Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2013, 15:19   #41
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Iscritto.
Intanto ho aggiunto tutti quelli in lista.

Il voip in-game funziona egregiamente ma ha due problemi:
- è limitato ai soli membri della squadra;
- bisogna ogni volta premere il tasto di attivazione; non c'è un opzione "sempre-attivo".
spero che prima o poi torni quello di bf2:
un tasto per la squadra
un tasto per il commander
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 16:34   #42
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Aggiunti tutti quelli che erano in attesa
Teamspeak è il consiglio classico per comunicare e a tal proposito se qualcuno vuole mettere un canale a disposizione lo dica pure che lo metto in prima pagina Altra alternativa completamente gratuita può essere skype ma è più pesante quindi meno consigliato. Poi come hanno detto altri ci sono i metodi in game però con le limitazioni del caso.

Ho visto che molti mi avete aggiunto, vi accetterò le richieste non appena installerò il gioco

Ovviamente se volete organizzarvi per delle partite in gruppo questo è il luogo più adatto per farlo!
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 18:11   #43
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
E se usassimo un canale gratuito di team speak come riferimento da mettere in prima pagina? Io faccio sempre così con un amico,ce ne sono un sacco !
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 18:35   #44
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
do domani sarò dei vostri trovata la deluxe edition fisica ita pc a 59.90 non ho resistito devo mettere alla prova la mia nuova gpu
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 20:43   #45
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
E se usassimo un canale gratuito di team speak come riferimento da mettere in prima pagina? Io faccio sempre così con un amico,ce ne sono un sacco !
Concordo. Ne usavo uno con un amico tempo addietro che richiedeva solamente l'iscrizione ad un sito web. Era un canale pubblico italiano per il gaming online solo che ora non ricordo il nome. In questo modo sarebbe anche più comodo organizzarsi dato che il voip funziona solamente in-game.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 13:39   #46
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
do domani sarò dei vostri trovata la deluxe edition fisica ita pc a 59.90 non ho resistito devo mettere alla prova la mia nuova gpu
magnifica scheda..si trova gia in ita?
io con la mia (580) arrivo a 60fps con antialiasing a 0 e tutto su ALTO.

Dovresti farlo girare su ultra senza problemi
__________________
my flickr
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:11   #47
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
mi unisco anche io.
Installato ieri.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:28   #48
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Per i ritrovi online esiste la community italiana ufficiale

http://battlefielditalia.gamesclan.net/

Qui ci si trova tutti, anche su ts.
Potete cercare clan che reclutano oppure solo qualcuno con cui giocare online magari in TS

Questo il nostro server

http://battlelog.battlefield.com/bf4...nity-Server-1/
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 18:05   #49
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Ragazzi aumentando la velocita' del mouse dal desktop nel gioco non noto piu' scatti quando giro la visuale tranne qualche lag leggerissimo che trovo nei server, cmq battlefield 4 supporta l'oc della scheda grafica? A volte nelle mappe grandi noto che da lontano in qualche punto le texture dei muri lampeggiano...
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 18:54   #50
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Aggiunte le richieste in attesa

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
E se usassimo un canale gratuito di team speak come riferimento da mettere in prima pagina? Io faccio sempre così con un amico,ce ne sono un sacco !
Per me va bene ma ci vorrebbe uno di quei ts gratuiti che ti permette di avere un canale privato (con password) dedicato, se qualcuno è disposto a prendersi la responsabilità di farlo lo aggiungo subito in prima pagina, io al momento non posso sia perché non ne conosco ma perché soprattutto non posso garantire di poterlo seguire (anche se forse in realtà non c'è moltissimo da seguire).

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Per i ritrovi online esiste la community italiana ufficiale

http://battlefielditalia.gamesclan.net/

Qui ci si trova tutti, anche su ts.
Potete cercare clan che reclutano oppure solo qualcuno con cui giocare online magari in TS

Questo il nostro server

http://battlelog.battlefield.com/bf4...nity-Server-1/
Si ma questa è la community specifica per gli utenti di hwu poi ovviamente ognuno può stare anche in diverse community Il server sembra ok ma non c'è modo di tracciarlo? Non lo avete su gametracker? Così da avere tutte le statistiche e per mettere il banner in prima pagina, sono sicuro che sai di cosa sto parlando ma eventualmente parlo di questo (ho preso un altro server italiano come esempio): http://www.gametracker.com/server_in....68.160:25512/

Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ragazzi aumentando la velocita' del mouse dal desktop nel gioco non noto piu' scatti quando giro la visuale tranne qualche lag leggerissimo che trovo nei server, cmq battlefield 4 supporta l'oc della scheda grafica? A volte nelle mappe grandi noto che da lontano in qualche punto le texture dei muri lampeggiano...
Dovresti tenere la barra della velocità a metà nel desktop e cambiare la sensibilità nel gioco, ti dà problemi così? Poi non so forse tu giochi con l'accelerazione del mouse quindi alla fine non dovrebbe cambiare molto.
Il gioco supporta le schede video overclockate (se hai testato il tuo overclock e sei sicuro che sia stabile senza che restituisca artefatti), se hai problemi di quel tipo probabilmente è causato dai driver video che ancora non sono perfettamente stabili dato che il gioco è uscito da poco.
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:00   #51
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
aprire un canale su teamspeak italia è semplice.

