Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Il FiiO X3 III è un lettore musicale portatile che richiama un po' i vecchi iPod per forma e aspetto, ma che va ben oltre le possibilità di tali dispositivi mettendo a disposizione di appassionati e neofiti una qualità audio elevata, un'uscita bilanciata e una quantità notevole di impostazioni per personalizzare la propria esperienza d'uso. Non mancano, però, i difetti
iPhone X, un passo audace verso il domani
iPhone X, un passo audace verso il domani
Il nuovo smartphone della Mela prova a sparigliare le carte nel mercato smartphone con l'introduzione di un modo nuovo di interazione e autenticazione. Non è perfetto, ma la strada per il futuro sembra tracciata
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
A confronto 5 schede madri per processori Intel Core della famiglia Coffee Lake, basate su chipset Intel Z370: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7, MSI Z370 Godlike Gaming, MSI Z370 Gaming M5, ASRock Z370 Extreme 4 e ASUS ROG Strix Z370-F Gaming. Tutte schede complete, ma molto differenti per dotazione, accessori e prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2017, 11:02   #3221
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
È bene che non si critichi un prodotto, chi lo ha comprato potrebbe sentirsi offeso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 22-04-2017, 11:04   #3222
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Ma invece devi continuare, sei uno spasso.
Old 22-04-2017, 11:08   #3223
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
ma terrà 40 anni?!
Old 22-04-2017, 11:12   #3224
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Ecco finalmente una domanda it, non certo da troll. Come anche l'invito di darrosquall.

Old 22-04-2017, 11:14   #3225
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Ma la tua opinione è molto importante per me, se continui così magari tolgo il preorder a mario kart, convincimi!
Old 22-04-2017, 11:15   #3226
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Comunque c'è da dire che nintendo switch è anche un apparato medico: soffro di colon irritabile, e quando ho un po' di fastidio, mi basta accendere lo switch, e giocare, appoggiandolo sulla parte infastidita.

Diciamo che 329 sono anche pochi per questo ritrovato medico che oltre a divertirti, ti cura anche
Old 22-04-2017, 11:17   #3227
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

E la forma a banana certo agevola

Old 22-04-2017, 11:18   #3228
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Se c'è l'hai su wiiu riprenderlo su switch non ha senso. Se non hai wiiu, fai bene a prenderlo

Old 22-04-2017, 11:20   #3229
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se c'è l'hai su wiiu riprenderlo su switch non ha senso. Se non hai wiiu, fai bene a prenderlo

Ma quindi tutta la roba che hanno messo in più continui a fare finta che non esista?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 11:22   #3230
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Cosa c'è in più rispetto a mk8 con i dlc?

Old 22-04-2017, 11:33   #3231
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Ma quindi tutta la roba che hanno messo in più continui a fare finta che non esista?
tutti i torti non ce li ha, mk8deluxe rispetto alla versione wii U completa di DLC non ha praticamente nulla se non qualche chicca grafica e la battle mode se non sbaglio.
Vi ricordo da possessore della versione wii U che il gioco gira da dio anche sulla console di precedente generazione e la questione dei 59fps è più una menata da digital foundry che altro, vi posso giurare che io non me ne sono mai accorto e che il gioco gira fluido in tutte le situazioni.
L'assenza del 1080p personalmente non l'ho sentita, anche perché chi ha un buon tv ha un upscaling abbastanza buono (io ci gioco anche con la ps3 e sinceramente non mi hanno mai sanguinato gli occhi )
Se devo essere sincero anch'io non consiglio il riacquisto del titolo a meno che non vogliate giocarci in mobilità o non abbiate preso i DLC (alcune piste sono belle, altre un po' meno).
il 94 su metacritic credo se lo meriti perché anche 2 anni fa era un gioco della madonna (ora non so quanto avesse preso la versione wii U ma mi ricordo piogge di 8 e 9 un po' su tutti i siti).

Concludendo, ad oggi chi prende la switch prende un'ottima console, che è anche portatile, ma oggettivamente possedendo già wii U e non avendo ancora consumato l'intero parco titoli della precedente generazione sinceramente posso aspettare.
Zelda è un gran gioco, mk8 pure, ma io aspetto almeno mario e sopratutto Xeno 2 prima di fare il salto
Old 22-04-2017, 11:50   #3232
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
scusate, è una domanda un po' OT... per caso sapete come funziona l'acquisto da amazon.com? Vorrei prendere The Binding of Isaac per Switch, ma non so proprio come funziona, se pagherò anche i dazi doganali, ecc...
Old 22-04-2017, 11:55   #3233
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Sì ma WiiU ha venduto 13 14 milioni in 4 anni, non ce l'ha praticamente nessuno, è quello il "problema".

