Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2013, 14:31   #21
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Per cortesia, si possono disattivare gli aiuti alla guida nella versione open beta? Nel caso non fosse possibile vorrei evitarmi di scaricare 4.7GB di client.
certo che si può devi giocare in modalità Get real !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 14:47   #22
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
ottimo, grazie
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 09:55   #23
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
ottimo, grazie
Raceroom è ancora in versione beta ma per adesso è una gran delusione solo un auto e una pista free?

Ma fatemi il piacere meno male che doveva essere un gioco free !

Mi sa tanto che oggi rispolvero il mio progetto di creazione di Race07 completo di tutto !
(tutte le auto e piste del mondo + una interessantissima mod che migliora la qualità grafica) !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 11:32   #24
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Qual è la mod che migliora la qualità grafica di Race07?
Puoi mettere il link?
THX
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 11:42   #25
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
Qual è la mod che migliora la qualità grafica di Race07?
Puoi mettere il link?
THX
si tratta di una ENB, per adesso non metto il link perchè devo ancora finire alcuni test, ma penso che entro breve lo posterò.

Mi sa che sarebbe il caso anche di aprire un topic apposito per Race07, visto che se ne parla in tutti i topic che riguardano i giochi di guida, ma uno suo non ne ha !

mentre la mia guida per avere tutto di Race07, non credo di renderla pubblica perchè per avere veramente tutto si deve andare a cambiare alcune cose e non so se è del tutto legale, quindi meglio evitare.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:49   #26
thecure
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 345
si puo' giocare offline con steam..perche' ho provato ma mi da l'errore
thecure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 13:30   #27
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da thecure Guarda i messaggi
si puo' giocare offline con steam..perche' ho provato ma mi da l'errore
Mi sa che non hai capito, si può giocare solo off-line a questa demo, almeno per adesso si spera.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 15:04   #28
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Ieri dopo oltre 1 mese di assoluto silenzio e mancanza di novità, steam si è rimesso a scaricare aggiornamenti per raceroom !

Forse adottano questa politica per evitare che tutti, molto delusi e illusi da aspettative e propaganda, lo disinstallino in massa. Magari facendo uscire degli sporadici aggiornamenti, qualcuno come il sottoscritto continua a tenere vivo l'interesse per un titolo alquanto discutibile e che ripeto ERA STATO ANNUNCIATO COME GRATUTITO !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 15:47   #29
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
ERA STATO ANNUNCIATO COME GRATUTITO !
Lo è, ti aspettavi un gioco con decine di piste e macchine tutte gratis? In ogni caso non sei obbligato a comprare nulla, anzi, settimanalmente ci sono degli eventi in cui è possibile provare vetture a pagamento.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 16:03   #30
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ma con tutto quello che c'è fuori e soprattutto che sta uscendo perchè mai dovrei buttare soldi su questo prodotto con un engine vecchio, con poche lincenze e senza alcun appeal?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 20:54   #31
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma con tutto quello che c'è fuori e soprattutto che sta uscendo perchè mai dovrei buttare soldi su questo prodotto con un engine vecchio, con poche lincenze e senza alcun appeal?

La gente a SimBin chiede un GTR3 con un motore grafico attuale , e sarebbe una gran cosa...



