Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2011, 01:00   #21
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
non capisco quest'altro punto...



come si fa a capire cosa inserire per ottenere l'edizione professional (per esempio), perché detta così sembra che uno deve inserire numeri a caso
Codice:
imagex /info C:\install.wim
e puoi vedere una di elenco (XML in realtà) di tutte le edizioni presenti nel wim. C'è chiaramente scritto per ogni edizione "INDEX"

Buonanotte
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 09:14   #22
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Questo il mio dvd AIO di W7...
Quote:
IMAGE "1" Windows 7 Starter
IMAGE "2" Windows 7 Home Basic
IMAGE "3" Windows 7 Home Premium
IMAGE "4" Windows 7 Professional
IMAGE "5" Windows 7 Ultimate
IMAGE "6" Windows 7 Home Premium x64
IMAGE "7" Windows 7 Home Basic x64
IMAGE "8" Windows 7 Professional x64
IMAGE "9" Windows 7 Ultimate x64
Spero di avere un pò di tempo così me lo integro bello e buono
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 14:49   #23
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Io ti consiglio di esportare una singola immagine x86, integrare l'sp e controllare in una macchina virtuale che vada tutto bene (almeno fino all'inizio del processo di installazione). Fare la stessa cosa con x64 e poi integrare il tuo mega AIO...

Comunque ho capito il problema della ricerca, occorre disabilitare temporaneamente la ricerca nelle sottocartelle e il match parziale; dopo aggiorno il primo post con qualche screen per rendere le cose più semplici...

Potrei al limite condividere anche un torrent con i file dell'sp1 modificati, non so sia possibile si dovrebbe chiedere ai mod, però tendenzialmente non credo sia qualcosa di illegale...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 19:29   #24
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Ciao a tutti,
io posseggo:
ISO Win7 pro ENG (by MSDN AA)
ISO Language Pack per Win7 (by MSDN AA)
e ho sempre fatto installazione e poi traduzione.
Se volessi integrare il SP quale procedura dovrei eseguire:

integrazione lingua ITA nel cd + integrazione SP in ITA

integrazione SP in ENG nell'ISO di Win 7 ENG e poi traduzione a installazione completata

temo che l'ultima opzione possa non funzionare corretamente
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 15:37   #25
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
io posseggo:
ISO Win7 pro ENG (by MSDN AA)
ISO Language Pack per Win7 (by MSDN AA)
e ho sempre fatto installazione e poi traduzione.
Se volessi integrare il SP quale procedura dovrei eseguire:

integrazione lingua ITA nel cd + integrazione SP in ITA

integrazione SP in ENG nell'ISO di Win 7 ENG e poi traduzione a installazione completata

temo che l'ultima opzione possa non funzionare corretamente
Purtroppo non saprei, non conosco il funzionamento di MUI...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 15:55   #26
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
per precauzione sto facendo una cosa alla volta. Prima traduco l'iso (sempre segunedo una guida sul forum) e poi inserisco il SP.
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 16:01   #27
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
per precauzione sto facendo una cosa alla volta. Prima traduco l'iso (sempre segunedo una guida sul forum) e poi inserisco il SP.
Se vuoi risparmiare un po' di spazio in più fai così: esporta ogni edizione singolarmente (es. in starter.wim), poi integra il service pack e successivamente esporta di nuovo in install.wim definitivo. In questo modo si ha una riorganizzazione dei file e si guadagna un po' di spazio, soprattutto usando l'opzione compress (o eglio usando una gui come gimagex).
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 16:19   #28
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Se vuoi risparmiare un po' di spazio in più fai così: esporta ogni edizione singolarmente (es. in starter.wim), poi integra il service pack e successivamente esporta di nuovo in install.wim definitivo. In questo modo si ha una riorganizzazione dei file e si guadagna un po' di spazio, soprattutto usando l'opzione compress (o eglio usando una gui come gimagex).
mmm... ancora non mi è chiaro cosa intendi perchè non ho letto bene la guida. Ho finito oggi di integrare la traduzione. A me il SP1 serve solo per la versione PRO di cui ho la licenza. Quando seguirò la tua guida guardo meglio il tuo suggerimento.

