Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-10-2015, 20:54   #61
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
stavo rivedendo il trailer dell'e3
non trovate che sia uno dei trailer più belli di sempre? fino a quando arrivano alla parte giocata l'audio e il video sono stupendi
Titanox2 è offline  
Old 06-06-2016, 16:45   #62
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Posticipato al 28 febbraio 2017.

__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 06-06-2016, 19:07   #63
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
vabbe da fine anno a fine febbraio non è un grosso ritardo...

-nuovo trailer 2016
https://www.youtube.com/watch?v=u4-FCsiF5x4

BELLISSIMO


oltre alla data di uscita c'è anche l'annuncio della:

edizione limitata


collector edition
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-06-2016 alle 19:22.
Spider-Mans è offline  
Old 06-06-2016, 20:34   #64
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Posticipato al 28 febbraio 2017.

Questa è la Next "Non-fare-domani-quel-che-puoi-fare-dopodomani" Generation

Ah, e cmq un giorno mi spiegheranno perchè fare le Limited edition con action figures di personaggi di cui non si sa nulla a parte i contenuti degli sporadici trailer.

Qui oltre a comprare a scatola chiusa il gioco, preordinandolo, si compra a scatola a chiusa anche "l'affezione presunta" a i personaggi di gioco

Mah, finchè si parla di "seguiti" di una IP o altro dove si conoscono già i protagonisti sarebbe ok, ma così è proprio comprare gadget random senza ragione...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 07-06-2016, 07:42   #65
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Ormai dovrebbero dare le date di uscita con la tolleranza come in meccanica.
Uscirà tra 18 mesi (+4mesi/zero)
Secondo me questo ritardo è legato all'uscita della versione per NEO.
Se non ricordo male proprio nei rumor parlavano di questo gioco come una delle esclusive che fin da subito avrebbe supportato la nuova macchina.
Cmnq promette veramente tanto.

Le collector-limited-ultrapomped-farcitedicagated-edition possono pure tenersele.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 07-06-2016, 08:32   #66
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Questa è la Next "Non-fare-domani-quel-che-puoi-fare-dopodomani" Generation

Ah, e cmq un giorno mi spiegheranno perchè fare le Limited edition con action figures di personaggi di cui non si sa nulla a parte i contenuti degli sporadici trailer.

Qui oltre a comprare a scatola chiusa il gioco, preordinandolo, si compra a scatola a chiusa anche "l'affezione presunta" a i personaggi di gioco

Mah, finchè si parla di "seguiti" di una IP o altro dove si conoscono già i protagonisti sarebbe ok, ma così è proprio comprare gadget random senza ragione...
Verissimo.
Ma d'altronde se leggi nei forum dei bimbiminkia, trovi commenti del genere "Quando aprono il preordineeeeee!?" "Mio al D1!!1!!1" ecc....

__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 07-06-2016, 08:42   #67
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Verissimo.
Ma d'altronde se leggi nei forum dei bimbiminkia, trovi commenti del genere "Quando aprono il preordineeeeee!?" "Mio al D1!!1!!1" ecc....

Tutto ciò è bellissimo.

Io credo mi farò tatuare in preorder il nome del gioco sul braccio.

Poi se mi fa schifo cazzomene, W i preorder
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 07-06-2016 alle 08:44.
Goofy Goober è offline  
Old 07-06-2016, 10:32   #68
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ah, e cmq un giorno mi spiegheranno perchè fare le Limited edition con action figures di personaggi di cui non si sa nulla a parte i contenuti degli sporadici trailer.

Qui oltre a comprare a scatola chiusa il gioco, preordinandolo, si compra a scatola a chiusa anche "l'affezione presunta" a i personaggi di gioco

Mah, finchè si parla di "seguiti" di una IP o altro dove si conoscono già i protagonisti sarebbe ok, ma così è proprio comprare gadget random senza ragione...
Mai comprato collection in vita mia, ma io non ci vedo nulla di strano.
Se uno compra la collection non compra solo "l'affezione" al personaggio, ma compra un "oggetto" da collezione, perchè bello, fatto bene, e per millemila altri motivi più o meno validi.
A me personalmente fanno tutte cagare, ma posso capire che ad una certa "tenera" età queste cose vengono ritenute fighe, e molti pagano anche cifre assurde per questa paccottiglia.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 07-06-2016, 11:08   #69
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Mai comprato collection in vita mia, ma io non ci vedo nulla di strano.
Se uno compra la collection non compra solo "l'affezione" al personaggio, ma compra un "oggetto" da collezione, perchè bello, fatto bene, e per millemila altri motivi più o meno validi.
A me personalmente fanno tutte cagare, ma posso capire che ad una certa "tenera" età queste cose vengono ritenute fighe, e molti pagano anche cifre assurde per questa paccottiglia.
Può esser come dici...
Sarò che io parto dal presupposto che il materiale da "collezione" relativo ai giochi è rivolto a chi, per un motivo o l'altro, si gioca un titolo che lo appassiona così tanto che trova gratificazione aggiuntiva a possedere dei gadget relativi ad esso. Quindi mi vien difficile immaginarmi qualcuno che già adesso ha deciso di amare alla follia sto Horizon senza manco averci giocato qualche ora.

L'oggetto "fatto bene" non lo puoi sapere finchè non esce e non vedi effettivamente la sua qualità.
Ad esempio chi comprò la Collector di Bravely Default per 3DS guardando solo le foto della statuina mostrare nel periodo di preorder si vide poi recapitare una statuina strabica di qualità sub-cinese.

Ed è solo uno dei tanti esempi possibili.