anche se difficile da realizzarsi , visto che purtroppo il loro punto debole è proprio questo.. , perchè in quanto a simulazione questi tizi ci sanno fare al 100%.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 07-03-2013 alle 21:35.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:34   #32
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Lo è, ti aspettavi un gioco con decine di piste e macchine tutte gratis? In ogni caso non sei obbligato a comprare nulla, anzi, settimanalmente ci sono degli eventi in cui è possibile provare vetture a pagamento.
Mica sono stato io ad annunciarlo gratuito, si sono tirati la zappa sui piedi da soli !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 11:26   #33
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
perchè in quanto a simulazione questi tizi ci sanno fare al 100%.
senza dubbio, però bisogna anche considerare che gli sviluppatori di GTR2 (Blimey! Games, ricostituiti in seguito sotto il nome Slightly Mad Studios) si sono separati da SimBin da un bel po' di anni e da allora non s'è vista un'innovazione sostanziale nel parco titoli della compagnia svedese.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 11:54   #34
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
senza dubbio, però bisogna anche considerare che gli sviluppatori di GTR2 (Blimey! Games, ricostituiti in seguito sotto il nome Slightly Mad Studios) si sono separati da SimBin da un bel po' di anni e da allora non s'è vista un'innovazione sostanziale nel parco titoli della compagnia svedese.
Questa cosa io non la sapevo anche se ancora continua a sfuggirmi qualcosa :
se i vecchi simbin sono ora i Slightly Mad Studios, allora perchè stanno lavorando ad un gioco arcade denominato PCARS?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 12:05   #35
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Questa cosa io non la sapevo anche se ancora continua a sfuggirmi qualcosa :
se i vecchi simbin sono ora i Slightly Mad Studios, allora perchè stanno lavorando ad un gioco arcade denominato PCARS?
bella trollata, complimenti vivissimi.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 12:22   #36
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
bella trollata, complimenti vivissimi.
Non sono d'accordo quella che tu chiami trollata è una semplice considerazione con relativo interrogativo.
Se non ti va di rispondere puoi anche evitare di scrivere certe cose
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 19:17   #37
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Mica sono stato io ad annunciarlo gratuito, si sono tirati la zappa sui piedi da soli !
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Questa cosa io non la sapevo anche se ancora continua a sfuggirmi qualcosa :
se i vecchi simbin sono ora i Slightly Mad Studios, allora perchè stanno lavorando ad un gioco arcade denominato PCARS?
Va bene, dopo delle uscite del genere mi sembra chiaro che tu abbia seri problemi di comprensione. pCARS adesso è addirittura arcade? SHIFT 2 invece cos'è allora a confronto? No, tanto per sapere

EDIT: e, per inciso, RRRE è gratuito. Giusto per sapere, pretendevi di avere decine di macchine e piste gratis? Credevi che ti regalassero tutto?
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 08-03-2013 alle 19:21.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 10:53   #38
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Va bene, dopo delle uscite del genere mi sembra chiaro che tu abbia seri problemi di comprensione. pCARS adesso è addirittura arcade? SHIFT 2 invece cos'è allora a confronto? No, tanto per sapere

EDIT: e, per inciso, RRRE è gratuito. Giusto per sapere, pretendevi di avere decine di macchine e piste gratis? Credevi che ti regalassero tutto?
Io penso di aver capito abbastanza bene, vediamo però di riassumere per chiarirti le idee:

Shift2 è un buon gioco arcade, e siccome gli stessi programamtori di Shift2 stanno lavorando a PCARS mi sono immaginato che fosse arcade anche PCARS, cosa tra l'altro confermata da coloro che posseggono la beta giocabile.

Per RRRE invece è ovvio che mi aspettassi che fosse tutto gratuito quando gli stessi creatori lo hanno annunciato come tale. Da qui la frase si danno la zappa sui piedi.

capito ora?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 11:47   #39
gianfranco.59
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
...

mi sono immaginato che fosse arcade anche PCARS, cosa tra l'altro confermata da coloro che posseggono la beta giocabile.
Io ho la beta dalla 0.73 e non confermo proprio niente. E così tanti altri.
__________________
MB Asrock Z97 Extreme4 CPU i5-4690k RAM 1x8GB Kingston Fury Memory Blue PC-15000 1866MHz CL10 VGA Asus Strix GTX970 ALI Enermax Triathlor ECO 650W
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 11:56   #40
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ma a me pure Shift2 per quello che mi riesce di ricordare sembrava più simulativo di qualsiasi titolo simbin di recente pubblicazione.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v