Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2017, 09:28   #381
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non é che hai usato l'abilitá un paio di volte e poi hai fatto arretrare di qualche posizione il crusader, poi l'abilitá é diventata non selezionabile perché l'omino non era nella posizione giusta ed hai pensato che si potesse usare solo 2 volte? A me non risulta che ci siano abilitá con utilizzi limitati, almeno nel gioco base.
Non so se forse è una limitazione della radiant.



Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi ma come si fa ad abbassare lo stress quando ho i personaggi irrazionali? cioè con l'icona lampeggiante?
Devi mandarli al bar o in abbazia, basta abbassare lo stress e l'affliction va via.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 12:11   #382
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Mmm, anche nella wiki la dà come 1 utilizzo per battaglia... Non ci ho mai fatto caso...
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:03   #383
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ok è partito il solito schizzo e ho fatto partire il bonifico per paypal

Ieri sera mi son visto quindici minuti di run sul tubo , una run sfigatissima fra l'altro e mi ha convinto, val bene qualche imprecazione....

La vera domanda: lunedì me ne vado al mare, dieci giorni, e mi stava solleticando l'idea di portarmi dietro il mio vecchio latitude 14'' con i5 ivy bridge...che dite? girerà?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:19   #384
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
http://systemreqs.com/it/gioco/darkest-dungeon


Secondo te???

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:27   #385
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Sul vecchio portatile, di tipo 8 anni fa, entry level, il gioco girava abbastanza bene, ma scattava il filmato iniziale Direi che sei a posto.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:29   #386
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
http://systemreqs.com/it/gioco/darkest-dungeon


Secondo te???

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Da quelle specifiche dovrebbe girare anche su un NES 8bit, ma al di là delle fredde parole, è un dito nel didietro giocarci su una igpu o non rovina di molto l'esperienza? fra l'altro giocherei a 1366x768

Ultimissima cosa, anche in solo devi essere online o c'è una vera e propria modalità offline? Ergo, devo pensare di stuprare la wifi dell'albergo?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:34   #387
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Hanno preso a mazzate la mia chierica. La hanno portata a 0 punti ferita. L'hanno continuata a colpire ma non é morta.... Si muore solo in 4 o niente?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quando gli HP vanno a 0 il personaggio non muore, ma entra in uno stato chiamato death's door. Finchè rimane a 0, ogni volta che subisce danni deve fare un tiro salvezza (saranno secoli che non uso sta espressione) la cui % di riuscita dipende dal pg (è segnata come deathblow resistance o qualcosa del genere). Se riesce sopravvive, se no muore. In questo caso hai avuto culo se fai risalire gli HP almeno a 1 esci da questo stato.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 09:10   #388
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Quando gli HP vanno a 0 il personaggio non muore, ma entra in uno stato chiamato death's door. Finchè rimane a 0, ogni volta che subisce danni deve fare un tiro salvezza (saranno secoli che non uso sta espressione) la cui % di riuscita dipende dal pg (è segnata come deathblow resistance o qualcosa del genere). Se riesce sopravvive, se no muore. In questo caso hai avuto culo se fai risalire gli HP almeno a 1 esci da questo stato.
tiro armatura 2+
tiro salvezza 4+
tiro test psicologico
rottaaaaaaaaaaa!!!!


eheheheh bei tempi...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 10:48   #389
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
sto gioco è una droga...preso a 9 euro sui saldi steam e devo dire che me avrei speri anche 20!
Si, ad esempio io gioco praticamente solo a questo gioco.
Ovviamente ho preso anche il dlc.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 10:53   #390
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Da quelle specifiche dovrebbe girare anche su un NES 8bit, ma al di là delle fredde parole, è un dito nel didietro giocarci su una igpu o non rovina di molto l'esperienza? fra l'altro giocherei a 1366x768

Ultimissima cosa, anche in solo devi essere online o c'è una vera e propria modalità offline? Ergo, devo pensare di stuprare la wifi dell'albergo?
A me il gioco va anche su apollo lake (una sorta di atom ottimizzata per h265 4k). Ie lo puoi fare andare anche in modalità offline. L'online serve solo a salvare in cloud i salvataggi su steam.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 11:07   #391
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi ma come si fa ad abbassare lo stress quando ho i personaggi irrazionali? cioè con l'icona lampeggiante?
1)La cosa migliore da fare per prima cosa è minimizzare per quanto possibile gli attacchi di stress e andare SEMPRE in piena luce (+75) con le torce..il gioco è decisamente più difficile mano a mano che la luce è più fioca.