Grazie
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 11:34   #29
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
ma R7Lite funziona peggio? forse ci sarebbero meno sbattimenti..
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 11:37   #30
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ma R7Lite funziona peggio? forse ci sarebbero meno sbattimenti..
Ciao, non lo so. Ma non mi fido di programmi automatica, che inseriscono quello che vogliono (in buona fede), loghi, descrizioni, nel mio file wim definitivo. Comunque una volta che ci fai la mano è una procedura semplice.
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:47   #31
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Se vuoi risparmiare un po' di spazio in più fai così: esporta ogni edizione singolarmente (es. in starter.wim), poi integra il service pack e successivamente esporta di nuovo in install.wim definitivo. In questo modo si ha una riorganizzazione dei file e si guadagna un po' di spazio, soprattutto usando l'opzione compress (o eglio usando una gui come gimagex).
mmm.. ciò che mi hai suggerito è quello descritto al passo 5?

Secondo te, sempre al passo 5;
considerando che ho una iso di win 7 pro (by MSDNAA) in cui ho notato la presentza di altre 3 versioni (basic, premium ...) che però durante l'installazione non mi scegliere,
il passo 5 devo ripeterlo per ogni versione o basta per la pro?
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:59   #32
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
[*]Montate la ISO del Service Pack 1 per Windows 7 e copiate in C:\ il file windows6.1-KB976932-X64.exe. L'SP corretto da scaricare è la ISO multilingua sia per x86 che per x64:

Codice:
Nome file: mu_windows_7_and_windows_server_2008_r2_sp1_x86_x64_dvd_619642.iso
Data pubblicazione (UTC): 2/16/2011 9:14:42 AM
Ultimo aggiornamento (UTC): 2/16/2011 9:14:42 AM
SHA1: F2ABA1102E18EAD08C78527AB422C09AB7D1F54C	ISO/CRC: B07748AE
l'iso è la stessa di "7601.17514.101119-1850_Update_Sp_Wave1-GRMSP1.1_DVD.iso" ?

in alternativa si puo' scaricare solo il file windows6.1-KB976932-X64.exe giusto?

SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 15:21   #33
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
mmm.. ciò che mi hai suggerito è quello descritto al passo 5?

Secondo te, sempre al passo 5;
considerando che ho una iso di win 7 pro (by MSDNAA) in cui ho notato la presentza di altre 3 versioni (basic, premium ...) che però durante l'installazione non mi scegliere,
il passo 5 devo ripeterlo per ogni versione o basta per la pro?
Se ti occorre solo la pro, allora esporta la pro in C:\pro.wim, integra il service pack, esporta l'immagine 1 di pro.wim in install.wim e sovrascrivi in sources. Se ti servono tutte e 3 le versioni, allora esportale singolaremente, integrale una ad una e esportale (sempre una ad una) in install.wim. Quando poi ricostruisci il cd, cancella il file sources\ei.cfg così potrai scegliere una delle tre edizioni.

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
l'iso è la stessa di "7601.17514.101119-1850_Update_Sp_Wave1-GRMSP1.1_DVD.iso" ?

in alternativa si puo' scaricare solo il file windows6.1-KB976932-X64.exe giusto?

Si puoi scaricare anche solo l'exe. Non ho provato con la lingua italiana, magari il passaggio "spostamento file lingua" non è necessario (se ci sono solo it-it).
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 17:45   #34
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ma R7Lite funziona peggio? forse ci sarebbero meno sbattimenti..
Funziona alla grande!In 30 min,integrato SP1 e,succesivamente aggiornamenti post SP1!La versione da usare e la 2.6 beta.

* YOU CAN RUN THE RT 7 LITE POST INSTALLATION WIZARD IN COMPLETE SILENT MODE (NO USER INTERFACE) [NEW]
* CHANGED RT SEVEN LITE LAYOUT [NEW]
* FRENCH AND CHINESE LANGUAGE PACKS UPDATED]
* WALLPAPER VIEW ERROR - TILE, CENTER, STRETCH, FIT [FIXED]
* WINDOW FRAME COLOR NOT APPLIED [FIXED]
* YOU CAN NOW INTEGRATE .THEMEPACK FILES AND SET AS DEFAULT THEME [NEW]
* YOU CAN REMOVE WINDOWS SIDEBAR GADGETS FROM RT SEVEN LITE INTERFACE [NEW]
* APP OPTIMIZED AND REDUCED IN SIZE [NEW]
* ADDED HINDI LANGUAGE PACK [NEW]
* NVIDIA AND ATI GRAPHICS DRIVER INTEGRATION ERROR [FIXED]
* ENABLE FORCE UNSIGNED DRIVER INTEGRATION [NEW]
* EXPORT PRESET SETTINGS BEFORE COMMIT CHANGES TO THE WINDOWS IMAGE [NEW]
* SOME SERVICES WAS FAILED TO LOAD IN SERVICES TWEAKS [FIXED]
* FORCED RESTART OPERATION AFTER INTERNET EXPLORER REMOVAL [FIXED]
* SOME SHORTCUTS WAS MISSED AFTER WINDOWS INSTALLATION [FIXED]
* READING APPLICATION ERROR REPORT WHILE LOADING IMAGE [FIXED]
* SOME MINOR AND MAJOR BUGS INTERNALLY [FIXED]
* THIS BETA IS THE SAME BUILD VERSION OF RELEASE CANDIDATE 1.7.0 BUT HAS SERVICE PACK 1 BETA AND RC SLIPSTREAM SUPPORT
* THIS RT SEVEN LITE BETA v2.6.0 VERSION WILL BE UPDATED ACCORDINGLY TO THE LATEST RELEASE OF SERVICE PACK 1 BUILDS.

