Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2017, 17:13   #621
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Ciao a tutti è da tanto che non scrivo ma nelle vacanze ho avuto modo di provare a dovere il PSVR. Ho una PS4 Pro.

Beh io la trovo senza dubbio un'esperienza fantastica. Ho finito più volte la demo di RE7, disattivando il movimento a "scatti di 90°" e non ho avuto alcun fastidio.

Ho giocato più volte alla demo di Driveclub e nemmeno (anche se il gioco non è granche, specialmente graficamente).

Ho fatto 2 orette a Robinson e non ho avuto alcun problema di nausea, anzi mi piace molto.

Rush of blood è il mio preferito; non l'ho finito ancora perchè farlo tutto d'un fiato significa rischiare un attacco cardiaco

Prenderò sicuramente RE7 all'uscita perchè graficamente lo trovo ottimo e l'atmosfera è incredibile; è impossibile rimanere tranquilli, è come vivere un incubo in prima persona. Le cuffie sono fondamentali, perchè gli auricolari in bundle non servono a nulla. Io uso le Bose AE2W in bluetooth (collegate al televisore).

Saluti a tutti
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 19:15   #622
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
..... Le cuffie sono fondamentali, perchè gli auricolari in bundle non servono a nulla. Io uso le Bose AE2W in bluetooth (collegate al televisore).

Saluti a tutti
Questo è interessante, perchè se non ho capito male l'attacco alle cuffie sulla psvr è perchè il vr ha un aggeggio per elaborare meglio il suono 3d, se tu vai direttamente alla tv, non perdi in teoria questa feature ?

Lo chiedo perchè è interessante capire come funziona.... anche io sono convinto che l'audio sia FONDAMENTALE collegato all'esperienza 3d reale della vr.... infatti quando l'ho provato mi furono fornite delle cuffie non gli auricolari (penso sia anche per questioni igeniche). Ma l'esperienza cosi era totale, solo che le cuffie erano collegate alla vr per avere il suono "3d"
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 09:49   #623
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
Questo è interessante, perchè se non ho capito male l'attacco alle cuffie sulla psvr è perchè il vr ha un aggeggio per elaborare meglio il suono 3d, se tu vai direttamente alla tv, non perdi in teoria questa feature ?

Lo chiedo perchè è interessante capire come funziona.... anche io sono convinto che l'audio sia FONDAMENTALE collegato all'esperienza 3d reale della vr.... infatti quando l'ho provato mi furono fornite delle cuffie non gli auricolari (penso sia anche per questioni igeniche). Ma l'esperienza cosi era totale, solo che le cuffie erano collegate alla vr per avere il suono "3d"
Ciao ced. Dunque io AE2W le ho provate anche col cavo e non ho notato differenze. Ho comprato tempo fa un trasmettiore bluetooth collegato all'audio out della mia TV, sempre alimentato con un alimentatore esterno USB. E sono soddisfatto, non mi sembra di aver perso tridimensionalità nel suono.
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 06:19   #624
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Appero' egi....ti tratti male con le Bose

Io uso delle semplicissime cuffie da gioco che pero' hanno una schedina superamp....le Turtle Beach PX24 se non erro.

Le ho comprate perche' alla schedina SuperAmp ci attacchi QUALSIASI cuffia con jack standard da 3,5mm.....e si attaccano a TUTTI i dispositivi con ingresso cuffie sempre da 3,5mm.

La attacchi al VR direttamente.....al pad ps4 quando giochi non vr.....al 3ds....alla Vita.....al tablet.....allo smartphone.........a quel che vuoi.

Comode e funzionano molto bene....audio ottimo.

https://shop.turtlebeach.com/us/ear-force-px24
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 17:01   #625
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Per chi fosse interessato: oggi RIGS è in offerta sull'amazzone a €29.99. Saluti
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 08:45   #626
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Venduto venerdì!

Purtroppo era lì a prendere polvere. Esperienza fantastica non esente da difetti.

Il difetto più grande è imho l'abbinamento ad una console. Quattro titoli in croce, piccoli assaggi dei giochi più importanti e nient'altro. E' presto e secondo me un visore PC ha al momento molto più senso dato che garantisce compatibilità con tantissimi titoli già usciti e tante tante mod.

