Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2016, 14:30   #1
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16053
[Aspettando] Resident Evil 7

Onestamente non ho visto il video, Capcom mi spaventa, ho dei dubbi pure su RE2 visto che stavolta l'hanno "aggiornato" sul serio.

https://www.youtube.com/watch?v=zeq2Qnd3tWU
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 18:20   #2
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
ho giocato la piccola demo su ps4 e sembra interessante
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 20:20   #3
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Sembra che abbiano trovato il coraggio per aggiornare ed evolvere la formula originale,speriamo bene.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 20:33   #4
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
A me non è piaciuto per niente, sembra il tipico horror moderno dove vai a giro e interagisci con gli oggetti per far partire scenette paurose (almeno in teoria). Il sogno degli Youtuber, e infatti oggi ci sono un sacco di giochi indie di quel tipo. A partire da Outlast, per me noiosissimo.

Fra l'altro, laddove almeno P.T. aveva delle idee che davvero ti facevano sentire inquieto, in questa demo non sono andato oltre lo sbadiglio.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 21:25   #5
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Ma che cazz, ci vuole il plus per la demo va beh, mi sono guardato il trailer e... complimenti a Capcom, hanno trovato il modo di svecchiare un pò la serie. Ritornare al classico con il remake del 2 in cantiere non avrebbe avuto senso, il filone azione è costosissimo e ormai ampiamente spolpato, questo almeno è qualcosa di relativamente nuovo e interessante, specialmente con l'aggiunta della VR.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 12:59   #6
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Demo disponibile su Steam

http://store.steampowered.com/agecheck/app/530620/
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 13:29   #7
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Scaricata demo stamattina....ma non parte

Edit: in parte ho risolto...nel menu non mi funziona la tastiera, solo pad
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 13:50   #8
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Dalla demo promette bene..l'interno della casa è un misto di suspense,

truculenza e marciume.Così sembra azzeccatissimo, da rivalutare a

gennaio
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 15:23   #9
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Dalla demo promette bene..l'interno della casa è un misto di suspense,

truculenza e marciume.Così sembra azzeccatissimo, da rivalutare a

gennaio
io ho guardato un po le impostazioni e poi ho spento...stasera voglio guardare sta demo senza fretta.

Che mi dici dell'ottimizzazine del motore grafico?

Che pc hai? Che settaggi hai messo? Come ti gira?
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 17:16   #10
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
io ho guardato un po le impostazioni e poi ho spento...stasera voglio guardare sta demo senza fretta.

Che mi dici dell'ottimizzazine del motore grafico?

Che pc hai? Che settaggi hai messo? Come ti gira?
Ciao, per ora l'ho provato sulla ps4 e la resa grafica è esagerata. Lo sto

scaricando adesso sul pc, ti faccio sapere..cmq hai fatto bene a spegnere

perchè la demo è breve ma intensa
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 19:28   #11
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Considerando che sto gioco gira a 1080p60 pure sulle console, la demo per PC non mi pare tanto ottimizzata. Probabilmente è il processore scarso, ma sul mio computer con tutti i dettagli al massimo ha dei picchi verso il basso fino a 40fps.

Però disattivando il motion blur e qualche altra cosuccia, migliora notevolmente, e tiene 60fps quasi sempre.

Per darvi un'idea, ecco le varie versioni:

Xbox One: http://i.imgur.com/oh9kZ9A.png
Playstation 4: http://i.imgur.com/AScSqhz.png
PC a dettagli quasi massimi: http://i.imgur.com/Xu2x0Qi.png

Secondo me la versione per Xbox non usa nessun AA (infatti si notano molto le scalette), quella per PS4 usa FXAA + TAA (è meno sfocata, ma le fonti di luce "tremano" notevolmente), e in quella per PC si può arrivare fino a SMAA che è la scelta migliore. Purtroppo non ci sono altri tipi di antialiasing, e non si può nemmeno disattivare.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 19-12-2016 alle 19:30.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 22:22   #12
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Ciao, per ora l'ho provato sulla ps4 e la resa grafica è esagerata. Lo sto

scaricando adesso sul pc, ti faccio sapere..cmq hai fatto bene a spegnere

perchè la demo è breve ma intensa
Allora, tutto maxato mi gira che e` un bellezza...e qeusto e` bene
Al grafica mi piace come stile e come resa, ma ho avuto a volte una sensazione di sfocato, vedremo la versione finale...