Tra l'altro un'edizione del genere è sfiziosissima anche per chi lo aveva su WiiU e non aveva magari preso i DLC. Ci si ritrova con personaggi in più, battle mode, non c'è più la lamerata del saltino, i doppi powerup, ci sono abbastanza cambiamenti tangibili anche per loro. Ah, cosa da niente, su cui stanno imbastendo tutta la campagna pubblicitaria, è portatile, sostituisce anche la versione per 3DS, una sciocchezza insomma. Già solo quello per me vale metà del prezzo.

Nintendo sta portando al lancio, il suo titolo di maggior successo di sempre e che è un hit multiplayer.

Criticare questa operazione non ha granché senso, considerando pure la qualità del titolo che ci sta dietro.

Farlo a seguito della gen che è stata rinominata la gen dei remaster, su PS4, boh. Fa ridere certamente, e da intrattenimento, ma difficilmente si riesce a prendere sul serio.
Old 22-04-2017, 11:58   #3234
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
scusate, è una domanda un po' OT... per caso sapete come funziona l'acquisto da amazon.com? Vorrei prendere The Binding of Isaac per Switch, ma non so proprio come funziona, se pagherò anche i dazi doganali, ecc...
diciamo che formalmente nn potresti farlo perchè devi essere residente in usa
Old 22-04-2017, 11:59   #3235
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Wiiu ha un installato di oltre 10mln, switch non arriva a 3mln. Quindi se wiiu non c'è l'ha nessuno, switch proprio non esiste. Ma cosa c'entra?

Old 22-04-2017, 12:02   #3236
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Ah, Switch non è riuscita a vendere in un mese quanto WiiU in 4 anni. Sono sconvolto, non l'avrei mai detto.

C'entra il fatto che Nintendo sta dando il loro titolo di maggiore richiamo multiplayer anche sulla console nuova. Con il più il fattore portabilità, all inclusive.

Ah, eri a fare l'indignato da forum pure quando uscivano mille remaster su PS4?

https://en.wikipedia.org/wiki/High-d...#PlayStation_4
Old 22-04-2017, 12:05   #3237
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
tutti i torti non ce li ha, mk8deluxe rispetto alla versione wii U completa di DLC non ha praticamente nulla se non qualche chicca grafica e la battle mode se non sbaglio.
alfredo ma lo sappiamo, è una remaster dopotutto, mica si chiama mk9, nn è che c'è tanto da aggiungere
Old 22-04-2017, 12:07   #3238
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Ps4 all'inizio non aveva nulla, ma Sony ha lautamente foraggiato gli sviluppatori. Io manco l'ho comprata, l'ho vinta comprando una TV, e non avendo una ps3, per me erano giochi nuovi. Avessi avuto una ps3, forse l'avrei rivenduta. Mentre la wiiu l'ho comprata e la uso molto più della ps4, anche per via dei figli

Old 22-04-2017, 12:11   #3239
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
se parli di amazon.com basta che ti logghi col tuo account italiano e metti nel carrello isaac e simula un'acquisto ti mostrerà i costi di spedizione/dogona ecc

grossomodo se il gioco costa 40€ dovresti arrivare sui 70€ circa tutto compreso (non ho provato vado a memoria da altre mie prove)

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
diciamo che formalmente nn potresti farlo perchè devi essere residente in usa
nono lo può fare tranquillamente
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 12:13   #3240
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se parli di amazon.com basta che ti logghi col tuo account italiano e metti nel carrello isaac e simula un'acquisto ti mostrerà i costi di spedizione/dogona ecc

grossomodo se il gioco costa 40€ dovresti arrivare sui 70€ circa tutto compreso (non ho provato vado a memoria da altre mie prove)

nono lo può fare tranquillamente
ah ok, mi sono confuso con i digital allora

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake Comparativa schede madri Z370 per processori Int...
Total War Warhammer II, ora il più completo degli RTS Total War Warhammer II, ora il più comple...
Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C con prestazioni insospettabili Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C c...
Polaroid e Fujifilm: è battaglia ...
Fastweb annuncia le offerte Mobile per i...
HTC annuncia le offerte del Black Friday...
iOS è ancora il sistema operativo...
TomTop propone coupon, giochi a premi e ...
I requisiti di sistema per la versione P...
Nintendo Switch ancora meglio di PS4 e X...
OnePlus 5 riceverà la Open Beta d...
Le 16 offerte GearBest da non perdere og...
Prossimi iPhone con modem 5G: Apple e In...
Star Wars Battlefront II: stop alle tran...
Android Auto è ora disponibile an...
Club 3D presenta tre nuovi adattatori/hu...
Nubia Z17S, border-less top di gamma da ...
Tesla Semi: svelato ufficialmente il cam...
Intel Solid State Drive (SSD) Toolbox
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Opera 49
Opera Portable
Dropbox
Chromium
Radeon Software Crimson ReLive Edition
HWiNFO64
HWiNFO32
Media Player Classic Black Edition
CCleaner Portable