Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2010, 19:13   #5221
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dipende: per gli standard attuali, certamente no. Per quelli di DAO di fatto lo sono.

Per quanto apprezzi il gioco, mi informerò bene a riguardo, prima di acquistarlo: se devo comprare una cavolata che non aggiunge nulla alla trama e mi da qualche items più forte per farmi sentire più "figo" (come i DLC attuali, con la differenza che questi addirittura durano 3 ore insieme) ... col cavolo, permettete.
Chiaro, infatti l'ho scritto anche in sede di news... Sarà bene informarsi prima.

Per la questione prezzo direi che ci può stare, visto che ti fanno pagare 5 dollari per un DLC di un'ora... Facendo due conti direi che un certo margine di risparmio c'è... E poi sono pur sempre 15 ore, ora tocca vederne la qualità... Spero non si tratti di una missione da macellaio.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 19:17   #5222
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Chiaro, infatti l'ho scritto anche in sede di news... Sarà bene informarsi prima.

Per la questione prezzo direi che ci può stare, visto che ti fanno pagare 5 dollari per un DLC di un'ora... Facendo due conti direi che un certo margine di risparmio c'è... E poi sono pur sempre 15 ore, ora tocca vederne la qualità... Spero non si tratti di una missione da macellaio.
Purtroppo, visti i DLC, è quel che mi aspetto.

Items "fighi" per la gente infognata e missioni di basso spessore per quanto riguarda la trama. La cosa ridicola poi, riguardo gli items, è che non ve ne è davvero bisogno: già col gioco standard si hanno items più che sufficienti, e non c'è neanche una modalità multiplayer [un 4v4 banale ad esempio] che possa in qualche modo giustificare l'acquisto.

Per quel che mi riguarda comunque, anche se si rivelerà una buona espansione, aspetterò il solito calo di prezzi (per DAO si è dovuto attendere un mese scarso per trovarlo a 20 €).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 19:59   #5223
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
30$ per 15 ore di gioco non mi sembra un furto.
La versione PC costa meno? Ottimo. Comunque, ovviamente, bisognerà valutare cosa offrono queste 15 ore. Si finisce per pagare più le espansioni e i DLC del gioco vero e proprio, questa "politica" non riesco a sopportarla. Il vero problema sono i DLC da 1 ora o poco più, le espansioni, se di qualità, ben vengano.

Ultima modifica di RaZoR93 : 05-01-2010 alle 20:01.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:54   #5224
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Finito! ho fatto tutto! anche tutte le missione secondarie e tutti i DLC!! ci ho cazzeggiato un po dentro infatti ben 60 ore ci ho messo!! a me e piaciuto da matti!! decisamente gioco del 2009!
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:58   #5225
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ma da dove si vedono i punti ferita dei nemici?
Non saprei, ma la barra rossa enorme che ha sulla testa è eloquente.
In ogni caso dati i danni che le ho fatto ha sicuramente qualche migliaio di punti ferita.

Quote:
Spoiler:
loghain di punti ferita ne abbia molto pochi visto che con ladro l'ho buttato giù in 10 secondi rispetto ai 30 di alistair, altra cosa: supponendo di venire accoppati da loghain, c'è uno sviluppo ulteriore nella storia?

Spoiler:
loghain ha i punti ferita normali per un guerriero del suo livello, quindi sicuramente meno di 500. Non so sicneramente cosa succede se si perde lo scontro...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 21:13   #5226
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
Finito! ho fatto tutto! anche tutte le missione secondarie e tutti i DLC!! ci ho cazzeggiato un po dentro infatti ben 60 ore ci ho messo!! a me e piaciuto da matti!! decisamente gioco del 2009!
io ho giocato 24ore e sono all'8% misà che me la sto prendendo comoda
Io sono del parere che devi giocare...mica è una corsa
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 21:13   #5227
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
io ho giocato 24ore e sono all'8% misà che me la sto prendendo comoda
Io sono del parere che devi giocare...mica è una corsa
Lo abbiamo detto più volte: la % non è veritiera, riguarda solo gli achievements
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 21:26   #5228
johancruijff
Senior Member
 
L'Avatar di johancruijff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Messaggi: 330
Ora che mi ricordo:

Spoiler:
Prima di salire sul tetto di Fort Drakon,sono quasi svenuto dal ridere nel vedere il figlio del mercante insanguinato con quell'ammasso di prole oscura intorno.Lo sapevo che era un killer latente


ENCHANTMENT!!!
__________________
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 21:29   #5229
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Ora che mi ricordo:

Spoiler:
Prima di salire sul tetto di Fort Drakon,sono quasi svenuto dal ridere nel vedere il figlio del mercante insanguinato con quell'ammasso di prole oscura intorno.Lo sapevo che era un killer latente


