Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2010, 07:46   #7221
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Adesso mi metto sotto con la nuova espansione, dove ho già problemi a scegliere i nuovi talenti ed abilità
quindi in definitiva, avete pagato tutti per avere le espansioni, no? Ma vale la pena almeno?
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 08:10   #7222
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
ma la respec mod funziona su awakening (o come si chiama)? perchè io non trovo il raven in nessuna città.
l ho anche reinstallata per sicurezza ma nulla.
Non serve
Hanno inserito un nuovo manuale (in vendita da Herren al costo di 6 sovrane) che ha la stessa funzione.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:28   #7223
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Non serve
Hanno inserito un nuovo manuale (in vendita da Herren al costo di 6 sovrane) che ha la stessa funzione.
Oh ottimo, non lo sapevo.

Belli i nuovi talenti che sono completamente overpowered rispetto ai "vecchi"... Si livella veramente fast e a difficile mi sembra notevolmente più facile di Orgins...tocca aumentare la difficoltà ad incubo.

Spoiler:
Ho completato la quest "ordine e giustizia"....mi sembra di capire che quando troverò sigrun non potrò più completare la sua missione personale, giusto?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:19   #7224
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Oh ottimo, non lo sapevo.

Belli i nuovi talenti che sono completamente overpowered rispetto ai "vecchi"... Si livella veramente fast e a difficile mi sembra notevolmente più facile di Orgins...tocca aumentare la difficoltà ad incubo.
Anche a incubo è facile....ci sono solo alcuni nemici che per me sono ostici,tipo i lupi mannari ombra che appaiono dal nulla e ti saltano addosso e levano un sacco (a volte tutti,dipende da quanti ne hai) di PF e non puoi farci nulla,a meno che con gli altri PG non li uccidi mentre ti stanno massacrando.

Sinceramente faccio le zone con un PG alla volta...a volte uso il mio ladro,a volte Anders (Guaritore,Guerriero arcano,Mago da battaglia) a volte Nathaniel (l'arciere è diventato fortissimo in Awakening)....l'unico scarso è Oghren perchè rimane lentissimo e non fa nemmeno molto danno.Fra poco lo sostituisco con Justin Timberlake
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:34   #7225
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Anche a incubo è facile....ci sono solo alcuni nemici che per me sono ostici,tipo i lupi mannari ombra che appaiono dal nulla e ti saltano addosso e levano un sacco (a volte tutti,dipende da quanti ne hai)

ecco appunto, mica è sempre facile sopraffarli questi!!
anche per i motivi che hai detto (io gli ho messo un'armatura leggera per velocizzare la sua risposta) e per adesso il party è di tre..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:20   #7226
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
l'unico scarso è Oghren perchè rimane lentissimo e non fa nemmeno molto danno.Fra poco lo sostituisco con Justin Timberlake


Boh, io invece per ora sono rimasto favorevolmente colpito dai nuovi talenti ad armi a due mani.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:39   #7227
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi


Boh, io invece per ora sono rimasto favorevolmente colpito dai nuovi talenti ad armi a due mani.
Sono belli,meglio di arma e scudo....però rimane lentissimo e cmq il migliore (quello prolungato) consuma un sacco di vigore.
Per ora tra talenti e incantesimi nuovi direi che i primi 3 del mago da battaglia sono fantastici
Del ladro mi piace l'ultimo (colpi alle spalle ad area) e DW sempre l'ultimo che ti attacca ad un nemico finhè muore o finisci il vigore (tipo sopraffare,ma + potente)
Un mago non da mischia dovrebbe sempre utilizzare il campo di repulsione;se non si avvicina nessuno non consuma,altrimenti li respinge.
In assoluto il guardiano mi fa impazzire però è scomodo da giocare perchè ti blocca in un posto...devi star li ad attivarlo e disattivarlo continuamente.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ecco appunto, mica è sempre facile sopraffarli questi!!
anche per i motivi che hai detto (io gli ho messo un'armatura leggera per velocizzare la sua risposta) e per adesso il party è di tre..
Ah ma conta anche l'armatura per la velocità di attacco?? pensavo dipendesse solo dall'arma..
Anche Justice ha un'armatura pesante ma è + veloce perchè usa una spada lunga.

