Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2009, 12:29   #281
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da kappu Guarda i messaggi
ciao a tutti
sarei molto interessato a questa offerta per navigare da pc tramite cell in modalità umts...
io ho un nokia n70 ("brandizzato") della vodafone...
con questa sim tre potrei avere qualche problema?
no

Quote:
Originariamente inviato da kappu Guarda i messaggi
da quel poco che ho capito non è un abbonamento, giusto?
quindi è una ricaricabile? cioè una volta che ho finito quei 3 euro posso ricaricare quanti soldi voglio come per le altre sim (vodafone, tim...)?
si

Quote:
Originariamente inviato da kappu Guarda i messaggi
ultima cosa, ho letto dal sito della tre che bisogna installare un programma per potersi connettere da pc... è possibile settare tutto manualmente senza installarlo? (è compatibile solo con win)
si
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 21:26   #282
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Scusate, è da un po' che non uso il cellulare per navigare su internet.
Un aggiornamento che forse interessa tutti:
le offerte migliori per navigare sono sempre quelle a volume di wind e tre?
Vodafone e Tim hanno proposto qualcosa?
Le offerte di voda e tim che vengono pubblicizzate mi pare valgano solo per navigazione su apn wap: confermate che su questi apn non si può navigare in internet, leggere la posta via browser e usare programmi tipo fring oppure funzionano?
Grazie.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:47   #283
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
se è attiva da domani, cioè 1, sarà valida fino a mezzanotte del 7.
Le soglie dei MB rimasti puoi vederle sulla pagina Info Costi direttamente dal cellulare o dal sito www.tre.it dopo aver registrato la sim.
Anche sul cellulare puoi controllare i MB scambiati durante una sessione di connessione in Gestioni Connessioni.
Il blocco della connessione la devi impostare sul cellulare e sul pc nella schermata del modem relativo alla connessione con il tuo cellulare.
scusate se mi intrometto in questa discussione... sono da poco cliente 3 e non ho ancora capito una cosa: qual è la pagina dell'info costi gratuita e che cos'è pianeta 3?? è necessario registrarsi al sito 3 per accedere a queste pagine dal cellulare?
ho comprato un lg u250 con relativa sim perchè avevo bisogno di collegarmi a internet col cel senza spendere troppo e senza vincoli...mi trovo abbastanza bene, a parte il fatto che non ho ancora capito perchè il cel si disconnette in maniera random -.-, non so neanche se sia il cel, il bluetooth, la rete o altro....
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:03   #284
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto in questa discussione... sono da poco cliente 3 e non ho ancora capito una cosa: qual è la pagina dell'info costi gratuita e che cos'è pianeta 3?? è necessario registrarsi al sito 3 per accedere a queste pagine dal cellulare?
Pianetra 3 è un sito web accessibile dal cellulare e contiene pagine a pagamento (9 cents per pagina, compresa la homepage) e pagine gratuite (Area Clienti, Info Costi, ecc)

La pagina Info Costi da cellulare ha questo link (se vuoi provare ad entrarci direttamente, in alternativa devi passarci da Pianetra 3 e pagando 9 cents)
Codice:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare
senza dover registrare niente, è automatico.

da pc ha questo link (ma bisogna registrare la Usim sul sito)
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...i_ITA_HTML.xsl
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:15   #285
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Grazie per la risposta, ho provato ad inserire il link per accedere direttamente dal cellulare e mi ha dato errore, poi ho trovato tra i preferiti "Area 133" e di lì l'info costi.. c'era scritto "navigazione gratuita"...spero di non essermi sbagliata...ad ogni modo per ora ho credito 0... mi segnerebbe il credito negativo in caso ne avessi fatto inavvertitamente nel fare le prove?
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:24   #286
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ho provato ad inserire il link per accedere direttamente dal cellulare e mi ha dato errore, poi ho trovato tra i preferiti "Area 133" e di lì l'info costi.. c'era scritto "navigazione gratuita"...spero di non essermi sbagliata...ad ogni modo per ora ho credito 0... mi segnerebbe il credito negativo in caso ne avessi fatto inavvertitamente nel fare le prove?
vai tranquilla...nell'area clienti non paghi nulla.
ti consiglio di settare 'Area Clienti o Info costi come home page del browser del telefonino
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:26   #287
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
ok, grazie mille!
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 13:23   #288
kappu
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 26
ciao

ieri ho comprato una sim della tre per il mio nokia N70
dal sito della tre ho inserito il numero di cell e ho così ricevuto le impostazioni... sembra funzionare tutto...

però ho un dubbio...
sul display mi indica che sono sotto segnale tim... cioè? praticamente non mi prende la rete 3?
possibile??!
sono a Milano... (e ovviamente anche sul sito ho verificato la copertura delle località di mio interesse... e fortunatamente sono tutte coperte dalla rete tre)

ho provato a impostare la selezione manuale dell'operatore... mi fa la ricerca e mi elenca le reti... ci sono tutte (wind, tim, vodafone) tranne la tre!!!

