Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2017, 15:00   #641
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Il problema dell'ia è tra le qualifiche e gara.

In qualifica, a parte che non si possono velocizzare i 30minuti cosa che era possibile fare nel primo, faccio sempre la pole, poi faccio skip to end e mi trovo anche ottavo o nono. In gara l'ia non gira sul ritmo della pole e non si avvicina minimamente a quei tempi e quindi vinco. i.a. al 95%, aggressività 100.
Va un po' a caso, ieri per esempio ho fatto una gara bellissima dove mi sono qualificato 12esimo e dopo 15 giri di gara sono arrivato 12esimo, sono stato superato ed ho recuperato posizioni, ma praticamente giravo con gli stessi tempi dell'ia. Quando capita questa situazione e' bellissimo da giocare, invece a volte l'ia in gara e' scarsissima e ti viene la noia...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:25   #642
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Il problema dell'ia è tra le qualifiche e gara.

In qualifica, a parte che non si possono velocizzare i 30minuti cosa che era possibile fare nel primo, faccio sempre la pole, poi faccio skip to end e mi trovo anche ottavo o nono. In gara l'ia non gira sul ritmo della pole e non si avvicina minimamente a quei tempi e quindi vinco. i.a. al 95%, aggressività 100.
Io proprio il contrario. Anche ieri, chiuso 15/16 la qualifica prendendo 2 secondi e la gara l'ho passata terzo dal primo all'ultimo giro (sorpassati tutti nelle prime 3 curve di Brands Hatch)
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 21:58   #643
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
ho notato che rispetto a PC1 la gestione della luce proiettata dai fari è assente nelle fasi diurne, cosa che non accadeva nel prequel.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 23:56   #644
ahrevelation
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Sto vedendo stanze pubbliche trasmesse in diretta su Twitch, figata

Manca il valore della latenza, come invece c'è in AC o mi sfugge qualcosa? Ormai sono quasi abituato a guardarmi più da terribili stutterate che dagli avversari. E' un aspetto di primaria importanza...
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:33   #645
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Ho visto una cosa che non mi è molto piaciuta in PCars2

Ero fermo in pista insieme ad un'altra auto che cercava di fare manovra dopo un incidente e non riusciva.

Beh fate caso all'animazione delle ruote sterzanti, giravano a destra o a sinistra nel giro di mezzo secondo o poco meno.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:05   #646
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Ho visto una cosa che non mi è molto piaciuta in PCars2

Ero fermo in pista insieme ad un'altra auto che cercava di fare manovra dopo un incidente e non riusciva.