Prendiamo le rovine (area ricca di scheletri immuni a danni da sangue ma vulnerabili a danni da veleno):

Nelle rovine (qui lista completa http://darkestdungeon.gamepedia.com/Enemies) trovi questo nemico
http://darkestdungeon.gamepedia.com/Bone_Courtier.

Il bone courtier lo trovi SEMPRE in posizione 3-4, dove lancerà nel 100% dei casi Tempting Goblet che farà danno da stress.

Per ridurre attacchi ti porti un plague doctor che stunna 3-4 in modo da avere tempo di eliminarli.

Oppure sposti (con un occultista o altri pg) il bone courtier in posizione 1-2 dove potrebbe fare un attacco da coltello con pochi danni (i nemici fanno attacchi diversi a seconda di dove sono posizionati).

Detto questo (bloccare un nemico o cambiargli posizione) come fai a ridurre lo stress?

Il crusader ha una abilità che lo fa, la vestale può guarire criticamente (i crit riducono lo stress) e anche con il camping (nelle missioni medie e lunghe) puoi ridurre lo stress.

Una buona composizione per inizio delle rovine è vestale, plague doctor, crusader + pg a scelta (bounty hunter, hellion, highwayman etc), tenendo conto di usare abilità con danno fisico o di veleno, visto che gran parte dei nemici nelle rovine sono immuni ai danni da sangue.

Altro modo per ridurre lo stress è far scattare le trappole (con lo scouting le trovi) con pg con alta probabilità di eliminarle senza attivarle (es il bounty hunter e houndmaster).

Chi inizia faccia sempre per prima cosa le rovine è l'area più facile.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 13-07-2017 alle 11:10.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 11:07   #392
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A me il gioco va anche su apollo lake (una sorta di atom ottimizzata per h265 4k). Ie lo puoi fare andare anche in modalità offline. L'online serve solo a salvare in cloud i salvataggi su steam.
perfect

Quindi mi basta mettermi online giusto dopo la partita per sincronizzare steam

Bene, ora devo solo dirlo alla moglie
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 11:08   #393
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
tiro armatura 2+
tiro salvezza 4+
tiro test psicologico
rottaaaaaaaaaaa!!!!


eheheheh bei tempi...
Quello e' warhammer ù_ù.
The real tiro salvezza è D&D ù_ù.

(per par condicio ho fatto entrambi :P).
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 11:25   #394
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Quando gli HP vanno a 0 il personaggio non muore, ma entra in uno stato chiamato death's door. Finchè rimane a 0, ogni volta che subisce danni deve fare un tiro salvezza (saranno secoli che non uso sta espressione) la cui % di riuscita dipende dal pg (è segnata come deathblow resistance o qualcosa del genere). Se riesce sopravvive, se no muore. In questo caso hai avuto culo se fai risalire gli HP almeno a 1 esci da questo stato.
Grazie! Lhanno presa a mazzate di brutto....colpivano solo lei.....e ho finito la missione....fortuna del principiante o forse la radiant mode aiuta sui tiri salvezza

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 22:12   #395
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
perfect

Quindi mi basta mettermi online giusto dopo la partita per sincronizzare steam

Bene, ora devo solo dirlo alla moglie
Puoi anche non sincronizzare e giocare sempre off-line
Non ti conviene, ci son cose che le donne è meglio non sappiano o partirebbero le loro paturnie
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 22:14   #396
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Grazie! Lhanno presa a mazzate di brutto....colpivano solo lei.....e ho finito la missione....fortuna del principiante o forse la radiant mode aiuta sui tiri salvezza

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
No, è che la percentuale base di resistenza alla morte è del 67% (aumentabile con trinklet e quirk) e ancora più alta per il flagellante (73%).
Poi va a culo, puoi morire al primo "tiro" come puoi resistere un sacco di volte.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 13-07-2017 alle 22:17.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 13:04   #397
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
1)La cosa migliore da fare per prima cosa è minimizzare per quanto possibile gli attacchi di stress e andare SEMPRE in piena luce (+75) con le torce..il gioco è decisamente più difficile mano a mano che la luce è più fioca.

Prendiamo le rovine (area ricca di scheletri immuni a danni da sangue ma vulnerabili a danni da veleno):

Nelle rovine (qui lista completa http://darkestdungeon.gamepedia.com/Enemies) trovi questo nemico
http://darkestdungeon.gamepedia.com/Bone_Courtier.

