Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2006, 10:33   #101
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
http://www.megaupload.com/?d=CG20E5V0
Purtroppo i nuovi driver non funzionano piu con i bluetooth basati sul chip CSR
Ciao
quindi cosa devo usare se ho una chiavetta con chip CSR?


come posso installare dei driver che mi permettano di attivare/disattivare la chiavetta quando lo voglio io? prima potevo farlo...ora mi sembra di no..
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 01:32   #102
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
possibile che nessuno ha problemi?
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:02   #103
Dominum
Senior Member
 
L'Avatar di Dominum
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Messaggi: 2574
[quote=NMarco]quindi cosa devo usare se ho una chiavetta con chip CSR?


Stessa domanda...
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:03   #104
cattell
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 199
Salve a tutti.
Ho comprato da poco sia la chiavetta bluetooth che un auricolare BT.
Ho trovato la guida sull'istallazione dei driver widcomm e l'ho segiuta alla lettere. Sorge però un problema: l'icona resta con la B di colore rosso e quando clicco sopra mi dice: questa licenza software BT non prevede l'utilizzo con questo dispositivo BT. Cosa devo fare?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo.
cattell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:27   #105
cattell
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da cattell
Salve a tutti.
Ho comprato da poco sia la chiavetta bluetooth che un auricolare BT.
Ho trovato la guida sull'istallazione dei driver widcomm e l'ho segiuta alla lettere. Sorge però un problema: l'icona resta con la B di colore rosso e quando clicco sopra mi dice: questa licenza software BT non prevede l'utilizzo con questo dispositivo BT. Cosa devo fare?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo.
Ok, mi rispondo da sola.
Ho risolto il problema della licenza.
Il problema è che la chiavetta ancora una volta non vede l'auricolare, mentre vede, come prima, il cell.
Che devo fare?

L'auricolare con il cell funziona.

HELP!!!
cattell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 18:15   #106
cattell
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da cattell
Ok, mi rispondo da sola.
Ho risolto il problema della licenza.
Il problema è che la chiavetta ancora una volta non vede l'auricolare, mentre vede, come prima, il cell.
Che devo fare?

L'auricolare con il cell funziona.

HELP!!!

E ancora una volta....
Fatto. Sono riuscita a farli vedere. Ho provato l'auricolare e sembra funzionare bene. Grazie a tutti/e per l'aiuto reale ed eventuale.

Complimenti per il sito.
cattell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 23:54   #107
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Dominum
Quote:
Originariamente inviato da NMarco
quindi cosa devo usare se ho una chiavetta con chip CSR?

Stessa domanda...
Ciao, io per la CSR sto ancora usando i drivers Widcomm 4. Siete riusciti a risolvere?

PS: complimenti a cattell per la soluzione raggiunta "in diretta"!
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:17   #108
TDM
Senior Member
 
L'Avatar di TDM
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 2336
Grande Marcoland,con i file da te citati nel primo post sono riuscito a sistemare il mio print server bluetooth.
__________________
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry
TDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 00:02   #109
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da TDM
Grande Marcoland,con i file da te citati nel primo post sono riuscito a sistemare il mio print server bluetooth.
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:40   #110
foxtrot
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 161
Salve, ho trovato questi drivers: Widcomm 5.0.1.2800 e BTW 5.1.0.1700; ho provato ad installarli entrambi (non contemporaneamente). L'installazione finisce regolarmente ma la chiavetta Usb Bluetooth (Sitecom 2.0) non viene riconosciuta. Dov'è l'errore? Grazie.
__________________
Asus Prime B250A - Intel I3 - Il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/foxtrot60/
foxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 15:53   #111
foxtrot
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 161
Risolto. Ho seguito alla lettera la guida trovata quì
Telefono 6600 riconosciuto e collegato, Pc Suite finalmente funzionante.
__________________
Asus Prime B250A - Intel I3 - Il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/foxtrot60/
foxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:47   #112
cico.tricolore
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3
non riconosce la licenza...

salveragazzi sono nuovo, avevo il problema driver con la sitecom 512, service pack2, etc... ho scariato i driver widcommBTW_5_1_0_1700_a ma dentro i file sono relativi alla anycom.. normale? cmq ho seguito le varie procedure, sembra funzionare tutto pero non mi attiva la periferica perchè dice che ci sono problemi con la licenza... dentro c'era cmq il patcher e l'ho usato... ma evidentemente non correttamente, potreste spiegarmi la procedura per risovere il problema, so che è una domanda stupida, ma visto che non ci riesco.... o forse devo semplicemte cercare un alro patcher per la licenza?! grazie in anticipo...

Ultima modifica di cico.tricolore : 20-11-2006 alle 15:58.
cico.tricolore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 12:35   #113
cico.tricolore
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3
periferica occupata?!

ok tutto risolto pero ora non comunica con la periferica (celulare) dice che è occupata... ma achi?sul tel non appare il simboo di conessone... che devo fare?!
cico.tricolore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 13:20   #114
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
I link sulla prima pagina non funzionano più...qualcuno sa dove trovarli?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:57   #115
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da marcoland
Ciao, io per la CSR sto ancora usando i drivers Widcomm 4. Siete riusciti a risolvere?

