Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2016, 07:26   #12241
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Nel dubbio meglio usare quello che serve, quando serve
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Nel dubbio quindi meglio evitare proprio i filtri se non si è esperti o si ha un obiettivo iper costoso?

Inviato dal mio Zenfone 2
Non esattamente, ogni filtro va usato con cognizione come dice Roccia, se non hai idea di cosa serva o come si usi vuol dire che non ti serve.
Non pensare che usare filtri migliori le tue foto, almeno se non lo fai con cognizione, quindi prima impara a capire dove ti può servire un filtro neutro, uno graduato o un polarizzatore circolare, solo DOPO deciderai se ti serve e per cosa.
Ultimo ma non ultimo, l'attrezzatura deve essere bilanciata, un po' come un buon impianto stereo o un PC, inutile avere uno o due componenti top performace per poi avere il resto a livelli scadenti, il più scarso tira verso il basso le prestazioni globali di tutto il sistema.
Quindi i filtri devono essere di pari livello dell'ottica e del sensore, ho visto gente con reflex+ottica da migliaia di euro che cercavano un pola da 30 euro, sono semplicemente ridicoli.
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 07:50   #12242
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Detto così può voler dire tutto e niente ☺

Inviato dal mio Zenfone 2
Si e no .

Significa che i filtri vanno acquistati ed usati con cognizione di causa.
Un pola non lo compri e usi "perchè si", ma perchè vuoi/hai bisogno, in quella foto e in quelle condizioni, degli effetti di un pola.
Idem tutti gli altri.

Poi c'è la questione qualità, che rispetta la legge del minimo (o meglio, una sua rielaborazione)... ovvero la qualità finale sarà limitata dal componente più scarso del sistema, a prescindere dalla qualità di tutto il resto.

E ne ho avuto la conferma (come se ce ne fosse bisogno) quando ho acquistato il 300 f/4 AF-S, che aveva montato un filtro UV ultrachina.
La presenza di quel filtro, trasformava un'ottica di alto/altissimo livello in un'ottica da discount (tipo i 70-300 da 100€ nuovi)... cosa che ovviamente non accade montando filtri degni di questo nome.
Quel filtro è ovviamente finito nella spazzatura.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 07:57   #12243
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Bha non ne sono così sicuro, prendi una D3XXX ci piazzi il solito 18-55 buio come na tomba, ci fai foto con meno luce del sole pieno e sfido a capire se i problemi di poca qualità derivano dal plasticone a TA, dagli iso che salgono e piallano il dettaglio, dal micromosso per non aver alzato gli iso e quindi i tempi sono più lenti, oppure ci hai messo un filtro da 10 euro.
Ma con il solito 18-55 pure una d5xxx non è che cambia molto (una d7xxx è sprecata...)

Inviato dal mio D6503
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 08:59   #12244
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
...quindi nessuno sa nulla o si ricorda del filtro kit che ho menzionato, era un prodotto nikon, se non ricordo male il prezzo era parecchio alto, ma il vantaggio era dato dal possibile utilizzo su tutte le ottiche! Per quello ero interessato...
Ora come ora vorrei provare il polarizzatore perché mi piace la resa sulle luci forti e sul cielo, anche se non ho intenzione di mettermi a fotografare tutte le nuvolette che passano! Idem un filtro ND per poter fare scatti con tempi lunghi anche in condizioni di molta luce...
Il prodotto che menzionavo sopra offriva entrambe le possibilità! Forse un buon polarizzatore ed un buon ND presi singolarmente sarebbero meglio però... Un po' il vecchio discorso fissi vs zoom...
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 15:35   #12245
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
sapete dove trovare una sorta di tabella comparativa che mette a confronto le varie reflex nikon con le canon, pentax, sony?
nel senso, una tabella dove ho la D610 e la corrispettiva Canon (a parità di "fascia" di prodotto"), etc etc.
Non conoscendo le altre marche, volevo capire come si "relazionano" le reflex tra loro, ad es. la Pentax K-1 sarà dello stesso livello della D810, e così via....
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 15:36   #12246
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
sapete dove trovare una sorta di tabella comparativa che mette a confronto le varie reflex nikon con le canon, pentax, sony?
nel senso, una tabella dove ho la D610 e la corrispettiva Canon (a parità di "fascia" di prodotto"), etc etc.
Non conoscendo le altre marche, volevo capire come si "relazionano" le reflex tra loro, ad es. la Pentax K-1 sarà dello stesso livello della D810, e così via....
grazie
proprio stamane ho fatto un confronto tra due nikon; il sito era "versus punto com"
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 16:04   #12247
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
io uso sempre http://www.dpreview.com/products/compare/cameras
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 16:04   #12248
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
proprio stamane ho fatto un confronto tra due nikon; il sito era "versus punto com"
ti ringrazio, ma io cercavo una sorta di tabellina così fatta:

Nikon D3300 --- Canon EOS 1000 --- Pentax k-1000
Nikon D7200 --- Canon EOS 700 --- Sony Alfa 5
Nikon D750 --- Canon 5D Mark 3 ---- Pentax K-5
etc etc. (i dati di cui sopra sono inventati....)

proprio perchè non conosco le altre reflex, non saprei neanche come confrontarle nel sito che mi hai indicato (che appunto userò nel momento in cui saprò cosa confrontare).
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 16:05   #12249
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ti ringrazio, ma io cercavo una sorta di tabellina così fatta:

Nikon D3300 --- Canon EOS 1000 --- Pentax k-1000
Nikon D7200 --- Canon EOS 700 --- Sony Alfa 5
Nikon D750 --- Canon 5D Mark 3 ---- Pentax K-5
etc etc. (i dati di cui sopra sono inventati....)

proprio perchè non conosco le altre reflex, non saprei neanche come confrontarle nel sito che mi hai indicato (che appunto userò nel momento in cui saprò cosa confrontare).
quel sito lo fa anche su 3/4/5 reflex contemporaneamente
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 13:23   #12250
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
cerco di spiegarmi....
sto cercando una cosa così:
https://it.wikipedia.org/wiki/Templa...a_Reflex_Nikon
le fotocamere sono divise per tipologia (professionali, amatori, ammiraglie, semipro, etc), ma sono solo nikon (ovviamente non con la cronologia). Vista la mia ignoranza sulle altre marche, cercavo una "vista" simile dove oltre alle nikon venivano mostrate anche le Canon o le sony o le Pentax, messe vicino/sovrapposte alle reflex con cui condividono il segmento di appartenenza. Ad es. dove c'è la D3300 mettere la canon entry level (chessò 1000d?), dove c'è la D5 mettere la Canon 1D o la Sony A7s II......
cioè avere una vista in cui sono raggruppate per tipologia (entry level, amatoriali, semipro, pro, superuberprofessional, etc etc) per le varie marche, così da avere a colpo d'occhio la visione di quali macchine confrontare.
esiste?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 09:11   #12251
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
cerco di spiegarmi....
sto cercando una cosa così:
https://it.wikipedia.org/wiki/Templa...a_Reflex_Nikon
le fotocamere sono divise per tipologia (professionali, amatori, ammiraglie, semipro, etc), ma sono solo nikon (ovviamente non con la cronologia). Vista la mia ignoranza sulle altre marche, cercavo una "vista" simile dove oltre alle nikon venivano mostrate anche le Canon o le sony o le Pentax, messe vicino/sovrapposte alle reflex con cui condividono il segmento di appartenenza. Ad es. dove c'è la D3300 mettere la canon entry level (chessò 1000d?), dove c'è la D5 mettere la Canon 1D o la Sony A7s II......
cioè avere una vista in cui sono raggruppate per tipologia (entry level, amatoriali, semipro, pro, superuberprofessional, etc etc) per le varie marche, così da avere a colpo d'occhio la visione di quali macchine confrontare.
esiste?
oddio ad occhio non conosco un sito similare...
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 00:38   #12252
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
cerco di spiegarmi....
sto cercando una cosa così:
https://it.wikipedia.org/wiki/Templa...a_Reflex_Nikon
le fotocamere sono divise per tipologia (professionali, amatori, ammiraglie, semipro, etc), ma sono solo nikon (ovviamente non con la cronologia). Vista la mia ignoranza sulle altre marche, cercavo una "vista" simile dove oltre alle nikon venivano mostrate anche le Canon o le sony o le Pentax, messe vicino/sovrapposte alle reflex con cui condividono il segmento di appartenenza. Ad es. dove c'è la D3300 mettere la canon entry level (chessò 1000d?), dove c'è la D5 mettere la Canon 1D o la Sony A7s II......
cioè avere una vista in cui sono raggruppate per tipologia (entry level, amatoriali, semipro, pro, superuberprofessional, etc etc) per le varie marche, così da avere a colpo d'occhio la visione di quali macchine confrontare.
esiste?
Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
oddio ad occhio non conosco un sito similare...
e il motivo è semplice che sarebbe sbagliato poichè ogni casa fa il suo posizionamento di prodotto,e un entry level canon non è detto che sia allo stesso livello di un'entry level nikon, non sempre si sovrappongono.
Poi ad esempio l'ammiraglia sony l'a7ii (che si divide in liscia S e R) per alcuni aspetti è ai livelli delle pro per altri delle semi pro.
Per non parlare che non tutte le entry level hanno gli stessi prezzi...