A me le action figures piacciono, ogni tanto ne prendo qualcuna, e praticamente tutte quelle di qualità "alta" sono già da collezione di per se visto che ne fanno poche (poi arrivano i cinesi che le clonano e le vendono a 1/10 del prezzo), ma a parte il discorso "collezionistico" le ho prese perchè il tale personaggio o quello a cui si riferiva era/è un prodotto che mi piace/piaceva.
Non lo giudico un discorso di età, perchè il collezionismo di per se "non ha età", ma al massimo un discorso di coerenza.
Perchè allora le collector dei videogames non sono più dirette agli appassionati di giochi (dato che di un gioco mai visto prima, non puoi esserne già appassionato senza manco averlo giocato), bensì a gente a caso che vuole, per qualche motivo, una statuina di una tizia della quale non sai nulla, perchè la vedi in un'immagine e ti sembra figa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 07-06-2016, 11:57   #70
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Può esser come dici...
Sarò che io parto dal presupposto che il materiale da "collezione" relativo ai giochi è rivolto a chi, per un motivo o l'altro, si gioca un titolo che lo appassiona così tanto che trova gratificazione aggiuntiva a possedere dei gadget relativi ad esso. Quindi mi vien difficile immaginarmi qualcuno che già adesso ha deciso di amare alla follia sto Horizon senza manco averci giocato qualche ora.

L'oggetto "fatto bene" non lo puoi sapere finchè non esce e non vedi effettivamente la sua qualità.
Ad esempio chi comprò la Collector di Bravely Default per 3DS guardando solo le foto della statuina mostrare nel periodo di preorder si vide poi recapitare una statuina strabica di qualità sub-cinese.

Ed è solo uno dei tanti esempi possibili.

A me le action figures piacciono, ogni tanto ne prendo qualcuna, e praticamente tutte quelle di qualità "alta" sono già da collezione di per se visto che ne fanno poche (poi arrivano i cinesi che le clonano e le vendono a 1/10 del prezzo), ma a parte il discorso "collezionistico" le ho prese perchè il tale personaggio o quello a cui si riferiva era/è un prodotto che mi piace/piaceva.
Non lo giudico un discorso di età, perchè il collezionismo di per se "non ha età", ma al massimo un discorso di coerenza.
Perchè allora le collector dei videogames non sono più dirette agli appassionati di giochi (dato che di un gioco mai visto prima, non puoi esserne già appassionato senza manco averlo giocato), bensì a gente a caso che vuole, per qualche motivo, una statuina di una tizia della quale non sai nulla, perchè la vedi in un'immagine e ti sembra figa.
Ma infatti i motivi sono tanti, fra cui anche quello di fare soldi, gente che compra le collection solo perchè sa che poi le rivende a prezzi folli, perchè il pollo che acquista a prezzi folli si trova sempre.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 07-06-2016, 12:11   #71
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma infatti i motivi sono tanti, fra cui anche quello di fare soldi, gente che compra le collection solo perchè sa che poi le rivende a prezzi folli, perchè il pollo che acquista a prezzi folli si trova sempre.
Vabbè chiaro gli sciacalli manco li prendevo in considerazione
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 07-06-2016, 20:17   #72
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Vabbe goofy non vedo il problema..fai come me..versione normale of course...


Mai comprato edizioni sovraprzzate infarcite di statuine ecc..pero c'è a chi piace..de gustibus
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 07-06-2016, 21:27   #73
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Vabbe goofy non vedo il problema..fai come me..versione normale of course...


Mai comprato edizioni sovraprzzate infarcite di statuine ecc..pero c'è a chi piace..de gustibus
senza considerare quanto margine comportano al produttore...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 08-09-2016, 08:12   #74
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Nuovo video.gameplay ps4 pro
https://youtu.be/1CjSZPZtm1g



Pazzesco
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 08-09-2016, 08:44   #75
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
notevole....ma a mio avviso molto simile a quanto naughty dog è riuscita a fare senza ps4 pompata
galaga è offline  
Old 08-09-2016, 08:58   #76
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Non ho ancora capito se quel filmato è in UHD o in full-HD renderizzato e migliorato da PS4PRO, in questo caso, quali sono i miglioramenti?
Questo gioco mi ha fatto sbavare dalla prima volta, non vedo chissà quale salto?

Riguardo il paragone con Unchy4, sono d'accordo in parte, quì si parla di un openworld
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 08-09-2016, 09:25   #77
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Mi iscrivo anch'io al thread. Prenotato il gioco mesi fa, non vedo l'ora che esca!
Il fatto che possa girare meglio su ps4 mi sta facendo salire una plausibile scimmia per il cambio console...
Magari se fanno una buona promozione e riesco a fare il cambio con 150&euro; ci faccio un pensiero
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 08-09-2016, 22:21   #78
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io al thread. Prenotato il gioco mesi fa, non vedo l'ora che esca!
Il fatto che possa girare meglio su ps4 mi sta facendo salire una plausibile scimmia per il cambio console...
Magari se fanno una buona promozione e riesco a fare il cambio con 150&euro; ci faccio un pensiero
secondo me si aggirerà sui 200... ad ogni modo su pro rende veramente bene. Il connubio "esclusiva-upgrade hardware" da i suoi frutti.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 13-01-2017, 10:01   #79
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
https://youtu.be/5KGoFScxFCM

Conto le settimane che mancano...meraviglioso
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 18-01-2017, 10:04   #80
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
raga ma in merito alle armi si sa qualcosa? dai video online vedo sempre arco da frecce e derivati... l'arsenale sarà tutto su quella linea?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v