Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2017, 14:50   #121
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Una delle prima prove che si devono fare (cd suicide run senza anime) senza consumare elisir è infatti, avendo l'abilità che buffa le armi, provare coi vari elementali per vedere se il boss ne patisse uno in particolare, poi ovviamente il resto ( debuffare il boss, provare armi rapide o lunghe, stare in fast roll oppure armati pesantemente .... ecc ).

Nel mio caso sono arrivato al secondo boss un poco presto, con il pg ancora un poco sbilanciato, devo pigliare un poco di livelli per lo spirito guida che se no non ho dei bonus importanti, poi devo migliorare un poco il nunjitsu per ottenere alcune skill che mi servono.... invece di livellare facendo fuori i redivivi come ho fatto nei primi livelli, una volta arrivato al secondo boss ci ho provato subito un poco di volte ma ho visto che se affino un poco il pg è meglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 16:34   #122
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ps: girando nei menu del dojo ho visto che forse è possibile evocare un amico per una coop ? Ma è confermato? Se si come funziona?

Nelle missioni ( non ho provato ) pare venga evocata una persona a caso.... ne sapete di più?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 22:55   #123
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Arrivato agilmente al 2° Boss, provato 2 volte ma mi apre il culo in 4
Devo capire che tecnica usare, mi sembra di capire che soffre il fuoco
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 06:56   #124
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Iniziato ieri sera, che dire, molto ma MOLTO bene.
Impressioni molto positive, ma anche un po di preoccupazione.
Andiamo con ordine, il gioco graficamente non fa gridare al miracolo, ma per dio, il mondo di gioco è credibile, vivo, adoro le musiche e i temi musicali durante la partita, piacevolmente inquietanti, ottimi anche i rumori ambientali, voci umane e non. Gioco su Pro, quindi impostazione a 60 fps, ed è una goduria.
Il sistema di combattimento mi preoccupa, perchè ci sono, tante, (troppe?) cose da tenere inconsiderazione e diverse combinazioni di tasti da memorizzare, ed in certi momenti concitati sono morto, perchè ho sbagliato a schiacciare certi tasti al posto di altri. Forse bisogna solo far passare tempo e poi ci si abitua, ma è un fattore da tenere in considerazione.
Ci sono anche un sacco di oggetti, amuleti, curativi, buff, debuff, oggetti da lancio, ecc., che in parte ricordano certi oggetti dei DS o di BB, e molti altri nuovi. In partita, leggendo bene e studiando gli effetti posso tornare utili e possono cambiare l'esito di uno scontro (provato in prima persona), ma la mole di informazioni da memorizzare è enorme, mette soggezione
Bellissime le armature e le armi, e tenere d'occhio il drop è assolutamente necessario, a chi piace tenere d'occhio le statistiche per avere sempre un personaggio al meglio la fermata al santuario può diventare una fermata molto lunga, tenere docchio le statistiche e sottostatistiche, sistema di crescita delle armi e relative mosse finali e combo divise fra le varie armi, sistema di crafting magico e ninjia, "vendere" i drop che non si utilizzano e scegliere quelli più adatti a noi, ecc., per gli amanti della statistica un vero gioco nel gioco.
La difficoltà c'è, ma al momento non mi esprimo, sono alle prime fasi, il primo boss l'ho incontrato e mi ha fatto il culo diverse volte ieri sera, oggi proverò di nuovo a batterlo, ma la mia impressione è che devo ancora prendere pratica per bene con i comandi, il mio stile di gioco è abbastanza legnoso per il momento, devo cancellare dalla testa i comandi dei souls e di BB, perchè spesso faccio azioni che non dovrei e li muoio come un coglione
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 14-02-2017 alle 13:40.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 08:25   #125
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ps: girando nei menu del dojo ho visto che forse è possibile evocare un amico per una coop ? Ma è confermato? Se si come funziona?

Nelle missioni ( non ho provato ) pare venga evocata una persona a caso.... ne sapete di più?
Si può fare, ma l'amico deve aver già completato il livello per cui lo evochi. Non ho approfondito oltre perchè non ho il plus quindi niente coop immagino ma almeno le tombe degli altri giocatori le vedo.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 08:40   #126
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Arrivato agilmente al 2° Boss, provato 2 volte ma mi apre il culo in 4
Devo capire che tecnica usare, mi sembra di capire che soffre il fuoco
Spoiler:
La vampirella? All'inizio sembra ostico, poi ti accorgi che fa tre/quattro combo e basta, devi tirargli un paio di mazzate e poi via veloce quando finisce, quando spara la magia rotoli, quando ti si lancia addosso rotoli e poi un paio di legnate, quando fa le sue combo attendi che finisca e poi due legnate....quando è in alto rotoli o schivi, con un poco di pazienza va giù.... incantare l'arma aiuta, gli togli di più....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 08:44   #127
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Si può fare, ma l'amico deve aver già completato il livello per cui lo evochi. Non ho approfondito oltre perchè non ho il plus quindi niente coop immagino ma almeno le tombe degli altri giocatori le vedo.
Aiutando gli altri player si guadagna un sacco di gloria (anche 1000 per volta). Ad uccidere gli NPC se ne prende 60/70 per volta o meno....