altra domanda ...
riporto un messaggio precedente:
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
si, poichè il traffico scambiato in roaming non è incluso nella soglia.
Si può ovviare a questo con alcuni accorgimenti:
1) impostare sul cellulare solo connessione su rete UMTS (così non va in roaming GPRS su Tim, ma ci sono remote possibilità che possa andare in roaming UMTS su TIM)
2) impostare su cell la scelta manuale del punto di accesso (sui nokia si deve scegliere "avvisa sempre")
3) disabilitare sul pc la riconessione automatica.

La 2) e la 3) permettono di non ricollegarsi in maniera automatica, sia sul cell che sul pc, quando per qualche motivo viene a mancare la copertura UMTS di TRE evitando così che il cell vada in roaming su altri gestori a nostra insaputa.
In tal modo se cade la connessione ci si può riconnettere solo manualmente e quando viene ripristinata la copertura di TRE.
praticamente come faccio a disattivare la connessione gprs? (punto 1)

tra l'altro io ho provato anche la navigazione da cellulare... l'area clienti e i link streaming (rai, mediaset, skytg 24...) e funzionano... senza avermi scalato nulla...
come mai? cioè in teoria essendo sotto copertura TIM avrei dovuto pagare, no?

prima di fare altro vorrei capire questa cosa...

grazie



edit:
problema risolto
mi ero di menticato di attivare la modalità duale... ora ho problemi con www3...

Ultima modifica di kappu : 16-01-2009 alle 19:59. Motivo: problema risolto ;)
kappu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:35   #289
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Ciao, qualcuno che ha le idee chiare ed aggiornate?

Grazie.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 05:02   #290
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno che ha le idee chiare ed aggiornate?

Grazie.
cosa vuoi sapere?
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 08:24   #291
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quali siano le offerte per ricaricabili per usare il cellulare su apn web (non wap) per utilizzare applicazioni come fring, per scaricare la posta e per navigare in internet. Una volta c'era la wind wap no limit che era favolosa... Ora cosa offre il mercato di conveniente? Grazie.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 09:21   #292
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Quali siano le offerte per ricaricabili per usare il cellulare su apn web (non wap) per utilizzare applicazioni come fring, per scaricare la posta e per navigare in internet. Una volta c'era la wind wap no limit che era favolosa... Ora cosa offre il mercato di conveniente? Grazie.
C'è la naviga3 della 3 che costa a partire da €3 al mese
Tim e Vodafone offrono solo offerte tramite proxy wap a meno che non sia attivi una delle loro offerte internet mobile disponibili anche per ricaricabili. Le trovi quì

Con Wind c'è comunque la Mega1500 a volume a €8 al mese o questa e le altre offerte internet mobile
http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4078

Ultima modifica di skinneriano : 18-06-2009 alle 09:24.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 10:59   #293
Nicki81
Member
 
L'Avatar di Nicki81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
C'è la naviga3 della 3 che costa a partire da €3 al mese
Tim e Vodafone offrono solo offerte tramite proxy wap a meno che non sia attivi una delle loro offerte internet mobile disponibili anche per ricaricabili. Le trovi quì

Con Wind c'è comunque la Mega1500 a volume a €8 al mese o questa e le altre offerte internet mobile
http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4078
Forse vorrai dire 3 euro a settimana, non al mese...

Recapitolando: (cito solo le offerte più basse)

Wind:
-volume: 8 euro al mese 500MB
-tempo: 9 euro al mese 50 ore a scatti

3:
-volume: 3 euro a settimana 100MB al giorno; 9 euro al mese 50MB al giorno
-tempo: 5 euro al mese 7 ore a settimana a secondi effettivi, attivabile però solo su piano superweb time

vodafone:
-volume: internet card, 1 euro al giorno 500MB al giorno, attivabile dal 19/06/09 al 04/07/09, costo di attivazione 5 euro, gratuito con una ricarica di almeno 15 euro

tim:
-tempo: 1 euro per 20 ore a scatti il primo mese, dopo il primo mese 3 rinnovi gratuiti seguendo queste istruzioni: http://www.nextinnovation.it/site/ne...taservizi.html

Spero aver fatto cosa gradita..
Nicki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 13:29   #294
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
no intendevo al mese, perchè se si attiva con le ricariche più anche nei 30 giorni successivi alla ricarica si può attivare a partire da €3 al mese

http://www.tre.it/public/Ricaricapiu.php

http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=84&fil=tdati
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 16:00   #295
Nicki81
Member
 
L'Avatar di Nicki81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
no intendevo al mese, perchè se si attiva con le ricariche più anche nei 30 giorni successivi alla ricarica si può attivare a partire da €3 al mese

http://www.tre.it/public/Ricaricapiu.php

http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=84&fil=tdati
Già, hai ragione, non ci avevo pensato..
Nicki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 21:20   #296
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Nicki81 Guarda i messaggi
Forse vorrai dire 3 euro a settimana, non al mese...

