Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2010, 14:36   #41
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Ma sei sicuro di non aver usato quelle 3 ore?
L'ipotesi di un errore del sistema è sempre possibile ma abbastanza improbabile.
dico ma non vi fate un giro nel web ... e non vi rendete conto che sono centinaia le persone che gli mancano 3 ore... ? Booo
Basta che andate su Facebook ... è semplice ...
SirNortek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 15:09   #42
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
dico ma non vi fate un giro nel web ... e non vi rendete conto che sono centinaia le persone che gli mancano 3 ore... ? Booo
Basta che andate su Facebook ... è semplice ...
Inoltre faccio notare H3G e problema delle 3 ore nelle 300 ore.
E' evidente che c'è un nesso.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 15:30   #43
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
hai ragione allora lasciamo perdere tutti problemi che stanno causando e continuate a pagare ... per un servizio che non ricevete.
Suvvia, c'era una dose di ironia non indifferente nel mio precedente post.
Ad ogni modo, il lato serio del mio post era che al momento il problema più grosso è quello sul cap e secondariamente le 3 ore in meno..vista la situazione meglio ragionare a priorità..

Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
dico ma non vi fate un giro nel web ... e non vi rendete conto che sono centinaia le persone che gli mancano 3 ore... ? Booo
Basta che andate su Facebook ... è semplice ...
parlare al singolare se quoti una persona. Anche perchè ripeto che della questione "297 ore" nel post precedente stavo decisamente scherzando..
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 02-09-2010 alle 15:35.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 17:53   #44
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Ma sei sicuro di non aver usato quelle 3 ore?
L'ipotesi di un errore del sistema è sempre possibile ma abbastanza improbabile.
eh potrei anche averle usate... ma in un ora e 40???? e come cazzo ho fatto???
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 19:42   #45
cioculetsv
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
Per non parlare dei messaggi di avvertimento ricevuti ieri (il primo giorno del mese) circa l'esaurimento delle soglie previste!!!
Almeno oggi si sono scusati...
Nome:
Numero: 3 INFORMA
Contenuto:
Gentile Cliente, ieri ha ricevuto SMS non corretti di superamento soglia, a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo! Per info soglie: http://tre.it/5gb
Ora: 02/09/2010 18:45:14

Cmq, tutto quanto comincia a sembrare (come ho detto su Mondo3) una partita a scacchi tra noi, utenti scontenti, e la Tre... Mossa e contromossa...
cioculetsv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 19:58   #46
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da cioculetsv Guarda i messaggi
Per non parlare dei messaggi di avvertimento ricevuti ieri (il primo giorno del mese) circa l'esaurimento delle soglie previste!!!
Almeno oggi si sono scusati...
Nome:
Numero: 3 INFORMA
Contenuto:
Gentile Cliente, ieri ha ricevuto SMS non corretti di superamento soglia, a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo! Per info soglie: http://tre.it/5gb
Ora: 02/09/2010 18:45:14

Cmq, tutto quanto comincia a sembrare (come ho detto su Mondo3) una partita a scacchi tra noi, utenti scontenti, e la Tre... Mossa e contromossa...
solo che noi possiamo fare una solo mossa... harakiri per disdire il contratto... mentre loro si permettono di fare ogni genere di porcata che gli viene in mente!!!

Ultima modifica di Slayer86 : 02-09-2010 alle 20:03.
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 20:15   #47
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Però attenzione perché una cosa è la faccenda del taglio velocità, che se viene fatto quando non necessario rappresenta effettivamente un comportamento scorretto dell'operatore, e un'altra cosa sono dei piccoli problemini tecnici che possono capitare a chiunque.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:03   #48
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Però attenzione perché una cosa è la faccenda del taglio velocità, che se viene fatto quando non necessario rappresenta effettivamente un comportamento scorretto dell'operatore, e un'altra cosa sono dei piccoli problemini tecnici che possono capitare a chiunque.
piccolo piccolo non è come problema... e soprattutto è il secondo mese che si presenta... il mese scorso mi avran fragato una ventina di ore perchè le scalavano a caso... non mi hanno più restituito niente!!!