Da PC gamer sto paywall per l'online game davvero non lo capisco. E' un pizzo a tutti gli effetti.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 08:50   #128
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Iniziato ieri sera, che dire, molto ma MOLTO bene.
Impressioni molto positive, ma anche un po di preoccupazione.
Andiamo con ordine, il gioco graficamente non fa gridare al miracolo, ma per dio, il mondo di gioco è credibile, vivo, adoro le musiche e i temi musicali durante la partita, piacevolmente inquietanti, ottimi anche i rumori ambientali, voci umane e non. Gioco su Pro, quindi impostazione a 60 fps, ed è una goduria.
Il sistema di combattimento mi preoccupa, perchè ci sono, tante, (troppe?) cose da tenere inconsiderazione e diverse combinazioni di tasti da memorizzare, ed in certi momenti concitati sono morto, perchè ho sbagliato a schiacciare certi tasti al posto di altri. Forse bisogna solo far passare tempo e poi ci si abitua, ma è un fattore da tenere in considerazione.
Ci sono anche un sacco di oggetti, amuleti, curativi, buff, debuff, oggetti da lancio, ecc., che in parte ricordano certi oggetti dei DS o di BB, e molti altri nuovi. In partita, leggendo bene e studiando gli effetti posso tornare utili e possono cambiare l'esito di uno scontro (provato in prima persona), ma la mole di informazioni da memorizzare è enorme, mette soggezione
Bellissime le armature e le armi, e tenere d'occhio il drop è assolutamente necessario, a chi piace tenere d'occhio le statistiche per avere sempre un personaggio al meglio la fermata al santuario può diventare una fermata molto lunga, tenere docchio le statistiche e sottostatistiche, sistema di crescita delle armi e relative mosse finali e combo divise fra le varie armi, sistema di crafting magico e ninjia, "vendere" i drop che non si utilizzano e scegliere quelli più adatti a noi, ecc., per gli amanti della statistica un vero gioco nel gioco.
La difficoltà c'è, ma al momento non mi esprimo, sono alle prime fasi, il primo boss l'ho incontrato e mi ha fatto il culo diverse volte ieri sera, oggi proverò di nuovo a batterlo, ma la mia impressione è che devo ancora prendere pratica per bene con i comandi, il mio stile di gioco è abbastanza legnoso per il momento, devo cancellare dalla testa i comandi dei souls e di BB, perchè spesso faccio azioni che non dovrei e li muoio come un coglione
Stessa cosa mia le prime ore, morti a manetta per errore nei tasti.

Però quando ci si comincia a impratichire nei tasti, nelle differenze coi souls ( io ho scelto i colpi con r1/r2 , ma ti pari col quadrato e rotoli/schivi con la x ) le cose vanno nettamente meglio, le esperienze coi souls in quanto a strategie e modus di gioco fanno molto comodo.

Tenersi dietro tanti amrita non è mai cosa buona e giusta, i livelli, almeno per ora anche se grandi son fatti in modo che si possa raggiungere o un altro santuario, o una zona, o un boss/miniboss brevemente, con ciò che ne consegue.

Il fatto che la morte non fa che perdere le anime, e non crea altri problemi, fa sì che uno ben vuoto di anime (amrita) possa fare delle belle suicide run per vedere come sta messo il livello, recuperare una item (che ti resta) e ripartire senza dolore, naturalmente richiamando lo spirito guida.

Fare fuori i redivivi di alto livello nelle vicinanze dei santuari è un buon viatico per lootare equip e amrita, potendo recuperarli se si crepa.

Davvero divertente, per ora.

