Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Il FiiO X3 III è un lettore musicale portatile che richiama un po' i vecchi iPod per forma e aspetto, ma che va ben oltre le possibilità di tali dispositivi mettendo a disposizione di appassionati e neofiti una qualità audio elevata, un'uscita bilanciata e una quantità notevole di impostazioni per personalizzare la propria esperienza d'uso. Non mancano, però, i difetti
iPhone X, un passo audace verso il domani
iPhone X, un passo audace verso il domani
Il nuovo smartphone della Mela prova a sparigliare le carte nel mercato smartphone con l'introduzione di un modo nuovo di interazione e autenticazione. Non è perfetto, ma la strada per il futuro sembra tracciata
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
A confronto 5 schede madri per processori Intel Core della famiglia Coffee Lake, basate su chipset Intel Z370: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7, MSI Z370 Godlike Gaming, MSI Z370 Gaming M5, ASRock Z370 Extreme 4 e ASUS ROG Strix Z370-F Gaming. Tutte schede complete, ma molto differenti per dotazione, accessori e prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2017, 12:01   #7561
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzop1966 Guarda i messaggi
E' risaputo che 7490 non supporta 200mega tim. Cosa potrei acquistare? Purtroppo il Modem Tim presumo che abbia il segnale wifi limitato
Se il problema è solo il wifi, puoi benissimo usare il modem router tim come modem e il 7490 o altro in cascata come router.

Il 7590 Fritz è 35b ma fino a poco fa aveva problemi con le linee vdsl 35b di tim, che non so se siano stati risolti, ma penso ancora di no.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone7+ JB 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 13:30   #7562
Lorenzop1966
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ok Ti ringrazio.
Confermo che per il 7590 i problemi rimangono.
Old 17-11-2017, 12:26   #7563
biz992
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho il gioiellino da questo pomeriggio. Ho configurato tutto compresi 2 telefoni Dect. Sembra funzionare alla grande tranne la portata del Wifi che non mi sembra eccezionale. Ho acquistato il 7490 proprio per le decantate qualità wifi ma per ora sono deluso. Devo configurare qualche parametro? Vengo da un Asus N55U che scaldava come un forno.
Ciao

Ho avuto il 55U e secondo me era davvero ottimo come copertura wi-fi.

Con il 7490 la copertura è nella media dei modem/router attuali.

Io per risolvere il problema ho aggiunto un Fritz!Wlan Repeater 1750e.
Con l'ultimo firmware beta per il 7490 si può creare una rete mesh ed il tutto funziona davvero bene e risolve i miei problemi di copertura.

Biz
biz992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 14:16   #7564
MirkoFG
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
voi che avete il 7490, il voip di tiscali siete riusciti a connetterlo su connessione telefonica separata configurata con i dati del user ini, togliendo dalle impostazioni del numero il flag dalla voce :
Registrazione sempre attraverso una connessione Internet
Se il vostro provider di Internet riserva la connessione separata di telefonia via Internet per numeri propri, attivate questa opzione se si tratta di un numero di un altro provider.

se lascio il flag, in teoria il voip si connette alla connessione internet con vlan 835 e non con la connessione telefonica pvc separata configurata con gli ip, maschera di sottorete gateway e dns

se tolgo il flag , il voip si deregistra si dovrebbe connettere alla connessione telefonica separata con idvlan 935 e altri parametri della connessione separata, ma non riesce dando errore di mancata registrazione per causa DNS.. nonostante i dns sono corretti e nonostante aver configurato la rotta statica 10.0.0.0 con maschera di sottorete e gateway preso dalle configurazioni tiscali , strano perché la connessione telefonica separata è tranquillamente connessa ma il voip non si riesce a connettere su di essa togliendo quel flag

quindi attualmente utilizzo il voip su connessione internet 835 con tutti i contro che ci sono in caso di saturazione ecc. , siete riusciti a configurarlo su connessione telefonica separata il voip come avete fatto ?

Ultima modifica di MirkoFG : 17-11-2017 alle 14:23.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake Comparativa schede madri Z370 per processori Int...
Total War Warhammer II, ora il più completo degli RTS Total War Warhammer II, ora il più comple...
Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C con prestazioni insospettabili Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C c...
OLED o LED? Sfruttiamo due TV Sony in re...
Annunciati nuovi contenuti gratuiti per ...
Doogee: il nuovo display curvo porter&ag...
Motorola Moto X4: la recensione del nuov...
Athena presenta a “G! come giocare” il g...
Le migliori offerte GearBest del week-en...
Polaroid e Fujifilm: è battaglia ...
Fastweb annuncia le offerte Mobile per i...
HTC annuncia le offerte del Black Friday...
iOS è ancora il sistema operativo...
TomTop propone coupon, giochi a premi e ...
I requisiti di sistema per la versione P...
Nintendo Switch ancora meglio di PS4 e X...
OnePlus 5 riceverà la Open Beta d...
Le 16 offerte GearBest da non perdere og...
Intel Solid State Drive (SSD) Toolbox
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Opera 49
Opera Portable
Dropbox
Chromium
Radeon Software Crimson ReLive Edition
HWiNFO64
HWiNFO32
Media Player Classic Black Edition
CCleaner Portable