Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2017, 19:37   #21541
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Nuovamente in offerta Honor 6X in versione 64GB di memoria e 4GB di ram a 229 euro

https://goo.gl/tZdv1T

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
In realtà di piccolo c'è in offerta il Sony X Compact a 249 euro
https://goo.gl/rZkMXy

Solo in colorazione azzurrina
Normalmente costa 50 euro in più, come le altre colorazioni. È compatto, 4'6", probabilmente l'unica alternativa che non sia un padellone xD


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vedo che continui a mettere link col tuo referral. Bravo.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 19:56   #21542
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
eppure avast non mi sembra male.. almeno un software per gestire la batteria ci vuole come si fa a dire che non ci voglia quello di mia madre lho settato in maneiera tale che quando è in casa si abbassa la luminosità e vengono disattivati altri parametri ecc.. avast permette questo e non è male..
Ho detto che è invasivo, infatti quella è una funzione in più rispetto a ciò che dovrebbe fare.
Quote:
ma per il discorso firewall senza root ti attacchi perchè pure quello di avast non funziona senza privilegi di root.
Rileggi il messaggio di prima (NetGuard + impostazioni android stock)
Quote:
ovviamente sto paranoiato che mi sgamino le password e i vari account.. funzionando eseguibili il rischio c'è.. volete famri credere che fate ecommerce tranquillamente sul divano col tablet?? ho paura io con mint..
Le app girano all'interno di una sandbox quindi non possono fare più di quello che tu gli permetti di fare. Se vogliono accedere ai tuoi sms o ai tuoi contatti e tu non glielo permetti loro non possono farlo, quindi paradossalmente può essere più sicuro della tua Mint. L'unico problema è che il Play Store è pieno di app spazzatura per cui devi stare attento a cosa installi, se vuoi solo app open-source come sulle distro gnu/linux usa f-droid. È chiaro però che tutto vale con sistemi aggiornati anche lato sicurezza, perché altrimenti per esempio un'app può uscire dalla sandbox sfruttando una vulnerabilità.
Quote:
comunque no ha molto senso andare successivamente a disattivare le impostazioni a cui si ha dato via libera di accedere ai privilegi del telefono quelli hanno gia preso tutto e se lo sono fatto loro. dati foto numeri ecc.. sono spyware!!!!! (poi spero di sbagliare)
Infatti con le nuove versioni di Android di default tutte le autorizzazioni sono negate, te le chiedono come ne hanno bisogno. Cito poi dal messaggio precedente
Quote:
Se un'app ti chiede un permesso che secondo te non gli serve tu non installarla oppure installala, toglile il permesso e vedi se funziona lo stesso

Ultima modifica di superlex : 03-10-2017 alle 22:41.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 22:29   #21543
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
In realtà di piccolo c'è in offerta il Sony X Compact a 249 euro
https://goo.gl/rZkMXy

Solo in colorazione azzurrina
Normalmente costa 50 euro in più, come le altre colorazioni. È compatto, 4'6", probabilmente l'unica alternativa che non sia un padellone xD


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Veramente anche il Samsung a3 era in offerta ora non so, ma si valeva tutti i199 cui lo vendevano

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:04   #21544
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
e ovviamente sto paranoiato che mi sgamino le password e i vari account.. funzionando eseguibili il rischio c'è.. volete famri credere che fate ecommerce tranquillamente sul divano col tablet?? ho paura io con mint..

comunque no ha molto senso andare successivamente a disattivare le impostazioni a cui si ha dato via libera di accedere ai privilegi del telefono quelli hanno gia preso tutto e se lo sono fatto loro. dati foto numeri ecc.. sono spyware!!!!! (poi spero di sbagliare)
Secondo me ti fai troppe seghe mentali... basta usare un po' di cervello quando si decide di istallare qualcosa
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:19   #21545
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Veramente anche il Samsung a3 era in offerta ora non so, ma si valeva tutti i199 cui lo vendevano
Be insomma, ha 2GB di RAM e 16GB di memoria di archiviazione, secondo me un po' poco contando la touchwiz e le app che occupano sempre più.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 06:04   #21546
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Apparte che si parlava di telefoni compatti (che ormai praticamente non esistono più apparte i Sony)

Comunque in ottica futura 3GB di ram sono ovviamente un plus, così come i 32GB di memoria interna (16GB li saturi subito con qualche foto e video). Poi X Compact ha una maggiore autonomia, e a livello di fluidità è ottimo visto che la personalizzazione di Sony è leggerissima.



