Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2017, 10:56   #221
ale528
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 275
è possibile iniziare nuove partite senza perdere quella in corso?
sono arrivato al livello 85,
ma vorrei provare una o più partite con le mod, total conversion... senza modificare quella che sto giocando adesso.
è possibile?
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 10:12   #222
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ma quindi, giusto per capire, non ci saranno più patch fino ad agosto quando esce?

E, si sa già cosa aggiungerà la versione finale rispetto a quella attuale?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 20:34   #223
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
"Paid mods [are] a way for us to get more free art content to players,' says Ark dev on future of sponsored scheme"

Vogliono addirittura rilasciare altri dlc a pagamento entro la fine di quest anno!
R I D I C O L I
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 14:21   #224
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
"Paid mods [are] a way for us to get more free art content to players,' says Ark dev on future of sponsored scheme"

Vogliono addirittura rilasciare altri dlc a pagamento entro la fine di quest anno!
R I D I C O L I
Ma ridicoli di cosa?
Hanno fatto uscire un gioco in early senza lasciarlo andare allo sbando, hanno aggiunto nuovi contenuti continuamente, hanno rilasciato ormai 2 dlc gratuiti oltre a 1 a pagamento che però non è obbligatorio, e sopratutto quella frase si riferisce al fatto che paghino i modders per lavorare per loro, non al fatto che usciranno mod a pagamento. Quello lo fanno bethesda&co.

https://survivetheark.com/index.php?...ponsored-mods/
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 14:42   #225
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
"Paid mods [are] a way for us to get more free art content to players,' says Ark dev on future of sponsored scheme"

Vogliono addirittura rilasciare altri dlc a pagamento entro la fine di quest anno!
R I D I C O L I
Direi che i DLC sono l'ultimo dei problemi di questo gioco.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 17:56   #226
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma ridicoli di cosa?
Hanno fatto uscire un gioco in early senza lasciarlo andare allo sbando, hanno aggiunto nuovi contenuti continuamente, hanno rilasciato ormai 2 dlc gratuiti oltre a 1 a pagamento che però non è obbligatorio, e sopratutto quella frase si riferisce al fatto che paghino i modders per lavorare per loro, non al fatto che usciranno mod a pagamento. Quello lo fanno bethesda&co.

https://survivetheark.com/index.php?...ponsored-mods/
se mi dici che il gioco è uscito dall'early access BENE beh, smetto di commentare perchè è inutile...
Hanno aggiunto nuovi contenuti sì, ma che mal si sposavano tra di loro e soprattutto hanno lasciato l'ottimizzazione come una cosa secondaria
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 19:12   #227
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
La vera vergogna sono le persone che ancora non hanno rilasciato una recensione negativa per il gioco.. anzi, alcune ne arrivano addirittura positive.... terribile.

Loro non hanno colpa a questo punto, fossi in loro alzerei dlc e costo base di 4 volte..... hanno capito tutto!!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 19:17   #228
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Io la rete negativa nonostante le 1200 ore l'ho lasciata

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 20:10   #229
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
reinstallato giusto per vedere se cambierà qualcosa all'uscita, per ora gira da schifo come al solito, stessa cosa netcode non mi pare sia stato aggiornato.
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 10:48   #230
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
se mi dici che il gioco è uscito dall'early access BENE beh, smetto di commentare perchè è inutile...
Hanno aggiunto nuovi contenuti sì, ma che mal si sposavano tra di loro e soprattutto hanno lasciato l'ottimizzazione come una cosa secondaria
Io non ti dico niente, sei tu che fai una critica su una frase in inglese che non hai capito, e ora invece ti lamenti di contenuti che mal si sposavano (cosa che è tutta da spiegare perchè sinceramente non capisco cosa possa volere dire) e ottimizzazione non fatta.
Ma leggendo anche il post sotto al tuo

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Io la rete negativa nonostante le 1200 ore l'ho lasciata

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
non capisco cosa ci giochiate a fare 1200 ore se non vi piace...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 10:59   #231
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
non capisco cosa ci giochiate a fare 1200 ore se non vi piace...
Va beh "ERA" piaciuto, probabilmente.. ma tutto cambia.

Metti che magari lui ne voleva fare altre 1000, e magari il cambio di direzione lo ha "frenato" d'entusiasmo.. ci sta la recensione negativa.

Poi se é altro non so, é quello che suppongo sia successo (lo spero!).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 11:36   #232
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Tra ARK e 7DaysToDie quale è meglio oltre al fatto di avere due ambientazioni diverse?
E quale è godibile anche in solitaria?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 11:38   #233
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Ho letto bene?
Un EA che costa 60 euro????
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 11:39   #234
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
il cambio di direzione lo ha "frenato" d'entusiasmo..
Che cambio?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 12:36   #235
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Ho letto bene?
Un EA che costa 60 euro????
Hanno alzato il prezzo in previsione dell'uscita dall'E.A. che dovrebbe essere per la prima settimana di agosto.