se dovessi andare in extra soglia si aspettano che paghi????
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:25   #49
cioculetsv
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
sono ridicoli... stanno girando intorno la coda come i cuccioli... ammettono il cap, ma non dicono niente sul come/quando/per quanto ttempo si viene cappato...
altro che trasparenza e rispetto verso i clienti...
VERGOGNA TRE!
cioculetsv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:38   #50
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
ti piace il rischio?

comunque quando si chiamava tele2 l'adsl faceva veramente schifo..ora non so come sia la situazione.
preferirei infostrada ma putroppo a casa nuova non ho la loro copertura e dovrei usare la rete telecom per conto infostrada e non mi piace tanto...

Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
Riguardo le 3 ore "RUBATE" la notte dl primo settembre... l'assistenza online mi ha risposto così" Gentile Sig. XXXXX , in merito alla sua mail del giorno 01/09/2010, da controlli effettuati, le comunichiamo che non risultano anomalie. " ....
sembra che il conteggio non inizi perfettamente a mezzanotte, quindi potrebbero averti scalato delle ore inizate il mese prima

Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Che te ne dai di 3 ore in meno su 300? Tanto col nuovo cap se ti va bene riuscirai ad usarne si e no 1/3..
è vero con una buona connessione il GB ogni 48 ore te lo pappi in 100 ore esatte

invito tutti a inizare a prendere confidenza col corecom per fare causa e disdire il contratto
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:01   #51
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
allora forse... non mi so spiegato:3 ore me le hanno tolte questo mese (settembre) e altre 3 il mese di agosto...
SirNortek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:04   #52
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
Riguardo: la tua opinione sulla risposta email ricevuta dall assistenza online

"Numero: 3 COMUNICA
Contenuto:
Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3! Clicca GRATIS http://portale3.tre.it/133/questionario/id/XXX entro 24 ore
"

Perchè non si riesce a entrare ed esprimere un giudizio?
Ho provato a loggarmi prima dal mio accoun e poi raggiungere la pagina ma niente... "non sono autorizzato a raggiungere la pagina!!!

In passato avevo anche aperto una contatto3 sul fatto ancora aspetto risposta!!!
SirNortek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:13   #53
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Ecco quello che tutti aspettavamo:

http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...anagement.html

__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:08   #54
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Comunque oggi leggevo nella sezione dedicata a 3 di un forum di cellulari che relativamente a tale problema la gente non era particolarmente incazzata.
La maggior parte mi pareva intendesse appunto tale limite come un modo per garantire un miglior servizio a tutti a danno eventualmente di pochi che usavano il mezzo in modo egocentrico.
In effetti pensandoci bene per chi usa il cellulare per navigare non vi è nessun problema. E penso nemmeno chi usa la chiavetta dal pc per navigare.
Solo chi fa i download selvaggi (cosa poco adatta ad una rete mobile) subisce delle conseguenze.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:58   #55
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
allora forse... non mi so spiegato:3 ore me le hanno tolte questo mese (settembre) e altre 3 il mese di agosto...
ma hai contato le ore con qualche software? perchè magari le 3 ore te le ha ridate durante la navigazione

Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
"Numero: 3 COMUNICA
Contenuto:
Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3! Clicca GRATIS http://portale3.tre.it/133/questionario/id/XXX entro 24 ore
"

Perchè non si riesce a entrare ed esprimere un giudizio?
Ho provato a loggarmi prima dal mio accoun e poi raggiungere la pagina ma niente... "non sono autorizzato a raggiungere la pagina!!!