Ulteriori difetti (PS VR così come tutti gli altri) i cablaggi eccessivi, la scomodità dell'avere il cavo perennemente penzolante e l'assenza di una camera esterna che ci permetta di vedere cosa facciamo senza togliere il visore.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 09:10   #627
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Sono d'accordo. Non ci sono giochi e l'ho venduta pure io. E' bello provarla un paio di mesi per poi rivenderla. Io aggiungerei il problema secondo me più grande:il FOV.
Sono molto curioso di come girerà RE7;fateci sapere!
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 22-01-2017 alle 09:12.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 06:20   #628
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Posso dire che secondo ME un domani ve ne pentirete.....e qualcuno magari addirittura ricomprera'?

Ci vuole anche un po di pazienza eh.....io non ho NESSUNISSIMA intenzione di venderlo anzi...nel MENTRE mi sto godendo TANTISSIMO Gravity Rush 2 che trovo a dir poco stupendo (grandissimi Japan Studio....e' TRANQUILLAMENTE ai livelli del primo se non piu' bello ancora)......e mi e' APPENA arrivata la mail di conferma.....BIOHAZARD VII INCOMING!!!

Invece io lo trovo PERFETTO come tempismo.....mi da il tempo di giocare e finire i giochi NON VR......e quando escono di giocarmi i VR.

Nono....io me lo tengo eccome il PS VR.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 07:25   #629
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Venduto giovedì.
Lo considero un ottimo pezzo di tecnologia, ma alla fine il tempo per giocare è poco e preferisco di gran lunga passarlo su giochi e non su "esperienze".
Alla fine lo tenevo in casa giusto per farlo provare agli amici e mi divertivo di più a vedere le loro facce che a giocarci io.
Fortunatamente sono riuscito ad andarci pari con la spesa, tra move e camera che avevo in casa e VR preso con il 25% di sconto non posso lamentarmi.
Queste tecnologie purtroppo sono destinate a restare oggetti fini a se stessi fintanto che non faranno parte del bundle d'acquisto della console a cui sono associati.
come insegna Nintendo (nel bene o nel male) accessori "esotici" fanno parte dell'ecosistema della macchina con cui sono venduti, tutto quello che si acquista a parte, purtroppo, resta un costoso gadget che non viene mai sfruttato.

Con i soldi ci ho preso un telefonino nuovo, il mio si è rotto sabato mattina (chiamalo tempismo...)
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 07:48   #630
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Venduto giovedì.
Lo considero un ottimo pezzo di tecnologia, ma alla fine il tempo per giocare è poco e preferisco di gran lunga passarlo su giochi e non su "esperienze".
Alla fine lo tenevo in casa giusto per farlo provare agli amici e mi divertivo di più a vedere le loro facce che a giocarci io.
Fortunatamente sono riuscito ad andarci pari con la spesa, tra move e camera che avevo in casa e VR preso con il 25% di sconto non posso lamentarmi.
Queste tecnologie purtroppo sono destinate a restare oggetti fini a se stessi fintanto che non faranno parte del bundle d'acquisto della console a cui sono associati.
come insegna Nintendo (nel bene o nel male) accessori "esotici" fanno parte dell'ecosistema della macchina con cui sono venduti, tutto quello che si acquista a parte, purtroppo, resta un costoso gadget che non viene mai sfruttato.

Con i soldi ci ho preso un telefonino nuovo, il mio si è rotto sabato mattina (chiamalo tempismo...)
Nella tua situazione, hai fatto una scelta saggia....oltretutto non lo digerivi neanche molto per nausea e mi spiace.

Ad ogni modo....la periferica esotica mi permettera' domani di cominciarmi RE7 in VR.....PRIMO GIOCO....alleluja alleluja.....FULL...a dare questa possibilita'.....ovvero di esser giocato su PS4 standard....su PS4 PRO con gli ENHANCMENTS........e ANCHE su VR....e non vedo l'ora di PROVARE TUTTO.

POI non scordatevi che a Marzo uscira' il secondo gioco FULL....Star Trek. Io me lo tengo tanto ho notato ci faccio SEMPRE una partitella a inframezzare Gravity Rush 2 con RIGS, Driveclub oppure Rush of Blood. E da domani avro' RE7......io non mi lamento ma vedo chiaramente il PERCHE' lo abbiate venduto gia'.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 07:50   #631
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Posso dire che secondo ME un domani ve ne pentirete.....e qualcuno magari addirittura ricomprera'?

Ci vuole anche un po di pazienza eh.....io non ho NESSUNISSIMA intenzione di venderlo anzi...nel MENTRE mi sto godendo TANTISSIMO Gravity Rush 2 che trovo a dir poco stupendo (grandissimi Japan Studio....e' TRANQUILLAMENTE ai livelli del primo se non piu' bello ancora)......e mi e' APPENA arrivata la mail di conferma.....BIOHAZARD VII INCOMING!!!

