Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2017, 08:58   #4381
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Eccomi... dopo una settimana di S8+ e Gear S3 ho deciso di rimandare indietro e tenermi l'iphone 7 plus.. perdonate questa mia debolezza nell'aver provato ad abbandonarvi
Impossibile, tutti gli iutuber a cui hanno pagato il viaggio per la presentazione e poi regalato l's8 dicono che è il miglior telefono ever
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 09:17   #4382
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Impossibile, tutti gli iutuber a cui hanno pagato il viaggio per la presentazione e poi regalato l's8 dicono che è il miglior telefono ever
A me fa paura che anche iJustine lo stia usando...
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 09:22   #4383
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
A me fa paura che anche iJustine lo stia usando...
Tutta pubblicità, non sono scemi, sanno quante views si fanno su YT, sponsorizzano pesantemente anche Casey Neistat.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 09:34   #4384
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Impossibile, tutti gli iutuber a cui hanno pagato il viaggio per la presentazione e poi regalato l's8 dicono che è il miglior telefono ever
A sto giro con tutti quelli regalati e la pubblicità sui vari canali tv chissa quanto gli è costato lo scherzetto...

Beh sicuro è un ottimo telefono in tutto... non gli manca nulla.. le uniche critiche sono sull'utilizzo e sblocco.. sono convinto che apple a settembre farà uscire un signor smartphone perchè altrimenti resteranno troppo indietro...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 09:40   #4385
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
A sto giro con tutti quelli regalati e la pubblicità sui vari canali tv chissa quanto gli è costato lo scherzetto...

Beh sicuro è un ottimo telefono in tutto... non gli manca nulla.. le uniche critiche sono sull'utilizzo e sblocco.. sono convinto che apple a settembre farà uscire un signor smartphone perchè altrimenti resteranno troppo indietro...
Si, fino a quando condividerà il sistema operativo con lo wikio da 49€ rimarrà un ottimo concept per il display del prossimo iPhone
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 09:50   #4386
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Si, fino a quando condividerà il sistema operativo con lo wikio da 49€ rimarrà un ottimo concept per il display del prossimo iPhone
Poi come ho sentito in giro... secondo me hanno avuto qualche problema alla fine con il sistema di sblocco con impronta integrato nel display... quel pulsante non pulsante non mi convince... a telefono spento con due tap si accende il display.. stessa cosa premendolo a fondo che rianima il display e fa pure una vibrazione come se avessi premuto il pulsante.. sono quasi sicuro che quello doveva essere il famoso "pulsante" per accendere il telefono con sensore digitale..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 17:42   #4387
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Bi Bi Bip, Bi Bi Bip ....
sico emette i primi segnali di vita dal nuovo bestione PC fisso rigorosamente Windows e .. ancor più rigorosamente Win 7 Pro!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 19:02   #4388
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Win 7 Pro!
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 20:21   #4389
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Sono indeciso se correggere la firma e metterci la lista dei miei super-componenti o scrivere - lo farò .. ma quando? - un pippone di relazione con foto e pubblicarla per far slurpare.

Ti basti un particolare willy_revenge:
il mio Toshibozzo Professionale da13,3", come tutti i professionali che si rispettano, ha Win 7 PRO installato ed i DVD licenziati di Win 10 e dei drive necessari nella scatola. (in gergo si dice Win 7 per diritto di downgrade da Win 10)
Con lo stesso criterio ho assemblato il bestione per essere stra-pronto per dicembre 2019 a passare a Win 10 visto che il supporto a Win 7 cesserà il 14 Gennaio 2020.
In attesa della data fatale c'è ancora del tempo e quindi per ora: onore e gloria al Grande Win 7 che vive e lotta insieme a noi!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-04-2017 alle 20:45.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 23:04   #4390
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sono indeciso se correggere la firma e metterci la lista dei miei super-componenti o scrivere - lo farò .. ma quando? - un pippone di relazione con foto e pubblicarla per far slurpare.