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:45   #21547
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Che ne pensate del Wiko-wim lite ?
Volendo rimanere sui 5 pollici e avere un dual sim per eliminare definitivamente il cell aziendale non mi sembra malaccio 3 gb di ram e 32 rom, SoC Snapdragon 435 schermo full hd 2 cam sony con ottime recensioni , considerando che non gioco col cell , forse un po' cornicioso?
Oggi in uno store vicino casa ce sconto del 15% su un prodotto a scelta e hanno il wiko lo andrei a pagare in negozio 185 , a parte il prezzo e' sempre preferibile amazon?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 11:01   #21548
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Che ne pensate del Wiko-wim lite ?
Volendo rimanere sui 5 pollici e avere un dual sim per eliminare definitivamente il cell aziendale non mi sembra malaccio 3 gb di ram e 32 rom, SoC Snapdragon 435 schermo full hd 2 cam sony con ottime recensioni , considerando che non gioco col cell , forse un po' cornicioso?
Oggi in uno store vicino casa ce sconto del 15% su un prodotto a scelta e hanno il wiko lo andrei a pagare in negozio 185 , a parte il prezzo e' sempre preferibile amazon?
Per le tue esigenze andrebbe benissimo, ma perché non guardare allo Xiaomi 4x con banda 20?
Stesse caratteristiche hardware, lettore di impronte velocissimo e infallibile, lo trovi a 140 euro su store con spedizione italia, su GB anche a 100/115.

Non c'è storia come rapporto qualità/prezzo
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 11:37   #21549
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Per le tue esigenze andrebbe benissimo, ma perché non guardare allo Xiaomi 4x con banda 20?
Stesse caratteristiche hardware, lettore di impronte velocissimo e infallibile, lo trovi a 140 euro su store con spedizione italia, su GB anche a 100/115.

Non c'è storia come rapporto qualità/prezzo
Grazie mille ci d'ho un occhiata
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:15   #21550
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Per le tue esigenze andrebbe benissimo, ma perché non guardare allo Xiaomi 4x con banda 20?
Stesse caratteristiche hardware, lettore di impronte velocissimo e infallibile, lo trovi a 140 euro su store con spedizione italia, su GB anche a 100/115.

Non c'è storia come rapporto qualità/prezzo
non avevo aggiornato, ma mi è arrivato il redmi 4x global una settimana giusta fa. quindi in 2 settimane scarse da gearbest.
non sono uno smanettone quindi tante cose manco le ho viste, però posso dire:
- confermo lettore impronte quasi infallibile. poi io avrei prefrito il doppio tocco per comodità.
- batteria ottima, a parte la prima ricarica che mi è durato un giorno e mezzo (ma ci ho smanettato parecchio), per il resto 2 giorni li fa senza problemi, ovviamente per uno come me che non ci passa ore e ore. quindi confermata batteria più che buona
- fluido online, se non si smanetta di continuo, altrimenti chrome crasha, ma se si ha 2 secondi di pazienza che si carichino i siti va tutto liscio e veloce.
- ffoto di giorno, per quel poco che ho provato non sono cmq male, idem i video.
- arrivato pulito, pronto all'uso, solo con le app di google e altre che comunque sono comode (bussola, cronometri,calcolatrie, scanner e via dicendo...)
- in tasca finalmente con l'apposita opzione non mi si accende di continuo lo schermo.
- miriade di funzioni che devo ancora capire cosa siano.

2 cose chiedo al volo:
- dove si può vedere l'utilizzo della ram dello smartphone? perchè se clicco per chiudere le applicazioni aperte li mi mostra la ram residua, e ok, maa non vedo nei menù la possibiltà di capire quali app consumano, e soprattutto quanto. tra l'altro sui 3gb, praticamente sempre, quando cancello, ne avanzano 1,7 massimo, quindi 1,3 le ciuccia il sistema? possibile?
- serve a qualcosa iscrivi all'account "Mi"? se si a cosa?
thanks
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:21   #21551
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

2 cose chiedo al volo:
- dove si può vedere l'utilizzo della ram dello smartphone? perchè se clicco per chiudere le applicazioni aperte li mi mostra la ram residua, e ok, maa non vedo nei menù la possibiltà di capire quali app consumano, e soprattutto quanto. tra l'altro sui 3gb, praticamente sempre, quando cancello, ne avanzano 1,7 massimo, quindi 1,3 le ciuccia il sistema? possibile?
- serve a qualcosa iscrivi all'account "Mi"? se si a cosa?
thanks
il posto migliore dove chiedere è:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...42943&page=697

- la ram che consuma la Miui è abbastanza elevata.. comunque non mi preoccuperei più di tanto...
- ni . .a meno che tu non voglia approfittare del suo cloud e/o dei servizi di sicurezza di blocco telefono o altre funzioni (temi da acquistare, community miui ecc...).. cmq non è strettamente necessario
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 18:40   #21552
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Ciao a tutti. Sono possessore da circa un mese del buon Xiaomi Redmi note 4.
Sto valutando di installare la Lineage. Qualcuno di voi si è cimentato? Trova beneficio rispetto alla comunque ottima Miui?
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 19:25   #21553
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono possessore da circa un mese del buon Xiaomi Redmi note 4.
Sto valutando di installare la Lineage. Qualcuno di voi si è cimentato? Trova beneficio rispetto alla comunque ottima Miui?
Dovresti postare nel thread apposito Xiaomi/Miui,sicuramente qualcuno ti aiuterà meglio di me.In linea di massima,avresti una fluidità maggiore,e un sistema molto meno aggressivo per quanto riguarda la gestione della ram.Inoltre spesso le custom rom hanno kernel personalizzati,quindi anche migliori prestazioni,che però difficilmente noteresti.Nel thread apposito,ci sono vari possessori di note 4 con custom rom,io avendo un note 3 pro non posso consigliarti se installare la Lineage,magari ci sono rom anche migliori di questa.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 19:29   #21554
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Per le tue esigenze andrebbe benissimo, ma perché non guardare allo Xiaomi 4x con banda 20?
Stesse caratteristiche hardware, lettore di impronte velocissimo e infallibile, lo trovi a 140 euro su store con spedizione italia, su GB anche a 100/115.

