Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2013, 19:24   #2041
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
se volete farvi un pg che possa "farmare" l'endgame la build deve essere 100% perfetta e qui vengono i dolori.
Bello avere 1300 talenti e milioni di combinazioni quando poi devo giocare copy&paste.
Ecco se fosse veramente così allora il game-design è veramente orrido e non-sense. Una finta sperimentazione per 70 livelli e poi copy&paste dalla build del nerd. Spero non sia veramente così.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 19:26   #2042
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Allora ci sono alcune possibili spiegazioni per aver cestinato un pg del 69:
1) non è una questione di build ma di equip,
2) non sei stato in grado di capire prima che la tua build era da cestinare,
3) il game-design fa semplicemente schifo.

Quando arriverò anche io all'end-game ne riparleremo
1) era un problema sia di build che di equip...ma una volta arrivato a quel livello rifarmarsi l'equip quasi da zero era impensabile...quindi ne ho rollato un altro.
2) la build era buona sulla carta almeno per livellare, infatti lo è stato...dopo nell'endgame è risultata leggermente sbagliata, quel poco che basta per abbandonarla praticamente
3)Il problema è che che la build era dual wield melee,e in poe il melee fa già schifo di suo se poi ci aggiungi la combo dual wield fai il quadro completo...ci stanno lavorando su questo (nel buffare i melee), logicamente il pg non era "ingiocabile" ma si moriva spesso e volentieri e quando arrivi a merciless morire NON è una opzione valida perchè fare 1 livello significa buttarci 3-4 giorni per farne solo 1 di livello...ed è su questo punto che mi riferivo con la build "100% perfetta"

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Bello avere 1300 talenti e milioni di combinazioni quando poi devo giocare copy&paste.
Ecco se fosse veramente così allora il game-design è veramente orrido e non-sense. Una finta sperimentazione per 70 livelli e poi copy&paste dalla build del nerd. Spero non sia veramente così.
No non è affatto così credimi, magari se un giorno ci arrivi capirai quello che dico.
Ho scritto "la build deve essere 100% perfetta" che non significa "la build deve essere uguale a tutte le altre build che fanno l'endgame"...parlo italiano eh non sto parlando ostrogoto.

Ultima modifica di shaka444 : 14-02-2013 alle 20:08.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 20:54   #2043
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
se volete farvi un pg che possa "farmare" l'endgame la build deve essere 100% perfetta
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ho scritto "la build deve essere 100% perfetta" che non significa "la build deve essere uguale a tutte le altre build che fanno l'endgame"...parlo italiano eh non sto parlando ostrogoto.

Si capisco che parli italiano e per questo mi sembra di capire che ti stai contraddicendo.

O esiste una build perfetta e una sola e allora tutti i personaggi saranno uguali.
O esistono diverse build adatte all'end-game. E a quest'ultimo punto aggiungo che senso ha allora copiare altre build della quale efficacia e adattabilità ad ogni singolo giocatore è tutta da verificare?

Aggiungo ancora, a volte mi ritrovo a provare build di Diablo 3, che tanti trovano eccellenti anche per HC. Ebbene capita che non mi ci trovo assolutamente anzi a volte le trovo completamente ineleggibili per il mio stile di gioco.

Basta copiare. Diamo libero sfogo alla nostra creatività e permettiamoci di sbagliare, fidiamoci delle nostre intuizioni. Avremo sicuramente molti più insegnamenti e soddisfazioni in questo modo.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 21:11   #2044
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Si capisco che parli italiano e per questo mi sembra di capire che ti stai contraddicendo.

O esiste una build perfetta e una sola e allora tutti i personaggi saranno uguali.
O esistono diverse build adatte all'end-game. E a quest'ultimo punto aggiungo che senso ha allora copiare altre build della quale efficacia e adattabilità ad ogni singolo giocatore è tutta da verificare?

Aggiungo ancora, a volte mi ritrovo a provare build di Diablo 3, che tanti trovano eccellenti anche per HC. Ebbene capita che non mi ci trovo assolutamente anzi a volte le trovo completamente ineleggibili per il mio stile di gioco.