Ennesima pagliacciata dello sviluppo di questo titolo. Al di là del prezzo che ha del ridicolo (ed è comunque stato ritoccato, perché l'avevano piazzato a 69,99) è vero che gli early access aumentano il loro prezzo con la release della versione finale, ma lo fanno una volta usciti effettivamente dall'E.A. e non con E.A. ancora in corso, salvo eventuali piani prestabiliti (come per Dirt Rally, dove il costo aumentava proporzionalmente ad ogni major update fino a raggiungere quello della final, ma era una cosa stabilita a priori già durante early access).

Ma comunque non è la sola cosa che si è vista nello sviluppo i ARK, vedasi la genialata di far uscire un'espansione a pagamento durante l'early access (altra cosa che ha dell'assurdo, semmai prima finisci il gioco e poi pensi ai contenuti a pagamento).

Ultima modifica di ulukaii : 25-07-2017 alle 13:48.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 14:57   #236
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Va beh "ERA" piaciuto, probabilmente.. ma tutto cambia.

Metti che magari lui ne voleva fare altre 1000, e magari il cambio di direzione lo ha "frenato" d'entusiasmo.. ci sta la recensione negativa.

Poi se é altro non so, é quello che suppongo sia successo (lo spero!).
Pure se avesse pagato il gioco 70€ si parla di circa 5 centesimi per ogni ora di gioco e se ci ha giocato 1200 ore vuol dire che quelle 1200 ore le ha trovate godibili. Trovo incredibile l'astio nei confronti di chi ti ha fatto passare 1200 ore a un prezzo stracciato, in un gioco che permette di fare tantissime cose, quando poi ci sono in giro giochi che per la stessa cifra ti propongono manco 10 ore dello stesso gameplay trito e ritrito. O giochi che per farti fare un decimo delle cose ti chiedono un abbonamento mensile.
Ma non si sa perchè la comunity di Ark è fatta così.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 16:10   #237
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Pure se avesse pagato il gioco 70€ si parla di circa 5 centesimi per ogni ora di gioco e se ci ha giocato 1200 ore vuol dire che quelle 1200 ore le ha trovate godibili. Trovo incredibile l'astio nei confronti di chi ti ha fatto passare 1200 ore a un prezzo stracciato, in un gioco che permette di fare tantissime cose, quando poi ci sono in giro giochi che per la stessa cifra ti propongono manco 10 ore dello stesso gameplay trito e ritrito. O giochi che per farti fare un decimo delle cose ti chiedono un abbonamento mensile.
Ma non si sa perchè la comunity di Ark è fatta così.
eccomi qua pronto a darti una motivazione della mia critica negativa nonostante le 1200 ore giocate


ho giocato per mesi e mesi, giorni e notti intere con un gruppo su un server privato, eravamo la tribe dominante e anche se ci rompavamo le OO a farmare le stesse 3 cose ci "seccava" l'idea di mollare tutto, per cui si continuava a giocare per tenere su la baracca anche in 3-4 della tribe mentre l'altra metà aveva già abbandonato ancor prima (gente dalle 1500 ore in su, con il senior a oltre 3500 ore)

tutto qua, ci ha tenuti lì la voglia di non buttare via tutto il lavoro fatto e le amicizie che si erano create, ma da quando abolirono i quetzal con torrette+ altre cose e l'incessante aggiunta di nuove inutili creature senza invece toccare i veri problemi di bilanciamento del gioco e di ottimizzazione dello stesso hanno fatto stancare in molti (nella mia base mi toccava giocare a 12fps con la 1080 occata a 2100mhz)
per "fortuna" la tribe avversaria dell'admin (caso strano eh?) ha fatto la puttanata definitiva entrandoci in base con l'account di un nostro alleato traditore (cioè, non è stato l'alleato ad entrare, ma proprio un avversario che si è fatto prestare l'account), facendoci abbastanza danni (era una tribe che preferiva attaccarci dalle alle 7 di mattina quando eravamo off) da farci dire "ma chi ce lo fa fare di continuare a manterere la base anche ora che è già mezza distrutta?"
ed ecco che i 3-4 pirla che da mesi continuavano a mantere la base (nella speranza che anche gli svogliati ritornassero a giocare) glie l'hanno "data su", abbiamo demolito e ucciso tutto e buonanotte!


ripeto: è stato "il senso" del volere a farci fare tutte quelle ore, non perchè ci divertivamo

