Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2017, 17:41   #2021
.. rOx ..
Senior Member
 
L'Avatar di .. rOx ..
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Che meraviglia! Io non riesco a trovarlo! Me lo vendi???
Ragà è veramente stupendo, a parte la figure è bellissima a chi piace il collezionismo, ma in gioco quello che fa quel lupo è veramente realistico.
L'ho preso su Amzn ma sono stato fortunato, devi sempre mettere i prodotti in lista e controllare ogni giorno prezzi e disponibilità. Fra qualche giorno mi arriva Ocarina Of Time

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io vorrei un Amiibo col lupo da solo, non mi piace che c'e' Midna...
In effetti sarebbe bello anche senza. Io stando alle prime ore devo ancora incontrarla Midna...
__________________
Gli idioti sono una saggia istituzione che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
.. rOx .. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:11   #2022
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
niente, io ho contattato l'assistenza e domani mi arriva una switch nuova... a sto punto sostituisco i joycon e rispedisco così com'è, chi me lo fa fare di cambiare la console
Condivido la mia esperienza con il famigerato joycon sx. Anche a me perde il sync o impazzisce giocando Zelda sul divano a 3 metri dalla tv. A volte gioco bene per un'ora altre comincia subito a fare le bizze.
Ho telefonato più per curiosità a Nintendo e mi hanno aperto tranquillamente un Rma del solo joycon sinistro. Domani spedisco e aspetto.
Intanto mi chiedo se posso giocare a Fast Racing Neo è bomberman solo con un joycon
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:06   #2023
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
A Fast RMX si, io mi trovo anche meglio rispetto alla modalità portatile "tutto attaccato" tra l'altro. Certo poi col pad pro è il massimo, ma è fattibilissimo anche con un solo Joy con e molto divertente. Bomberman non ce l'ho ma immagino proprio di si anche lui
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:10   #2024
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Io con bomberman mi trovo meglio a giocare con un solo joycon, la croce direzionale in questo gioc permette, a mio avviso, movimenti più precisi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:44   #2025
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
niente, io ho contattato l'assistenza e domani mi arriva una switch nuova... a sto punto sostituisco i joycon e rispedisco così com'è, chi me lo fa fare di cambiare la console
Si, avevo fatto cosí anche io, ma nel mio caso non potevano spedire fino a metà aprile e abbiamo cambiato

Quando hai fatto richiesta di assistenza ad Amazon?
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:45   #2026
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
Condivido la mia esperienza con il famigerato joycon sx. Anche a me perde il sync o impazzisce giocando Zelda sul divano a 3 metri dalla tv. A volte gioco bene per un'ora altre comincia subito a fare le bizze.
Ho telefonato più per curiosità a Nintendo e mi hanno aperto tranquillamente un Rma del solo joycon sinistro. Domani spedisco e aspetto.
Intanto mi chiedo se posso giocare a Fast Racing Neo è bomberman solo con un joycon
Wow, pazienza di ferro... io all'idea di aspettare qualche settimana senza Zelda ho protestato.
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:52   #2027
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
potete linkare la notizia di xenoblade per favore? gli darei una letta volentieri giacché il gioco mi interessa e parecchio pure
Eccola http://www.nintendo.co.uk/News/2017/...--1207868.html

"If those aren’t enough, in autumn you can look forward to Fire Emblem Warriors. Fans of huge RPGs should anticipate the arrival of Xenoblade Chronicles 2 this year as well!"

Oggi dicono così, ed è la sezione UK, quindi versione mondiale nel 2017, non solo Giappone.

Line up della madonna, altroché Che poi si fanno le pulci a Nintendo che sta "consegnando", quando gli altri sparano all'E3 titoli come FF 7 remake, Shenmue3 e The Last Guardian, e dopo 2 anni ne è uscito solo uno
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 20:52   #2028
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Intanto le vendite a quanto pare hanno superato le più rosee previsioni. La base di 100 milioni di Wii installate negli anni d'oro, secondo un pezzo grosso del GS, dovrebbe essere "agevolmente superata".

La news si trova un po' ovunque in rete.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 21:39   #2029
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Ma i Pokémon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 21:55   #2030
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13943
Ma c'è speranza che portino tutta la caterva dei mario / yoshi usciti dopo n64 su switch o me lo posso scordare?
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 22:07   #2031
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Intanto le vendite a quanto pare hanno superato le più rosee previsioni. La base di 100 milioni di Wii installate negli anni d'oro, secondo un pezzo grosso del GS, dovrebbe essere "agevolmente superata".

La news si trova un po' ovunque in rete.
Speriamo! Si dice anche che bisogna vedere come si mantengono le vendite nel lungo periodo perche' e' quella la cosa piu' importante. Sicuramente la partenza e' buona ma io sono ancora un po' in ansia... La console e' fantastica ma per esprimere al meglio il suo potenziale c'e' bisogno che ottenga il successo che merita!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 22:16   #2032
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma c'è speranza che portino tutta la caterva dei mario / yoshi usciti dopo n64 su switch o me lo posso scordare?
Devi comprare una wii u
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 22:20   #2033
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Per me la pecca maggiore e' l'assenza del backup dei salvataggi. Nel 2017 non averli cloud e' follia. Non so Nintendo come faccia ad essere cosi' avanti ed indietro allo stesso tempo.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 22:33   #2034
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Il SO e' incompleto e con solo le funzioni strettamente essenziali al funzionamento di base, ormai si e' detto e ridetto una gestione dei salvataggi arrivera' di sicuro e speriamo presto.