Invece io lo trovo PERFETTO come tempismo.....mi da il tempo di giocare e finire i giochi NON VR......e quando escono di giocarmi i VR.

Nono....io me lo tengo eccome il PS VR.
Quoto al 100%.
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 08:26   #632
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao a tutti è da tanto che non scrivo ma nelle vacanze ho avuto modo di provare a dovere il PSVR. Ho una PS4 Pro.

Beh io la trovo senza dubbio un'esperienza fantastica. Ho finito più volte la demo di RE7, disattivando il movimento a "scatti di 90°" e non ho avuto alcun fastidio.

Ho giocato più volte alla demo di Driveclub e nemmeno (anche se il gioco non è granche, specialmente graficamente).

Ho fatto 2 orette a Robinson e non ho avuto alcun problema di nausea, anzi mi piace molto.

Rush of blood è il mio preferito; non l'ho finito ancora perchè farlo tutto d'un fiato significa rischiare un attacco cardiaco

Prenderò sicuramente RE7 all'uscita perchè graficamente lo trovo ottimo e l'atmosfera è incredibile; è impossibile rimanere tranquilli, è come vivere un incubo in prima persona. Le cuffie sono fondamentali, perchè gli auricolari in bundle non servono a nulla. Io uso le Bose AE2W in bluetooth (collegate al televisore).

Saluti a tutti
hai provato dopo mangiato?
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 08:28   #633
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Sicuramente il PSVR è un apripista, un modo per tastare il terreno, un hardware "economico" (rispetto ai soliti noti) che serve per capire quanto il mercato è disposto a recepire la novità.
Una versione migliorata è auspicabile e quantomeno realistica, in fondo non devono far niente, giusto sostituire il display con uno a più alta definizione.
Il vero problema è che, fintanto che rimarranno delle aggiunte alla macchina base, verranno trattate come tali.
Chiaro che allegare un VR ad una futura PS5 porterebbe il prezzo del pacchetto ben oltre le possibilità delle tasche dei futuri acquirenti.
Temo che passerà ancora del tempo prima che questo diventi lo standard per giocare (ammesso che lo diventi mai e non faccia la fine del 3D al cinema e alla televisione).

Comunque, nausea a parte, quanto mi divertivo ed mi esaltavo con Rush of Blood, mi ha fatto tornare bambino, RIGS invece non mi è piaciuto per niente, ma questi son gusti.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 09:06   #634
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Venduto venerdì!

Purtroppo era lì a prendere polvere. Esperienza fantastica non esente da difetti.

Il difetto più grande è imho l'abbinamento ad una console. Quattro titoli in croce, piccoli assaggi dei giochi più importanti e nient'altro. E' presto e secondo me un visore PC ha al momento molto più senso dato che garantisce compatibilità con tantissimi titoli già usciti e tante tante mod.

Ulteriori difetti (PS VR così come tutti gli altri) i cablaggi eccessivi, la scomodità dell'avere il cavo perennemente penzolante e l'assenza di una camera esterna che ci permetta di vedere cosa facciamo senza togliere il visore.
Per PC non credo sia meglio eh, anzi io prima di scrivere qui pensavo che PS4 fosse quella messa meglio. Il fatto è che il visore dovrebbe essere un di più opzionale per i giochi FPS ma immagino siano difficili da fare. I porting da PC so che fanno schifo, ma almeno PS4 ha le esclusive fatte ad hoc, su PC molto spesso si trovano Indie non troppo curati (anche se alcuni sono perfetti).

Probabilmente il discorso è che siamo agli inizi, secondo me Playstation VR è ad oggi il miglior compromesso quindi se ti sei trovato male (e non lo dubito anzi) probabilmente va solo peggio con gli altri.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 09:49   #635
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Io la riprenderò sicuramente.E' ben fatta e soprattutto,cosa che non mi aspettavo,si vede bene.Il FOV fa pena;melio su S7. Forse per questo sono riusciti a mandare un video decente;restringendo il campo. 'Sta questione diminuisce l'immersività,maggiore su S7.
Per me non è importante migliorare il casco ma far uscire giochi,anche Indie,ad un ritmo decoroso.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 10:03   #636
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Quoto al 100%.
E come non quotare anche io io la nausea non la ho, e sia con Rush che con la demo di RE7 mi sto divertendo parecchio. Non venderei mai un oggetto che a 36 anni è riuscito a immergermi e ad incutermi timore, come col VR giocando ai 2 titoli di cui sopra.

