Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2012, 00:27   #2981
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da DomenicoBOPE Guarda i messaggi
Comunque ragazzi, in merito al mio caso ho risolto tutto. Il pacco che ha ricevuto il signore non era suo... cioè non era quello che avevo spedito io (confusione alle poste), la posta è riuscita a risalire a chi è stato spedito invece il mio pacco e il signore è stato invitato in posta per prendere il suo vero pacco è restituire quello sbagliato... che confusione! Dopo sei mesi è un pò vergognoso ma meglio tardi che mai... (io comunque credo che non ci sia stato nessun errore alle poste, ma il pacco sia stato "trafugato" di proposito, poi visto che la cosa si è espansa con denunce varie è spuntato fuori...).
Il mio tablet è arrivato e anche stato venduto visto che ormai ne ho un'altro e questo era fuori tecnologia
Buon per te, io tra denunce, tentativi di conciliazione, comunicazioni.. é più quello che ci ho speso in fatica e soldi ... Ma tanto il mio pacco ormai é nello spazio tempo... Ormai sarà nel 2134... Che se ne farAnno di un iphone 3G nel 2134???
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 15:58   #2982
lmori
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
Messaggi: 35
Salve ragazzi, sempre problemi con questa spedizione con paccocelere 3 vedo... sono sempre più preoccupato per un pacco di una canon 5d che è stato spedito da lucca per firenze, spedito lunedì, sul tracking c'è solamente scritto aggiornato a oggi:
11-06-2012-18:44-USCITA DALL'UFFICIO POSTALE-Guamo
E' normale questo ritardo? Mi devo già preoccupare? Grazie
lmori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 16:14   #2983
edenroz
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 78
mannaggia a me he mi sono messo a leggere sto thread

aspetto un notebook con SDA lunedi e starà tutto il weekend in magazzino....

speriamo non sparisca in qualce buco nero, io firmo con riserva a prescindere
edenroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:28   #2984
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da edenroz Guarda i messaggi
mannaggia a me he mi sono messo a leggere sto thread

aspetto un notebook con SDA lunedi e starà tutto il weekend in magazzino....

speriamo non sparisca in qualce buco nero, io firmo con riserva a prescindere
Spedito con poste o con sda direttamente?

Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:26   #2985
edenroz
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Spedito con poste o con sda direttamente?

Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2
SDA direttamente spedito dalla SAntech

al momento risulta :
16-06-2012 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Roma Hub Espresso
edenroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 09:53   #2986
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
puoi ben sperare: come già detto quando sono pacchi sda li trattano un pochino meglio. Secondo punto a favore, è all'interporto di Roma, non a Sala Bolognese (bel buco nero quello...)


Sent from my iPad using Tapatalk HD
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 11:34   #2987
edenroz
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
puoi ben sperare: come già detto quando sono pacchi sda li trattano un pochino meglio. Secondo punto a favore, è all'interporto di Roma, non a Sala Bolognese (bel buco nero quello...)


Sent from my iPad using Tapatalk HD
grazie per avermi tranquillizzato io domani mi metto davanti al portone
edenroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 06:08   #2988
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da edenroz Guarda i messaggi
grazie per avermi tranquillizzato io domani mi metto davanti al portone
beh... poi tutto ok? non ci hai fatto sapere più nulla... qui siamo in pensiero!!!!


Sent from my iPad using Tapatalk HD
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 08:33   #2989
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 2996
Ciao a tutti
volevo semplicemente segnalare
che a me il pacco SDA me lo ha fatto trovare sullo zerbino di casa,
senza nessuna firma , comunicazione ,niente di niente,
la fortuna e' che non l'ha visto nessun malintenzionato.....
Boh , ma come fanno a lavorare??
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 10:51   #2990
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da jedi1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
volevo semplicemente segnalare
che a me il pacco SDA me lo ha fatto trovare sullo zerbino di casa,
senza nessuna firma , comunicazione ,niente di niente,
la fortuna e' che non l'ha visto nessun malintenzionato.....
Boh , ma come fanno a lavorare??
A me il fattorino di SDA ha preso talmente tanta confidenza che quando non mi trova a casa lancia il pacchetto dalle grate del cancello per non dover passare un altro giorno
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 10:53   #2991
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 2996
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
A me il fattorino di SDA ha preso talmente tanta confidenza che quando non mi trova a casa lancia il pacchetto dalle grate del cancello per non dover passare un altro giorno
Azzzzzz
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:31   #2992
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
in un certo qual modo potete dirvi fortunati che sia successo questo... Ma la firma richiesta ? sta gentaccia che non sa lavorare...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:57   #2993
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 2996
in teoria potevo dire di nn aver ricevuto niente....
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 13:43   #2994
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da jedi1 Guarda i messaggi
in teoria potevo dire di nn aver ricevuto niente....
Ti merita farlo solo se era assicurato...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 17:20   #2995
Ataraxy
Member
 
L'Avatar di Ataraxy
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
Messaggi: 251
Avevo ordinato un H100 per un amico e mi è stato consegnato tramite SDA.

