Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 22:05   #5421
Gold Scorpio
Senior Member
 
L'Avatar di Gold Scorpio
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
Messaggi: 390
Ragazzi, sono nei guai!
Sono alla battaglia contro la Prole Oscura a Redcliffe. Ho sterminato quelli nel villaggio ed ora sono nel cortile del castello. Ho ucciso tutti anche qui ma ora non so cosa fare: il portone è chiuso e nemmeno selezionabile, con le guardie non posso parlare. Leggendo in giro dicono che dovrebbe comparire un Ogre, dopo il quale parte una cut-scene, ma a me l'ogre non compare. Ho provato di tutto: riavviare il gioco, partire da un salvataggio precedente, ma il problema persiste. Cosa posso fare?
Gold Scorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 22:07   #5422
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Allora, inanzitutto grazie della risposta.
Il mio gruppo è così composto
Alistar tank e ha il talento per prendere l'aggro
Il mio pg dps corpo a corpo che come abilità ha solo le 6 delle armi a 2 mani che ho fino ad ora potuto sbloccare
Zevran appena preso risparmiandolo non ho ancora messo mano a nulla
Morrigan specializzata in magie del gelo e mutaforma (ragno e orso)

Negli scontri procedo così:
Mando alistar e il mio pg su il mob e con morrigan shotto da lontano,
con il ladro attacco eventuali altri nemici e se ho problemi gli mando in aiuto il mio main pg.

In questo modo sono riuscito a fare tutto fino all'esorcismo del bumbo a Redcliff, sprecando millemila pozioni curative...

La maga curatrice della torre l'ho seccata.

Beh, a parte le trasformazioni di Morrigan che purtroppo non servono a niente, il resto mi pare vada benone...
Forse se la prendono un po' troppo conte... Più avanti il guerriero ha un'abilità per abbassare l'aggro nei suoi confronti... Magari ti sarà utile
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:33   #5423
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Beh, a parte le trasformazioni di Morrigan che purtroppo non servono a niente, il resto mi pare vada benone...
Forse se la prendono un po' troppo conte... Più avanti il guerriero ha un'abilità per abbassare l'aggro nei suoi confronti... Magari ti sarà utile
se non erro in uno dei consigli ricevuti durante il caricamento del gioco, i nemici attaccano prevalentemente il pg con armatura più resistente. quindi in teoria se (come penso sia normale ) l'armatura più grossa e potente l'hai messa al main pg, i nemici attaccheranno prevalentemente quello.
in effetti penso sia veramente così, perché attualmente nel mio party è sten che ha l'armatura più ciozza, e infatti viene sempre attaccato per primo, di solito è il primo a lasciarci le penne
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:44   #5424
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
se non erro in uno dei consigli ricevuti durante il caricamento del gioco, i nemici attaccano prevalentemente il pg con armatura più resistente. quindi in teoria se (come penso sia normale ) l'armatura più grossa e potente l'hai messa al main pg, i nemici attaccheranno prevalentemente quello.
in effetti penso sia veramente così, perché attualmente nel mio party è sten che ha l'armatura più ciozza, e infatti viene sempre attaccato per primo, di solito è il primo a lasciarci le penne
Sì, è quello. Nonchè attirare quei nemici che sta colpendo ma che fino a quel momento attaccavano un altro target grazie ai danni massicci.

Per il resto mi associo a Mexem sull'inutilità del Mutaforma, ma immagino che avendo speso 3 punti si possa spendere anche il quarto e prendere la maestria, così da avere Sopraffare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:49   #5425
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Beh, a parte le trasformazioni di Morrigan che purtroppo non servono a niente (...)

sì in effetti perdonatemi se non seguo ogni pagina ma sbaglio o mi pare di capire che il mutaforma non sia sta gran cosa?
Morrigan dà il meglio di sè altrove...

edit - sopraffare ? non mi pareva eccelsa neppure quella, gli ostili riuscivano ad avere la meglio..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 00:11   #5426
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sì in effetti perdonatemi se non seguo ogni pagina ma sbaglio o mi pare di capire che il mutaforma non sia sta gran cosa?
Morrigan dà il meglio di sè altrove...

edit - sopraffare ? non mi pareva eccelsa neppure quella, gli ostili riuscivano ad avere la meglio..
Non l'ho provata personalmente, ma dà parecchio fastidio sui personaggi del party, ho immaginato potesse tornare utile una volta arrivati a 34 del ramo.

Il mutaforma è sostanzialmente inutile perchè non sfrutta la Magia del mago, come ci si aspetterebbe, ma la Forza (e sappiamo che su ogni Mago è sempre al minimo praticamente).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 10:05   #5427
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Ma non potremmo fare come in altri topic che le informazioni relative alla trama le mettiamo in spoiler? Leggendo le ultime notizie mi avete svelato tutto
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 10:26   #5428
oihcco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
Lo trovo un bel gioco...é il primo che provo con la gestione tattica delle battaglie...
secondo me un difetto un po' fastidioso è la camera visuale...
ho una domanda...conviene che scarichi ed installi prima la patch dei contenuti extra no?
grazie
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:16   #5429
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Salve ragazzi, scrivo qui perchè giusto stamattina mi sono trovato con un problemino.
Premetto che ho acquistato il gioco circa due mesi fa da g2play.com, quindi tramite l'EA Store col serial fornito da loro ho poi scaricato la versione Digital Deluxe, con tanto di contenuti aggiuntivi correttamente riscattati e attivati col secondo codice.
Questi giorni continuavo a controllare se compariva Return to Ostagar, ho anche acquistato i 400 punti bioware e registrato il gioco sul sito un paio di giorni fa, stamattina però mi son trovato nei contenuti scaricabili La fortezza dei Custodi e Il prigionieri di pietra, che già avevo da tempo! Controllo sui contenuti installati e accanto a Edizione Collezionisti e i due di cui sopra mi appare Non autorizzato! E ovviamente non mi lascia caricare i salvataggi perchè dice che devo collegarmi con un account abilitato, ma fino a ieri era tutto a posto, che mi consigliate di fare? Qualcun altro ha avuto questo problema?
Grazie.

