Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Da Intel i primi processori Core i7 e Core i5 di ottava generazione
Da Intel i primi processori Core i7 e Core i5 di ottava generazione
Intel annuncia i primi processori della famiglia Core di ottava generazione, e sono 4 modelli per sistemi notebook ultrasottili e per 2-in-1. A caratterizzare le nuove proposte la presenza di 4 core abbinati a tecnologia HyperThreading, per la prima volta al debutto in processori da 15 Watt di TDP
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA ha presentato il nuovo software Quadro vDWS, che permette di eseguire software sui server con schede Tesla anziché sulle workstation. Un cambio di paradigma che prelude (forse) ai cambiamenti che arriveranno nei prossimi anni nella gestione dei computer, sempre più ridotti a dispositivo di nicchia. Un'evoluzione del mercato che va verso la cloud a tutta velocità.
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
Con una batteria da 5000 mAh e una doppia fotocamera con obiettivo f/1.7 per il modulo principale ASUS Zenfone Zoom S si pone sul mercato degli smartphone aggredendo due microcategorie, quella dei dispositivi a lunga durata e quella dei camera phone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2017, 07:53   #6281
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Ludwig non è d'accordo mi ha asfaltato di brutto.
C'è da dire che 8/10 mi uccide con il salto, il resto dopo il salto: perdo il lock, non ci capisco più niente con la camera... e schiatto
hahahahahaha....che bei ricordi
Old 16-08-2017, 19:46   #6282
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Ludwig non è d'accordo mi ha asfaltato di brutto.
C'è da dire che 8/10 mi uccide con il salto, il resto dopo il salto: perdo il lock, non ci capisco più niente con la camera... e schiatto
Prova a togliere il lock e giragli sempre intorno.
Il dlc praticamente son soltanto boss
Old 16-08-2017, 21:23   #6283
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Il Lock non si puo vedere con Ludwig, è talmente grosso che non puoi mancarlo.
E' probabilmente il boss più difficile o il secondo più difficile. Purtroppo la prima parte è la più complessa perchè è una bestia impazzita.
Nella seconda, se sei bello corazzato puoi permetterti di stargli attaccato e picchiare come un furibondo, ma serve energia per non interrompere troppo spesso la sequenza attacchi.
Io l'ho spedito al creatore cosi...ma la prima parte è dura..dura..veramente dura. Quando non lo vedi più, che salta,prova ad iniziare una serie di capriole vicino alle pareti, dovresti farcela.
PC Game: (INTEL i5 7600k @4.4) - Nvidia EVGA SC GTX1080 - Audio CREATIVE S.Blaster Z + LOGITECH Z906 5.1 - Monitor AOC AG271QG) - Console: Nintendo WII U - PS4 PRO - New Nintendo 3DS - Home Cinema: (TV Panasonic Plasma VT50 FullHD- Amplificatore PIONEER LX-76 - Diffusori Klipsch 5.1)
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:59   #6284
Grumpos
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Grazie per le dritte, ma alla fine ho finito il dlc al 100%
Laurence è stato per me il boss più difficile (anche se poi è morto da pirla)
seguito da Ludwig e Maria (che all'inizio mi sembrava una passeggiata, ma mi ha fatto sudare freddo fino alla fine). L'orfano e i fallimenti sorprendentemente facili (nel senso che non sono morto mille mila volte )

Cmq, BB mi ha sorpreso in positivo. Dopo l'esperienza di Dark souls 1 (che ho mollato subito perchè nn ci ho capito una mazza) non gli avrei dato un soldo. Invece è forse il gioco più divertente che ho fatto su ps4. Spero solo che From impari a programmare la camera come si deve

Ultima modifica di Grumpos : 17-08-2017 alle 10:13.
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 16:19   #6285
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Grazie per le dritte, ma alla fine ho finito il dlc al 100%
Laurence è stato per me il boss più difficile (anche se poi è morto da pirla)
seguito da Ludwig e Maria (che all'inizio mi sembrava una passeggiata, ma mi ha fatto sudare freddo fino alla fine). L'orfano e i fallimenti sorprendentemente facili (nel senso che non sono morto mille mila volte )

Cmq, BB mi ha sorpreso in positivo. Dopo l'esperienza di Dark souls 1 (che ho mollato subito perchè nn ci ho capito una mazza) non gli avrei dato un soldo. Invece è forse il gioco più divertente che ho fatto su ps4. Spero solo che From impari a programmare la camera come si deve
Ma i due bastardoni nel pozzo li hai fatti?
Old 17-08-2017, 17:43   #6286
Grumpos
Member

Intendi i due giganti - pesce ? Quelli che ti danno la Rakuyo? ...quelli si, altrimenti non potevo prendere il trofeo per il 100%
O ci stanno altri bastardoni?

