Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Il FiiO X3 III è un lettore musicale portatile che richiama un po' i vecchi iPod per forma e aspetto, ma che va ben oltre le possibilità di tali dispositivi mettendo a disposizione di appassionati e neofiti una qualità audio elevata, un'uscita bilanciata e una quantità notevole di impostazioni per personalizzare la propria esperienza d'uso. Non mancano, però, i difetti
iPhone X, un passo audace verso il domani
iPhone X, un passo audace verso il domani
Il nuovo smartphone della Mela prova a sparigliare le carte nel mercato smartphone con l'introduzione di un modo nuovo di interazione e autenticazione. Non è perfetto, ma la strada per il futuro sembra tracciata
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake
A confronto 5 schede madri per processori Intel Core della famiglia Coffee Lake, basate su chipset Intel Z370: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7, MSI Z370 Godlike Gaming, MSI Z370 Gaming M5, ASRock Z370 Extreme 4 e ASUS ROG Strix Z370-F Gaming. Tutte schede complete, ma molto differenti per dotazione, accessori e prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2017, 20:24   #2941
Cla88s
Senior Member

L'Avatar di Cla88s

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
Scusate ragazzi se scrivo anche qui , ma sono rimasto tra acer acer vx5-591g-7502 e lenovo Y520-15IKBN 80WK002JIX .il primo monta 1050 (liscia?) Il secondo ti . Tutti e 2 hanno pannello ips ( quale il migliore? )
Grazie!
L'acer sicuro ha la gtx 1050 liscia. Ma quel lenovo (cod. 80WK002JIX) sicuro abbia la 1050TI ? Vedi bene prima di acquistare che nel sito euronics mettono solo 1050.. Schermo siamo lì
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 21:39   #2942
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
L'acer sicuro ha la gtx 1050 liscia. Ma quel lenovo (cod. 80WK002JIX) sicuro abbia la 1050TI ? Vedi bene prima di acquistare che nel sito euronics mettono solo 1050.. Schermo siamo lì
Grazie per la risposta! Effettivamente ha la 1050 liscia anche il lenovo. Se qualcuno di voi mi dice che non ce grossa differenza con la ti procedo per uno dei 2 .
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 01:51   #2943
Socrate90
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Io ho ordinato il lenovo da unieuro, approfittando del 22% di sconto del single day l'ho pagato 780 Quando mi arriva ti dico come mi sembra...sono un po' preoccupato dal display e non ha lettore ottico..
Socrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 07:20   #2944
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Quote:
Originariamente inviato da caputese Guarda i messaggi
Dopo meno di 5 mesi di utilizzo (sottolineo che non lo uso per il gioco) la tastiera perde pezzi... http://ibb.co/mxW5YG
Salve ragazzi, io avevo intenzione di prendere l' Asus ROG GL753VE-GC004T da usare a casa al posto del mio vecchio pc fisso ma da ciò che leggo qui e in generale sul web mi è passata la voglia mi piacciono molto gli MSI visti anche al mediaworld ma a parità di componentistica costano almeno 500 euro in più dell' Asus, e adesso francamente sono molto indeciso su cosa fare, magari un consiglio da chi ne sa più di me
Old 16-11-2017, 00:42   #2945
attila83
Senior Member