Basta copiare. Diamo libero sfogo alla nostra creatività e permettiamoci di sbagliare, fidiamoci delle nostre intuizioni. Avremo sicuramente molti più insegnamenti e soddisfazioni in questo modo.
Certo che ci sono non esiste solo una build perfetta e certo che una build può essere più o meno adatta al giocatore (anche se questo punto non lo condivido a pieno )

Cmq vedo che ancora insisti con la parola "copiare" evidentemente non hai letto mezzo mio commento, cmq chiudo qui il mio intervento...ho scritto anche abbastanza, poi la gente può decidere quale strada seguire...se la "sperimentale" o quella "più sicura", a voi la parola
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 21:47   #2045
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Certo che ci sono non esiste solo una build perfetta e certo che una build può essere più o meno adatta al giocatore (anche se questo punto non lo condivido a pieno )

Cmq vedo che ancora insisti con la parola "copiare" evidentemente non hai letto mezzo mio commento, cmq chiudo qui il mio intervento...ho scritto anche abbastanza, poi la gente può decidere quale strada seguire...se la "sperimentale" o quella "più sicura", a voi la parola

No ma ho letto il discorso del non copiare, però secondo me mette un po' di confusione dire "ragazzi la build deve essere 100% perfetta" e poi dire "si ma non copiate" ma allo stesso tempo dici che è da "folli" partire da zero anche per i super esperti.
Capisci che forse così si rischia 1) di far passare PoE come un gioco inaffrontabile, 2) di limitare la creatività in un gioco sponsorizzato alla grande come il non plus ultra della sperimentazione.


Superato questo discorso. Credo che ci sia ben poco da condividere o meno riguardo la questione dell'adattabilità delle build. Ogni giocatore ha il suo stile, le sue preferenze, le sue abitudini.
L'efficienza di una build non è un dogma matematico, ma un costrutto creato dai giocatori.
Se la maggioranza dei giocatori usa una build non vuol dire che quella build sia efficiente per tutti, anzi magari alcuni giocatori non riescono ad utilizzarla e sono molto più efficienti con build molto meno condivise.
Ovvio che se mettiamo i punti a caso il discorso cambia.
Esistono in linea di massima delle build efficienti più di altre, però non bisogna mai dimenticarsi che c'è anche la nostra "capacità" prima del theorycrafting degli altri.

Condivido con te il fatto che se si vuole essere un po' nerd, un giro sui forum si deve fare (la mia lista chilometrica degli psico-forum di wow che usavo ne è la prova), però è secondo me una cosa che va fatta dopo.
Dopo la nostra esperienza faccia a faccia con il gioco. I giochi diventano più stimolanti e ricompensanti. Sai la soddisfazione a vedere che sui forum girano le build che ti era già immaginato da solo?
Il copy&paste non fa bene al nostro Io, mai.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 22:46   #2046
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
No ma ho letto il discorso del non copiare, però secondo me mette un po' di confusione dire "ragazzi la build deve essere 100% perfetta" e poi dire "si ma non copiate" ma allo stesso tempo dici che è da "folli" partire da zero anche per i super esperti.
Capisci che forse così si rischia 1) di far passare PoE come un gioco inaffrontabile, 2) di limitare la creatività in un gioco sponsorizzato alla grande come il non plus ultra della sperimentazione.


Superato questo discorso. Credo che ci sia ben poco da condividere o meno riguardo la questione dell'adattabilità delle build. Ogni giocatore ha il suo stile, le sue preferenze, le sue abitudini.
L'efficienza di una build non è un dogma matematico, ma un costrutto creato dai giocatori.
Se la maggioranza dei giocatori usa una build non vuol dire che quella build sia efficiente per tutti, anzi magari alcuni giocatori non riescono ad utilizzarla e sono molto più efficienti con build molto meno condivise.
Ovvio che se mettiamo i punti a caso il discorso cambia.
Esistono in linea di massima delle build efficienti più di altre, però non bisogna mai dimenticarsi che c'è anche la nostra "capacità" prima del theorycrafting degli altri.

Condivido con te il fatto che se si vuole essere un po' nerd, un giro sui forum si deve fare (la mia lista chilometrica degli psico-forum di wow che usavo ne è la prova), però è secondo me una cosa che va fatta dopo.
Dopo la nostra esperienza faccia a faccia con il gioco. I giochi diventano più stimolanti e ricompensanti. Sai la soddisfazione a vedere che sui forum girano le build che ti era già immaginato da solo?
Il copy&paste non fa bene al nostro Io, mai.
Se vuoi fare end game "SI" la build deve essere perfetta , pochi cazzi direi.
Forse e magari "forse" era sotto inteso il fatto che il primo pg al 99,9% sarà un fail per "vari motivi".

Con il giusto equip moooooooooltissime build sono "valide" e logicamente però ci sono quelle più efficienti.