Beh fate caso all'animazione delle ruote sterzanti, giravano a destra o a sinistra nel giro di mezzo secondo o poco meno.
Capitato anche a me. E oltretutto nel mio caso effettuava sempre le stesse manovre per uscire dall'impaccio pur non riuscendovi.
Altra cosa che mi dà molto fastidio è l'antistallo del motore, come in Assetto. E pensare che nella release 1.0 il tasto assegnato alla messa in moto funzionava per spegnere e riaccendere il motore. Ora funziona solo in accensione e una volta in moto non si spegne nemmeno tenendo la marcia inserita e freno premuto.
Lo so, sono piccolezze, però mi piaceva la possibilità di ritrovarmi il motore spento, magari dopo un testacoda.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 17:25   #647
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Mi si è bloccata la carriera, sono ad un punto che devo fare una gara, ma appena carica l'auto nella pista bagnata si vedere un riflesso che diveta viola e va subito in crash il gioco...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:18   #648
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Capitato anche a me. E oltretutto nel mio caso effettuava sempre le stesse manovre per uscire dall'impaccio pur non riuscendovi.
Altra cosa che mi dà molto fastidio è l'antistallo del motore, come in Assetto. E pensare che nella release 1.0 il tasto assegnato alla messa in moto funzionava per spegnere e riaccendere il motore. Ora funziona solo in accensione e una volta in moto non si spegne nemmeno tenendo la marcia inserita e freno premuto.
Lo so, sono piccolezze, però mi piaceva la possibilità di ritrovarmi il motore spento, magari dopo un testacoda.
Si spegne si spegne.
Decide il server, a me è capitato di spegnere l'auto dopo un testacoda diverse volte.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 06:55   #649
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Si spegne si spegne.
Decide il server, a me è capitato di spegnere l'auto dopo un testacoda diverse volte.
Offline purtroppo non si spegne.
Sempre offline ieri mi è capitato l'ennesimo piccolo bug; nelle prove libere a Imola pioveva quindi ho usato tergicristalli. Nell'evento successivo, la gara saltando le qualifiche, era sereno, ma nell'audio del gioco si udiva chiaramente il rumore delle spazzole tergicristallo che strusciavano sul parabrezza, nonostante visivamente i tergi fossero spenti. Per far sparire il rumore comunque è bastato premere una volta il tasto selezionato per i tergicristalli.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 09:01   #650
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Offline purtroppo non si spegne.
Sempre offline ieri mi è capitato l'ennesimo piccolo bug; nelle prove libere a Imola pioveva quindi ho usato tergicristalli. Nell'evento successivo, la gara saltando le qualifiche, era sereno, ma nell'audio del gioco si udiva chiaramente il rumore delle spazzole tergicristallo che strusciavano sul parabrezza, nonostante visivamente i tergi fossero spenti. Per far sparire il rumore comunque è bastato premere una volta il tasto selezionato per i tergicristalli.
Bug presente da pCars 1, vale lo stesso per i fari
Anche se riavvii la sessione si può verificare
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:45   #651
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Offline purtroppo non si spegne.
Sempre offline ieri mi è capitato l'ennesimo piccolo bug; nelle prove libere a Imola pioveva quindi ho usato tergicristalli. Nell'evento successivo, la gara saltando le qualifiche, era sereno, ma nell'audio del gioco si udiva chiaramente il rumore delle spazzole tergicristallo che strusciavano sul parabrezza, nonostante visivamente i tergi fossero spenti. Per far sparire il rumore comunque è bastato premere una volta il tasto selezionato per i tergicristalli.
sei sicuro di avere disattivato la frizione automatica e l'accenzione automatica? Altrimenti è normale non si spenga.

Invece volevo segnalare per chi gioca in VR due cose - che magari si sapevano, ma ho scoperto recentemente - per spremere un altro po' di performance:
-settate la risoluzione più bassa a cui riuscite ancora a leggere i menù:il setting influenza solo quello che vedete su schermo, non sul rift
-nelle impostazioni di compatibilità dell'eseguibile dell'oculus home mettete windows8 e avvia come amministratore e dalle sue impostazioni generali disattivate l'ultima (sugli avvisi di sicurezza o una cosa del genere) in questo modo potrete avviare i giochi di steam in VR senza avviare la oculus home, che è piuttosto pesante
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:58   #652
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
In offline la macchina si spegne eccome.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 14:44   #653
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Accensione è su manuale, la frizione controllo ma ricordo di aver messo tutto quanto trovato nei menù su manuale, uscita box etc.
Dopo riverifico. Se a voi il motore si spegne devo aver settato male qualcos'altro.
Grazie.

Edit: era la frizione automatica... me la sono ritrovata attiva. Meno male, risolto. Grazie ancora.

Ultima modifica di Neon68 : 20-10-2017 alle 19:57.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 12:04   #654
SuperRosssic
Member
 