L'Avatar di attila83

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa Guarda i messaggi
Salve ragazzi, io avevo intenzione di prendere l' Asus ROG GL753VE-GC004T da usare a casa al posto del mio vecchio pc fisso ma da ciò che leggo qui e in generale sul web mi è passata la voglia mi piacciono molto gli MSI visti anche al mediaworld ma a parità di componentistica costano almeno 500 euro in più dell' Asus, e adesso francamente sono molto indeciso su cosa fare, magari un consiglio da chi ne sa più di me
prendi un clevo spendi qualcosina in piu ma sei tranquillo
Old 16-11-2017, 00:46   #2946
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Alla fine ho ordinato l msi ge62vr 7r . Con la 1060 , 256 di ssd e 16gb di ram. Ho slacciato i cordoni della boraa e sono arrivato a 1500 . Spero ne sia valsa la pena.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 01:36   #2947
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
prendi un clevo spendi qualcosina in piu ma sei tranquillo
Ti ringrazio per il suggerimento ci do un occhiata, ma pure io mi sto orientando sul MSI che ho riprovato al MediaWorld e devo dire che la reattività del sistema, l'usabilità generale e soprattutto della tastiera sono davvero fantastici, comunque vediamo perché come detto il costo è superiore a tutti gli altri 👍👍👍
Old 17-11-2017, 00:39   #2948
mda75
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
A715-71G-743K vs A715-71G-71Q5

ciao a tutti,
conoscete la differenza tra i due notebook acer in oggetto?
mi risulta che il 71q5 abbia solo ssd
mentre il 743k ssd+hdd
ma stranamente il 71q5 costa ovunque di più , anche a parità di negozio
qualcuno sa il motivo?
grazie
mda75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 02:53   #2949
Cla88s
Senior Member

L'Avatar di Cla88s

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
Alla fine ho ordinato l msi ge62vr 7r . Con la 1060 , 256 di ssd e 16gb di ram. Ho slacciato i cordoni della boraa e sono arrivato a 1500 . Spero ne sia valsa la pena.
Ok, complimenti per l'acquisto. Io ho avuto quello con 1050ti (ge62 7re) ed era fantastico in tutto,tranne per le temperature davvero altissime sia su cpu che su poggiapolsi e tastiera ;( spero sia stato un caso isolato...facci sapere....
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il suggerimento ci do un occhiata, ma pure io mi sto orientando sul MSI che ho riprovato al MediaWorld e devo dire che la reattività del sistema, l'usabilità generale e soprattutto della tastiera sono davvero fantastici, comunque vediamo perché come detto il costo è superiore a tutti gli altri ������
Concordo..soprattutto la tastiera quelle MSI per me sono il top...ma è molto soggettivo, a me i materiali e l'assemblaggio dei tasti,e quella corsa "burrosa" mi piace moltissimo

Quote:
Originariamente inviato da mda75 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
conoscete la differenza tra i due notebook acer in oggetto?
mi risulta che il 71q5 abbia solo ssd
mentre il 743k ssd+hdd
ma stranamente il 71q5 costa ovunque di più , anche a parità di negozio
qualcuno sa il motivo?
grazie
Ho visto che entrambi hanno ssd da 256gb.. io non vedo differenze controllando i codici prodotto NX.GP9ET.001 e NX.GP9ET.002
Non saprei
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake Comparativa schede madri Z370 per processori Int...
Total War Warhammer II, ora il più completo degli RTS Total War Warhammer II, ora il più comple...
Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C con prestazioni insospettabili Nikon D7500, compatta e versatile reflex APS-C c...
OLED o LED? Sfruttiamo due TV Sony in re...
Annunciati nuovi contenuti gratuiti per ...
Doogee: il nuovo display curvo porter&ag...
Motorola Moto X4: la recensione del nuov...
Athena presenta a “G! come giocare” il g...
Le migliori offerte GearBest del week-en...
Polaroid e Fujifilm: è battaglia ...
Fastweb annuncia le offerte Mobile per i...
HTC annuncia le offerte del Black Friday...
iOS è ancora il sistema operativo...
TomTop propone coupon, giochi a premi e ...
I requisiti di sistema per la versione P...
Nintendo Switch ancora meglio di PS4 e X...
OnePlus 5 riceverà la Open Beta d...
Le 16 offerte GearBest da non perdere og...
Intel Solid State Drive (SSD) Toolbox
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Opera 49
Opera Portable
Dropbox
Chromium
Radeon Software Crimson ReLive Edition
HWiNFO64
HWiNFO32
Media Player Classic Black Edition
CCleaner Portable