hardware su cui girano.

Sull'OST c'è poco da dire, sono entrambe grandiose. Quella di X è a cura di Sawano ed è a tratti molto particolare, ad alcuni temi c'è bisogno di fare l'abitudine ("uh uh yeah" ), ma quelli dei fields sono mastodontici, soprattutto Sylvalum night che in certe "condizioni" (senza spoilerare) ti porta veramente in estasi. L'ost di FFXV della Shimomura è epica, struggente e bellissima, alcuni themes sono tra i più belli della serie (e quindi di sempre). Carina l'idea di ascoltare le tracce dei vecchi alla radio della Regalia o in giro per il mondo tramite il "lettore mp3" di Noctis, ma le ho ascoltate pochissimo in quanto trovo che non si sposino affatto bene con il tone e lo stile visivo del titolo.

Infine due parole sul pacing, i miei problemi con quello di FF li ho esposti nell'altro topic ma sicuramente è un gioco molto più facile da iniziare rispetto a X, che inizialmente può essere overwhelming a causa della quantità ridicola di concetti di gameplay e cose da fare che ti butta addosso. Non farti scoraggiare e verrai più che ricompensato da uno dei giochi più rewarding e stracolmi di cose da fare che tu abbia mai giocato.

Per quanto riguarda l'acquisto aspetta qualche giorno per vedere se parleranno del più che probabile porting del titolo per Switch alla conferenza della nuova console N, così puoi decidere se valga la pena aspettare quello o comprare subito la versione Wii U.

Ultima modifica di Rodin : 10-01-2017 alle 01:36.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:33   #229
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Innanzitutto complimenti per la completezza con cui hai scritto il commento e grazie per averci speso del tempo
Sicuramente da quel che leggo si tratta di due prodotti diversi ma assolutamente validi entrambi, ahimè condividono un punto debole che pare essere quello della trama, trama che in Xenoblade Chronicles era davvero magnifica, ma son sicuro che i Monolith non avranno di certo realizzato un copione da Serie B
Son contento di sapere che il mondo di Xenoblade sia molto più esplorabile ed interattivo di quello di FFXV che, nonostante le varie critiche, è comunque pienamente godibile, seppur con i suoi limiti (la regalia che va lenta come una lumaca e qualche barriera di troppo).

Non appena mi sarò disintossicato da FFXV prenderò di sicuro Xenoblade, magari aspettando l'uscita di Switch, perché se mi organizzano un porting coi fiocchi vorrei giocarlo al massimo splendore
Nel frattempo se dovesse ricapitare una mega occasione come quella di unieuro di qualche tempo fa (La limited a 1€ è roba da galera!) potrò farci un pensiero anche per la versione WII U anche se, a causa della tirchieria Nintendo mi toccherà sborsare quasi sicuramente il prezzo della versione D1 giacché in più di un anno non è calato nemmeno di un centesimo.
Se la scimmia l'avrà vinta prenderò anche la guida, così avrò l'accoppiata completa
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:35   #230
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Domanda.

Ma come si utilizzano gli oggetti in battaglia?
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:47   #231
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Domanda.

Ma come si utilizzano gli oggetti in battaglia?
premi + e scorri fino al menù oggetti e li trovi ciò che puoi usare in battaglia, tipo la nafta per gli skell.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 14:38   #232
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
premi + e scorri fino al menù oggetti e li trovi ciò che puoi usare in battaglia, tipo la nafta per gli skell.
OK, ma sono ancora a piedi livello 26 e devo fare il quinto capitolo ancora. Sto facendo le subquest

Quindi anche appiedato posso usare gli item come un qualsivoglia rpg?
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 00:32   #233
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Per tutti quelli che hanno finito il gioco: https://www.youtube.com/watch?v=MWX21K1tgi0

Io non ho assolutamente parole. Guardatelo tutto, guardate quanto cazzo di materiale c'è a livello di trama e lore, ci si riempie una saga intera.

NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO. Inoltre ci sono spoiler enormi su Xenogears e altri abbastanza pesanti su Xenosaga.

Tutti gli altri, guardatelo. Seriamente, guardatelo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 08:59   #234
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Per tutti quelli che hanno finito il gioco: https://www.youtube.com/watch?v=MWX21K1tgi0

Io non ho assolutamente parole. Guardatelo tutto, guardate quanto cazzo di materiale c'è a livello di trama e lore, ci si riempie una saga intera.

NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO. Inoltre ci sono spoiler enormi su Xenogears e altri abbastanza pesanti su Xenosaga.

Tutti gli altri, guardatelo. Seriamente, guardatelo.
Guardato e, per quanto interessante, non fa altro che evidenziare le gigantesche lacune della trama

Spero tanto in un sequel su Switch che possa dare una risposta alle mille domande lasciate aperte dal gioco
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 09:25   #235
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Guardato e, per quanto interessante, non fa altro che evidenziare le gigantesche lacune della trama

Spero tanto in un sequel su Switch che possa dare una risposta alle mille domande lasciate aperte dal gioco
Concordo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 13:02   #236
giagiu
Senior Member
 
L'Avatar di giagiu
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 511
Ho terminato il gioco. Non trovo le quest kizuna! dove le trovo? grazie.
__________________
"in amore ciascuno dovrebbe seguire soltanto la propria naturale inclinazione" (Vatsayana)
MySpeedtest
giagiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 16:45   #237
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da giagiu Guarda i messaggi
Ho terminato il gioco. Non trovo le quest kizuna! dove le trovo? grazie.
In giro per la città, intendi quelle legate ai personaggi del party no?
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 16:48   #238
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da giagiu Guarda i messaggi
Ho terminato il gioco. Non trovo le quest kizuna! dove le trovo? grazie.
Le quest che tu chiami kizuna (ovvero quelle dei legami tra i personaggi) vanno sbloccate aumentando prima l'affinità. Raggiunto un certo livello di affinità devi andare a parlare con il personaggio in questione in città (assicurati di non averlo nel party)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 21:16   #239
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
ero al cell e schermo del tv spento

Accendo l'hard disk del wiiu, accendo la wiiu, faccio partire il disco di xenoblade, premo velocemente A sul gamepad, poi accendo la tv e mi trovo nella impostazioni di un new game.

Ho perso i dati di salvataggio di oltre 40 ore di gioco, ero a livello 20.


non so più come bestemmiare


Come fai new game ti cancella quello precedente
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 13:55   #240
giagiu
Senior Member
 
L'Avatar di giagiu
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Le quest che tu chiami kizuna (ovvero quelle dei legami tra i personaggi) vanno sbloccate aumentando prima l'affinità. Raggiunto un certo livello di affinità devi andare a parlare con il personaggio in questione in città (assicurati di non averlo nel party)
Grazie delle risposte. Avevo letto su forum inglesi che queste questo kizuna erano il fulcro del gioco piu delle questo principali.
Ora è tutto più chiaro, peccato per l' obbligo dell' intesa col personaggio, occorre molto tempo per raggiungerla.
__________________
"in amore ciascuno dovrebbe seguire soltanto la propria naturale inclinazione" (Vatsayana)
MySpeedtest
giagiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v