PS: complimenti a cattell per la soluzione raggiunta "in diretta"!

Io ho sempre tenuto aggiornato i drivers per la mia Digicom ke usa il chip CSR, per adattarli basta inserire nel file *.INF 3 righe per far riconoscere la chiave hardware ai drivers.......ed è fatta, se nn avete ancora risolto vi posto il mio inf nn appena torno a casa da lavoro.
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 00:23   #116
adasdisasd
Senior Member
 
L'Avatar di adasdisasd
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
salve ragazzi se vi interessa l'ultima release dei driver bluetooth sono i 5.1.0.2500.
che possono essere scaricati dal seguente link.
versione 32bit.

http://rapidshare.com/files/5309510/....2500.rar.html

io ho un problema che mi affligge da un po di tempo e riguarda il profilo a2dp.
praticamente ho un dongle anycom blue usb 250 funzionante con driver bluetooth 5.1.0.2500.
come scheda audio ho una sound blaster x-fi .
quando riavvio il sistema e connetto in a2dp le cuffie al dongle bluetooth, l'audio e' trasmesso con uno strano ticchettio di fondo.
per risolvere il problema e' necessario o staccare il dongle e reinserirlo nella porta usb, oppure uccidere i tre processi bluetooth e rilanciarli dalla cartella di installazione del software bluetooth.
qualcuno ha questo problema?
e' strano perche' e' un caso che si verifica quando i driver widcomm usano come supporto audio la sound blaster x-fi.
qualcuno utilizza questo tipo di configurazione?
grazie.
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 01:07   #117
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
Io ho sempre tenuto aggiornato i drivers per la mia Digicom ke usa il chip CSR, per adattarli basta inserire nel file *.INF 3 righe per far riconoscere la chiave hardware ai drivers.......ed è fatta, se nn avete ancora risolto vi posto il mio inf nn appena torno a casa da lavoro.
Posta pure, grazie!

PS: dovrebbe esserci un inf modificato nelle pagine di questo thread... appena avrò un po' di tempo metto tutto nel primo post
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 01:10   #118
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioSalonis
salve ragazzi se vi interessa l'ultima release dei driver bluetooth sono i 5.1.0.2500.
che possono essere scaricati dal seguente link.
versione 32bit.

http://rapidshare.com/files/5309510/....2500.rar.html

io ho un problema che mi affligge da un po di tempo e riguarda il profilo a2dp.
praticamente ho un dongle anycom blue usb 250 funzionante con driver bluetooth 5.1.0.2500.
come scheda audio ho una sound blaster x-fi .
quando riavvio il sistema e connetto in a2dp le cuffie al dongle bluetooth, l'audio e' trasmesso con uno strano ticchettio di fondo.
per risolvere il problema e' necessario o staccare il dongle e reinserirlo nella porta usb, oppure uccidere i tre processi bluetooth e rilanciarli dalla cartella di installazione del software bluetooth.
qualcuno ha questo problema?
e' strano perche' e' un caso che si verifica quando i driver widcomm usano come supporto audio la sound blaster x-fi.
qualcuno utilizza questo tipo di configurazione?
grazie.
Io penso sia un bug. E' l'unica versione di driver che hai provato?
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 09:38   #119
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
Guida per adattare qualsiasi driver BT a tutte le chiavette BT.

Questo è il file INF che uso io, il VID ed il PID della mia periferica sono rispettivamente 07B8 e B02A.

1) Come sapere che PID e VID si ha ? Semplicemente da gestione periferiche:

Immagine

2) Dove inserirle ? In queste sezioni del file INF (meglio se usate l'INF incluso nel vostro pakketto dei drivers bluetooth che preferite)

Esempio:
Prima sezione:
Codice:
[ControlFlags]
ExcludeFromSelect = USB\VID_07B8&PID_ffff
Seconda sezione:
Codice:
[WIDCOMM.NTx86.5.1]
%DIGICOM.DeviceDesc%=BTWUSB,   USB\VID_07B8&PID_B02A  ; DIGICOM VID&PID
Terza sezione:
Codice:
[WIDCOMM]
%DIGICOM.DeviceDesc%=BTWUSB,   USB\VID_07B8&PID_B02A  ; DIGICOM VID&PID

Spero di essere stato abb. chiaro
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:51   #120
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Scusate,vorrei usare l'auricolare bt come cuffia.
Mi sembra di aver capito che lo stack bt di winzoz (quindi i driver) non lo consentano.
Allora cancello tutte le periferiche bt,rinomino il file bt.inf e riavvio.
Ho una chiavetta Exagerate con bluesolei.
Ho i driver widcomm 5.1.0,come posso riuscire a fare funzionare l'auricolare bt come cuffia?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v