ENCHANTMENT!!!
LOL sì Ci si rimane sempre la prima volta
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:46   #5230
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Lo abbiamo detto più volte: la % non è veritiera, riguarda solo gli achievements
per la cronaca, sto a 90 ore di cui almeno 3 di scontro finale (bellissimo), ancora da finire: sto al secondo piano del palazzo reale..

comunque ho notato che anche tra i critici si tende a rivalutare -in parte- un RPG in base alle espansioni, pertanto io direi anche di saper aspettare per emettere sentenze..

beh per adesso, direi che il voto è passato dal 95% al 96%
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:47   #5231
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
LOL sì Ci si rimane sempre la prima volta
appena incontrato anch'io.. sono rimasto di sasso :-D
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:48   #5232
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Dai che ci sei quasi
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:51   #5233
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
non tirarmi per la giacchetta :-DDDDD
ho sbirciato che c'è anche una sezione nella torre del maghi.. eheh
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:54   #5234
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
ragazzi ho iniziato da poco questo capolavoro perché prima ho finito altri rpg e subito sono alterato perché sono nelle selve Korkari completamente esplorate e non trovo il bauletto da portare Jetta e Redcliffe. In verità secondo me l'ho trovato ma il ladro che ho nel party non ha deft hands quindi quando provo ad aprire 2 forzieri mi dice abilità insufficiente.
Potrei tornare dopo con un ladro più esperto ma preferire fare tutto ora.
__________________
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:02   #5235
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Ma voi avete patchato il gioco? a me e successa una cosa strana ragazzi...i draghi in generale non mi attaccano...avete presente il drago quello della cima? si e fatto ammazzare senza alzare un dito...e quando l'arcidemone si mette sulla piattaforma non mi attacca dalla distanza sta li a fissarmi!!! perche??? e un bug??
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:06   #5236
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
Ma voi avete patchato il gioco? a me e successa una cosa strana ragazzi...i draghi in generale non mi attaccano...avete presente il drago quello della cima? si e fatto ammazzare senza alzare un dito...e quando l'arcidemone si mette sulla piattaforma non mi attacca dalla distanza sta li a fissarmi!!! perche??? e un bug??
E'un problema tuo, mi sa....

Spoiler:
il drago sulla cima mi attacca eccome, anche se alla fine l'ho avuta vinta io.... all'altro ancora non ci sono arrivato... ma mai avuto problemi di sto tipo col gioco patchato all'ultima patch disponibile.... boh....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:12   #5237
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
E ti ricordi DAVVERO DAVVERO male
....
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Wow un flame fra fanboy di DAO e di BG non posso non entrarci!
Lasciando stare quello che dicono i ragazzi che non hanno giocato bg (parlo soprattutto del 2) o che magari l'hanno finito 20 volte ma in modo molto superficiale... Secondo me in questo caso la ragione sta nel mezzo. In bg2 ....
Evidentemente avete ragione, ricordo male. Inoltre e vero, io ho fatto BG2 2 volte con il party cattivo (mitico il nano e la draw) e poi con il buono e forse e anche per questo che non ricordo molti scornamenti interni. Ammetto il mio giocare superficiale, ma avevo 14 anni e BG2 è stato il mio primo RPG e per giunta ci giocai senza sapere una mazza della THAC0 e delle regole...

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Anche perchè Yoshimoto è questo :

http://www.youtube.com/watch?v=GTlmq7Gs_Bo

Non ce lo vedo nei forgotten realms
Lol si si ho confuso pure il nome del mitico ladro...
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:16   #5238
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
dai ragazzi so che siete avanti in questo favoloso gioco.
Nelle selve Korkari avete trovato il bauletto?

Penso sia in un forziere che non riesco ad aprire,
__________________
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:25   #5239
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
Penso sia in un forziere che non riesco ad aprire,
no

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
Ma voi avete patchato il gioco? a me e successa una cosa strana ragazzi...i draghi in generale non mi attaccano...avete presente il drago quello della cima? si e fatto ammazzare senza alzare un dito...e quando l'arcidemone si mette sulla piattaforma non mi attacca dalla distanza sta li a fissarmi!!! perche??? e un bug??
A me è capitato che il drago stia fermo per molto tempo e poi riprenda a combattere.Magari deve riposarsi...
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:29   #5240
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
dai ragazzi so che siete avanti in questo favoloso gioco.
Nelle selve Korkari avete trovato il bauletto?

Penso sia in un forziere che non riesco ad aprire,
Spoiler:
Non è lì.
Nel codex relativo alle missioni c'è indicato dove devi andare..... hai letto la voce ?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v