Inoltre, le "preferenze" sono un conto le "abitudini" sono un altro, parlare di abitudini in un h&s mi fa ridere, io ti posso giocare "qualsiasi" tipo di classe...logicamente può non piacermi e qui ricadiamo nelle preferenze, ma non esiste una classe che può risultarmi "difficile" è un gioco un h&s capirai cosa ci può essere di difficile..è solo questione di esperienza ed equip

Inoltre il copy&paste ecc ecc che non fa bene "è per te" , la vediamo in modo diametralmente opposto c'è poco da fare, ripeto ognuno se lo giochi come gli pare alla fine

Ultima modifica di shaka444 : 15-02-2013 alle 00:08.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:25   #2047
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Inoltre, le "preferenze" sono un conto le "abitudini" sono un altro, parlare di abitudini in un h&s mi fa ridere, io ti posso giocare "qualsiasi" tipo di classe...logicamente può non piacermi e qui ricadiamo nelle preferenze, ma non esiste una classe che può risultarmi "difficile" è un gioco un h&s capirai cosa ci può essere di difficile..è solo questione di esperienza ed equip

Può essere che un giocatore sia abituato ad usare una certa spell e preferisca continuare ad utilizzare quella piuttosto che cambiare perchè il forum dice che un'altra è più efficiente.
Può essere che un giocatore che ha sempre fatto melee, appena usa un caster finisca per preoccuparsi troppo delle stat difensive. Vuoi perchè l'ha sempre fatto, vuoi perchè non gli piace sentirsi fragile.

Tutto questo discorso comunque è nato da parte mia per "combattere" il fatto che si dicesse che giocare PoE senza guardare i forum è da folli anche per super esperti di h'ns.
PoE è sicuramente più complesso di D3 o TL2, e forse conviene al ragazzino che non ha mai toccato un rpg di chiedere e informarsi un po', anche se forse farebbe bene alla sua autostima osare un po'.
Io invece trovo abbastanza inutile usare i forum per costruire build. Ora che ho imparato a conoscere meglio il ramo dei passivi che mi interessa tutte le build dps/tank/caster che vedo mi sembrano abbastanza scontate.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 12:10   #2048
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Premetto che in un qualunque gioco che ha un end-game di un certo tipo, se questo può essere affrontato solo con un numero estremamente limitato di build su milioni possibili teoricamente, lo considero bilanciato male (se vogliamo possiamo parlare di meccaniche di fondo da rivedere o di evidenti errori di programmazione... le sfumature possono essere diverse) o comunque da rivedere/sistemare.

Sinceramente condivido il discorso di Armin, per diversi motivi.

Primo, la "mania" di andare a vedersi le millemila build (che si, diventa uno scopiazzare) la trovo una deriva che c'è solo grazie ad internet. Quando è uscito Diablo 2, che ancora internet non era così di massa ed il giocatore era molto più lasciato a se stesso, che si faceva: ci si sparava in testa perchè non si riusciva a trovare la build adatta?
Semplicemente si imparavano "giocando" le meccaniche, si capivano pregi e difetti delle varie abilità, si facevano delle prove ed alla fine si poteva ottenere una build efficace per l'end-game (e per certi versi è anche un modo per aumentare la longevità del gioco). Trovare la pappa pronta è un modo per semplificarsi il gioco.

Secondo, andare fin da subito a controllare le build "efficaci", che le si copi e che si prenda semplicemente spunto da esse (ma generalmente si fa un copia/incolla completo o quasi completo) vuol dire generare una forma mentis relativa a quella di chi le build le ha proposte. Si limita, volenti o nolenti, la visione di gioco a determinati elementi perchè chi posta build specifiche od adatte per le parti più ardue del gioco si focalizza solo su alcuni elementi dello skill-tree, tralasciandone altri.
Il giocatore che copia (o che prende spunto) a quel punto avrà fin da subito una visione del gioco più limitata e non sarà portato a provarlo in tutti i suoi aspetti.

Terzo, parte del gameplay di questi giochi si basa proprio sulla costruzione di una build. Se parte del gioco me lo devono fare gli altri, trovo la cosa alquanto strana.

Quarto, a mio avviso si impara molto di più provando e sbagliando da soli e solo POI confrontandosi con gli altri. Un conto è verificare di persona l'efficacia delle abilità, il loro funzionamento, come si applicano, quali problematiche hanno, e sviluppare di conseguenza il proprio gioco che si potrà affinare in seguito con il contributo della comunità.
Un conto è basarsi sulle esperienze degli altri e finalizzare il gioco a quelle esperienze. Non si permette al giocatore di imparare a fondo le meccaniche e potrebbe indirizzare il suo gioco su ambiti che non si adattano al suo stile.