Breve e` un eufemismo...non dura nulla!
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 00:41   #13
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2369
Non credo di riuscire a giocare ad un gioco così... senti proprio il cuore in gola, forse sono le cuffie che mi immergono troppo ma sul serio potenzialmente la paranoia che può mettere un VG non può provocarla nessun film.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 09:51   #14
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Non credo di riuscire a giocare ad un gioco così... senti proprio il cuore in gola, forse sono le cuffie che mi immergono troppo ma sul serio potenzialmente la paranoia che può mettere un VG non può provocarla nessun film.
quoto quoto, è bello pesante anche per tutto il "background" che già si sente tantissimo, anche la sola frase scritta su un foglio "vi sfracellerò contro le pietre" a me mette un'ansia assurda. Però è RE e ho sentito il dovere di finire la demo (che dura pochissimo tra l'altro), per cui ho preso coraggio e mi sono forzato a finirla, tutto sommato credo lo comprerò al day one; quello che mi auguro, è che a questa nuova formula, aggiungano qualcosa che leghi al passato, cioè enigmi vecchio stile, un tyrant, roba cosi, e li ci scapperebbe il capolavoro.

Tecnicamente è realistico, non è la tipica tech demo pesantona e vistosa, infatti gira molto bene anche con il mio pc, che ha una "umile" gtx 950, ho settato quasi tutto al max (tranne le texture in pratica, visti i 2gb) a 1080p e gira credo quasi sempre a 60 fps, unico accorgimento che ho dovuto prendere, è stato eliminare il vsync del gioco ed implementarlo da pannello di controllo nvidia.
Da fan della serie sono molto contento
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:03   #15
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Ragazzi non fatevi prendere dall'inganno.
La demo non dura 5 minuti,provate a riavviarla per vedere che succede in seguito alle vari evoluzioni......
Dovrete riavviarla almeno 3 volte per vedere tutto quello che offre la demo.........
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:21   #16
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ragazzi non fatevi prendere dall'inganno.
La demo non dura 5 minuti,provate a riavviarla per vedere che succede in seguito alle vari evoluzioni......
Dovrete riavviarla almeno 3 volte per vedere tutto quello che offre la demo.........
ottimo! anche se era già preventivata una seconda run per vedere il piano superiore, visto che per il cagotto non ci sono salito
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 11:27   #17
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Allora, tutto maxato mi gira che e` un bellezza...e qeusto e` bene
Al grafica mi piace come stile e come resa, ma ho avuto a volte una sensazione di sfocato, vedremo la versione finale...

Breve e` un eufemismo...non dura nulla!

Quoto con una 290x tutto maxato gira fluido..e la grafica è più nitida della ps4

anche se gira a 60 anche là.

Cmq sembra un giocone
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 13:00   #18
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Ot: ma di re2 si sa nulla? Come procede lo sviluppo? Hanno rilasciato foto o video?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 13:11   #19
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Provata la demo...non mi ha impressionato affatto. Di RE non ha nulla di nulla. Sembra più che altro una trasposizione videoludica di "Non aprite quella porta".
E' anche vero che dura troppo poco per potersi fare un'idea di come sarà il gameplay definitivo. Quel che è certo, e che non sembra un gioco alla Outlast, dove spesso ci si ritrova a scappare, perché i movimenti sono più legnosi.
Non hai armi e non puoi colpire nemmeno a mani nude. Non si può saltare ma ci si può accovacciare. Si può correre ma tutti i movimenti sono abbastanza lenti. La torcia è sempre accesa e non la si può spegnere, non compare nemmeno nel menu degli oggetti. Quando ci si avvicina agli oggetti con i quali si può interagire, compare un indicatore su schermo. Niente sbrilluccichio.
Per il resto, l'atmosfera è tetra al punto giusto. Graficamente non è certo all'avanguardia, ma fa comunque il suo lavoro.
Io, avessi rilasciato una demo, avrei inserito un livello più rappresentativo, ma tant'è...
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 21:00   #20
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ragazzi non fatevi prendere dall'inganno.
La demo non dura 5 minuti,provate a riavviarla per vedere che succede in seguito alle vari evoluzioni......
Dovrete riavviarla almeno 3 volte per vedere tutto quello che offre la demo.........
Si, ma a me non piacciono ste robe che le cose cambiano in base a cosa fai, inoltre, cose tipo:

quando prendi le tenaglie
Spoiler:
il bambolotto si materializza (prima se guardi in giro non c-e`)

quando vedi passare
Spoiler:
il tizio con gli occhiali, anche se corri come un pazzo, quando entri nel corridoio e` sparito

insomma tutte cagate per fare scena, ma che sono prive di senso...

Poi non mi piace questa cosa a meta` strada tra i pazzi e il soprannaturale...a meta` spuntera` il T virus e sul finale gli alieni?

Mi puzza di pasticcio, ma spero di sbagliarmi.
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v