Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2010, 14:23   #5021
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Come mandi via Alistair? Ma hai già un tank?

La Costituzione di Zevran non crea problemi, se sai come gestire l'aggro.

Vedi che tu da Guerriero hai sì imparato la specializzazione, ma nella realtà l'hai semplicemente sbloccata (il Guerriero NON può diventare Duellante, il Ladro sì), e puoi darla a Zevran o Leliana non appena hanno un punto specializzazione disponibile.
per tank intendi un uno massiccio??ho sten con spadone a due mani.Poi morrican e io che sono nano guerriero!!mi serve solo il ladro!!mi stai illuminando su tante cose che non sapevo, scusa l'ignoranza!!
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:30   #5022
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
per tank intendi un uno massiccio??ho sten con spadone a due mani.Poi morrican e io che sono nano guerriero!!mi serve solo il ladro!!mi stai illuminando su tante cose che non sapevo, scusa l'ignoranza!!
No!

Tank è il personaggio che prende le botte e non le fa prendere agli altri (detto molto terra terra), e se sei, come deduco, alle prime armi, devi averne uno. Alistair fa al caso tuo. Tu mi pare di capire sei guerriero, puoi fungere da DPS (personaggio che picchia pesante, come Sten), e Zevran come ladro. Infine aggiungi un mago, meglio se curatore. Non dovresti avere problemi così
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:43   #5023
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Zevran fa malissimo

Appena lo prendi, vai poi a Denerim alla Perla e fatti insegnare la specializzazione Duellante da Isabela.
già che ci siete provateci anche a fare...
Spoiler:
'na cosa in tre
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:19   #5024
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No!

Tank è il personaggio che prende le botte e non le fa prendere agli altri (detto molto terra terra), e se sei, come deduco, alle prime armi, devi averne uno. Alistair fa al caso tuo. Tu mi pare di capire sei guerriero, puoi fungere da DPS (personaggio che picchia pesante, come Sten), e Zevran come ladro. Infine aggiungi un mago, meglio se curatore. Non dovresti avere problemi così
tu che mi sembri ferrato in materia, plz dai qualche consiglio pure a me
perché mi ha parecchio intristito il fatto che il gruppetto di banditi a longherin o come si scrive, abbia massacrato la mia squadra in poco tempo

devo ancora esplorare per bene la città, ho visto sten, appena ho tempo di giocare lo libero
il mio pary è questo attualmente: io sono un guerriero umano, morrigan (mago), alistar (guerriero templare) e il cane mabari (simpaticissimo ).

A proposito, una curiosità sul cane... ATTENZIONE SPOILER SULL'INIZIO DEL GIOCO!

io praticamente l'ho preso nella missione della dispensa, la prima missione, prima che il castello venisse preso d'assalto. ma se non facevo quella missione.. non avevo il cane?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:31   #5025
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
tu che mi sembri ferrato in materia, plz dai qualche consiglio pure a me
perché mi ha parecchio intristito il fatto che il gruppetto di banditi a longherin o come si scrive, abbia massacrato la mia squadra in poco tempo

devo ancora esplorare per bene la città, ho visto sten, appena ho tempo di giocare lo libero
il mio pary è questo attualmente: io sono un guerriero umano, morrigan (mago), alistar (guerriero templare) e il cane mabari (simpaticissimo ).
Il party è quello perchè quello puoi avere grossomodo fino a quel momento. Si chiama Lothering

Vari tips:

- Utilizza sempre la pausa strategica, dando ordini a tutto il party
- Non lasciare mai membri del party a fare di testa loro
- Attaccare con tutto il party lo stesso target è regola generale
- Prendi con Morrigan la spell di cura, e compra/crafta qualche pozione finchè sei in early game
- In generale, tieni i personaggi più deboli a "distanza", nel tuo caso Morrigan. Fa fare il lavoro sporco agli altri 3, con Morrigan (o altri personaggi più deboli) a picchiare da lontano.
Spoiler:

A Lothering un guerriero (Sten) e un Bardo/Ladro (Leliana) potranno unirsi al tuo party. Se tu sei guerriero da danno (stai cioè prendendo skill non da scudo) Sten sarà inutile, mentre Leliana la sostituisci al cane.



Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
A proposito, una curiosità sul cane... ATTENZIONE SPOILER SULL'INIZIO DEL GIOCO!

io praticamente l'ho preso nella missione della dispensa, la prima missione, prima che il castello venisse preso d'assalto. ma se non facevo quella missione.. non avevo il cane?
Usa il tasto spoiler, quello col "?"

Detto questo, purtroppo lo si perde. Ma esce un DLC a brevissimo (Return to Ostagar) che lo fa prendere
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:37   #5026
david.fittizio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roteglia - Reggio Emilia
Messaggi: 150
Ragazzi,questo titolo può essere un post-oblivion???

grazie
__________________
Le mie foto su Flickr
david.fittizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:45   #5027
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da david.fittizio Guarda i messaggi
Ragazzi,questo titolo può essere un post-oblivion???

grazie
Per il mio personale metro di giudizio, Oblivion non è neanche paragonabile a DAO.

Se poi parli di modding, non so dirti davvero non avendo le conoscenze a riguardo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:50   #5028
hunter20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 307
bloccato missione la prova ponte

Ciao a tutti!
qualcuno mi può aiutare a risolvere questo enigma.
non riesco ad attivare tutte e 4 le mattonelle del ponte, come si fa?mi sono perso qualcosa?
devo recuperare le ceneri di andreste
grazie mille
__________________
----------------------------------------------------
Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w-
hunter20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:51   #5029
dlz125
Member
 
L'Avatar di dlz125
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Per il mio personale metro di giudizio, Oblivion non è neanche paragonabile a DAO.