Quinto, lo sviluppare build nate dalla proprie idee possono anche produrre nuove soluzioni e stimolare la stessa comunità di gioco. Laddove rifarsi sempre a poche build già postate porta ad un gioco sempre uguale a se stesso, l'avere invece giocatori anche inesperti che portano il loro contributo (anche fosse completamente sballato) porterebbe comunque un contributo di idee che a loro volta potrebbero stimolarne altre.

Inoltre, se non erro, qui è possibile il respech, quindi si possono correggere i propri errori.


Usare i forum per vedere le build degli altri è sicuramente utile, ma prima di imparare come giocano gli altri converrebbe capire come funziona il gioco e come noi siamo in grado di adattarci ad esso. E sinceramente, trovo molto più gratificante tirare su una build tutta nostra che funziona, piuttosto che usare quelle degli altri, che siano copiate paro-paro o che siamo solo da spunto.

Ed in ogni caso, trovo molto divertente crearsi le proprie build, motivo per cui ho iniziato ad usare lo skill-tree da solo, chiedendo solo di volta in volta il significato di alcuni termini (e come funzionavano i poteri relativi in gioco) per sapere quello che sto facendo mentre assegno i punti.

Ultima modifica di cronos1990 : 15-02-2013 alle 12:14.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 12:17   #2049
reptile9985
Senior Member
 
L'Avatar di reptile9985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1683
Ho finito il gioco in modalità normal da solo e senza sapere niente di H&S, ho fatto una witch puntando tutto sui minion (senza copiare nulla) e qualcosa di fuoco. Adesso a livello 41 tiro su fino ad 8 zombie con 1250 di vita, potenziati con danno e velocità, di spell spammo solo firestorm e fireball a raffica...
Sono morto solo occasionalmente per disattenzione più che per reale difficoltà. In casual coop non ha senso, non si capisce niente e la sfida proprio non esiste, da solo c'è un minimo di sfida ma è troppo facile: peccato non ci sia un modo per alzare la difficoltà! A cruel metà primo atto è ancora più facile che a normal...
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 13:04   #2050
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
A cruel metà primo atto è ancora più facile che a normal...
Lo pensavo anche io, arriva a merciless e ne riparliamo, ricordati che ogni livello perdi il 25% delle resistenze, che a merciless sono FONDAMENTALI

Riguardo al lungo discorso sopra, sono la prova vivente di quello che è successo. Il giorno dell'open beta dissi: "mi sparo sto gran mara 1h + shield, così faccio danni e non mi killano". Arrivato a merciless morendo precedentemente un paio di volte oneshottato dai boss (giocando praticamente sempre in party perchè mi diverte tantissimo), il mio mara da lvl 50 a 55 NON FACEVA DANNI nonostante la buona arma, e le prendeva di sana pianta, in quanto è RARISSIMO trovare una mace 1h decente.

Su consiglio di shaka e spinto dalla noia del mara con scudo che l'unica cosa che ammazzava era il tempo (non fatelo perchè IMHO e' parecchio noioso), infatti ho ricominciato un mara 2h e ora al 56 spacca tutto, non muoio quasi mai, e solo se circondato da numerosi elite fortissimi, ho preso l'idea di una build sul forum e l'ho "ottimizzata" secondo i miei gusti; le maces 2h toste sono facilmente più reperibili e il divertimento è maggiore in quanto mazzolo a destra e a manca sempre in mischia.

E in più posso permettermi di raccogliere quasi tutti gli items droppati, perchè anche se mi tirano un paio di botte ne risento minimamente.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 13:40   #2051
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
sto vedendo le build
ho lasciato un po' lo shadow, e mi son messo sotto con una ranger, ma non ho capito una cosa... i projectiles damage
in una discussione dicono servano alle wands, in un'altra che le frecce vengono influensate dalla skill projectile damage e in molte ranger build, aumentano questa skill
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 15:09   #2052
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
sto vedendo le build
ho lasciato un po' lo shadow, e mi son messo sotto con una ranger, ma non ho capito una cosa... i projectiles damage
in una discussione dicono servano alle wands, in un'altra che le frecce vengono influensate dalla skill projectile damage e in molte ranger build, aumentano questa skill
Pensa che non avendo ancora capito come funziona, nonostante stai cercando di "spoilerarti il gioco" guardando in rete, hai ancora la fortuna di poter fermarti, sperimentare e cercare la soluzione da solo: pensa alla soddisfazione che avrai dopo
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 16:04   #2053
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Lo pensavo anche io, arriva a merciless e ne riparliamo, ricordati che ogni livello perdi il 25% delle resistenze, che a merciless sono FONDAMENTALI

