Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2017, 15:51   #81
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Con le accette mi pare
okk, stasera provo

Comunque fin'ora la frase più epica è stata "E Adesso andiamo a uccidere questi sporchi bianchi maiali di nazisti" o qualcosa del genere
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 16:05   #82
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Anche " si possono fare tante cose con un accetta e nazista" non è male ..
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 20:00   #83
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Anche " si possono fare tante cose con un accetta e nazista" non è male ..


-"Avete Bombe Atominche qui?"
-"si ne abbiamo"

Ultima modifica di Gabro_82 : 30-10-2017 alle 20:05.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 06:31   #84
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
ciao ragazzi anch'io sono alle prese con questo fantastico Wolfenstein ma ho un problema, continuo ad avere freeze randomici ogni 5-10 minuti di gioco che mi costringono a forzare la chiusura... ho una 980GTX e ho aggiornato agli ultimi driver, i 388 mi sembra.. ho le impostazioni tutte al max ma quelle consigliate sono un po' più basse, potrebbe essere questo il motivo? ho messo tutto su max perché il gioco è molto fluido (a parte quando si freeza).. ho letto sul forum di steam che molti hanno risolto rimuovendo l'async computing che io non vedo fra le opzioni... qualcuno di voi ha lo stesso problema? cosa mi consigliate di fare?
In italiano è "calcolo asincrono" o qualcosa del genere e sta in "impostazioni avanzate".



Comunque il colpo d'occhio è spettacolare e prendere degli elementi visivi e di struttura dei livelli da Doom ha fatto benone.

Inviato da Microsoft Lumia 950XL
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 06:34   #85
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
Sono andato un po' avanti, uso la penultima difficoltà e lo trovo abbastanza semplice tranne alcuni passaggi. Peccato alcune armi siano troppo forti. Il laser e la soarabombette di benzina le trovo OP.

Comunque bello mi prende 😃
__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 08:14   #86
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Primo Update:

http://steamcommunity.com/app/612880...6439035331007/
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:51   #87
GrandeIoz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 151
hanno rilasciato i nuovi driver nvidia.. in combinazione con la patch appena installata non riscontro più problemi di freeze..
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:10   #88
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
io invece con l'update ho avuto 2 crash!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:27   #89
Vignus
Junior Member
 
L'Avatar di Vignus
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 29
AIUTO!!! Cambio risoluzione...

CIao ragazzi, ho acquistato il gioco su steam ma non riesco a giocare ad una risoluzione decente: ho una GTX950M 4Gb un I7 3,4 mhz 16GB di ram w10...driver Nvidea 388.13 ma quando cambio la risoluzione mi va in crash....non voglio giocare ad una risoluzione da ...POVERETTO!!!
Vignus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:10   #90
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
sono sempre più certo che per ora vulkan è totalmente inutilizzabile, specialmente col normale fullscreen... (ammesso che lo supporti)

suggerisco di usare la modalità borderless



inoltre vulkan andrebbe preso dal sito ufficiale, lasciando perdere quello incluso nei driver video (che tra l'altro non è più rimuovibile...)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:22   #91
Vignus
Junior Member
 
L'Avatar di Vignus
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 29
Concordo, ieri preso dalla disperazione ho provato la beta in steam...nessun risultato positivo...mi sa che mi tocchera' usare la modalita' borderless...Ke tristezza...
Vignus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:29   #92
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
ancora non capisco il perché del supporto unicamente a vulkan, sapendo come sta messo...

inoltre se se vulkan non supporta il fullscreen non ha senso quell'opzione all'interno del gioco...



aggiungo infine che coloro che usano windows 8.1 sono totalmente impossibilitati a usarlo perché nel caso delle amd non verranno mai più sviluppati dei driver...

Ultima modifica di FulValBot : 31-10-2017 alle 12:33.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:52   #93
Vignus
Junior Member
 
L'Avatar di Vignus
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 29
Comunque mi stai dicendo che non ho alternative? non e' possibile disabilitarlo? Neanche dal pannello di controllo NVIDEA e' una feature di W 2?
Vignus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:57   #94
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
w2 supporta solo quello... niente direct3d, niente opengl