Ultima modifica di mircocatta : 25-07-2017 alle 16:13.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 16:30   #238
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
eccomi qua pronto a darti una motivazione della mia critica negativa nonostante le 1200 ore giocate


ho giocato per mesi e mesi, giorni e notti intere con un gruppo su un server privato, eravamo la tribe dominante e anche se ci rompavamo le OO a farmare le stesse 3 cose ci "seccava" l'idea di mollare tutto, per cui si continuava a giocare per tenere su la baracca anche in 3-4 della tribe mentre l'altra metà aveva già abbandonato ancor prima (gente dalle 1500 ore in su, con il senior a oltre 3500 ore)

tutto qua, ci ha tenuti lì la voglia di non buttare via tutto il lavoro fatto e le amicizie che si erano create, ma da quando abolirono i quetzal con torrette+ altre cose e l'incessante aggiunta di nuove inutili creature senza invece toccare i veri problemi di bilanciamento del gioco e di ottimizzazione dello stesso hanno fatto stancare in molti (nella mia base mi toccava giocare a 12fps con la 1080 occata a 2100mhz)
per "fortuna" la tribe avversaria dell'admin (caso strano eh?) ha fatto la puttanata definitiva entrandoci in base con l'account di un nostro alleato traditore (cioè, non è stato l'alleato ad entrare, ma proprio un avversario che si è fatto prestare l'account), facendoci abbastanza danni (era una tribe che preferiva attaccarci dalle alle 7 di mattina quando eravamo off) da farci dire "ma chi ce lo fa fare di continuare a manterere la base anche ora che è già mezza distrutta?"
ed ecco che i 3-4 pirla che da mesi continuavano a mantere la base (nella speranza che anche gli svogliati ritornassero a giocare) glie l'hanno "data su", abbiamo demolito e ucciso tutto e buonanotte!


ripeto: è stato "il senso" del volere a farci fare tutte quelle ore, non perchè ci divertivamo
I giochi in EA sono così, le cose possono cambiare dalla sera alla mattina, sopratutto nell'ottica di bilanciamento del gioco finale. E giochi tipo questo possono continuare a cambiare in tutto l'arco della loro vita anche dopo l'uscita dall'EA.
C'è chi ha accusato la storia dei quetzal, chi ha accusato particolarmente il ribilanciamento dei flyers, però c'è anche chi ha continuato e ne ha capito il senso.
Ma comunque continuo a non capire l'accanimento verso un gioco che ha fatto giocare tantissima gente per tantissimo tempo (non so se vi rendete conto di quante sono 1200 ore di gioco), pagando solo una cifra iniziale che è stata bassissima fino a pochi giorni fa.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 19:09   #239
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Ciao!
Ascoltate, io non so che cavolo fare, non gioco qualcosa di nuovo dall'uscita di Dark souls 3, l'unico altro gioco su cui punto è Frostpunk ma non si sa esatamente quando arriverà... procedo con l'acquisto di ARK, che il cielo mi perdoni per aver foraggiato questi geni del male del marketing, ma d'altro canto il gioco in sé mi sembra interessantissimo!

Intanto se avete qualche consiglio mi farebbe piacere, io tecnicamente non so esattamente di cosa si tratti, ho capito che si gioca online con altri giocatori e che si possono cavalcare i dinosauri, questo è tutto ciò che so
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 19:52   #240
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ciao!
Ascoltate, io non so che cavolo fare, non gioco qualcosa di nuovo dall'uscita di Dark souls 3, l'unico altro gioco su cui punto è Frostpunk ma non si sa esatamente quando arriverà... procedo con l'acquisto di ARK, che il cielo mi perdoni per aver foraggiato questi geni del male del marketing, ma d'altro canto il gioco in sé mi sembra interessantissimo!

Intanto se avete qualche consiglio mi farebbe piacere, io tecnicamente non so esattamente di cosa si tratti, ho capito che si gioca online con altri giocatori e che si possono cavalcare i dinosauri, questo è tutto ciò che so
Intanto puoi scegliere un server pvp e pve, dipende dal tuo stile di gioco, se sei un casual che non ci perdi troppo tempo al giorno ti consiglio vivamente pve, altrimenti in pvp, anche se pensi di fare gruppo con qualcuno difficilmente si riesce a fare progressi, se non ci state tutto il giorno attaccati.

Personalmente preferisco sempre pvp, perchè non vedo l'ora di prendere a pugni o bastonate qualcuno, ma come ti ho detto non ne vale proprio la pena se giochi tranquillo, perdi sempre tutto, la gente non vede l'ora di aprire case o ammazzarti gli animali...persino ai novellini (anzi sopratutto ai newbie).

Di solito si riescono a trovare anche server pvp non ufficiali abbastanza tranquilli con regole, ma anche li mi sento di sconsigliarteli rispetto ad un server uffciale.

Io ho giocato solo su server non ufficiali della comunità, ma alla fine esce fuori sempre qualche problema: si scopre che l admin è una testa di minkia o un bm, oppure che venga resettato tutto o infine abbandonato/chiuso, quindi i server a cui puoi affidamento sono quelli ufficiali.

Detto questo non scoraggiarti, trovati un server pvp europeo non legacy e incomincia a imparare le basi del gioco e divertirti, ma sopratutto assaporare la crudeltà umana
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v