Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-07-2014, 13:40   #10281
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
scusa cosa c'entrano le cuffie con il pad ?



Attacchi le cuffie al pad per sentire l'audio del gioco ? E' fattibile, non è solo per la chat online ?

Basta un normale paio di cuffie stereo da attaccare al pad e selezionare di riprodurre tutto l'audio tramite l'uscita da 3.5' ed è fatta. L'unica cosa è che la batteria del pad si dimezza.
petru916 è offline  
Old 30-07-2014, 13:41   #10282
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ma si sa dai, ci sarebbe da stupirsi del contrario, è una console nuova d'altronde tempo al tempo.. vedi wii u
Be oddio ma sai che non è poi cosi scontato? O meglio è vero che i giochi non sono molti ma dipende anche tanto dal tempo che puoi dedicarci... Ti dirò, nel mio caso riesco a giocare qualche ora a settimana, penso massimo un 4 o 5 ore e di conseguenza i giochi che ci sono mi bastano e avanzano... La Playstation 4 ce l'ho da maggio ed ho finito Child Of Light, Killzone, Tomb Raider e Thief e Trine 2. Inizialmente causa anche la novità ci ho giocato decisamente di più ma ora le ore son quelle... Ci sarebbero molti altri titoli che vorrei provare come Valiant The Great War, Murdered, pure uno sportivo come Nba 2014 (quello della 2K insomma) e magari un altro indie come Outlast. Oggi dovrebbe pure arrivarmi TLOU e quindi vedi che i titoli tutto sommato non mancano... Discorso diverso invece per chi riesce a giocare regolarmente con un buon numero di ore .

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
È logico che non avrebbero rifatto il gioco da capo, quindi secondo me i miglioramenti sono stati ottimi, tenendo conto che c'era la possibilità di dare indietro la versione ps3 e avere questa gratis... Io non posso chiedere di più. Il vero titolo con engine nuovo sarà il seguito
Devo ancora provarlo, spero mi arrivi entro stasera, comunque di fatto è appunto un remastered non un remake, e quindi hanno pompato fondamentalmente quello che potevano, considerando che è stato creato per un'architettura molto differente a quella attuale. Mi trovo d'accordo con te, il vero capolavoro sotto il punto di vista tecnico mi sa che lo vedremo con Uncharted 4 .

Quote:
Originariamente inviato da ufle Guarda i messaggi
Raga una domanda volevo prendermi un paio di cuffie da attaccare alla tv sony 42w706 pero non so quale prendere.mi piacerebbero con l attacco jack3.5 e non da spendere tanto. Max 30 euro giusto per la notte quando in casa dormono. Ho fatto una prova cn gli auricolari del galaxy s3 ed ho notato che se li attacco al pad della ps4 si sentono bene, ma se li attacco alla tv il suono si sente distorto e non capisco come mai.quindi prima di fare un acquisto mi piacerebbe saperne di piu in merito.ho provato anche sul tv di sala 46d7000 e si gli auricolari vanno solo da un lato mentre collegandoli al pad tutto ok e non so perché. Quindi se prendessi delle cuffie tipo Philips sui 30 euro con jack 3.5 il problema persisterebbe oppure no.grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non te lo so dire se potresti avere problemi... Immagino dipenda anche dalla tv. Io comunque uso con soddisfazione le Creative Fatal1ty, consigliate da diversi utenti qui nel forum, tra cui Petru che me le ha consigliate la prima volta . Costano intorno al budget che hai tu e sono anche molto leggere e ben avvolgenti all'orecchio. La qualità è buona (sono pur sempre cuffie da 30 euro), ma ovviamente non aspettarti super bassi e qualità sopraffina
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 30-07-2014, 13:58   #10283
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Benvenuto a bordo ! Ora giocati pure quei 4 titoli meritevoli e poi...


Scherzo anche se molti direbbero che non scherzo poi tanto!
Che sarebbero ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online  
Old 30-07-2014, 13:59   #10284
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da jangiamen Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi scuso per l'intrusione ma avrei bisogno di un informazione da parte di qualche intenditore .

Siccome assieme ad un mio amico sto cercando di creare un punto di ritrovo per la futura uscita di Project Cars, e siccome vorremmo trasmettere le gare in streaming sul nostro forum, avrei bisogno di sapere se esiste la possibilità di creare un canale su Ustream dove tutti gli utenti possono trasmettere.

Al momento ho provato a creare un canale dedicato ma da quanto sembra posso trasmetterci solo io dalla mia PS4 e con la mia utenza.

Qualcuno sa aiutarmi???
La ps4 è combatibile solo con twich.