Per me tra le due e' anche piu' assurdo che non sia possibile copiare i salvataggi su una scheda SD.
D'altra parte pero' se e' vero quello che ho letto la copia dei sal ataggi su SD avrebbe poco senso: sembra infatti che una volta usata su una console la SD non verra' riconosciuta da nessun altro Switch finche' non viene formattata. Il cloud a questo punto sarebbe in effetti una soluzione molto piu' utile
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 00:26   #2035
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma c'è speranza che portino tutta la caterva dei mario / yoshi usciti dopo n64 su switch o me lo posso scordare?
Ma si da quel punto di vista puoi star tranquillo. Qualcosa pescheranno dal passato al di là del discorso Virtual Console che a questo giro dovrebbe includere il GameCube. Ma a parte questo di giochi nuovi basati sui vari Mario, Donkey Kong, Yoshi, Kirby ce ne saranno parecchi sia di 3d che 2d.

Poi come ho detto altre volte, nel caso dei due Super Mario Galaxy hanno troppo potenziale di riacquisto se vengono riproposti in edizione remastered. Un pensiero ce lo faranno di sicuro più in là.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 00:57   #2036
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Speriamo! Si dice anche che bisogna vedere come si mantengono le vendite nel lungo periodo perche' e' quella la cosa piu' importante. Sicuramente la partenza e' buona ma io sono ancora un po' in ansia... La console e' fantastica ma per esprimere al meglio il suo potenziale c'e' bisogno che ottenga il successo che merita!
Finché non viene bucata ne dubito fortemente
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 09:41   #2037
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Finché non viene bucata ne dubito fortemente
Non dovrebbe neanche esserci bisogno di dire che:
1) a livello teorico questo vale per tutte le console

2) durante il ciclo vitale e' un rischio perche' se la pirateria prende piede rischia anche di rovinargli la piazza a una console, la console che potrebbe esprimere tutto il suo potenziale ma non ha giochi con cui farlo sai che meraviglia
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:25   #2038
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non dovrebbe neanche esserci bisogno di dire che:
1) a livello teorico questo vale per tutte le console

2) durante il ciclo vitale e' un rischio perche' se la pirateria prende piede rischia anche di rovinargli la piazza a una console, la console che potrebbe esprimere tutto il suo potenziale ma non ha giochi con cui farlo sai che meraviglia
Vendite HW maggiori.
Inutile citare PSX e PS2 ma vedo che ancora si fa finta di non considerare la pirateria come uno dei fattori determinanti per il successo di una console in termini di vendite HW.

Guarda il caso WII. con questo non si dovrebbe aggiungere altro
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:35   #2039
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Il successo di una console non dipende se questa viene bucata o meno. Certo é indubbio che Sony deve indirettamente ringraziare la "modifica" visto che ai tempi della PSX non era nessuno in ambito console e ahimè fu con quella che diventò popolare e riuscì ad imporsi nell'allora giungla delle console. Erano però altri tempi. Ma comunque ad una Sony o Nintendo oggi non é che serve diventare popolari con certi mezzi indiretti. Se una console ha un concept che piace ed i giochi ci sono le vendite ci sono ugualmente. Anche Wii e DS si rivelarono bucabili, soprattutto col DS ci fu la piaga del r4 e simili, ma se vai a vedere il software venduto sia da Wii che da DS..in entrambi i casi hanno raggiunto quasi il miliardo ciascuno. Insomma​ la gente comprava eccome se comprava giochi, perché erano console che piacevano.

Poi ovviamente il successo va sempre valutato nel contesto in cui la console vive il suo ciclo. Tipo il 3DS é da considerarsi un grande successo commerciale​ anche se era impossibile bissare il DS visto l'avvento dell'era smartphone(con i ridicoli giochi pay to win in cui la gente é disposta a spendere stipendi ).
Mentre il flop della psvita é dovuto principalmente dal fatto che é stata abbandonata da Sony in modo prematuro. Non siamo nemmeno più ai tempi della PSP dove la gente fantasticava all'idea di farci di tutto, incluso il caffè sfruttando la scena homebrew. Questo perché ormai tutte queste cose si sono spostate su smartphone e tablet, che già di base fanno di tutto e soprattutto lo smartphone é lo strumento che usiamo più quotidianamente. Ed anche chi ama smanettare ormai si é spostato su questi.

Detto questo, é ovviamente troppo presto per comparare il successo di Switch a Wii. Inoltre non per forza dovrà bissarlo per essere considerato di successo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:48   #2040
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Anche la mia ha la % di batteria ballerina. Spengo al 90% e riaccendo mi da 60 e qualcosa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo fanno anche le mie due.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v