Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2009, 20:08   #1
nickee
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Cambio promozione Zero Limits unilateralmente?

Ciao a tutti.
Sono passato a vodafone questo giugno per poter usufruire dei messaggi gratis e navigazione su internet con la promozione ZERO LIMITS. 100 messaggi al giorno verso vodafone, un centinaio di MB di navigazione su web con il wap vodafone a solo 1€ a settimana + 15cent al giorno al primo sms o accesso ad internet.

Tutto perfetto fino a circa una decina di giorni fa quando il credito inizia a scalare velocemente senza motivi apparenti (uso il vodafone solo per messaggi verso vodafone e la famosa navigazione su "internet" con wap).

Stasera, chiamando il 190, ho appena scoperto che mi addebitano 29cent ad ogni connessione effettuata. Chiedo conferma e mi dicono appunto che la tariffa è cambiata.

Sono estremamente deluso perchè non ho avuto nessuna informazione da vodafone in merito al cambio di tariffa e di eventuali nuovi costi in funzione di essa. In 10giorni ho fatto fuori 20€ e ora mi trovo pure fregato.

C'è qualcuno che ha qualche riscontro come il mio?
C'è qualche numero vodafone a cui scrivere per reclami?

Grazie a tutti
nickee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 09:22   #2
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da nickee Guarda i messaggi
Tutto perfetto fino a circa una decina di giorni fa quando il credito inizia a scalare velocemente senza motivi apparenti (uso il vodafone solo per messaggi verso vodafone e la famosa navigazione su "internet" con wap).

Stasera, chiamando il 190, ho appena scoperto che mi addebitano 29cent ad ogni connessione effettuata. Chiedo conferma e mi dicono appunto che la tariffa è cambiata.

Sono estremamente deluso perchè non ho avuto nessuna informazione da vodafone in merito al cambio di tariffa e di eventuali nuovi costi in funzione di essa. In 10giorni ho fatto fuori 20€ e ora mi trovo pure fregato.

C'è qualcuno che ha qualche riscontro come il mio?
C'è qualche numero vodafone a cui scrivere per reclami?

Grazie a tutti
Ciao!

La vecchia Zero Limits, quella che hai tu, prevedeva il costo di 29 cent all'accesso, non è che è "cambiata": era scritto chiaramente nei dettagli del piano, ma -non si sa perchè- Vodafone non li faceva pagare. Quindi era un "regalo" verso i suoi clienti.

Tra le varie cose se ne parlava anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774

Adesso la Zero Limits non è più attivabile, in quanto hanno fatto uscire il nuovo piano (zero limits ON)...evidentemente, in concomitanza con questa uscita, Vodafone ha deciso di applicare per intero le condizioni contrattuali previste per la vecchia Zero Limits.

Infatti:
Quote:
I clienti con la vecchia opzione Zero Limits attiva navigano gratuitamente all'interno del portale Vodafone Live e pagano 29 cent ad accesso per navigare in Internet dal cellulare fuori dal portale Vodafone.
L'unica cosa che eventualmente puoi provare a fare è chiamare il 190 e chiedere o un rimborso o il passaggio gratuito verso Zero Limits ON (nel caso ti convenga questa tariffa: "100 MB di navigazione dal tuo cellulare a soli 30 cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso") o altro...

ciao
Little Scrat
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v