Riguardo al lungo discorso sopra, sono la prova vivente di quello che è successo. Il giorno dell'open beta dissi: "mi sparo sto gran mara 1h + shield, così faccio danni e non mi killano". Arrivato a merciless morendo precedentemente un paio di volte oneshottato dai boss (giocando praticamente sempre in party perchè mi diverte tantissimo), il mio mara da lvl 50 a 55 NON FACEVA DANNI nonostante la buona arma, e le prendeva di sana pianta, in quanto è RARISSIMO trovare una mace 1h decente.

Su consiglio di shaka e spinto dalla noia del mara con scudo che l'unica cosa che ammazzava era il tempo (non fatelo perchè IMHO e' parecchio noioso), infatti ho ricominciato un mara 2h e ora al 56 spacca tutto, non muoio quasi mai, e solo se circondato da numerosi elite fortissimi, ho preso l'idea di una build sul forum e l'ho "ottimizzata" secondo i miei gusti; le maces 2h toste sono facilmente più reperibili e il divertimento è maggiore in quanto mazzolo a destra e a manca sempre in mischia.

E in più posso permettermi di raccogliere quasi tutti gli items droppati, perchè anche se mi tirano un paio di botte ne risento minimamente.
Sto provando anche io il war 2h che avevo iniziato in hardcore, adesso ho abbinato alla sweep la gemma supporto che a lvl1 da +6 vita per ogni colpo andata a segno. Usandola quando sei circondato vedi la vita schizzare su
Quindi vedrò bene se convertire il mana il vita, da un lato si creerebbe una abilità che si ricarica usandola, dall'altro si perde il beneficio della vita rigenerata...
Ho qualche problema con la percentuale parecchio elevata di colpi andati a vuoto...ora vedrò come porvi rimedio..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 16:25   #2054
Lepo
Senior Member
 
L'Avatar di Lepo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Ho qualche problema con la percentuale parecchio elevata di colpi andati a vuoto...ora vedrò come porvi rimedio..
Skill passiva Resolute Technique, indispensabile con il mara mace
__________________
---->PC<----

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 16:28   #2055
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Skill passiva Resolute Technique, indispensabile con il mara mace
Essi..ma abbandonare i critici mi pesa
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 16:31   #2056
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Pensa che non avendo ancora capito come funziona, nonostante stai cercando di "spoilerarti il gioco" guardando in rete, hai ancora la fortuna di poter fermarti, sperimentare e cercare la soluzione da solo: pensa alla soddisfazione che avrai dopo
beh se leggo questa è chiaro: http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Projectiles

poi faccio una ricerca sul forum e c'è chi dice che abbia impatto solo sulle wands
chiedevo un chiarimento

comunque grazie e a buon rendere
ps: prox volta evita di rispondermi, per favore

Ultima modifica di egounix : 15-02-2013 alle 16:46.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 18:19   #2057
Alekz
Senior Member
 
L'Avatar di Alekz
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1401
ok devo fare una domanda supernubba, se su un oggetto c'è scritto "50% increased evasion rating" il 50% viene applicato all'intero evasion rating o solo quello che si ottiene dall'oggetto stesso (presumo la prima, però...)
__________________
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 18:23   #2058
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Solo all'oggetto
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 18:38   #2059
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Essi..ma abbandonare i critici mi pesa
Fidati che ad alti livelli ti peserà non averci pensato prima a prendere Resolute Technique. Se vuoi loh e life leech, DEVI "comprarla" e anche piuttosto presto.

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Quindi vedrò bene se convertire il mana il vita, da un lato si creerebbe una abilità che si ricarica usandola, dall'altro si perde il beneficio della vita rigenerata....
Non è vero, se tu "compri" la skill BLOOD MAGIC semplicemente avrai 0 mana e tutto vita; altra cosa da comprare prima del lvl 40.
La life regen ce l'avrai ancora senza dubbi.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 19:23   #2060
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
ok devo fare una domanda supernubba, se su un oggetto c'è scritto "50% increased evasion rating" il 50% viene applicato all'intero evasion rating o solo quello che si ottiene dall'oggetto stesso (presumo la prima, però...)
Dipende, se è applicato ad un anello, medaglione o cintura in quel caso si riferisce all'ammontare totale del personaggio.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v