Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2017, 14:21   #1
Reverendo Brown
Senior Member
 
L'Avatar di Reverendo Brown
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 698
consigli su antifurto per negozio

salve, sono in cerca di un antifurto per un piccolo negozio, cercando su internet i siti che ritrovo sempre sono antifurto365 e casasicura.

Offrono molte soluzioni personalizzabili, se uno cerca un po si sicurezza si va dai 500€ in su.
qualcuno ha mai comprato da questi siti? i prodotti offerti valgono la spesa?
grazie a tutti
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 18:32   #2
Reverendo Brown
Senior Member
 
L'Avatar di Reverendo Brown
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 698
nessuno???
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 16:03   #3
drBat
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 184
Vuoi un consiglio spassionato? Chiama un installatore e fatti fare qualche preventivo di impianti con marche di livello... ma scordati di spendere quelle cifre..
drBat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 16:08   #4
Reverendo Brown
Senior Member
 
L'Avatar di Reverendo Brown
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 698
su antifurto 365 ho realizzato un preventivo di circa 600€ completo di tutto, 2 installatori in zona mi chiedono rispettivamente uno 930€ e l'altro 1700.

leggendo le caratteristiche dei prodotti sul sito mi sembrano valide, e non sono riuscito a trovare pareri negativi da nessuna parte
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 08:39   #5
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
imho un antifurto che costa quella cifra è quasi come non averlo, quoto drBat per farti fare un preventivo da un installatore

come marche non conosco benissimo il mercato ma per esempio la Bentel per me è ottima

ps evita come la peste i sistemi wireless se riesci
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 13:15   #6
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
dipende anche da quanti varchi deve gestire... se (come spesso capita) deve solo monitorare l'accesso dalla porta principale (vetrina) e quella posteriore (accesso di servizio) in effetti non è un grande impianto da realizzare.

Poi bisogna vedere cosa vuole integrare: solo i sensori sulle porte? E quelli di movimento interni? Vuoi connettere il tutto a un servizio di vigilanza (con relativo canone)? vuoi della videosorveglianza, che magari ti sia utile anche di giorno come deterrente antitaccheggio?

Se ti fai una cosa "fai da te" spendi niente, ma hai anche poca sicurezza. In alternativa metterei in preventivo almeno un migliaio di euro tra materiale, manodopera (escluderei la possibilità di fare delle tracce per far passare nuovi cavi) ecc.

!fazz, perché sconsigli il wireless? (premesso che se c'è la possibilità di far passare i cavi è meglio, ma spesso è proprio impossibile... o al limite si imposta un impianto ibrido)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 18:56   #7
Reverendo Brown
Senior Member
 
L'Avatar di Reverendo Brown
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 698
come dice Paganetor ho 2 varchi, principale e secondario dove metterò sensori, 2 sensori volumetrici, centralina e relativa allarme interno/esterno.
per quella cifra non mi sembrano male i componenti proposti dal sito.

ma il mio dubbio è questo sito è affidabile? ripeto non sono riuscito a trovare commenti negativi, neanche sulla loro pagina FB.

i prodotti e relative descrizioni (nella mia ignoranza) sono ok.
chi ne capisce di più sicuramente può valutare meglio.
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 17:38   #8
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
il sito si limita ad "aggregare" i preventivi degli installatori iscritti: poi magari l'installatore dopo il sopralluogo ti sa dare informazioni aggiuntive (secondo me in fase di preventivo ti propongono giusto due cose in croce, poi quando vedono il posto ti attaccano un po' di "optional" - alcuni anche utili eh - e il costo sale leggermente).
Certo se il preventivo è 600 e il "suggerimento" ti fa salire il prezzo a 3.000 allora anche no
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 17:46   #9
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
ho fatto una prova pensando a casa mia e ci ho aggiunto l'ira di Dio di roba... viene 1250 euro di preventivo. In effetti se penso a quanto ho speso di grate alle finestre (9 varchi, circa 9.000 euro per materiale classificato antieffrazione 3) non è male.

Anche se io preferisco il deterrente fisico... e, come ha detto il tizio che mi ha installato le grate, "il ladro guarda la tua finestra con le grate, poi guarda quella del vicino senza grate e sceglie il minor sbattimento"
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v