Ultima modifica di TheInvoker : 29-03-2010 alle 11:41.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:17   #7228
mirco842
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Non serve
Hanno inserito un nuovo manuale (in vendita da Herren al costo di 6 sovrane) che ha la stessa funzione.
ti ringrazio!
problema uno risolto, ora però vorrei sapere che fine hanno fatto gli equipaggiamenti che avevano addosso gli altri personaggi e quelli nei bauli al campo del picco del soldato.
mirco842 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:20   #7229
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
ciao a tutti, è da un po' che ho acquistato questo game ed ora vorrei installarlo per giocarci però ho un dubbio,per giocare si può usare solo il mouse tipo the witcher oppure è come risen dove c'è l'uso simultaneo di mouse e tastiera?
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:28   #7230
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
direi che la tastiera è obbligatoria, dovendo spesso mettere in pausa..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:29   #7231
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
direi che la tastiera è obbligatoria, dovendo spesso mettere in pausa..
io ho settato tutto sul mouse....a parte l'esc
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:31   #7232
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ah ma conta anche l'armatura per la velocità di attacco?? pensavo dipendesse solo dall'arma..
beh se si vede tra le caratteristiche delle armature, più o meno affaticanti, uno fa uno + uno
credo eh..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:43   #7233
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
beh se si vede tra le caratteristiche delle armature, più o meno affaticanti, uno fa uno + uno
credo eh..
No, l'affaticamento influisce sul "costo" per utilizzare un abilità e non sulla velocità d'attacco.
Il modificatore di velocità d'attacco è sull'arma.

Da wiki non sono riuscito a capire se effettivamente un'armatura influisce sulla velocità d'attacco dei melee, di certo quelle pesanti danno una penalità agli arcieri [eliminabile con il talento "maestria di qualcosa" non ricordo come si chiama di preciso, comunque l'ultimo nella prima o seconda fila mi sembra].
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:44   #7234
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
quindi in definitiva, avete pagato tutti per avere le espansioni, no? Ma vale la pena almeno?
L'ultima espansione da quel poco che ho visto sembra interessante ed aggiunge nuove cose, inoltre sta in offerta su play.com
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:49   #7235
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
direi che la tastiera è obbligatoria, dovendo spesso mettere in pausa..
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io ho settato tutto sul mouse....a parte l'esc
ok. siccome detesto usare tastiera e mouse mi chiedevo se si poteva usare solo mouse........ pensate ho installato risen e divinity2 e tutti e due si possono giocare solo con la combinazione tastiera mouse e li ho subito disinstallati. almeno lo scrivessero nella confezione uno nn getterebbe 100 euro per 2 giochi che nn usera' mai
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 18:05   #7236
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
ok. siccome detesto usare tastiera e mouse mi chiedevo se si poteva usare solo mouse........ pensate ho installato risen e divinity2 e tutti e due si possono giocare solo con la combinazione tastiera mouse e li ho subito disinstallati. almeno lo scrivessero nella confezione uno nn getterebbe 100 euro per 2 giochi che nn usera' mai
Veramente la combinazione base per ogni gioco PC è proprio mouse+tastiera
Inoltre gli input supportati dovrebbero esserci scritti nei requisiti [o almeno sul sito\wiki] quindi le prossime volte informati prima di comprare qualcosa
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 18:20   #7237
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
No, l'affaticamento influisce sul "costo" per utilizzare un abilità e non sulla velocità d'attacco.
Il modificatore di velocità d'attacco è sull'arma.
in effetti proprio oggi notavo come in nanaccio impieghi sempre lo stesso tempo anche con armatura leggera... neppure l'ho fatto tank, l'ho sviluppato tutto arma a 2 mani e berserker e per caricare ci mette quello che ci mette
mi sa che lo faccio passare a doppia arma

purtroppo in DAO i maghi sono il mio pane, non appena passo ad altri mostro tutte le mie lacune!

Ultima modifica di riviero : 29-03-2010 alle 18:37.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 18:31   #7238
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Veramente la combinazione base per ogni gioco PC è proprio mouse+tastiera
Inoltre gli input supportati dovrebbero esserci scritti nei requisiti [o almeno sul sito\wiki] quindi le prossime volte informati prima di comprare qualcosa
Non per i giochi di ruolo....anche io odio usare la tastiera....la uso solo per comandi secondari che non riesco a mettere sul mouse
E poi non ho capito perchè per alcuni giochi (non Dragon Age....ma Mass Effect per esempio) non diano la possibilità di giocarli col joypad anche su PC
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:03   #7239
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
(.ma Mass Effect per esempio)
Se ricordo bene per sfruttare al meglio la versione pc l'interfaccia di gioco è stata completamente ristrutturata per usare mouse e tastiera. Quindi usare il joypad avrebbe poco senso
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:07   #7240
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
ok. siccome detesto usare tastiera e mouse mi chiedevo se si poteva usare solo mouse........ pensate ho installato risen e divinity2 e tutti e due si possono giocare solo con la combinazione tastiera mouse e li ho subito disinstallati. almeno lo scrivessero nella confezione uno nn getterebbe 100 euro per 2 giochi che nn usera' mai
scusa...ma compri un gioco pc e pensi che la tastiera non serva per niente?
perché, prima dell'acquisto non hai chiesto?
(a parte che citi giochi che, avendo un mouse a 5 pulsanti, la tastiera non la tocchi quasi...)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v