Ultima modifica di Grumpos : 17-08-2017 alle 17:46.
Old 18-08-2017, 11:06   #6287
marneus1961
Junior Member

L'Avatar di marneus1961

Iscritto dal: May 2010
Boschi proibiti - maschera da guardiano della tomba

Ho esplorato tutti i boschi proibiti ma non riesco a prendere la maschera da guardiano della tomba perché non riesco a saltare oltre il fossato. Sapete darmi qualche suggerimento ?
CASE: Corsair 600T Black || ALI: Antec HCG 750W|| MOBO: ASUS P6T || CPU: Intel Core I7 920 2,67GHz + Noctua NH C14|| RAM: Kingston CL9 CH3 3x2GB 7-7-7-20 || VGA: AMD Radeon™ HD 6950 2 GB|| HDD: WD Caviar Blue 500GB S.O. + Samsung HD322HJ 2x320GB raid 1 dati + WD RE4 1TB dati + WD Caviar Blue 500GB dati|| MASTERIZZATORE: ASUS DRW-22B2L fw 1.01 || MONITOR: LG M2362D - OS: Microsoft Windows 7 Home Premium x64
marneus1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 11:10   #6288
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Intendi i due giganti - pesce ? Quelli che ti danno la Rakuyo? ...quelli si, altrimenti non potevo prendere il trofeo per il 100%
sì, intedeva quelli, che poi non sono difficili, basta affrontarli dalla grotta sopraelevata
Intel i9-7900X - ASUS TUF X299 MARK 2 - 32GB Corsair Dominator Platinum DDR4 - Radeon RX Vega 64 Liquid Cooled - EVGA SuperNOVA T2 1000w - Samsung SSD 960 PRO 1TB (x2) - Plextor PX-B920SA - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Philips BDM4065UC - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech HiFace Two - M2Tech Young DSD - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas + K701
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 15:38   #6289
Grumpos
Member

Io li ho attaccati a "testa bassa". Dopo svariate tattiche fallite (tra cui quella con la lama d'osso dello sciamano) ho notato che il terzo colpo dello "spadone" di ludwig stoppava e respingeva il gigante. C'è da dire che son stato anche fortunato: quando ho dato il colpo di grazia al primo, il secondo in tuffo mi ha lisciato alla grande
Old 19-08-2017, 16:50   #6290
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Si si, intendevo quelli
Old 19-08-2017, 16:52   #6291
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
sì, intedeva quelli, che poi non sono difficili, basta affrontarli dalla grotta sopraelevata
Ehh. . . io ad esempio non lo sapevo ed avevo inventato nuove imprecazioni per colpa loro

Poi un utente qui sul forum mi ha dato la dritta e. . . (non ricordo chi pero' )
Old 19-08-2017, 17:00   #6292
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da marneus1961 Guarda i messaggi
Ho esplorato tutti i boschi proibiti ma non riesco a prendere la maschera da guardiano della tomba perché non riesco a saltare oltre il fossato. Sapete darmi qualche suggerimento ?
E' difficile da spiegare proprio perche' i boschi son come un labirinto.
Comunque io ho fatto cosi': sul posto dove c'e' la maschera piu' o meno, ho lasciato delle monete lucenti per avere un punto di riferimento.

Se cerchi di salire dal tronco posto di fronte non ce la farai mai, anche se saltando da esso troverai il resto del costume; devi fare invece il giro da dietro, c'e' un altro percorso, tracciato (lo avrai fatto sicuramente), sarebbe quello che costeggia il baratro, un fosso profondo.

Ad un certo punto c'è un pezzo di rupe che si avvicina abbastanza "all'isola" formata da altre rocce dove si trova la maschera: devi saltarci sopra, devi fare un balzo.

Se trovi il posto, prima di saltare fai delle prove per non rischiare di cadere ed elimina prima i nemici intorno, altrimenti ti saranno sempre addosso.

Facci sapere se ci sei riuscito

P.s.
In questo video -> https://www.youtube.com/watch?v=Jwm7DW0k-B0 al minuto 15:20 in poi, si intravede per un attimo da dove devi saltare.
Chi ha fatto il video non lo fa, ma verso il minuto 15:23 si vede abbastanza bene.

Prova ^_^

Ultima modifica di Kohai : Ieri alle 16:59. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Da Intel i primi processori Core i7 e Core i5 di ottava generazione Da Intel i primi processori Core i7 e Core i5 di...
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro...
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Trump conferma il passaggio dello US Cyb...
Mass Effect: Andromeda, interrotto lo sv...
HOMTOM S8, dalla Cina arriva l'anti-Gala...
HiSilicon Kirin 970: ecco le presunte sp...
Siri, Google Assistant, Alexa e Bixby in...
Yotaphone 3 in arrivo il prossimo 23 ago...
Oracle si vuole sbarazzare di Java EE e ...
In arrivo un nuovo termostato Nest "low ...
Display rotto? Il ricambio potrebbe (un ...
Xiaomi Mi MIX 2: ecco come sarà l...
Su Geekbuying 5 prodotti tra smartphone ...
Tutti gli annunci NVIDIA alla GamesCom
Confermate non ufficialmente le specific...
Quake Champions: l'Early Access inizier&...
E' la famiglia Samsung Galaxy S8 quella ...
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Filezilla
Driver NVIDIA GeForce 385.28 WHQL
Chromium
Firefox 55
AnyDVD HD
Opera 47