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
È logico che non avrebbero rifatto il gioco da capo, quindi secondo me i miglioramenti sono stati ottimi, tenendo conto che c'era la possibilità di dare indietro la versione ps3 e avere questa gratis... Io non posso chiedere di più. Il vero titolo con engine nuovo sarà il seguito
Azz davvero ? A saperlo prima cazzo ...

ma c'è ancora questa promozione ? E dove ? Io l'ho gia giocato su PS3 ma non nego che mi piacerebbe rigiocarmelo su PS4 ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline  
Old 30-07-2014, 14:00   #10285
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Cosa è possibile fare con Ps Vita e Ps4 ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online  
Old 30-07-2014, 14:08   #10286
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Qualcuno ha fatto qualche prova in prima persona (chiaramente non intendo la visuale, lo so che il gioco è in terza ) per verificare se in TLoU a 30fps o 60fps le differenze si notano quanto a qualità (se ho capito bene però solo delle ombre)? Più che altro però ero curioso di sapere, ma sarebbe il primo caso in cui si verifica? Altri titoli tipo iNFAMOUS ecc ecc, che implementano il limiter a 30, si comportano allo stesso modo?
Brightblade è online  
Old 30-07-2014, 14:08   #10287
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Sono partito a tlou giocando il dlc left behind... beh per il momento sono molto deluso dall'aliasing presente OVUNQUE, anche se leggero. Per fortuna al momento le texture che appaiono in ritardo non le ho viste
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 30-07-2014, 14:10   #10288
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cosa è possibile fare con Ps Vita e Ps4 ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
puoi usarla per giocare con ps4 direttamente su psvita, la tv sta spenta e puoi giocarci anche fuori in giardino ad esempio, basta che prenda il wi-fi, il bello come detto prima è che non devi andare prima ad accendere la console ma se quest'ultima è in standby puoi benissimo avviarla e spegnerla direttamente da ps vita, altrimenti puoi anche usarla come telecomando o per inserire testo.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 30-07-2014, 14:31   #10289
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Che sarebbero ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Be dipende ovviamente dai tuoi gusti... Se non hai giocato The Last Of Us su PS3 sicuramente è da prendere quello appena uscito, ovvero il remastered...
Se ti piacciono i giochi di ruolo stile giapponese sicuramente Child Of Light merita e costa pure poco. Tra gli indie inoltre tra i platform hai Trine 2 che è molto ben fatto e da quel che mi pare di capire pure Valiant The Great War.
Se cerchi qualche titolo di avventura invece vai di Tomb Raider Definitive Edition, sempre che non l'hai appunto giocato su PS3. Tra gli sparatutto hai Killzone, ma deve piacerti il genere. A molti non ha fatto una grande impressione... Tra gli sportivi consigliano Fifa 2014 e Nba 2K14...

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cosa è possibile fare con Ps Vita e Ps4 ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hahaha Fatal Frame non sai una cippa ! Un po come me quando ho iniziato, solo che io continuo a non sapere quasi una cippa ! Vedi la risposta di Aenil comunque.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 30-07-2014, 14:33   #10290
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
@Fatal Frame: Killzone per me è una perla, non amo i vari CoD o battlefield ma queste serie mi è sempre piaciuta molto
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 30-07-2014, 15:06   #10291
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
E' un po' come avere il paddone della Wii U allora
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online  
Old 30-07-2014, 15:24   #10292
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E' un po' come avere il paddone della Wii U allora
sì poco copiata come cosa differisce un po' comunque, ha più lag (si percepisce perlomeno) ma potenzialmente molta più copertura (fin dove prende il tuo router wifi).
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 30-07-2014, 15:31   #10293
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
sì poco copiata come cosa differisce un po' comunque, ha più lag (si percepisce perlomeno) ma potenzialmente molta più copertura (fin dove prende il tuo router wifi).
la copertura potenziale è ben diversa da quella utile...

altrimenti il lag tra comando impartito e video diventa abissale, senza contare eventuali scattini dovuti alla connessione stessa.

a confronto il pad del wii u avrà si meno copertura, ma il lag non sa cosa sia... è più probabile che sia la tv a laggare rispetto all'immagine che si vede sul paddone.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 30-07-2014, 15:37   #10294
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
la copertura potenziale è ben diversa da quella utile...

altrimenti il lag tra comando impartito e video diventa abissale, senza contare eventuali scattini dovuti alla connessione stessa.

a confronto il pad del wii u avrà si meno copertura, ma il lag non sa cosa sia... è più probabile che sia la tv a laggare rispetto all'immagine che si vede sul paddone.
e io che ho detto comunque cerca di leggere meglio l'italiano, il potenzialmente era riferito alla copertura rispetto al paddone non a quella del router che per forza di cosa appunto fa decadere il segnale dopo tot metri. ora provando di persona avendo sia wii u che ps4 + vita, ho scirtto come a casa mia mi funziona, router TP-LINK TD-W8970. indubbiamente il pad di wii u è meglio
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 30-07-2014 alle 15:42.
Aenil è offline  
Old 30-07-2014, 16:06   #10295
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
I giochi PS+ di agosto sono Road Not Taken e Fez.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 30-07-2014, 16:13   #10296
jangiamen
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
La ps4 è combatibile solo con twich.
Scusa in che senso è compatibile solo con Twich?? Io riesco tranquillamente a trasmettere in streaming su Ustream
jangiamen è offline  
Old 30-07-2014, 16:20   #10297
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
I giochi PS+ di agosto sono Road Not Taken e Fez.

Me li perdo volentieri allora!
petru916 è offline  
Old 30-07-2014, 16:42   #10298
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Me li perdo volentieri allora!
Avanti di sto passo converrà prendere il psplus nel 2020 !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 30-07-2014, 16:50   #10299
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Me li perdo volentieri allora!
Fez ce l'ho già su PC, ma Road Not Taken non lo conoscevo... parlano di una "avventura roguelike", potrebbe essere interessante.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 30-07-2014, 16:50   #10300
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Avanti di sto passo converrà prendere il psplus nel 2020 !

Infatti, dopo Resogun e Trine, il nulla
petru916 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v