Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Con i test del modello Core i3-8350K si completa l'analisi delle CPU Intel Core basate su architettura Coffee Lake di ottava generazione. Rispetto al predecessore Core i3-7350K raddoppiano i core fisici, da 2 a 4, mantenendo una frequenza di clock elevata e la possibilità di intervenire facilmente in overclock agendo sul moltiplicatore sbloccato.
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2017, 12:08   #101
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Intanto mi iscrivo... ero indeciso tra questo e Nioh ed ho optato per il secondo...! Aspetterò un po' di mesi che il prezzo scenda!

Comunque bello!
Old 01-03-2017, 12:29   #102
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
si ma il resto ? sto giocando in questi giorni shadowfall ed e' una delle cose piu' anonime mai viste, ma con un reparto tecnico di tutto rispetto, peccato che cosi' serva a poco o nulla
Speriamo serva a Horizon Zero Dawn, tutti i giochi di Guerrilla si sono distinti per il graficone ma con poca empatia e con storie anonime.
Speriamo bene.

Ultima modifica di unkle : 01-03-2017 alle 12:52.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 12:37   #103
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Signori....e' da più di un'ora che lo sto giocando......E' LA COSA PIU' BELLA CHE IO ABBIA GIOCATO IN VITA MIA........senza sbilanciarmi.

Horizon e' TOTALE......TANTA ROBA. STUPENDO. Bellissimo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 13:00   #104
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Signori....e' da più di un'ora che lo sto giocando......E' LA COSA PIU' BELLA CHE IO ABBIA GIOCATO IN VITA MIA........senza sbilanciarmi.

Senza sbilanciarti, eh
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 13:29   #105
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:

Per cosa ? grafica ? giocabilità ? storia ?
insomma senza spoiler, dateci un po' di impressioni
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 13:43   #106
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Giocato diciamo fino alla fine del tutorial sui comandi principali, tanta roba! Graficamente fa il suo porco lavoro (nelle opzioni ho scelto framerate stabile) alcuni scorci sono fantastici, il personaggio principale non mi sembra affatto poco caratterizzato, ho visto più carattere in mezz'ora di gioco che in tutti i killzone messi assieme Giocabilita' niente di particolare da segnalare mi sono ritrovato praticamente subito con i comandi, anche il correre pigiando l'analogico non mi crea particolari problemi, ah pagato 19 euro
Old 01-03-2017, 13:47   #107
NighTGhosT
Senior Member

E' BELLISSIMO SIGNORI......grafica....animazioni.....gameplay.....CI SI SENTE UNA VERA CACCIATRICE DI MACCHINE.......mamma mia.....siamo a Marzo....ma questo per me e' gia' game of the year.

SPETTACOLO.

Mi fermo per uscire un po....ma tantissimissima roba....grandi Guerrilla.

Mi sono gia' innamorato di Aloy......
Old 01-03-2017, 13:50   #108
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
ragazzi, qualcuno che l'ha preso da unieuro ha già ricevuto il codice??? ho paura perchè unieuro di ebay indica come data consegna 16 marzo!!!
Old 01-03-2017, 13:54   #109
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:

Giusto perchè stasera c'è il Derby se no l'avrei spolpato appena tornato a casa, a pensare che sono passato, come ogni giorno, a pranzo a casa, l'ho installato ( patch compresa ) e son dovuto riandare in ufficio , vabbè se dite così mi aspetto un trionfo di gioco su PS4 PRO ( mai scelta fu più saggia )
Nintendo Network ID: space81_ita - Se vi ritenete dei Videogiocatori old style - Romantici, o semplici curiosi di tecnologia, vi consiglio questa pagina : https://www.facebook.com/pages/Video...08429819249866 Aiutiamola a crescere !
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:32   #110
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
il livello di godimento de giocatori che stanno provando questo titolo :

https://www.youtube.com/watch?v=1FRDcwEsWo4&t=42s
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:33   #111
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
[PS4] [Thread Ufficiale] Horizon Zero Dawn

Per chi ha preso la deluxe edition, o la collector, dove li trovo i bonus arco, vesti etc...?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Growan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:49   #112
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
il livello di godimento de giocatori che stanno provando questo titolo :

https://www.youtube.com/watch?v=1FRDcwEsWo4&t=42s
Confermo!!! Sono appena tornato a casa e ora mi ci riattacco subito....Horizon e' un EPIC WIN....
Old 01-03-2017, 16:13   #113
Biker Jr
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Finisco di platinare DS3 e mi fiondo subito su questo!!!
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 18:11   #114
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Aggiungo altre note, sono a circa 2 orette di gioco. Premetto che tutto quello che segue non è spoileroso ma nel dubbio lo metto in spoiler