Il bone courtier lo trovi SEMPRE in posizione 3-4, dove lancerà nel 100% dei casi Tempting Goblet che farà danno da stress.

Per ridurre attacchi ti porti un plague doctor che stunna 3-4 in modo da avere tempo di eliminarli.

Oppure sposti (con un occultista o altri pg) il bone courtier in posizione 1-2 dove potrebbe fare un attacco da coltello con pochi danni (i nemici fanno attacchi diversi a seconda di dove sono posizionati).

Detto questo (bloccare un nemico o cambiargli posizione) come fai a ridurre lo stress?

Il crusader ha una abilità che lo fa, la vestale può guarire criticamente (i crit riducono lo stress) e anche con il camping (nelle missioni medie e lunghe) puoi ridurre lo stress.

Una buona composizione per inizio delle rovine è vestale, plague doctor, crusader + pg a scelta (bounty hunter, hellion, highwayman etc), tenendo conto di usare abilità con danno fisico o di veleno, visto che gran parte dei nemici nelle rovine sono immuni ai danni da sangue.

Altro modo per ridurre lo stress è far scattare le trappole (con lo scouting le trovi) con pg con alta probabilità di eliminarle senza attivarle (es il bounty hunter e houndmaster).

Chi inizia faccia sempre per prima cosa le rovine è l'area più facile.
Grazie chiarissimo, altra cosa ma quando stordisci quel personaggio perde un turno vero?
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 20:45   #398
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Preso

Installato sul pc di casa

Creato profilo locale su laptop aziendale, installato steam e in coda per installare il gioco

My body is ready
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 08:41   #399
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Sono ritornato alla luce dopo tre ore nei dungeon questa notte

Prima cosa da dire: il gioco non supporta il 21:9 e vabbè, lo immaginavo e va bene così

Iniziato in modalità "normale" quindi non la radiant perchè ho ancora la presunzione di non essere un nabbo soprattutto in queste tipologie di gioco (lì in fondo, smettetela di ridere!)

L'approccio del gioco ad introdurti nelle fisiche del gioco e ui ha funzionato, in mezz'oretta sapevo già come muovermi, le posizioni del party, stats etc etc dopo un paio di ore potevo ritenermi abbastanza soddisfatto nella gestione delle truppe, della città e dei vari stati psicologici che ammorbano le imprese dei nostri

In tre ore sono riuscito a: farmi una squadra di sei personaggi, tutti a livello uno tranne l'ultimo: highwayman, crusader, vestale, plague doctor, tizia con balestra e uomo anziano mercenario.

Me li immagino così:
highwayman: scout, speccato ranged per danno. armatura migliorata, qualche skill a lvl 1. (le ultime due cose valgono per tutti tranne l'ultimo arrivato)
crusader: tank, danno sui due anteriori, stun alla bisogna
vestale: speccata healer, sento che le manca qualcosa in attacco ma ha uno stun che può essere utile
plague doctor: dps, molto utile per scombussolare il party nemico variando l'ordine o stunnando/bright
tizia con balestra: tosta, supporto utile per sfiancare il party e debuff, se con qualcuno che targhetta un bersaglio può anche fare un buon danno
mercenario: tank, appena assoldato per sopperire al crusader stressato che ho messo al sanitarium, vedo che è portato a buffare il party come abilità e mazzuola sulle prime posizioni quindi o questo o il crusader


Mi sono fatto due jolly intanto che sopperiscano a eventuali mancanze del party: la tizia-della-balestra può sopperire al plague doctor o sostituire l'healer se proprio mi sento figo, il mercenario al crusader o all'highwayman nel caso punti a un party "fisico".

Molto interessante

Ho vinto due quest delle rovine, mazzuolato il collezionista, alla terza mi sono dovuto ritirare anche se mi mancava una sola stanza ma avevo tutti al 20% di heal e avevo finito il cibo con conseguente sclero del party....ora dovrò buttare un botto di soldi nel togliere vari malus e desease al gruppo...... mi intrigano il giullare (Ottime abilità anti stress) e il bounty killer.....ma ci sarà anche uno stregone solo magia?

Ultima modifica di FroZen : 15-07-2017 alle 08:44.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 10:47   #400
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 155
La cosa più vicina ad un mago è l'Occultista, anche se non disdegna qualche coltellata fatta bene. :-D
Nel repertorio ha cura, supporto (debuff e marchio) e spostamento; ovviamente anche attacchi diretti ma resta un supporto da retroguardia.
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v