Comprerò sicuramente anche io RE7, ma aspetto prima la recensione di Night Per quanto riguarda la spesa fatta, io l'ho preso usato risparmiando molto e, pur non avendo la necessità di recuperare i soldi, non lo venderei mai. Ed effettivamente su SUBITO non si trova con tutta questa semplicità.

Sicuramente uscirà un VR2, una PS5...ma se uno vuole ragionare così (almeno con la tecnologia) non comprerà mai nulla...quando uscirà la PS5 (o la VR2) si potrà sempre decidere di aspettare la PS6 (o il VR3) perchè sicuro più performanti e così via...

Per quanto riguarda la domanda di craesilo: si lo uso SOLO dopo mangiato....perchè la sera ceno con la famiglia e, quando mia figlia va finalmente a dormire, mi ci diverto un pò, e non ho mai avuto nausea nemmeno con robinson che mi piace molto...sarà che una vita di 36 anni passata tra coliti, diverticoli, perforazioni intestinali, ecc.. mi avrà temprato alla nausea

E pensare che io ho una rottura di scatole extra...ho una tv HDR ed ho dovuto comprare 2 CAVI HDMI e uno splitter perchè il PSVR non "passa" il segnale HDR

p.s. ah e io gioco al max una mezz'oretta o un'oretta la sera tardi...con la sveglia alle 5...ma al posto di vedere un film preferisco un po' di realta' virtuale
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 10:23   #637
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
ESATTAMENTE....hai appena menzionato l'unica cosa CHE HA SOLO UN SENSO......aggiungerla come "feature" in un ipotetico VR2......l'HDR.

E' stata una mossa che realmente non capisco da parte di Sony....cioe' io che ho la PRO....o mi prendo uno splitter come egi......oppure mi tocca smontare e rimontare tutto l'ambaradan VR ogni volta che voglio usarlo........per poter ANCHE godere dei giochi con gli enhancements della versione PRO.

Questa e' stata la mossa piu' insensata di tutte anche perche Pro e VR sono usciti a uno sputo di distanza l'uno dall'altro....bha.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 10:38   #638
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Il discorso non vale per il VR perché si parla di un "esperimento", che non è la stessa cosa di comprare qualcosa di "potenziato" di un qualcosa che sai che vende, che ne valga la pena o meno (vedi PS4 e PS4 Pro)...

E' uscito da pochi mesi e solo tra un bel po' si potrà capire se venderà bene e sarà ben supportato, altrimenti farà la fine di PS Vita...


Edit: Basta guardare il 3D che era stato publicizzato, e adesso sulle TV non le metteranno più perché non ha avuto il successo sperato, anche se personalmente non mi è dispiaciuto...
Growan rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo. Quando dici "si parla di un esperimento" chi è che ne parla in questi termini? PSVR è un prodotto finito, come fu a suo tempo la PS1. La PSVita non è stata un'innovazione, è stata un'enhancement, ed è stata bocciata anche per un parco titoli ridicolo...la PSP fu una rivoluzione come il VR, e difatti ha venduto tantissimo negli anni (ma non tantissimo appena uscita).

E' pur vero che sono un patito di tecnologia...a me piace il 3D...ho una tv Sony e una 40ina di titoli e penso non sia affatto sparito...al cinema va tantissimo, e in ambito di home video Samsung ha scelto per strategia di marketing di toglierlo dai modelli 4k, ma non LG e Sony.

Oh questa è una mia personale opinione, per favore prendila per quella che è, non ho intenzione di offendere nessuno

Ti abbraccio
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 11:15   #639
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Fossero tutte cosi' le discussioni e gli scambi di pareri opposti......quindi dico proprio COSI' CIVILI......vi garantisco che ci sarebbero gia' molti meno problemi a questo mondo.

Sara' perche' la VR e' costosuccia e attira quindi una utenza mediamente piu' matura.......ma in questo thread sono riuscito a esprimere i miei pensieri civilmente......senza esser massacrato.......e senza dover massacrare nessuno per difesa.

Magari si discutesse sempre cosi'.

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-01-2017 alle 11:19.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 13:53   #640
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Confermato ufficialmente:

Il tuo ordine Amazon.it che include "Resident Evil VII..." è stato spedito

Bella li'......cosi' domani si comincia a vedere com'e' la storia vha
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v