Gameplay
Spoiler:
Diciamo che punta sul classico, c'è il sistema di livelli e punti esperienza che mi aspettavo, non particolarmente articolato come quello di Fallout 4 ma ugualmente corposo e che si divide in 3 gruppi principali. Ci sono tantissimi oggetti che si possono raccogliere per craftare non so bene cosa ma sicuramente vari tipi di armi e desumo (ma non ne sono sicuro) ci sarà un sistema di commercio nel gioco dove si potranno comprare oggetti (e forse vendere), ovviamente c'è la mappa e il sistema di orientamento quasi identico a Fallout 4 (barra di orizzonte). ALERT POTENZIALE SPOILER c'è un sistema di decisioni a rosa tipica dei RPG moderni (Fallout 4 per esempio)

Grafica
Beh davvero di altissimo livello, gioco in framerate stabile ed è molto bello da vedere, peccano un po' i capelli come in quasi tutti i giochi del genere ma con la storia delle trecce se la sono giocata molto bene. Immagini pulite, ricche e di fortissimo impatto.

Personaggi e dialoghi (dal punto di vista tecnico)
Ovviamente come si è visto i volti sono curati al massimo ma
Spoiler:
un po' meno la mimica facciale, a volte imprecisa e poco espressiva forse, il personaggio è ben caratterizzato secondo me ma è un po' carente l'espressività dei dialoghi e del viso, non mi convince troppissimo, meglio di Killzone ma non troppo. Niente alla Uncharted insomma

La camera è più alta dopo il tutorial, mentre rimane non ottimale da muovere (per me troppo veloce e "nervosa") ma comunque godibile.

Ogni tanto certi movimenti non sembrano fatti con il motion capture ma mi pare impossibile in un titolo del genere.

Spoiler:
Gli animali robotici sono una figata
Old 01-03-2017, 18:25   #115
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
installato, patchato e giocato 2 ore col photomode, forse un giorno comincero' pure il gioco vero e proprio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 19:07   #116
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
SIGNORI......e SIGNORE......PRIMO IMPATTO:

TANTA ROBA
Semplicemente impressionante
|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 21:05   #117
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Smetto di leggere qua perche fino a venerdi sera pur avendo il gioco non posso giocarci

MacBook Pro 15 late 2013 i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb pciex ssd - Iris Pro - Lcd 2880*1800 - OSX 10.11
Iphone 6s plus

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 21:08   #118
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Città: Prov. GE
Grazie a tutti per le impressioni 😁
Lo metto nella lista dei desideri e lo giocherò più avanti !
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 21:58   #119
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Molto molto mooooolto bello! Tecnicamente poi é proprio bello da vedere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 01-03-2017, 22:19   #120
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Tecnicamente fuori parametro , ma la sensazione di déjà vu è molto forte, forte come la ventola della Pro che adesso in certe scene si comincia a sentire

Ultima modifica di unkle : 01-03-2017 alle 23:22.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core i3-8350K: overclocker's dream? Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Maze Comet: frame in metallo e cover in ...
HP ZBook x2 PC ufficiale: potente, conve...
Sharp lancia Aquos R Compact: lo smartph...
Huawei ha già uno smartphone fles...
Hardware Upgrade Reader Award fase final...
Football Manager 2018: nuovo motore graf...
Facebook Messenger abilita i pagamenti v...
Sonos ONE disponibile da domani. Eccolo ...
Amazon Prime Now costa di più. Si...
Nuovi driver NVIDIA GeForce 388.00 WHQL ...
Xiaomi Piston Air: le cuffie in offerta ...
Rilasciato VirtualBox 5.2: arriva l'inst...
Sony Xperia XZ Premium: da oggi disponib...
Coolest Projects: un evento per portare ...
Ulefone S7, ultimi giorni per acquistarl...
Driver NVIDIA GeForce 388.00 WHQL
PeaZip
Apache OpenOffice 4.1.4
Intel Processor Identification Utility
Trillian
VLC Media Player
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
IObit Uninstaller
Cpu-Z
DivX Play
PowerDVD