Ti basti un particolare willy_revenge:

il mio Toshibozzo Professionale da13,3", come tutti i professionali che si rispettano, ha Win 7 PRO installato ed i DVD licenziati di Win 10 e dei drive necessari nella scatola. (in gergo si dice Win 7 per diritto di downgrade da Win 10)

Con lo stesso criterio ho assemblato il bestione per essere stra-pronto per dicembre 2019 a passare a Win 10 visto che il supporto a Win 7 cesserà il 14 Gennaio 2020.

In attesa della data fatale c'è ancora del tempo e quindi per ora: onore e gloria al Grande Win 7 che vive e lotta insieme a noi!


Non capirò mai perché passare al sistema operativo successivo solo quando si perde il supporto (che poi prolungheranno come Windows xp)
Significa proprio essere restio e non restare al passo con i tempi.
Tanto prima o poi se non ti converti ad altre piattaforme dovrai passare per quel trabicolo di Windows 10, che per quanto faccia schifo è più veloce di un ormai antico Windows 7.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 07:56   #4391
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sono indeciso se correggere la firma e metterci la lista dei miei super-componenti o scrivere - lo farò .. ma quando? - un pippone di relazione con foto e pubblicarla per far slurpare.



Ti basti un particolare willy_revenge:

il mio Toshibozzo Professionale da13,3", come tutti i professionali che si rispettano, ha Win 7 PRO installato ed i DVD licenziati di Win 10 e dei drive necessari nella scatola. (in gergo si dice Win 7 per diritto di downgrade da Win 10)

Con lo stesso criterio ho assemblato il bestione per essere stra-pronto per dicembre 2019 a passare a Win 10 visto che il supporto a Win 7 cesserà il 14 Gennaio 2020.

In attesa della data fatale c'è ancora del tempo e quindi per ora: onore e gloria al Grande Win 7 che vive e lotta insieme a noi!


Io son proprio curioso sico


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 09:31   #4392
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non capirò mai perché passare al sistema operativo successivo solo quando si perde il supporto (che poi prolungheranno come Windows xp)
Significa proprio essere restio e non restare al passo con i tempi.
Tanto prima o poi se non ti converti ad altre piattaforme dovrai passare per quel trabicolo di Windows 10, che per quanto faccia schifo è più veloce di un ormai antico Windows 7.
Sono cambiati i tempi, oggi con un pc di 10 anni fa puoi fare un po' tutto, se di fascia alta anche di piu'. La necessita' di un nuovo pc si e' ridotta drasticamente negli anni e di conseguenza cambiare os. Piu' veloce o meno, la differenza sostanziale e' l'interfaccia, che ha tante di quelle magagne che se ne puo' fare tranquillamente a meno. Ed infatti in ambito aziendale si continuano a vendere pc con licenza win10 ma con preinstallato 7. 10 va forte tra i gamer ed e' obbligatorio per i pc consumer nuovi preassemblati. Ma il parco esistente puo' tranquillamente ignorarlo come le aziende.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 12:33   #4393
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5034
Continuo con le domande banali: per la navigazione (tom tom) esuiste una app che funziona solo su pamme off line o si deve sempre avere il pilot con l'assistenza della rete dati?
Scusate ma voglio aver chiaro un po tutto.

@sicofante
Vedo che hai un A70b; sei interessato a qualeche mascherina top o altro? Cmq sulla Z170 ho visto che ha meno problemi WIN 10 che Win 7 sulla 270 non so
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:48   #4394
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8132
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Continuo con le domande banali: per la navigazione (tom tom) esuiste una app che funziona solo su pamme off line o si deve sempre avere il pilot con l'assistenza della rete dati?
Scusate ma voglio aver chiaro un po tutto.

@sicofante
Vedo che hai un A70b; sei interessato a qualeche mascherina top o altro? Cmq sulla Z170 ho visto che ha meno problemi WIN 10 che Win 7 sulla 270 non so
google maps..
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 16:24   #4395
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23468
Ciao ragazzi,

voglio acquistare un caricatore originale per iphone 7

Su eb*y ce ne sono diversi, ma alcuni dicono che sono originali, altri simili ad originali.
Qualcuno di voi ha acquistato mai , dalla baia questo caricatore? Se si, sa consigliarmi qualche venditore " SERIO " ?