Come procedere
1.Installare RT Seven Lite sul PC;
2.Cliccare sul pulsante Browse e selezionare la voce Select ISO file dal menu che si apre;
3.Cliccare su Select a ISO e selezionare il file immagine di Windows 7;
4.Cliccare su Extract Path per selezionare la cartella in cui estrarre i file d’installazione di Windows;
5.Cliccare su OK;
6.Attendere l’estrazione dei file;
7.Mettere la spunta sulla versione del sistema operativo in cui integrare il SP1 (es, Windows 7 Home Premium) e sulla voce Slipstream Service Pack (in basso a sinistra) per poi cliccare su OK;
8.Cliccare sul pulsante Browse e selezionare il file d’installazione del Service Pack 1 per Windows 7;
9.Cliccare su Start per avviare la procedura d’integrazione del SP1 nel disco d’installazione di Windows 7 (ci vorrà un po’);
10.A elaborazione ultimata, cliccare su Proceed per andare avanti nella procedura;
11.Attendere il caricamento del nuovo file immagine e l’elaborazione degli altri dati;
12.Recarsi nella scheda Tasks (sulla sinistra);
13.Mettere la spunta su ISO Bootable e recarsi nell’omonima scheda;
14.Selezionare la voce Create Image dal menu Mode per impostare la creazione di un nuovo file immagine con il SP1 intgrato in Windows 7 (scegliendo Direct burn si può masterizzare direttamente il disco);
15.Cliccare sul pulsante Make ISO, selezionare la cartella in cui salvare la nuova immagine ISO e attendere il completamento della procedura;
16.Masterizzare il file ISO generato con qualsiasi software adatto allo scopo (es. ImgBurn).Fonte:Geekissimo

Dawnload x86:http://www.pub.rt7lite.com/7lite-rc-...ta_x86_sp1.exe

Dawnloadx64:http://www.pub.rt7lite.com/7lite-rc-...ta_x64_sp1.exe

Ultima modifica di Cavallomatto : 23-02-2011 alle 17:53.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 18:23   #35
ilpioch
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3008
Ma la ISO creata con il metodo spiegato nel primo post è uguale alla ISO
di Win 7 SP1 di Microsoft (quella scaricabile da Technet, per esempio)
oppure è diversa (ed in questo caso in cosa?). Grazie.
ilpioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 19:07   #36
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Se ti occorre solo la pro, allora esporta la pro in C:\pro.wim, integra il service pack, esporta l'immagine 1 di pro.wim in install.wim e sovrascrivi in sources. Se ti servono tutte e 3 le versioni, allora esportale singolaremente, integrale una ad una e esportale (sempre una ad una) in install.wim. Quando poi ricostruisci il cd, cancella il file sources\ei.cfg così potrai scegliere una delle tre edizioni.
mmm, beh avere anche la home premium già con il sp1 non sarebbe male visto che l'ho sul portatile...

Il file ei.cfg riporta
Codice:
[EditionID]
Professional
[Channel]
Retail
[VL]
0
Quindi prima di eseguire il passo 8 basta cancellare il suddetto file? Vado sicuro? E' legale questa cosa?
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 20:20   #37
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Quindi prima di eseguire il passo 8 basta cancellare il suddetto file? Vado sicuro? E' legale questa cosa?
Si è legale ed è un metodo risaputo...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 20:23   #38
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
domani provo a integrarlo con tutti e due i modi,tanto istallato è già tutto fatto
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 20:28   #39
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Si è legale ed è un metodo risaputo...
Ok, grazie del supporto! spero di riuscire a fare tutto
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 13:48   #40
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Ok, aggiunta anche una sezione opzionale per integrare ie9 rc e aggiunte delle immagini per rendere la guida più chiara, utilizzando gimagex e dism tool. Così anche chi si ritrova già le iso con sp1 integrato da msdn può aggiungere ie9 e evitare la creazione della partizione dal 100Mb di boot (a breve...).
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v