Recapitolando: (cito solo le offerte più basse)

Wind:
-volume: 8 euro al mese 500MB
-tempo: 9 euro al mese 50 ore a scatti

3:
-volume: 3 euro a settimana 100MB al giorno; 9 euro al mese 50MB al giorno
-tempo: 5 euro al mese 7 ore a settimana a secondi effettivi, attivabile però solo su piano superweb time

vodafone:
-volume: internet card, 1 euro al giorno 500MB al giorno, attivabile dal 19/06/09 al 04/07/09, costo di attivazione 5 euro, gratuito con una ricarica di almeno 15 euro

tim:
-tempo: 1 euro per 20 ore a scatti il primo mese, dopo il primo mese 3 rinnovi gratuiti seguendo queste istruzioni: http://www.nextinnovation.it/site/ne...taservizi.html

Spero aver fatto cosa gradita..
Graditissima!
Ma la wind da 8 euro vedo che è a volume se si naviga da pc usando il cell come modem e a tempo (scatti anticipati di 15 minuti) se si naviga da cell direttamente.
La iphone o la dream si possono usare su cell non iphone o dream?
La tim da 1 euro mi sembra bene, non la conoscevo.

Esperienza diretta da condividere?
Io mi trovavo così bene con la wap no limit...
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 17:34   #297
Nicki81
Member
 
L'Avatar di Nicki81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Graditissima!
Ma la wind da 8 euro vedo che è a volume se si naviga da pc usando il cell come modem e a tempo (scatti anticipati di 15 minuti) se si naviga da cell direttamente.
La iphone o la dream si possono usare su cell non iphone o dream?
La tim da 1 euro mi sembra bene, non la conoscevo.

Esperienza diretta da condividere?
Io mi trovavo così bene con la wap no limit...
Si, quella da 8 euro se utiilzzata con l'apn internet vale circa 500MB, se utilizzata con l'apn wap vale l'equivalente di 3000 connessioni (50 cent ogni 15 minuti).
Per quanto riguarda l'iphone non ne ho idea...
Anch'io utilizzavo la wap no limit, davvero un peccato...
Nicki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 11:21   #298
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
Quote:
Originariamente inviato da Nicki81 Guarda i messaggi
Forse vorrai dire 3 euro a settimana, non al mese...

Recapitolando: (cito solo le offerte più basse)

Wind:
-volume: 8 euro al mese 500MB
-tempo: 9 euro al mese 50 ore a scatti

3:
-volume: 3 euro a settimana 100MB al giorno; 9 euro al mese 50MB al giorno
-tempo: 5 euro al mese 7 ore a settimana a secondi effettivi, attivabile però solo su piano superweb time

vodafone:
-volume: internet card, 1 euro al giorno 500MB al giorno, attivabile dal 19/06/09 al 04/07/09, costo di attivazione 5 euro, gratuito con una ricarica di almeno 15 euro

tim:
-tempo: 1 euro per 20 ore a scatti il primo mese, dopo il primo mese 3 rinnovi gratuiti seguendo queste istruzioni: http://www.nextinnovation.it/site/ne...taservizi.html

Spero aver fatto cosa gradita..


con la 3 aggiungerei un'offerta particolare che sto valutando:
con il loro terminale INQ viene attivata l'offerta a volume da 3GB (5GB per i più fortunati) al mese, gratis fino a fine anno, e poi al costo di 5€ al mese.
Sul terminale, oltretutto, viene attivata l'opzione skypephone (per intenderci, il voip si sa consumare parecchio traffico, se qualcuno vi chiama su skype rispondete da telefono e NON vengono utilizzate la soglie di navigazione)

i difetti:
- offerta usabile solo con inq1
- il terminale nn vale un euro in più dei 99€ sborsati,
- la navigazione da pc non al 100% ufficiale
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:34   #299
Nicki81
Member
 
L'Avatar di Nicki81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi

- la navigazione da pc non al 100% ufficiale
Spiegati meglio...
Nicki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 07:44   #300
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
Quote:
Originariamente inviato da Nicki81 Guarda i messaggi
Spiegati meglio...
sul sito della 3 si dice che i 3gb sono utilizzabili SOLO su terminale. Ma nell'ultima convention hanno detto che avrebbero consentito la navigazione su pc.

il vero è che sul sito continua a esserci la dicitura che il traffico è valido solo da terminale, ma contemporaneamente si può navigare utilizzandolo come modem senza intoppi.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v