Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2016, 15:09   #101
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Scusate ma come mai nel dojo posso utilizzare solo jago??? Sono impedito io oppure non posso selezionare i personaggi??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 16:56   #102
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Scusate ma come mai nel dojo posso utilizzare solo jago??? Sono impedito io oppure non posso selezionare i personaggi??
Il tutorial è solo per Jago (anche se poi quello che insegna è valido in generale). Ovviamente nel training puoi selezionare chi vuoi.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 17:44   #103
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Confermo.. solo Jago nel Dojo.
Ma mi pareva di aver letto che aggiungeranno il Dojo per ogni personaggio
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 18:05   #104
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Confermo.. solo Jago nel Dojo.
Ma mi pareva di aver letto che aggiungeranno il Dojo per ogni personaggio
Speriamo, perchè così è una sciocchezza
Quando vi organizzate? Ho voglia di prenderle da esperti

Ps sono Gaara80 sul Live.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 11:49   #105
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Eyedol arriva tra 4 giorni per chi ha la ultra edition.. 11 giorni per chi ha l'edizione combo breaker

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Sp-D-C5xD1I





Versione classica:


Primo e unico video che ne mostra le peculiarità:
https://www.youtube.com/watch?v=A-Np0NeYCFA

Sembra un pg molto offensivo, pieno di mosse ad ampio raggio, con un'intensità di danno media.. e la meccanica delle due teste è molto interessante
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 21:38   #106
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
ragazzi ho controllato con SpaceSniffer e mi risulta che killer instict ha 2 installazioni sul pc, da circa 39 GB l'una, in totale mi occupa 88GB!!.

E ora mi sa di nuovo scaricando altri 60GB!!

Come faccio a disintallare tutto e reinstallare da zero il gioco? Mi sembra uno spazio esagerato, c'è qualcosa che non va...

E non capisco da dove disinstallare visto che è un gioco del Xbox Store non mi appare in Programmi e funzionalità... non trovo il modo di disinstallare tutto. Ho provato cercandolo tra le App sul pulsante Windows, ho disinstallato ma mi ha tolto solo una delle 2 installazioni, liberandomi però solo 3 GB, non 39...e ora vedo tramite SpaceSniffer una sola installazione rimasta (da 40 GB circa) nella cartella C:\Program Files\WindowsApps\Microsoft.KillerInstinct-Win10_3.4.2.0_x64__8wekyb3d8bbwe, ma non me la fa cancellare, non ne ho le autorizzazioni..ma credo vada cancellata prima di reinstallarlo da zero...vero? Come fatto ad auto-assegnarmi i permessi per cancellarla? pare che solo SYSTEM possa farlo...

Inoltre sapete dirmi come configurareil gioco per poterlo usare con joypad o joystick?

grazie
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT

Ultima modifica di legolas119 : 02-04-2017 alle 22:06.
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 09:01   #107
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Ragazzi come siamo messi a supporto joystick? Volevo usarlo da pc ma il mio vecchio thrustmaster, pur venendo rilevato, non vengono rilevati i tasti (solo su ki). Lo steam controller neanche a parlarne.. avrei anche delle stick ps3 ma devo ancora provarle.
Ho come l'impressione che possa essere giocato solo con i pad dell'xbox, vero?
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 09:06   #108
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ragazzi come siamo messi a supporto joystick? Volevo usarlo da pc ma il mio vecchio thrustmaster, pur venendo rilevato, non vengono rilevati i tasti (solo su ki). Lo steam controller neanche a parlarne.. avrei anche delle stick ps3 ma devo ancora provarle.
Ho come l'impressione che possa essere giocato solo con i pad dell'xbox, vero?
Usa un qualsiasi software di emulazione tasti (tipo joy2pad) e mappa i tasti assegnati di default da killer instinct con quelli dello stick.
Io feci cosi con uno Stick nativo ps3/ps4
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 09:09   #109
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
Usa un qualsiasi software di emulazione tasti (tipo joy2pad) e mappa i tasti assegnati di default da killer instinct con quelli dello stick.
Io feci cosi con uno Stick nativo ps3/ps4
Speravo si potesse evitare l'uso di software di terzi.. in ogni caso grazie!
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 17:08   #110
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Ritiro su il thread per una buona notizia: KI arriverà anche su Steam!