Dedico sempre molto tempo alla scelta degli acquisti che faccio ma la scelta delle reflex che ho preso è stata sicuramente la più complessa e ha richiesto mesi di confronti e lettura dei forum prima di convincermi (tanto ancora non avevo i soldi)... Senza raggiungere i miei folli eccessi, considera tutte le sfaccettature. non semplificare ma "complica" il confronto.

Quando scegli una reflex non scegli solo la reflex ma ne scegli il sistema, se ti appassionerai comprerai varie lenti e quando passerai da entri level a semi pro o pro ti porterai dietro le lenti e non sarà facile scegliere di vendere tutto e comprare un altro marchio, quindi considera non solo la reflex ma la scelta degli obbiettivi nuovi e usati (e la compatibilità con altri marchi anche tramite adattatori) e non solo il livello attuale ma la strategia del marchio oltre ovviamente alla bontà della reflex..

Ad esempio io ai tempi scelsi nikon per la compatibilità con tutti i suoi obbiettivi usati vecchi. Non li ho presi subito ma un po' alla volta sono arrivati... e non me ne sono pentito.
Non scelsi Canon perchè il fatto di cambiare spesso baionetta e quindi essere incompatibile con buona parte dei suoi vecchi obbiettivi non mi piaceva sia come possibilità sia come strategia dell'azienda. E mi rafforzò nella scelta quando vidi che sulla mid level che avrei preso in canon avevano messo il touch sul display della reflex che ritenevo e ritengo tutt'ora fuffa marketing...

Alla fine mi dirai si ma qual modelli confronto alla fine...? confronta in base al prezzo
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 06:25   #12253
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
cerco di spiegarmi....
sto cercando una cosa così:
https://it.wikipedia.org/wiki/Templa...a_Reflex_Nikon
le fotocamere sono divise per tipologia (professionali, amatori, ammiraglie, semipro, etc), ma sono solo nikon (ovviamente non con la cronologia). Vista la mia ignoranza sulle altre marche, cercavo una "vista" simile dove oltre alle nikon venivano mostrate anche le Canon o le sony o le Pentax, messe vicino/sovrapposte alle reflex con cui condividono il segmento di appartenenza. Ad es. dove c'è la D3300 mettere la canon entry level (chessò 1000d?), dove c'è la D5 mettere la Canon 1D o la Sony A7s II......
cioè avere una vista in cui sono raggruppate per tipologia (entry level, amatoriali, semipro, pro, superuberprofessional, etc etc) per le varie marche, così da avere a colpo d'occhio la visione di quali macchine confrontare.
esiste?
Si, esiste. Si chiama wikipedia.
cerca un qualunque modello canon, pentax, salcavolo e a fine pagina troverai quella tabellina della relativa marca.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 07:04   #12254
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Si, esiste. Si chiama wikipedia.
cerca un qualunque modello canon, pentax, salcavolo e a fine pagina troverai quella tabellina della relativa marca.
sì ho visto (il link l'ho preso da lì), chiedevo se c'era qualcosa di "globale" e non diviso per marca, tutto qui. Altrimenti mi tengo quelli e bon...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 07:22   #12255
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Voleva fare un paio di foto alla luna e su alcuni siti consigliano un moltiplicatore...si trova qualcosa di economico in giro?

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 14:08   #12256
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Voleva fare un paio di foto alla luna e su alcuni siti consigliano un moltiplicatore...si trova qualcosa di economico in giro?

Inviato dal mio Zenfone 2
il moltiplicatore ti "ingrandisce" l'immagine ma la stessa però perde... non conviene un buon teleobiettivo?
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 14:23   #12257
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
il moltiplicatore ti "ingrandisce" l'immagine ma la stessa però perde... non conviene un buon teleobiettivo?
certo purtroppo ho già un 55-300 che però per la luna è poco.... un mio amico usava un vecchio zenith 1000mm per avere risultati buoni ma non non mi posso permettere un altro obiettivo super-tele solo per la luna, non vorrei spenderci più di 100€ considerando che a breve dovrò prendere anche il cavalletto
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 15:10   #12258
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Voleva fare un paio di foto alla luna e su alcuni siti consigliano un moltiplicatore...si trova qualcosa di economico in giro?

Inviato dal mio Zenfone 2
ho usato il 70-300VR ..
https://500px.com/photo/12836215/my-...user_id=799655

e a me basta così.. per livello superiore, serve investire, secondo me troppo ... a meno che tu non voglia fare astro fotografia a lungo termine...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 15:13   #12259
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
provo ad annotarmi i parametri, ma quelle che ho fatto io ieri sera mi sembrano abbastanza distanti, certo gran differenza la fa anche il corpo macchina superiore
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 11:01   #12260
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
http://nikonrumors.com/2016/07/25/ne...his-week.aspx/
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v