Con orrore vedo che alla consegna il pacco è fradicio, e con un lato praticamente aperto dall'acqua.
Il ragazzo mi consegna rapidamente il pacco e mi chiede subito di firmare, ma ovviamente viste le condizioni ho firmato con riserva.
Ignorante come sono subito ho pensato che in qualche modo l'H100 potesse essere rotto e avesse "leakato", ma lo apro e con piacere trovo che il venditore aveva fatto un pacco dentro al pacco, rendendolo a prova di bomba.

Ora dico, il pacco arrivava da Milano ed è arrivato a Genova in 3 giorni. Sò quasi per certo che non ha piovuto da nessuna parte, io mi chiedo come cavolo hanno fatto a conciare così il pacco? Era talmente malmesso che per aprirlo ho usato un dito, sembrava tonno riomare >_>

Che dire, mi è andata relativamente bene ma per un giorno vorrei avere una telecamera dentro quei furgoni e vedere in che razza di condizioni viaggiano i pacchi >_>
__________________
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB |
Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88.
Ataraxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 18:00   #2996
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
So di mozzarelle stipate nel retro di un furgone (SDA) insieme (pacco contro pacco ) a reagenti chimici.
Quindi non mi stupisce più nulla.
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 01:01   #2997
edenroz
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
beh... poi tutto ok? non ci hai fatto sapere più nulla... qui siamo in pensiero!!!!


Sent from my iPad using Tapatalk HD
Scusate sono stato preso da battlefield 3 ahahahah
Il mio pacco e arrivato sano e salvo, il mio rumeno e decisamente serio ma so di un ragazzo di Udine che aveva preso lo stesso portatile santech e si e ritrovato con una risma di carta al posto del notebook

Senza parole......
__________________
Santech M58 Ivy Bridge i7-3720QM,
8GB DDR III 1.600MHz, 17,3" LED FullHD NO-Glare ,HD 7970M 2GB GDDR5 ,Cm Storm Spawn e Sirus
edenroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 11:54   #2998
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da Ataraxy Guarda i messaggi
Avevo ordinato un H100 per un amico e mi è stato consegnato tramite SDA.

Con orrore vedo che alla consegna il pacco è fradicio, e con un lato praticamente aperto dall'acqua.
Il ragazzo mi consegna rapidamente il pacco e mi chiede subito di firmare, ma ovviamente viste le condizioni ho firmato con riserva.
Ignorante come sono subito ho pensato che in qualche modo l'H100 potesse essere rotto e avesse "leakato", ma lo apro e con piacere trovo che il venditore aveva fatto un pacco dentro al pacco, rendendolo a prova di bomba.

Ora dico, il pacco arrivava da Milano ed è arrivato a Genova in 3 giorni. Sò quasi per certo che non ha piovuto da nessuna parte, io mi chiedo come cavolo hanno fatto a conciare così il pacco? Era talmente malmesso che per aprirlo ho usato un dito, sembrava tonno riomare >_>

Che dire, mi è andata relativamente bene ma per un giorno vorrei avere una telecamera dentro quei furgoni e vedere in che razza di condizioni viaggiano i pacchi >_>
Le telecamere sarebbero il minimo, dappertutto a fronte di tante lamentele .Ma ci sta che già ci siano e che tanti se ne approfittano per fare i porci comodi e spartirsi il bottino...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 19:22   #2999
Ataraxy
Member
 
L'Avatar di Ataraxy
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Le telecamere sarebbero il minimo, dappertutto a fronte di tante lamentele .Ma ci sta che già ci siano e che tanti se ne approfittano per fare i porci comodi e spartirsi il bottino...
Aspetto solo che Striscia si decida a farlo.
__________________
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB |
Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88.

Ultima modifica di Ataraxy : 01-07-2012 alle 11:37.
Ataraxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 11:35   #3000
Ataraxy
Member
 
L'Avatar di Ataraxy
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
Messaggi: 251
Altro pacco in arrivo, questa volta da Bartolini per un totale di 500 euro circa.

Bartolini non mi ha mai deluso, speriamo bene.
Come consiglia il negozio da cui ho comprato (l'avrei fatto comunque) prima di firmare (con riserva ovviamente) guarderò ogni angolo del pacco.
__________________
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB |
Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88.
Ataraxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v