Fatti fuori i primi due boss, fatte un paio di missini secondarie (facili), stasera si va avanti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 09:07   #129
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il fatto che la morte non fa che perdere le anime, e non crea altri problemi, fa sì che uno ben vuoto di anime (amrita) possa fare delle belle suicide run per vedere come sta messo il livello, recuperare una item (che ti resta) e ripartire senza dolore, naturalmente richiamando lo spirito guida.
In che senso?, puoi richiamare lo spirito guida senza andare nel punto dove sei morto?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 09:11   #130
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Si dal santuario.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 09:20   #131
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
In che senso?, puoi richiamare lo spirito guida senza andare nel punto dove sei morto?
Puoi farlo dal tempietto con i kodama ma se lo fai perdi gli amrita che recupereresti tornando alla tomba. Se però ne avevi pochi, come diceva il menne, puoi anche fregartene e richiamarlo.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 09:22   #132
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Si dal santuario.
ecco, altra cosa che non sapevo e che può cambiare la strategia di approccio ad una certa location.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 10:40   #133
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ragazzi ma sto spirito guida cosa sarebbe?
La "super" cerchio+triangolo?
Se si cosa intendete con "richiarmalo"?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 10:48   #134
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ma sto spirito guida cosa sarebbe?
La "super" cerchio+triangolo?
Se si cosa intendete con "richiarmalo"?
Quando muori lo spirito rimane sul tuo cadavere, o lo recuperi raggiungendo il cadavere, insieme alle amrita guadagnate fino ad allora, o richiami lo spirito (resusciti) al santuario perdendo le amrita guadagnate.
Credo sia questo, e si, lo spirito è anche quello che puoi usare quando la barra è piena con la combo cerchio+triangolo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 11:00   #135
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi prima di comprarlo vorrei capire alcune cose.......

le cure si farmano o sono fisse come le fiaschette di estus? se la prima si trovano facilmente?

è punitivo come un souls? ovvero che piu perdi e piu sei nella cacca perchè i consumabili li hai spesi inutilmente?

dopo la paseggiata di dark souls 3 non vorrei incastrarmi in un altro dark 1 o bloodborne dlc....

però voi mi state gasando.....tra l'altro noto con piacere che siete gli stessi che postate nei souls quindi le vostre opioni fanno trasparire la bontà del titolo argh
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 11:10   #136
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Quando muori lo spirito rimane sul tuo cadavere, o lo recuperi raggiungendo il cadavere, insieme alle amrita guadagnate fino ad allora, o richiami lo spirito (resusciti) al santuario perdendo le amrita guadagnate.
Credo sia questo, e si, lo spirito è anche quello che puoi usare quando la barra è piena con la combo cerchio+triangolo.
Ok del recupero se torni sul posto avevo capito, è come i Souls.
Ma se lo resusciti al santuario (tra l'altro non ho capito dove nel menù) effettivamente cosa succede? Che hai di nuovo la super carica?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 11:48   #137
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi prima di comprarlo vorrei capire alcune cose.......

le cure si farmano o sono fisse come le fiaschette di estus? se la prima si trovano facilmente?

è punitivo come un souls? ovvero che piu perdi e piu sei nella cacca perchè i consumabili li hai spesi inutilmente?

dopo la paseggiata di dark souls 3 non vorrei incastrarmi in un altro dark 1 o bloodborne dlc....

però voi mi state gasando.....tra l'altro noto con piacere che siete gli stessi che postate nei souls quindi le vostre opioni fanno trasparire la bontà del titolo argh
Le cure si farmano come in Bloodborne, ma mi pare in munero minore, anche se rimane la regola che se farmi più di quello che puoi portare addosso la differenza va nel deposito (anche se ancora devo capire bene dove sta 'sto deposito), i menu (+ sottomenù) da leggere sono veramente tanti.
Non ti so dire se è punitivo o meno, sono ai primi passi, ma sicuramente è un titolo dove bisogna fare molta attenzione, pur essendo un titolo che richiama i vari DS e BB, è molto differente come approccio ad un DS o ad un BB.
La difficoltà mia per esempio e che per gli altri titoli bastava premere cerchio o X per fare una determinata azione, qui bisogna tenere prmuto il dorsale e la X per schivare o indietreggiare, a volta mi scordo e mi segano di brutto , stessa cosa per cambiare arma o modalità di attacco.
Bisogna prenderci assolutamente mano.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 12:00   #138
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Quando muori lo spirito rimane sul tuo cadavere, o lo recuperi raggiungendo il cadavere, insieme alle amrita guadagnate fino ad allora, o richiami lo spirito (resusciti) al santuario perdendo le amrita guadagnate.
Credo sia questo, e si, lo spirito è anche quello che puoi usare quando la barra è piena con la combo cerchio+triangolo.
Avere con se lo spirito guida, oltre all'arma speciale, ti dà tutta una serie di bonus che sono parecchio importanti, se si va da un boss di corsa e si prevede di morire più volte, non ha senso essere senza spirito guida per recuperare magari 100 amrita, lo richiami dal tempio kodama e hai tutti i bonus in genere attacco/recupero ki, ecc che senza guida NON hai se non arrivi dove lui è a far guardia alle amrita perse da te prima.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 12:12   #139
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi prima di comprarlo vorrei capire alcune cose.......

le cure si farmano o sono fisse come le fiaschette di estus? se la prima si trovano facilmente?