scegliete unnome ,mettetelo in stick e poi tenetelo semplicemente aperto.

http://www.teamspeakitalia.it/

lascio a rasta tutta la fatica che poi è solo registrati al sito e fine.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:05   #52
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Aggiunte le richieste in attesa


Per me va bene ma ci vorrebbe uno di quei ts gratuiti che ti permette di avere un canale privato (con password) dedicato, se qualcuno è disposto a prendersi la responsabilità di farlo lo aggiungo subito in prima pagina, io al momento non posso sia perché non ne conosco ma perché soprattutto non posso garantire di poterlo seguire (anche se forse in realtà non c'è moltissimo da seguire).



Si ma questa è la community specifica per gli utenti di hwu poi ovviamente ognuno può stare anche in diverse community Il server sembra ok ma non c'è modo di tracciarlo? Non lo avete su gametracker? Così da avere tutte le statistiche e per mettere il banner in prima pagina, sono sicuro che sai di cosa sto parlando ma eventualmente parlo di questo (ho preso un altro server italiano come esempio): http://www.gametracker.com/server_in....68.160:25512/



Dovresti tenere la barra della velocità a metà nel desktop e cambiare la sensibilità nel gioco, ti dà problemi così? Poi non so forse tu giochi con l'accelerazione del mouse quindi alla fine non dovrebbe cambiare molto.
Il gioco supporta le schede video overclockate (se hai testato il tuo overclock e sei sicuro che sia stabile senza che restituisca artefatti), se hai problemi di quel tipo probabilmente è causato dai driver video che ancora non sono perfettamente stabili dato che il gioco è uscito da poco.
Come si diaattiva?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:14   #53
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ragazzi aumentando la velocita' del mouse dal desktop nel gioco non noto piu' scatti quando giro la visuale tranne qualche lag leggerissimo che trovo nei server, cmq battlefield 4 supporta l'oc della scheda grafica? A volte nelle mappe grandi noto che da lontano in qualche punto le texture dei muri lampeggiano...
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Come si diaattiva?
Sono domande da ritrovo? Direi di no.

RESTIAMO IN TOPIC!

Ovviamente se a qualcuno non sta bene aspettare la riapertura dell'aspettando può aprire lui l'ufficiale invece di aspettare .
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 21:00   #54
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
ma caxxo basta con sto bf4 ha smesso di funzionare.. non si riesce a fare una partita
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 12:17   #55
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Rastaman ti ho inviato un messaggio privato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 12:40   #56
JiNX83
Senior Member
 
L'Avatar di JiNX83
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 419
Ciao a tutti!
Il mio amico Wanno sta contattando il buon RastaMan92 per una proposta allettante. Il mio clan è disponibile a fornire gratuitamente un canale del nostro TS per tutta la combriccola di HWUpgrade.
Come anticipato tutto gratuitamente, senza iscrizioni o nessun tipo di tornaconto. Il ts sarà accessibile liberamente senza password, l'unico paletto che metteremo è relativo all'educazione ed al rispetto reciproco (cosa che trovereste in qualsiasi altro TS).
Se e quando avremo il via libera per questa partecipazione, forniremo tutti i dati per collegarsi.

PS: siamo in attesa della Non Profit License da 512 slot...
__________________
=AR= F4st1DiO
CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+
Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 13:01   #57
Pixel452
Senior Member
 
L'Avatar di Pixel452
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 488
Grande, sarebbe veramente fantastico. Siete molto gentili, grazie!
Pixel452 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 13:25   #58
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
[Thread Ufficiale] Battlefield 4 - RITROVO ONLINE

Niente da fare...oggi non riesco a giocare...crash game e directx
__________________
my flickr
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 13:36   #59
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da JiNX83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Il mio amico Wanno sta contattando il buon RastaMan92 per una proposta allettante. Il mio clan è disponibile a fornire gratuitamente un canale del nostro TS per tutta la combriccola di HWUpgrade.
Come anticipato tutto gratuitamente, senza iscrizioni o nessun tipo di tornaconto. Il ts sarà accessibile liberamente senza password, l'unico paletto che metteremo è relativo all'educazione ed al rispetto reciproco (cosa che trovereste in qualsiasi altro TS).
Se e quando avremo il via libera per questa partecipazione, forniremo tutti i dati per collegarsi.

PS: siamo in attesa della Non Profit License da 512 slot...
Ciao, se intanto vi fa piacere a me piacerebbe unirmi qualche sera... anche come amici in modo da raggiungervi in partita..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 13:44   #60
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Grazie per la disponibilità!


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v