e il pannello nvidia non c'entra nulla

Ultima modifica di FulValBot : 31-10-2017 alle 13:04.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 13:51   #95
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Io l'ho iniziato ieri notte e dopo 5 ore di gioco non sono soddisfatto.
Una esperienza videoludica sotto tono.. grafica mediocre, proprio imbarazzante a tratti: vedere ancora i volti fatti così, le capigliature in quel modo, le mani gonfie\mezze deformi mal animate, ecc..
Sonoro poco incisivo, una vera delusione qui. Ovattato dove meno dovrebbe esserlo (colpi armi, versi dei nemici..anche Doom era così).
La storia un po' è carina, ma le scenette sono troppo allungate, noiose..
Noia, noia, noia. Doppiaggio decente, chiaramente un colossal se paragonato a quello in italiano di Mortal Kombat.
Gli scontri a fuoco per ora mi sembrano semi-ridicoli, scripting e ancora scripting, balistica zero spaccato, zero feedback, nessuna fisicità né soddisfazione nel colpire i nemici (Doom style, di nuovo). Corridoi uno dopo l'altro.. labirinti bui, nebbiosi, brutti.
Gameplay devastato ulteriormente dai movimenti della telecamera in camminata\corsa, scandalosi.. io non ne comprendo il motivo, almeno renderli disattivabili e invece no: questa esperienza in prima persona, già "preservativizzata" di suo, va vissuta anche con questo effetto action cam permanente. Mah...
Sono veramente questi gli fps che i gamer vogliono? Voti online incredibili, ma io non riesco a crederci. Per me era più serio Wolfenstein3d, o return to castle.
Per ora è un gioco da sufficienza per me, niente di più e tornando indietro mi terrei volentieri i 29 euro che ho speso. Questa Bethesda imho ha stuprato Doom e pure Wolfenstein, rendendoli due giochini per bm stizziti dalle continue kill subite negli fps competitivi online.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 14:23   #96
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
secondo voi col pc in firma riesco a giocarci anche tutto al minimo? o devo upgradare (almeno) ram e vga (ma non ho i piccioli al momento)? ho visto su YT un russo fare un test con una R9 270X 2GB e gli andava discretamente...

sono un fan dai tempi di Wolf3D e mi seccherebbe saltare un capitolo
Quote:
Originariamente inviato da jv16 Guarda i messaggi
Probabilmente si
mi autoquoto perchè... funziona!

tutto disattivato e (quasi) tutto al minimo (tranne la risoluzione 1080p), ma gira fluidamente! Non ci speravo proprio!

anzi secondo me qualche piccola opzione la posso ancora migliorare IMHO, ma non avevo tempo di smanettare per cui rimando tutto a domani

sì lo so che avrò una esperienza di gioco inferiore a chiunque, ma sticazzi! BJ è quasi un parente, visto che lo conosco da quando nel 1994 mio padre installò il primo Wolf 3D shareware che ho giocato all'infinito
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 14:26   #97
Vignus
Junior Member
 
L'Avatar di Vignus
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
mi autoquoto perchè... funziona!

tutto disattivato e (quasi) tutto al minimo (tranne la risoluzione 1080p), ma gira fluidamente! Non ci speravo proprio!

anzi secondo me qualche piccola opzione la posso ancora migliorare IMHO, ma non avevo tempo di smanettare per cui rimando tutto a domani

sì lo so che avrò una esperienza di gioco inferiore a chiunque, ma sticazzi! BJ è quasi un parente, visto che lo conosco da quando nel 1994 mio padre installò il primo Wolf 3D shareware che ho giocato all'infinito

Sono PIENAMENTE D'ACCORDO anche io sono un fan di Wofl 3d e Duke nukem....ma giocarlo cosi'.....mi piange il cuore....
Vignus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 16:16   #98
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Gioco davvero bello. Ieri non riuscivo più a staccarmi

Ultima modifica di Pkdrone : 31-10-2017 alle 16:18.
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 17:39   #99
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Io l'ho iniziato ieri notte e dopo 5 ore di gioco non sono soddisfatto.
Una esperienza videoludica sotto tono.. grafica mediocre, proprio imbarazzante a tratti: vedere ancora i volti fatti così, le capigliature in quel modo, le mani gonfie\mezze deformi mal animate, ecc..
Sonoro poco incisivo, una vera delusione qui. Ovattato dove meno dovrebbe esserlo (colpi armi, versi dei nemici..anche Doom era così).
La storia un po' è carina, ma le scenette sono troppo allungate, noiose..
Noia, noia, noia. Doppiaggio decente, chiaramente un colossal se paragonato a quello in italiano di Mortal Kombat.
Gli scontri a fuoco per ora mi sembrano semi-ridicoli, scripting e ancora scripting, balistica zero spaccato, zero feedback, nessuna fisicità né soddisfazione nel colpire i nemici (Doom style, di nuovo). Corridoi uno dopo l'altro.. labirinti bui, nebbiosi, brutti.
Gameplay devastato ulteriormente dai movimenti della telecamera in camminata\corsa, scandalosi.. io non ne comprendo il motivo, almeno renderli disattivabili e invece no: questa esperienza in prima persona, già "preservativizzata" di suo, va vissuta anche con questo effetto action cam permanente. Mah...
Sono veramente questi gli fps che i gamer vogliono? Voti online incredibili, ma io non riesco a crederci. Per me era più serio Wolfenstein3d, o return to castle.
Per ora è un gioco da sufficienza per me, niente di più e tornando indietro mi terrei volentieri i 29 euro che ho speso. Questa Bethesda imho ha stuprato Doom e pure Wolfenstein, rendendoli due giochini per bm stizziti dalle continue kill subite negli fps competitivi online.
Potrei esser d'accordo, personalmente, solo riguardo al lato tecnico: c'è in particolare un livello che offre degli scenari decisamente sottotono.

Per il resto, la storia è l'unica cosa su cui mi sento di dissentire...andando avanti secondo me la suspence diventa degna di nota, c'è un buon ritmo di gioco, e ci sono alcune scene memorabili...mi saprai dire..
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:35   #100
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
minchia, sto gioco diventa sempre più difficile

Spoiler:
mi trovo nel livello dove viene processato BJ, e cazzarola, è davvero complicato uscire da questa situazione di cacca
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v