Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2017, 19:27   #61
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Jeroen84 Guarda i messaggi
vorrei chiederti anche una informazione ulteriore: i numeri da ignorare bisogna metterli in entrambi i cordless o basta solo il principale?
ciao... ti rispondo io.. sul manuale c'è scritto:Se si programmano tali impostazioni tramite uno dei portatili, non risulta necessario programmare la stessa voce utilizzando un altro portatile.

quindi non dovrebbe essere necessario...

piuttosto sarebbe interessante sapere se con più portatili si moltiplicano i numeri bloccabili, cioè se registrando nella lista dei bloccati degli altri numeri sul secondario (non presenti sul primo cordless) questi vengono bloccati... se fosse così ogni volta che finiscono i 50 numeri si può aggiungere un altro portatile...

chi ha più cordless potrebbe fare la prova??
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░

Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 24-05-2017 alle 19:29.
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 11:51   #62
Enzo78
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo78
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
Messaggi: 442
S O S

Buongiorno a tutti!!!

Ho ripreso dal cassetto il mio vecchio ed affidabile "Zitto" ma noto con rammarico che non esiste più il sito ne il relativo software da scaricare ...

Qualcuno lo ha scaricato? Me lo volete inviare per email per favore?

1000 Grazie !!!
__________________
PC Intel E8200 liscio + Asus P5K Premium/WiFi-AP + Corsair XMS2 CM2X1024-6400C4DHX + ATI 3850 512 Mb
Enzo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 13:53   #63
danirenzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9
Buongiorno,
io avrei necessità di acquistare un cordless su cui poter creare una black list da alcuni numeri da cui non voglio ricevere chiamate.
Inoltre mi servirebbe sapere:
1 posso bloccare anche gli anonimi ?
2 posso bloccare anche la possibilità di effettuare chiamate verso gli stessi numeri?
3 soprattutto mi serve sapere se su una presa (prima) ho il cordless che da il segnale di occupato al chiamante in black list, sulla seconda presa il fisso suona?
mi sapete consigliare un modello con le caratteristiche qui sopra.
grazie mille
danirenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 19:15   #64
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
con il panasonic di cui si discute qui:

1 SI (anche se a me non funziona perchè su vodafone casa)

2 NO, non mi risulta sia possibile, ho provato e la chiamata parte

3 ad alcuni lo fa ad alcuni no, a me lo fa, ma solo uno squillo perchè il cordless apre la chiamata e la ributta giu... io ho tolto la suoneria del fisso

i telefoni della BT dovrebbero essere migliori di questo
bt 8500 e bt 8600
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 19:03   #65
disodio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 108
Ciao a tutti, mi par di capire che i telefoni di cui si parla qui (panasonic e gigaset) NON sono VOIP; se è vero avrei necessità di trovare un VOIP (economico) con funzione "blacklist". Suggerimenti??
Grazie.....
disodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 20:02   #66
DeST
Member
 
L'Avatar di DeST
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 148
Stavo valutando l'acquisto di uno di questi cordless panasonic con blocco ma temo che i telefoni in rete parallela con il panasonic si mettano a squillare, infatti leggendo recensioni online di questi dispositivi alcuni parlano del fatto che venga solo silenziata la suoneria del cordless e non rifiutata la chiamata, potreste confermare per chi ne fa uso che questo non accade?.

Inoltre mi chiedevo dato che con la fibra tutti i fissi stanno diventando voip se non si potesse sfruttare qualche centralino cloud per farsi un semplice filtro chiamate.


Propongo di rendere la discussione un riferimento ufficiale sui metodi per bloccare le chiamate indesiderate sul fisso, raccogliendo nel primo post quelli discussi fino ad ora con i relativi dettagli.
Se ho letto bene il tutto, i metodi fino ad ora visti sono:

Quote:
Attraverso cordless con funzioni blacklist più o meno avanzate
Panasonic KX-TG8521
Panasonic KX-TG6611
Panasonic KX-TGD312
Panasonic KX-TGD310
Gigaset C620
BT8500
BT8600

Scegliendo un router con gestione centralino
FRITZ!Box 7390
FRITZ!Box 7170

Con dispositivi elettronici dedicati
Zitto (non sembra più esistente)
DrinBlock

Centralini creati appositamente (per smanettoni)
pc con scheda xfo + asterisk

Progetto realizzato con raspberry
https://murphy101blog.wordpress.com/...umber-blocker/
Se qualcuno ha da aggiungere informazioni, esperienze o altre soluzioni sono ben accolte.
__________________
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà."
DeST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 03:07   #67
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
mi pare di averlo già scritto, ma col Panasonic, anche se gli altri telefoni squillano, al massimo fanno uno squillo, perché il Panasonic si prende lui la chiamata, apre e butta giù da solo... io non volendo sentire neppure quello squillo ho tolto la suoneria al fisso... con altro telefono invece non ho potuto e succede così... anche se volessi rispondere non riuscirei perché il pana apre la chiamata in un istante

questo con il telefono di Vodafone casa, magari con un tel normale non lo fa....

ad ogni modo siano benedetti gli ingeneri che lo han creato... è migliorabile ma in casa è tornata la pace
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v