Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2011, 19:20   #2401
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Eccovi la mia proposta di scarpini. Non li ho sostituiti tutti, ho giusto cercato di cambiare quelli generici ed altri con modelli molto simili ma più usati!

Nel 90% dei casi ho cercato di mantenere i colori delle scarpe già presenti.

Download: http://www.megaupload.com/?d=P7HULZ3G

Istruzioni: Inserite la cartella "shoe" che trovate nell'archivio dentro FIFA 12\Game\data\sceneassets. Rigenerate.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 19:25   #2402
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Non ci crederai ma con gli ultimi driver ufficiale Nvidia 285.xx l'occupazione della cpu che prima era al 70-80% è scesa al 20-30%, come quando giocavo in modalità finestra con la demo.
E infatti, ora gioco FLUIDO!!!!!!
Incredibile... non mi chiedere cosa c'entrino i driver video con la cpu ma è così.... se volete vi posto degli screen!!

Attenzione: devo sempre e comunque mettere in priorità alta il processo FIFA per ottenere la massima fluidità, senza, qualche microscatto permane e la senzazione generale di fluidità è inferiore.



Facciamo un pò di chiarezza...La prima percentuale è ottimale lo stesso quindi in teoria quel 20/30% in meno non dovrebbe essere la causa del miglioramento. Driver miracolosi? Apparentemente si,ma se devi comunque tenere il processo su alto,continuo a ripetere che è l'engine poco ottimizzato.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 19:37   #2403
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Eccovi la mia proposta di scarpini. Non li ho sostituiti tutti, ho giusto cercato di cambiare quelli generici ed altri con modelli molto simili ma più usati!

Nel 90% dei casi ho cercato di mantenere i colori delle scarpe già presenti.

Download: http://www.megaupload.com/?d=P7HULZ3G

Istruzioni: Inserite la cartella "shoe" che trovate nell'archivio dentro FIFA 12\Game\data\sceneassets. Rigenerate.
mi dice file nn disponibile, ma hai aggiunto degli scarpini nuovi ?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 19:41   #2404
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
mi dice file nn disponibile, ma hai aggiunto degli scarpini nuovi ?
Per forza che sono nuovi, altrimenti che senso aveva? Ho utilizzato quelli che ho trovato in giro cercando di metterli con una certa coerenza!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:06   #2405
Spider-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Man
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Non credo ci siano velocità consigliate da EA, più che altro è una cosa soggettiva, io a normale già mi trovo bene, altri hanno bisogno di usare la velocità lenta... Fin'ora nessuno consiglia quella veloce però!
Inoltre regolando le slide si può personalizzare ancora di più la cosa,insomma ci sono infinite combinazioni.


Grazie per la risposta!
Io a "velocità normale" lo vedo troppo frenetico come ritmo di gioco, voglio avere un'esperienza quanto più vicina al realismo, sto cercando di raccogliere quanti più pareri possibile...

Per ora siamo Normale-Lenta 1-1
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:14   #2406
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Lenta e pure ho diminuito accelerazione a 47.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:36   #2407
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Per forza che sono nuovi, altrimenti che senso aveva? Ho utilizzato quelli che ho trovato in giro cercando di metterli con una certa coerenza!
da come l'avevi descritta sembrava una sorta di "ridistribuzione" , cmq ripeto il file nn è disponibile, perchè nn lo uppi da qualche altra parte? tanto sono pochissimi kb ci metti 2 sec
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:48   #2408
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Facciamo un pò di chiarezza...La prima percentuale è ottimale lo stesso quindi in teoria quel 20/30% in meno non dovrebbe essere la causa del miglioramento. Driver miracolosi? Apparentemente si,ma se devi comunque tenere il processo su alto,continuo a ripetere che è l'engine poco ottimizzato.
quella di tenere il processo alto non l'ho provato ancora.
Cosa devo fare esattamente?

alt+tab appena inviato il gioco e impostare il processo fifa.exe su alto?
Sbaglio qualcosa?


Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 21:03   #2409
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
da come l'avevi descritta sembrava una sorta di "ridistribuzione" , cmq ripeto il file nn è disponibile, perchè nn lo uppi da qualche altra parte? tanto sono pochissimi kb ci metti 2 sec
Nono, ho proprio sostituito quelli stupidi generici e pure qualche autentico con modelli più usati. Cercando di mantere corrette le assegnazioni dei colori nella maggior parte dei casi..

Eccoti: http://www.mediafire.com/?f6ry1z0uhchu9dj
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 22:09   #2410
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
quella di tenere il processo alto non l'ho provato ancora.
Cosa devo fare esattamente?

alt+tab appena inviato il gioco e impostare il processo fifa.exe su alto?
Sbaglio qualcosa?


Grazie

In prima pagina al punto "sezione tecnica" trovi due guide.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 23:22   #2411
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da soulseater Guarda i messaggi
quindi cambiando la squadra nell'allenamento,risolvi il problema?..provo...
Non ho ancora provato, per pigrizia e per mancanza di tempo. Se risolvi mi faresti sapere?
Detto per inciso, trovo assurdamente difficile segnare su azione di calcio d'angolo. Speravo di risolvere con gli schemi, ma non è stato il caso. Non so cosa ne pensate voi.
__________________
" Lascia l'ascia di guerra ed accetta l'accetta dell'amicizia"
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 23:24   #2412
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Nono, ho proprio sostituito quelli stupidi generici e pure qualche autentico con modelli più usati. Cercando di mantere corrette le assegnazioni dei colori nella maggior parte dei casi..

Eccoti: http://www.mediafire.com/?f6ry1z0uhchu9dj
perfetto grazie mille
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 00:00   #2413
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Come posso sistemare lo scoreboard in fifa12?Mi sembra lo stesso problema che c'era con fifa11,cioè non sta proprio in alto:

__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 00:49   #2414
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Nono, ho proprio sostituito quelli stupidi generici e pure qualche autentico con modelli più usati. Cercando di mantere corrette le assegnazioni dei colori nella maggior parte dei casi..

Eccoti: http://www.mediafire.com/?f6ry1z0uhchu9dj
Ciao, innanzitutto grazie mille, due domande:

Hai lasciato i file bumpmap di default o hai sostituito anche quelli?
Perchè avere una nike con un bumpmap di una adidas è una porcata

Comunque, aldilà di questo, vorrei sapere se possibile, quali di quelli contenuti sono gli scarpini EA, e soprattutto quale quello nero.
Mi spiego, vorrei cambiare gli scarpini della EA, senza toccare lo scarpino EA nero, usato da molti giocatori, e senza toccare gli scarpini ufficiali di altre marche...


Forse, andando a naso, quelli che iniziano con Shoe_0_01 ecc. sono gli scarpini generici EA???
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 06:07   #2415
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ciao, innanzitutto grazie mille, due domande:

Hai lasciato i file bumpmap di default o hai sostituito anche quelli?
Perchè avere una nike con un bumpmap di una adidas è una porcata

Comunque, aldilà di questo, vorrei sapere se possibile, quali di quelli contenuti sono gli scarpini EA, e soprattutto quale quello nero.
Mi spiego, vorrei cambiare gli scarpini della EA, senza toccare lo scarpino EA nero, usato da molti giocatori, e senza toccare gli scarpini ufficiali di altre marche...


Forse, andando a naso, quelli che iniziano con Shoe_0_01 ecc. sono gli scarpini generici EA???
Gli scarpini generici non mi pare avessero il bumpmap, proprio non l'ho trovato..per gli altri mi pare di averlo sempre messo e no non ho mai cambiato uno scarpino adidas con nike! Ho cercato di dare coerenza..e ho tenuto quello nero generico dell'EA, cioè l'ho sostituito con lo stesso modello nero nero ma piccolo disegno della puma che manco si vede, quindi vai tranquillo. Ripeto è un lavoro coerente come l'avrei voluto io:

-Se prima la scarpa generica era rossa, ora la nuova sarà rossa;
-Se c'è già una scarpa autentica, non la cambio salvo qualche caso di scarpini aggiornati;
-Se prima la scarpa era autentica, mantengo la marca e possibilmente pure il colore;

Non lo so, usa il texture editor, se ricordo bene non c'era logica nei numeri...i primi cmq sono quelli generici ma due-tre erano in mezzo...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 07:52   #2416
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Facciamo un pò di chiarezza...La prima percentuale è ottimale lo stesso quindi in teoria quel 20/30% in meno non dovrebbe essere la causa del miglioramento. Driver miracolosi? Apparentemente si,ma se devi comunque tenere il processo su alto,continuo a ripetere che è l'engine poco ottimizzato.


No John, la prima percentuale (70-80%) NON è ottimale in FIFA per il semplice fatto che la demo giocata in modalità finestra con gli stessi settaggi girava con un'occupazione del 20-30% (non 70-80% meno 20%, proprio 20-30% in assoluto..) e andava fluida!
Ora con i nuovi driver e a schermo pieno ho finalmente la stessa situazione, 20-30% al max di occupazione in game, e il gioco va fluido! Questo significa che, in FIFA 12, è ANOMALO avere il 70-80% di occupazione con cpu high-level. Ovvio che poi in Metro o Battlefield la cpu lavori all'80% o più, ma lì deve essere così, è normale e non ci sono problemi, in FIFA invece è sintomo di un bug che sta facendo lavorare male la cpu stessa e ciò genera stuttering per qualche strana ragione...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 08:06   #2417
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Come posso sistemare lo scoreboard in fifa12?Mi sembra lo stesso problema che c'era con fifa11,cioè non sta proprio in alto:



Putroppo è così per tutti, sto cercando un po' in giro ma al momento non sembrano esserci soluzioni!
E' proprio in queste cose che la EA deve migliorarsi, si perde in un bicchiere d'acqua...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:05   #2418
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Allora cancellalo, avevo il tuo stesso problema ed era proprio l'rna.ini del fast start a dare questo problema... Se vuoi che Fifa parta comunque saltando l'impostazione della lingua, cancella tutto il contenuto e copiaci solo questo:
Codice:
[]
//SKIP_BOOTFLOW=1
[LOCALE]
LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it
[]
non dovresti più avere problemi
Sembra tutto ok adesso, grazie mille
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:12   #2419
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Gli scarpini generici non mi pare avessero il bumpmap, proprio non l'ho trovato..per gli altri mi pare di averlo sempre messo e no non ho mai cambiato uno scarpino adidas con nike! Ho cercato di dare coerenza..e ho tenuto quello nero generico dell'EA, cioè l'ho sostituito con lo stesso modello nero nero ma piccolo disegno della puma che manco si vede, quindi vai tranquillo. Ripeto è un lavoro coerente come l'avrei voluto io:

-Se prima la scarpa generica era rossa, ora la nuova sarà rossa;
-Se c'è già una scarpa autentica, non la cambio salvo qualche caso di scarpini aggiornati;
-Se prima la scarpa era autentica, mantengo la marca e possibilmente pure il colore;

Non lo so, usa il texture editor, se ricordo bene non c'era logica nei numeri...i primi cmq sono quelli generici ma due-tre erano in mezzo...

Ah perfetto, grazie allora caro.
Era proprio di quello che hai specificato, che non ero tanto convinto!
Ma adesso rigenero tutto e vedo cosa far indossare di nuovo al mio VPro!

Grazie ancora per il lavoro...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:49   #2420
orlynet
Junior Member
 
L'Avatar di orlynet
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Putroppo è così per tutti, sto cercando un po' in giro ma al momento non sembrano esserci soluzioni!
E' proprio in queste cose che la EA deve migliorarsi, si perde in un bicchiere d'acqua...
Mi pare che lo scorso anno poi il problema fu risolto con una patch, speriamo che anche quest'anno facciano la stessa cosa!
orlynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v