edit: ora risultano tutti a posto, spero sia stato un problema temporaneo...
edit2: ora è risparito il prigioniero di pietra...non so che pensare, mi auguro mettano a posto, qualunque cosa stiano facendo.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 09-01-2010 alle 11:40.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:42   #5430
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Ma non potremmo fare come in altri topic che le informazioni relative alla trama le mettiamo in spoiler? Leggendo le ultime notizie mi avete svelato tutto
Di che parli? Quello che è inerente alla trama è sempre tra spoiler.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:55   #5431
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Quote:
Di che parli? Quello che è inerente alla trama è sempre tra spoiler.
Sali un po' e guarda tu XD
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:17   #5432
Gold Scorpio
Senior Member
 
L'Avatar di Gold Scorpio
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Gold Scorpio Guarda i messaggi
Ragazzi, sono nei guai!
Sono alla battaglia contro la Prole Oscura a Redcliffe. Ho sterminato quelli nel villaggio ed ora sono nel cortile del castello. Ho ucciso tutti anche qui ma ora non so cosa fare: il portone è chiuso e nemmeno selezionabile, con le guardie non posso parlare. Leggendo in giro dicono che dovrebbe comparire un Ogre, dopo il quale parte una cut-scene, ma a me l'ogre non compare. Ho provato di tutto: riavviare il gioco, partire da un salvataggio precedente, ma il problema persiste. Cosa posso fare?
Nessuno sa dirmi cosa posso fare?
Gold Scorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:32   #5433
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Se ricordo bene l'ogre compare all'entrata del cortile, quindi un pochino fuori dal campo di battaglia centrale che però non ti risulta ancora sgombro, avvicinati lì e dovresti trovarlo.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:43   #5434
Gold Scorpio
Senior Member
 
L'Avatar di Gold Scorpio
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Se ricordo bene l'ogre compare all'entrata del cortile, quindi un pochino fuori dal campo di battaglia centrale che però non ti risulta ancora sgombro, avvicinati lì e dovresti trovarlo.
Guarda, il cortile è piccolo ed io l'ho girato tutto, non compare nulla purtroppo...
Gold Scorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:48   #5435
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
nelle ultime pagine di un thread chiuso su "return to ostagar" ho letto che è stato ritardato a chissà quando e che ora costerà 7$...è vero? non trovo altre info :uhm:
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:03   #5436
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Sali un po' e guarda tu XD
Forse ho capito, mi era sfuggito quel post.

Dante, usa il tag spoiler
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:21   #5437
Vandir
Senior Member
 
L'Avatar di Vandir
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 783
Raga io ho appena comprato dragon age, è ho cominciato con il mago, ma c'è un maledettisimo modo per capire quando danno fanno le magie prima di prenderle? Tutte ste cavolo di descrizioni dicono "il bersaglio subisce dei danni", ma c'è una bella differenza tra 50 e 100 di danno...
Dio quanto mi manca neverwinter nights 2
Altra cosa, io ho comprato la versione digital deluxe, e ho ricevuto 2 codici per l'EA dwonload manager: uno per il gioco e l'altro per gli "items"... quest'ultimo non riesco però ad attivarlo, mi dice che "il codice inserito non è valido per l'attivazione del prodotto" ... che cosa sblocca questo codice? la fortezza dei guardiani e il golem saranno già sbloccati? ho visto nel menu principale, che c'è il modo per sbloccarli con dei punti, ma io ho già pagato per averli...
Grazie mille in anticipo
__________________
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx
HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW

Ultima modifica di Vandir : 09-01-2010 alle 13:28.
Vandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:32   #5438
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Nel menù Contenuti scaricabili c'è il pulsante Riscatta il codice, ti rimanderà al sito, in cui loggarti con l'account di gioco; lì in uno dei menù del profilo, c'è la voce "Riscatta il codice promozionale" o simile non ricordo bene, inserendolo lì ti sbloccherà i contenuti aggiuntivi, di cui partirà immediatamente il download all'interno del gioco.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:40   #5439
Vandir
Senior Member
 
L'Avatar di Vandir
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Nel menù Contenuti scaricabili c'è il pulsante Riscatta il codice, ti rimanderà al sito, in cui loggarti con l'account di gioco; lì in uno dei menù del profilo, c'è la voce "Riscatta il codice promozionale" o simile non ricordo bene, inserendolo lì ti sbloccherà i contenuti aggiuntivi, di cui partirà immediatamente il download all'interno del gioco.
Grazie
Mi è venuta in mente un'altra domanda (sto facendo adesso il pg quindi sono pieno di dubbi ): quanti livelli posso aspettarmi di salire a fare molte quest secondarie?
Mi interessa saperlo per capire quanti incantesimi avrò alla fine
__________________
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx
HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW
Vandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:46   #5440
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Nella mia prima partita non sono riuscito a completare proprio tutte le quest secondarie e col personaggio principale sono arrivato a livello 21. Comunque considera che troverai anche un paio di libri acquistabili che ti permetteranno di aggiungere un incantesimo ciascuno, quindi calcolane due in più (almeno, io ne ho visti due). Facendo tutte quante le quest secondarie penso che si salga massimo massimo di un altro paio di livelli, non di più.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 09-01-2010 alle 13:49.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v