Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2014, 11:00   #241
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Era sa un bel pezzo che un gioco non mi coinvolgeva così.

Si, la grafica è in cel shading, ma dimostra che non servono effetti hollywoodiani quando il gameplay e l'atmosfera sono ben riusciti.

Alla faccia dei AAA con le grafiche iper pompate e che di anno in anno sono la solita minestra riscaldata... e venduti a botte di 50 - 70€ e male ottimizzati e che richiedono aggiornamento dei driver e sono in farciti di dlc.....
È da un bel pezzo che me ne fxxxx della grafica. Giochi/bench vuoti di contenuto. Pure le sparate su ryse e sulla bellezza dell'antica roma... Ah il mio prof di diritto romano rotolerebbe a sentire certe uscite.
È un gioco veramente coinvolgente, e ora che viene l'inverno ancora meglio, non scherzavo quando ho detto che l'ho giocato a finestre aperte e non mi sentivo le mani :lol:
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 11:33   #242
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
non scherzavo quando ho detto che l'ho giocato a finestre aperte e non mi sentivo le mani :lol:
Roba che neanche l'oculus può!!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 11:51   #243
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Roba che neanche l'oculus può!!!
E meno male che il gioco non inizia come la trasmissione "nudi e crudi" di dmax
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 15:06   #244
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
E meno male che il gioco non inizia come la trasmissione "nudi e crudi" di dmax
Sinceramente il format di quel programma non lo capisco. Che senso ha mandarli "nudi alla meta" se poi a conti fatti sono "vestiti" di aloni.

Tanto valeva mandarli in "mutande e crudi", avrebbero speso molto meno in post produzione, invece dover poi oscurare sequenza per sequenza a montaggio avvenuto e il risultato finale sarebbe stato identico.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 11:18   #245
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sinceramente il format di quel programma non lo capisco. Che senso ha mandarli "nudi alla meta" se poi a conti fatti sono "vestiti" di aloni.

Tanto valeva mandarli in "mutande e crudi", avrebbero speso molto meno in post produzione, invece dover poi oscurare sequenza per sequenza a montaggio avvenuto e il risultato finale sarebbe stato identico.
Beh, c'è il fattore psicologico dei protagonisti: l'iniziale disagio, poi l'abitudine a vedersi nudi e l'idea di essere veramente senza difese. Inoltre c'è un fattore tecnico: le parti intime sono più sensibili delle altre, perciò è una difficoltà in più per loro a non infettarsi in quelle zone.
Ultimo ma non ultimo, credo che per un non tanto sparuto gruppo di spettatori, pensare che quei due siano per davvero nudi crei loro dei pruriti intimi, anche senza infezioni.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 11:29   #246
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Beh, c'è il fattore psicologico dei protagonisti: l'iniziale disagio, poi l'abitudine a vedersi nudi e l'idea di essere veramente senza difese. Inoltre c'è un fattore tecnico: le parti intime sono più sensibili delle altre, perciò è una difficoltà in più per loro a non infettarsi in quelle zone.
Ultimo ma non ultimo, credo che per un non tanto sparuto gruppo di spettatori, pensare che quei due siano per davvero nudi crei loro dei pruriti intimi, anche senza infezioni.
/OT ON

Direi che per il 99% è questo il motivo e il resto sono scuse altro chè! Insomma che appeal vuoi che abbia "in mutande e crudi"? Uno invece sente "nudi e crudi" ed ecco che hai subito catturato l'interesse senza aver fatto nulla, con la pratica più vecchia del mondo, dai è solo una bassa mossa commerciale per fare ascolti.

/OT OFF
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 05-11-2014 alle 11:31.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:01   #247
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Raga, ma giusto per sapere (in caso di necessità), come funzionano le Water Purifications Tablet? (ho cercato su una wiki in rete, ma c'erano tutti gli oggetti tranne queste pastiglie.. )

Cioè, vanno prese dopo aver bevuto acqua non bollita? Oppure si, ma solo in caso comincio a sentirmi male?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:07   #248
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga, ma giusto per sapere (in caso di necessità), come funzionano le Water Purifications Tablet? (ho cercato su una wiki in rete, ma c'erano tutti gli oggetti tranne queste pastiglie.. )

Cioè, vanno prese dopo aver bevuto acqua non bollita? Oppure si, ma solo in caso comincio a sentirmi male?
Spoiler:
Servono a purificare l'acqua PRIMA di berla. Se hai poca legna, squagli la neve ma anziché bollirla, usi le tavolette. 1 tavoletta = 1 l.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:27   #249
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Spoiler:
Servono a purificare l'acqua PRIMA di berla. Se hai poca legna, squagli la neve ma anziché bollirla, usi le tavolette. 1 tavoletta = 1 l.
Ahh ok, si, credo di aver capito. Menomale che ho chiesto altrimenti non le avrei mai usate bene se ne avessi avuto bisogno , grazie! Le conserverò.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:45   #250
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ahh ok, si, credo di aver capito. Menomale che ho chiesto altrimenti non le avrei mai usate bene se ne avessi avuto bisogno , grazie! Le conserverò.
Prego.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 20:36   #251
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Comunque giusto un appunto (tanto è in topic, e animiamo un po' il thread!):
Ho cominciato una nuova partita, dopo la mia ultima sventura (come ben sai), e indovina un po':

Spoiler:
Sono partito dalla diga, con mio grande stupore!!
Così che ho pensato.. va beh ora entro, e se pure c'è e mi uccide, non ci perdo nulla. Incredibile.. non c'era! Fiuuu.. ho ripulito tutto al 100%. E chi ci torna più?