Grazie.

PS: non proponetemi caricatori, non originali. Non li ho mai comprati e mai li comprerò
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 16:37   #4396
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Va bene qualsiasi caricatore usb che certamente hai già


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 17:28   #4397
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

voglio acquistare un caricatore originale per iphone 7

Su eb*y ce ne sono diversi, ma alcuni dicono che sono originali, altri simili ad originali.
Qualcuno di voi ha acquistato mai , dalla baia questo caricatore? Se si, sa consigliarmi qualche venditore " SERIO " ?

Grazie.

PS: non proponetemi caricatori, non originali. Non li ho mai comprati e mai li comprerò
Esistono caricatori alternativi di qualità, se lo vuoi originale vai all'Apple Store o da un reseller.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 06:16   #4398
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
@sicofante
Vedo che hai un A70b; sei interessato a qualeche mascherina top o altro? Cmq sulla Z170 ho visto che ha meno problemi WIN 10 che Win 7 sulla 270 non so
Caro Sakurambo grazie dell'offerta mi fai tornare giovane, ma il Lian Li A70B su cui ho messo:
fiancata laterale trasparente con foratura per ventola,
accrocchio laterale con ventola scorrevole per posizionarla adeguatamente sopra la GPU,
mascherina frontale con ulteriore ventola,
top superiore con foratura per 2 ventole,
sostituito l'attacco originale superiore per due USB 2 con quello da due USB 3

ed artigianalmente ho:
buttato via il sistema di ventole interno dopo il cestello anteriore da 7 HD
disancorato il suddetto cestello da 7 HD sospendendolo elasticamente (un capolavoro)
idem per il cestello posteriore da 3 HD
sostituito i brakets originali con quelli con forature rubati ad un Antec
montato elasticamente con gommini mobo ed alimentatore
isolato con gommini top, front e fiancate laterali che leggerissime risuonavano
sostituito tutte le ventolacce originali + quelle dell'accroccio laterale e frontale aggiuntivo con 7 Noctua rigorosamente tenute a 600 giri dal NZXT da scrivania. (il dissi Noctua l'ho messo a 700 giri .. ho esagerato col rumore!)
posizionato 4 neon per la giusta illuminazione interna del gioiello.

Dopo averne fatto un PC praticamente muto e degno di un recensore di PC Silenzioso qual'ero, ne ho pubblicato sempre su PC Silenzioso una Bibbia in 7 puntate che ha totalizzato oltre 22.000 contatti in totale e dove ho chiamato Geometri Progettisti gli Ingegneri Lian Li tante e tali sono le tavanate che hanno combinato su quel case.
Tra 2 giorni il Lian Li con il suo hardwarame sarà consegnato ad un mega-Ghiottone dal palato raffinato che me l'ha già pagato.
Che liberazione la sua dipartita; mi sono svenato in soldi, tempo ed ingegno per farne un case ideale.
E per me di alluminio risuonante basta! D'ora in avanti sano acciaio e plastica.

Il mio nuovo mega-PC come ho scritto più sopra non l'ho ancora pubblicato in firma ed ho solo indicato per ora i nuovi 5 HD di storage WD da 8TB.

PS:
Sul nuovo PC vado di ASRock Z270 Professional Gaming i7 con Win 7 e non tengo problemi (ma .. c'è un truccaccio come svelerò nella recensione pippona)

Quote:
Originariamente inviato da futurama92 Guarda i messaggi
Io son proprio curioso sico
Per ora ti ingolosisco con qualcosina.
Boot principale: Samsung NVMe 960 Pro 512GB (e farlo funzionare con WIN 7 è stato mistico)
Boot secondario di emergenza: SSD 256 GB ....?
Lavoro: SSD 1 TB .....?
Storage: i 5 WD Red 8 TB come già scritto.