è punitivo come un souls? ovvero che piu perdi e piu sei nella cacca perchè i consumabili li hai spesi inutilmente?

dopo la paseggiata di dark souls 3 non vorrei incastrarmi in un altro dark 1 o bloodborne dlc....

però voi mi state gasando.....tra l'altro noto con piacere che siete gli stessi che postate nei souls quindi le vostre opioni fanno trasparire la bontà del titolo argh
Le cure qui si chiamano elisir, ne puoi portare (all'inizio almeno) 8, le farmi dai nemici, o te le danno ogni tanto i kodama al tempietto quando gli dai equip che hai di troppo, per ottenere in primis amrita, quelli in eccesso vanno nel deposito (in auto), poi ci sono capacità o bonus da spendere che devi acquisire che ti fanno aumentare il recupero degli elisir.

Ai primi livelli si trovano abbastanza, per chi ha fatto i souls per ora non lo trovo particolarmente difficile, ma sono all'inizio, 2 boss e 2 missioni secondarie fatti solamente.

Però io non sono il tipo da utilizzare consumabili rari ad caspium, il mio stile di gioco all'inizio comprende una serie di suicide run dai boss per impararne i pattern, con 0 amrita, e consumare elisir o item rari quando ne vale davvero la pena, almeno io faccio così, visto che non sono come le estus che si ricaricano ai falò.

Ma il fatto che i livelli siano approcciabili in vari modi, le shortcut, il fatto che gli item non li perdi se muori, che i miniboss uccisi restano morti, che non diventi vuoto o hai penalità se muori, salvo l'assenza dello spirito guida, che però puoi richiamare , perdendo solo le anime, fa sì che viaggiare leggeri di amrita sia la cosa migliore per me, livellare appena possibile e andare poi di corsa saltando parti già fatte, per tornare ai punti dove si era prima, se possibile.

Ma questo è il mio stile di gioco, può piacere o meno, che ho imparato dopo rabbia e frustrazione assurdi nel primo dark souls, crepare con 1 mil di anime addosso e poi non recuperarle te lo ricordi, fidati.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 12:23   #140
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Le cure si farmano come in Bloodborne, ma mi pare in munero minore, anche se rimane la regola che se farmi più di quello che puoi portare addosso la differenza va nel deposito (anche se ancora devo capire bene dove sta 'sto deposito), i menu (+ sottomenù) da leggere sono veramente tanti.
Non ti so dire se è punitivo o meno, sono ai primi passi, ma sicuramente è un titolo dove bisogna fare molta attenzione, pur essendo un titolo che richiama i vari DS e BB, è molto differente come approccio ad un DS o ad un BB.
La difficoltà mia per esempio e che per gli altri titoli bastava premere cerchio o X per fare una determinata azione, qui bisogna tenere prmuto il dorsale e la X per schivare o indietreggiare, a volta mi scordo e mi segano di brutto , stessa cosa per cambiare arma o modalità di attacco.
Bisogna prenderci assolutamente mano.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Le cure qui si chiamano elisir, ne puoi portare (all'inizio almeno) 8, le farmi dai nemici, o te le danno ogni tanto i kodama al tempietto quando gli dai equip che hai di troppo, per ottenere in primis amrita, quelli in eccesso vanno nel deposito (in auto), poi ci sono capacità o bonus da spendere che devi acquisire che ti fanno aumentare il recupero degli elisir.

Ai primi livelli si trovano abbastanza, per chi ha fatto i souls per ora non lo trovo particolarmente difficile, ma sono all'inizio, 2 boss e 2 missioni secondarie fatti solamente.

Però io non sono il tipo da utilizzare consumabili rari ad caspium, il mio stile di gioco all'inizio comprende una serie di suicide run dai boss per impararne i pattern, con 0 amrita, e consumare elisir o item rari quando ne vale davvero la pena, almeno io faccio così, visto che non sono come le estus che si ricaricano ai falò.

Ma il fatto che i livelli siano approcciabili in vari modi, le shortcut, il fatto che gli item non li perdi se muori, che i miniboss uccisi restano morti, che non diventi vuoto o hai penalità se muori, salvo l'assenza dello spirito guida, che però puoi richiamare , perdendo solo le anime, fa sì che viaggiare leggeri di amrita sia la cosa migliore per me, livellare appena possibile e andare poi di corsa saltando parti già fatte, per tornare ai punti dove si era prima, se possibile.

Ma questo è il mio stile di gioco, può piacere o meno, che ho imparato dopo rabbia e frustrazione assurdi nel primo dark souls, crepare con 1 mil di anime addosso e poi non recuperarle te lo ricordi, fidati.
grazie ragazzi!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v