Poi ho notato una cosa. Dopo essere uscito, ho cominciato a vedere subito 2 lupi sui binari.. e da quel momento.. ne sto cominciando a vedere spessissimo. Completamente il contrario della mia prima partita, dove quasi non c'erano mai.
Ma non è che all'inizio di una nuova partita, c'è come un seed casuale per la popolazione dei lupi? Perché mi sembra incredibile che sono ovunque, mentre nella prima partita quasi del tutto assenti.. (beh a parte LUI..)
Meh... se è così poco male, ma preferivo che tipo ogni giorno questa popolazione mutasse. Per esempio:

Spoiler:
C'erano due lupi sul lago ghiacciato. Io ho trascorso la notte all'interno del camp office.. ed il giorno dopo (dopo circa 6 ore), li ho trovati sempre lì.. leggermente spostati.


Anche quando entri/esci dalle porte.. passi mezz'ora in un edificio ma quando riesci sono quasi allo stesso punto.. (oddio può darsi anche che ho beccato tante coincidenze sia chiaro).. ma se è così, spero sistemino un po' meglio questa cosa.. così come anche il metodo di popolazione che usano...

Se invece mi sbaglio, meglio così!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 22:04   #252
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Aspettando] The Long Dark

Morto per la prima volta a 3 giorni e mezzo, sono andato a letto in una baracca e sono sprofondato in un luuuuungo sonno

Bello bello, sarà quello che è ma gli scenari mi piacciono troppo.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 22:15   #253
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Morto per la prima volta a 3 giorni e mezzo, sono andato a letto in una baracca e sono sprofondato in un luuuuungo sonno

Bello bello, sarà quello che è ma gli scenari mi piacciono troppo.
Mai dormire
Spoiler:
per più di 6 ore consecutive e specie se non ben idratati.
.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 06:56   #254
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
@djmatrix619:

Per i lupi, se ti trovi alle strette...
Spoiler:
fai come ho fatto nell'ultimo video, dovresti riuscire a mantenere la distanza (a differenza di quanto accadrebbe con un tirannosauro ).

Ma non andargli troppo sotto (soprattutto se sta difendendo una preda).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 08:41   #255
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
/OT ON

Direi che per il 99% è questo il motivo e il resto sono scuse altro chè! Insomma che appeal vuoi che abbia "in mutande e crudi"? Uno invece sente "nudi e crudi" ed ecco che hai subito catturato l'interesse senza aver fatto nulla, con la pratica più vecchia del mondo, dai è solo una bassa mossa commerciale per fare ascolti.

/OT OFF
Infatti con me ha funzionato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:24   #256
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
non vedo l'ora di tornare da sta cavolo di trasferta e acquistarlo, vi leggo da parecchi giorni e spero tanto che riesca a coinvolgermi con la stessa intensità

quanti gb è il download?
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:26   #257
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
non vedo l'ora di tornare da sta cavolo di trasferta e acquistarlo, vi leggo da parecchi giorni e spero tanto che riesca a coinvolgermi con la stessa intensità

quanti gb è il download?
473 MB
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:27   #258
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
non vedo l'ora di tornare da sta cavolo di trasferta e acquistarlo, vi leggo da parecchi giorni e spero tanto che riesca a coinvolgermi con la stessa intensità

quanti gb è il download?
500 mb circa. Installato supera di poco 1 gb.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:41   #259
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@djmatrix619:

Per i lupi, se ti trovi alle strette...
Spoiler:
fai come ho fatto nell'ultimo video, dovresti riuscire a mantenere la distanza (a differenza di quanto accadrebbe con un tirannosauro ).

Ma non andargli troppo sotto (soprattutto se sta difendendo una preda).
Sisi ovvio, cerco sempre di aggirarli. Ne trovo sempre 2 ad ogni location.. sembra quasi siano organizzati per fare delle ronde.. ululano, e cambiano direzione..

Spoiler:
Addirittura ho messo a punto una tattica superba.
Vedendo un cervo ed un lupo ad una moderata distanza, ho puntato il cervo in modo che, scappando nella direzione quasi opposta, si dirigesse direttamente contro il lupo. Assurdo ma ha funzionato! Anche se poi sono scappati entrambi su una montagna e non li ho più ritrovati.. meh. Questa tattica debbo provarla sul lago..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:56   #260
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Sì, funziona

Spoiler:
E' una delle tattiche che usavo quando ero a corto di colpi e senza attrezzi per recuperare la carne gelata (quindi mi occorreva carne fresca). Occhio però che non sempre il lupo è felice di farsi soffiare la carne sotto il naso.

Ma prima i lupi erano meno, adesso c'è più sfida ed è più divertente!

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v