Ah ... il titolo della mia futura relazione in linea col mio carattere ironico sarà:
Chi ha paura del Ramsonaccio cattivo? Io no!
E seguirà la descrizione del mio PC con volpona soluzione hardware Antiramson che ho installato; ed incredibbbile nessuno ci ha ancora pensato!

Uazzz!! Windossisti si nasce non si diventa.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 29-04-2017 alle 07:21.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 07:27   #4399
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro Sakurambo grazie dell'offerta mi fai tornare giovane, ma il Lian Li A70B su cui ho messo:

fiancata laterale trasparente con foratura per ventola,

accrocchio laterale con ventola scorrevole per posizionarla adeguatamente sopra la GPU,

mascherina frontale con ulteriore ventola,

top superiore con foratura per 2 ventole,

sostituito l'attacco originale superiore per due USB 2 con quello da due USB 3



ed artigianalmente ho:

buttato via il sistema di ventole interno dopo il cestello anteriore da 7 HD

disancorato il suddetto cestello da 7 HD sospendendolo elasticamente (un capolavoro)

idem per il cestello posteriore da 3 HD

sostituito i brakets originali con quelli con forature rubati ad un Antec

montato elasticamente con gommini mobo ed alimentatore

isolato con gommini top, front e fiancate laterali che leggerissime risuonavano

sostituito tutte le ventolacce originali + quelle dell'accroccio laterale e frontale aggiuntivo con 7 Noctua rigorosamente tenute a 600 giri dal NZXT da scrivania. (il dissi Noctua l'ho messo a 700 giri .. ho esagerato col rumore!)

posizionato 4 neon per la giusta illuminazione interna del gioiello.



Dopo averne fatto un PC praticamente muto e degno di un recensore di PC Silenzioso qual'ero, ne ho pubblicato sempre su PC Silenzioso una Bibbia in 7 puntate che ha totalizzato oltre 22.000 contatti in totale e dove ho chiamato Geometri Progettisti gli Ingegneri Lian Li tante e tali sono le tavanate che hanno combinato su quel case.

Tra 2 giorni il Lian Li con il suo hardwarame sarà consegnato ad un mega-Ghiottone dal palato raffinato che me l'ha già pagato.

Che liberazione la sua dipartita; mi sono svenato in soldi, tempo ed ingegno per farne un case ideale.

E per me di alluminio risuonante basta! D'ora in avanti sano acciaio e plastica.



Il mio nuovo mega-PC come ho scritto più sopra non l'ho ancora pubblicato in firma ed ho solo indicato per ora i nuovi 5 HD di storage WD da 8TB.



PS:

Sul nuovo PC vado di ASRock Z270 Professional Gaming i7 con Win 7 e non tengo problemi (ma .. c'è un truccaccio come svelerò nella recensione pippona)







Per ora ti ingolosisco con qualcosina.

Boot principale: Samsung NVMe 960 Pro 512GB (e farlo funzionare con WIN 7 è stato mistico)

Boot secondario di emergenza: SSD 256 GB ....?

Lavoro: SSD 1 TB .....?

Storage: i 5 WD Red 8 TB come già scritto.



Ah ... il titolo della mia futura relazione in linea col mio carattere ironico sarà:

Chi ha paura del Ramsonaccio cattivo? Io no!

E seguirà la descrizione del mio PC con volpona soluzione hardware Antiramson che ho installato; ed incredibbbile nessuno ci ha ancora pensato!



Uazzz!! Windossisti si nasce non si diventa.


Aspetto il topic dedicato 😬


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 17:19   #4400
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5034
"Google maps"
Non so se sia uno scherzo o cosa comunque ho trovato la risposta altrove; a questo punto se passerò ad iPhone lo farò dopo l'uscita del nuovo modello.
Intanto mi terrò informato.

Mi ricordo di te Stalingrado e da allora ancora non hai fatto un upgrade sullo stile di archiviazione da quanto vedo

Cmq per un ramsware una soluzione basica è un software di backup che non sia gratuito
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v