https://twitter.com/KillerInstinct/s...05714070319104

Finalmente non dobbiamo più combattere contro il windows store, solo contro gli altri giocatori!
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:08   #111
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ritiro su il thread per una buona notizia: KI arriverà anche su Steam!

https://twitter.com/KillerInstinct/s...05714070319104

Finalmente non dobbiamo più combattere contro il windows store, solo contro gli altri giocatori!
Lo (ri)prendo volentieri al primo sconto interessante!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 20:16   #112
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
A sorpresa, da oggi KI è disponibile su Steam

Purtroppo non c'è la versione gratuita, c'è solo una versione a pagamento che comprende tutti i personaggi e i costumi usciti finora (forse manca qualche colore o oggetto ma va beh) a 28€ (scontato, il prezzo pieno è 37€). Niente male come prezzi, comunque, dato che ora il gioco ha una mole di contenuti di tutto rispetto (29 personaggi, 20 stage, modalità shadow lords per il single player, multiplayer, ecc.). Per fortuna c'è il cross play con le versioni Windows Store e X1, tranne che per le ranked, per qualche motivo (?).

Da prendere al volo, se vi piace il genere.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 07:38   #113
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
A sorpresa, da oggi KI è disponibile su Steam

Purtroppo non c'è la versione gratuita, c'è solo una versione a pagamento che comprende tutti i personaggi e i costumi usciti finora (forse manca qualche colore o oggetto ma va beh) a 28€ (scontato, il prezzo pieno è 37€). Niente male come prezzi, comunque, dato che ora il gioco ha una mole di contenuti di tutto rispetto (29 personaggi, 20 stage, modalità shadow lords per il single player, multiplayer, ecc.). Per fortuna c'è il cross play con le versioni Windows Store e X1, tranne che per le ranked, per qualche motivo (?).

Da prendere al volo, se vi piace il genere.
Con ogni probabilità il gioco rimane morto. Nulla da dire sulla qualità, ma chiedere 30-40 € per un gioco che è vecchio di 4 anni e neanche popolare, e la cui maggiore attrattiva era l'essere F2P? Insomma...

Peraltro ieri leggevo la gente lamentarsi delle transazioni per il KI Gold che appare aprendo la pagina Steam, quando si ottengono giocando.

Che roba è la storia che manca il crossplay per le ranked?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 08:20   #114
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Il prezzo è fuori da ogni grazia di Dio.
Se lo mettessero a meno di 10€ potrei farci un pensierino.

Com'è questo "nuovo" KI rispetto ad altri titoli tipo Tekken ( ), KoF o Street Fighter? (aborro il windows store e conseguentemente non lo ho manco provato)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:25   #115
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Il prezzo è fuori da ogni grazia di Dio.
Se lo mettessero a meno di 10€ potrei farci un pensierino.

Com'è questo "nuovo" KI rispetto ad altri titoli tipo Tekken ( ), KoF o Street Fighter? (aborro il windows store e conseguentemente non lo ho manco provato)
Su via...non scriviamo eresie...
Non credo che gli Iron galaxy abbiano iniziato a fare beneficenza..
Neanche un titolo indie , oggi, costa 10€...
Per di più KI e' un fighting con i controca**i e vale tutti i soldi che chiedono.
E' ricco di modalità ( single e multi), ha un netcode sublime ed un gameplay semplice ma altrettanto profondo ( se lo si vuole giocare profondamente)
Quindi, bisogna pagare quello che vale.
Sotto i30€ sarebbe un affare.
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 20:25   #116
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quoto.

Paghiamolo bene un software, almeno quando merita come Killer Instinct.
Continuo a giocarci nonostante siano anni che ci ho messo le mani sopra la prima volta (ancora era esclusiva xbox one e stava finendo la season1).. audio e combat system al top!
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v