Se poi parli di modding, non so dirti davvero non avendo le conoscenze a riguardo.
Nel senso che DAO è meglio o peggio?
__________________
Prototype Gameplay HD: http://www.youtube.com/watch?v=biMr1t6vyrI
dlz125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:54   #5030
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
domanda sulla cittàdei nani

Spoiler:
non so con ki skierarmi: il principe o il lord?

quale dei due ha un orientamento + buono?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:15   #5031
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Nel senso che DAO è meglio o peggio?
Ovviamente in meglio.

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
non so con ki skierarmi: il principe o il lord?

quale dei due ha un orientamento + buono?
Spoiler:
harrowmont è stato designato dallo stesso padre di Behlen, è una persona moderata e giusta per quel che si vede. Belhen lo vedi ammazzare una persona non appena entri in Orzammar, le suo missioni ti portano a consegnare carte contraffatte ed in generale è un gran bastardo nei comportamenti con col Warden e chi non è nano.


Scegli tu poi
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:20   #5032
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ovviamente in meglio.



Spoiler:
harrowmont è stato designato dallo stesso padre di Behlen, è una persona moderata e giusta per quel che si vede. Belhen lo vedi ammazzare una persona non appena entri in Orzammar, le suo missioni ti portano a consegnare carte contraffatte ed in generale è un gran bastardo nei comportamenti con col Warden e chi non è nano.


Scegli tu poi
era un po' come pensavo..ma avevo il dubbio sul fatto che cmq era il figlio del re
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:23   #5033
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da david.fittizio Guarda i messaggi
Ragazzi,questo titolo può essere un post-oblivion???

grazie

si gioca col party e non è un free-roaming, per quanto sia quasi altrettanto vasto. Qualcosa indubbiamente ne riprende, penso alla struttura di alcuni dungeon e in comune mi fa domandare quale potrà essere un prossimo passo che non sfiguri con questo..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:25   #5034
david.fittizio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roteglia - Reggio Emilia
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ovviamente in meglio.
No,no intendevo come tipologia di gioco non per i modding...sai,siccome di oblivion parlano tutti benissimo ed anzi lo utilizzano come termine di paragone per recensire altri gdr volevo sapere dove andare a parare quando l'avrò finito...

io purtroppo a DAO non ho ancora giocato e quindi volevo sapere se non sono nemmeno paragonabili perchè uno è molto meglio dell'altro o perchè l'impostazione di gioco è differente...

thx
__________________
Le mie foto su Flickr
david.fittizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:28   #5035
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
era un po' come pensavo..ma avevo il dubbio sul fatto che cmq era il figlio del re
Beh lo è. Un figlio di buona donna, ma lo è.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:31   #5036
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
era un po' come pensavo..ma avevo il dubbio sul fatto che cmq era il figlio del re

puoi eventualmente ripensarci al momento dell'incoronazione..a me all'inizio aveva dato fiducia Belen, si lo so, appare all'inizio ma ammetto che non l'avevo riconosciuto
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:35   #5037
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da david.fittizio Guarda i messaggi
No,no intendevo come tipologia di gioco non per i modding...sai,siccome di oblivion parlano tutti benissimo ed anzi lo utilizzano come termine di paragone per recensire altri gdr volevo sapere dove andare a parare quando l'avrò finito...
thx

beh tenendo conto che Fallout 3 è un Oblivion

-migliorato come interfaccia e praticamente debbuggato
-altrettanto vasto
-molto meglio moddabile
-ambientato però in un'era post atomica e non nel fantasy

a questo punto io direi quello oppure The Witcher..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:36   #5038
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
beh tenendo conto che Fallout 3 è un Oblivion

-migliorato come interfaccia e praticamente debbuggato
-altrettanto vasto
-molto meglio moddabile
-ambientato però in un'era post atomica e non nel fantasy

a questo punto io direi quello oppure The Witcher..
DAO è simile ad Oblivion per come devi riunire i popoli e liberarli diciamo dal maligno, ma si gioca con 4 elementi anzichè da solitario ed è meno arcade e più strategico..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:57   #5039
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
colgo il post per lodare la raffinatezza della realizzazione tecnica. Sì, sto giocando con la mod texture HQ applicata, ma il tratto con cui è realizzato è davvero sobrio, essenziale e raffinato, davvero l'ideale per esprimere il mondo del gioco..
Concordo!
Per le HD texture pensavo di giocarlo la prima volta senza; e lo stesso vale per gli items in più che ti dà la collector's edition:cioè vorrei giocarlo "puro" la prima volta, voi che dite? Sempre restando in argomento: "the stone prisoner/Shale", per chi lo ha, permette di sbloccare il personaggio (Shale), oppure è una vera e propria avventura a parte (oltre cioè quella base del gioco)?
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:13   #5040
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Concordo!
Per le HD texture pensavo di giocarlo la prima volta senza; e lo stesso vale per gli items in più che ti dà la collector's edition:cioè vorrei giocarlo "puro" la prima volta, voi che dite? Sempre restando in argomento: "the stone prisoner/Shale", per chi lo ha, permette di sbloccare il personaggio (Shale), oppure è una vera e propria avventura a parte (oltre cioè quella base del gioco)?
Miniavventura che ti sblocca Shale. Ma se non lo si è comprato di seconda mano esce a tutti "The stone prisoner".
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v