L'Avatar di SuperRosssic
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 56
Il modello pneumatico non solo è molto avanzato perché sfrutta la tecnologia ad elementi finiti, ma è dannatamente complesso. Rispetto agli altri Sim dove tutto era abbastanza statico, si riusciva ad avere sempre lo stesso setup già lavorato in precedenza, andava bene riutilizzarlo negli eventi successivi, la pista era praticamente sempre la stessa e le condizioni ambientali anche. Ora con l'avvento del Live Track 3.0 che influenza le condizioni ambientali tra cui anche vento, direzione e intensità, la simulazione di diversi tipi di superfici di sporco, gommatura, umidità e temperatura non permette più di avere sempre la stessa velocità di pista, tenendo conto dell'ora, giorno, mese e anno avremo velocità diverse della pista sempre. Cambieranno le condizioni ambientali e di conseguenza della pista, praticamente il setup, dovrà essere ogni volta calibrato in base alle condizioni atmosferiche dove l'auto risponde sempre in maniera diversa e non sarà più come nei vecchi Sim, dove si lima il setup sempre con le stesse condizioni, soprattutto le gomme sono la chiave per determinare il grip complessivo del veicolo, dove le pressioni e le temperature giocheranno un ruolo determinante per le variazioni atmosferiche per avere il miglior grip e ridurre al minimo problemi di durata delle stesse, e non inficiare con problemi di graining, blistering e overheating. Qui qualcuno ha postato qualcosa su RD. http://www.racedepartment.com/thread...g-info.142309/
SuperRosssic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 18:00   #655
thecure
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 345
mi date una mano a settare il "non movimento del cockpit" ..vedi video
https://www.youtube.com/watch?v=H-IIgrc7VUY
thecure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 11:37   #656
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Notte pioggia e nebbia al nordschleife, Mercedes 300SL

https://youtu.be/K135jZU4QrQ
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:48   #657
Alabam
Junior Member
 
L'Avatar di Alabam
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Salve a tutti,
ho comprato Project Cars 2 ma sono un tantino disperato.
Qualche buon anima potrebbe consigliarmi dei parametri per stare in pista?
Fate finta che sia un imbecille impedito. Le ho provate tutte, ma proprio tutte. Con qualsiasi settaggio mi stampo contro un muro. Ho provato anche a prenderne qualcuno su YouTube ma nulla.
Premessa: ho giocato a F1, Colin Mcrae Rally, GT, Nascar e non ho mai avuto problemi a stare in pista. Project Cars 2 mi è sembrato subito anni luce avanti per molti aspetti ma non vorrei aver fatto il passo troppo lungo. Ho provato a mettere tutto assistito ma niente. Ho provato tutte le auto. Solo sull'ovale sto in pista, ultimo ma sto in pista.
Ps: gioco con il pad.
Se non lo avessi preso in digitale per Ps4 lo avrei già svenduto. A malincuore perché a mio avviso è un gioco memorabile.
Grazie a chi mi aiuta
Alabam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:50   #658
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
consigliatissimo un buon volante anche un t150...
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 15:40   #659
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da Alabam Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho comprato Project Cars 2 ma sono un tantino disperato.
Qualche buon anima potrebbe consigliarmi dei parametri per stare in pista?
Fate finta che sia un imbecille impedito. Le ho provate tutte, ma proprio tutte. Con qualsiasi settaggio mi stampo contro un muro. Ho provato anche a prenderne qualcuno su YouTube ma nulla.
Premessa: ho giocato a F1, Colin Mcrae Rally, GT, Nascar e non ho mai avuto problemi a stare in pista. Project Cars 2 mi è sembrato subito anni luce avanti per molti aspetti ma non vorrei aver fatto il passo troppo lungo. Ho provato a mettere tutto assistito ma niente. Ho provato tutte le auto. Solo sull'ovale sto in pista, ultimo ma sto in pista.
Ps: gioco con il pad.
Se non lo avessi preso in digitale per Ps4 lo avrei già svenduto. A malincuore perché a mio avviso è un gioco memorabile.
Grazie a chi mi aiuta
prova a vedere queste impostazioni consigliate o passa al volante
https://www.youtube.com/watch?v=578VLQXPnAs&t=3s
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 18:48   #660
Alabam
Junior Member
 
L'Avatar di Alabam
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
prova a vedere queste impostazioni consigliate o passa al volante
https://www.youtube.com/watch?v=578VLQXPnAs&t=3s
Grazie e mille. Mi precipito a testarle.
Alabam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v