Non c'è storia come rapporto qualità/prezzo
Scusa sono poco pratico dici questo?
XIAOMI REDMI 4X GLOBAL??
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 22:29   #21555
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Ok grazie per i consigli sulle app ma alcune lo chiedono al momento dell'installazione di accedere a privilegi come rubrica e foto ecc.. quelle come si fa? una volta che gli dai il via libera OVVIAMENTE quelle spywerano tutto o no? ho capito male? cavolo su 10 8 chiedono cio'..


per il resto ho addocchiato questa http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Vet...wAAOSwWGlZvOIL andra bene? è curva.. qualcuno ha esperienze? romagnolo ha detto che quelle di vetro temperato non sono il max poi pero' quelle di plastica possono rigare ugualmente allora quale metto??

piatta http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Vet...item58d830508b ovviamente essendo leggermente curvo non va acquistata o magari la misura è ridotta rispetto all'area interessata?

insomma voi come proteggereste?

Ultima modifica di strangedays : 04-10-2017 alle 22:34.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 07:25   #21556
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
Ok grazie per i consigli sulle app ma alcune lo chiedono al momento dell'installazione di accedere a privilegi come rubrica e foto ecc.. quelle come si fa? una volta che gli dai il via libera OVVIAMENTE quelle spywerano tutto o no?
Ovviamente sì....

Scherzi a parte se installi un navigatore e ti chiede di accedere a rubrica e foto e lì neghi ovviamente non potrai navigare verso i contatti e la geolocalizzazione di un'eventuale foto

Al contrario se solitario ti fa queste richieste o è per condividere i risultati con gli amici e la foto della tua faccia di quando hai appena vinto su Facebook oppure cambia tipo di solitario... O negagli i permessi.

PS. Ricordati di non installare Facebook, Twitter, uoazzapp e simili.... Quelli condividono tutto quello che scrivi col mondo intero.

Ultima modifica di gnpb : 05-10-2017 alle 07:29.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 09:42   #21557
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Scusa sono poco pratico dici questo?
XIAOMI REDMI 4X GLOBAL??
Sì.
Dalla scheda tecnica del sito da cui acquisti, verifica comunque che abbia la banda 20
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 10:33   #21558
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Nuovamente in offerta Honor 6X in versione 64GB di memoria e 4GB di ram a 229 euro

https://goo.gl/tZdv1T

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ne ho dato uno in uso da qualche giorno e me ne parlano bene per ora.
Ad oggi ha,secondo me, due difetti: la mancanza della ricarica rapida e le dimensioni abbondanti (ma queste sono soggettive).
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 14:12   #21559
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
il posto migliore dove chiedere è:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...42943&page=697

- la ram che consuma la Miui è abbastanza elevata.. comunque non mi preoccuperei più di tanto...
- ni . .a meno che tu non voglia approfittare del suo cloud e/o dei servizi di sicurezza di blocco telefono o altre funzioni (temi da acquistare, community miui ecc...).. cmq non è strettamente necessario
grazie mille delle risposte.
in caso di dubbi mi rivolgerò al thread specifico...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 19:22   #21560
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Ovviamente sì....

Scherzi a parte se installi un navigatore e ti chiede di accedere a rubrica e foto e lì neghi ovviamente non potrai navigare verso i contatti e la geolocalizzazione di un'eventuale foto

Al contrario se solitario ti fa queste richieste o è per condividere i risultati con gli amici e la foto della tua faccia di quando hai appena vinto su Facebook oppure cambia tipo di solitario... O negagli i permessi.

PS. Ricordati di non installare Facebook, Twitter, uoazzapp e simili.... Quelli condividono tutto quello che scrivi col mondo intero.
ah allora non si deve accedere al playstore come ho detto quasi tutte ti chiedono accesso a azzi e mazzi del telefono TUTTE. solo war robots no (mi pare) il resto si ma che cavolo gli serviranno i miei dati???

watsupp lo scarica sicuro mia sorella.. gia lo usava..

scusate una dritta per le cover perfavore.. lo so che ho gia ottenuto alcune risposte ma vorrei ulteriori delucidazioni quellla curva come vi sembra?

poi mi fo la sim (quale formato mi suggerite?? grazie)

e prendo il MIO.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v