In passato avevo anche aperto una contatto3 sul fatto ancora aspetto risposta!!!
perchè puoi farlo solo da un videofonino o una roba del genere, insomma con una usim normale, non con una dati

Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Comunque oggi leggevo nella sezione dedicata a 3 di un forum di cellulari che relativamente a tale problema la gente non era particolarmente incazzata.
La maggior parte mi pareva intendesse appunto tale limite come un modo per garantire un miglior servizio a tutti a danno eventualmente di pochi che usavano il mezzo in modo egocentrico.
In effetti pensandoci bene per chi usa il cellulare per navigare non vi è nessun problema. E penso nemmeno chi usa la chiavetta dal pc per navigare.
Solo chi fa i download selvaggi (cosa poco adatta ad una rete mobile) subisce delle conseguenze.
download selvaggi? se non posso guardarmi una filmato youtube, scaricare una patch di un gioco, una aggiornamento windows, linux, driver ati o nvidia, mandare una foto a un amico, usare skype, videochat, usare googleearth ecc... che internet veloce è? col gprs non facevano tutti sti problemi...

ripeto che se hai una rete con dei limiti, lo dichiari PRIMA di far firmare il contratto... non dopo. vuoi mettere un limite di 1GB ogni 2 giorni? liberissimo... ma lo devi dichiarare PRIMAAAAAAAAAAAAAA
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 21:56   #56
marand
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1
SONO SCAPPATO DA H3G

Anche io ho avuto molte diifficoltà con H3G. Ad ogni inizio mese, al primo collegamento avrei dovuto avere il rinnovo delle 100 ore di traffico, ma immancabilmente erano 97!!! sempre 3 ore in meno!!!! e nessuno si è dato la preoccupazione di rispondere ai messaggi che inviavo. Al call center mi rispondevano che il problema persisteva e che mi avebbero avvertito, ma nessuno mi ha mai risposto ed io ho perso un sacco di ore. Mai più con H3G!!!! furbacchioni peggio degli altri. Me ne sono andato di fretta.
marand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 12:08   #57
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Uh capita proprio a fagiolo sto thread

Stavo giusto seguendo la questione quì

Questa cosa mi ha fatto uscir pazzo per un mese due perchè non capivo cosa fosse,avevo intutito che era una limitazione che entrava in azione quando scaricavo ma non avevo capito con che metodologia...poi ho fatto una ricerchina nel magico google e mi sono illuminato (per modo di dire perchè non è che fossi molto contento)

Per fortuna tra meno di un mese dovrebbe finire questo incubo con h3g
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:25   #58
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Comunque mi piacerebbe capire di preciso da quando inizia a conteggiare le 24 ore e quando invece avviene il reset dei MB

Oggi sto rischiando il cap visto che ho già scaricato 760MB da mezzanotte di ieri

Per il momento però son salvo (anche se le velocità a quest'ora sono da cap )
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 22:43   #59
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Comunque oggi leggevo nella sezione dedicata a 3 di un forum di cellulari che relativamente a tale problema la gente non era particolarmente incazzata.
La maggior parte mi pareva intendesse appunto tale limite come un modo per garantire un miglior servizio a tutti a danno eventualmente di pochi che usavano il mezzo in modo egocentrico.
In effetti pensandoci bene per chi usa il cellulare per navigare non vi è nessun problema. E penso nemmeno chi usa la chiavetta dal pc per navigare.
Solo chi fa i download selvaggi (cosa poco adatta ad una rete mobile) subisce delle conseguenze.
Il problema è che spesso e volentieri si preferisce una connessione tramite chiavetta in sostituzione ad una connessione adsl normale.

Secondo me con le velocità che adesso riescono a raggiungere sarebbe di gran lunga conveniente potenziare i vari ponti radio.

Io per primo se potenziassero le reti se dovessi scegliere tra una connessione fissa a casa da, diciamo, 20 euro al mese un pochino più veloce, ed una connessione da chiavetta da 30 euro al mese un pochino più lenta preferirei la seconda per averla sempre con me.

La realtà delle cose è che invece dai contratti fanno intendere che hai "una connessione veloce paragonabile ad una adsl", nei fatti invece si ha un servizio che non lo è per nulla.

Una top300 solo per navigare a me sembra una gran cavolata. Se dovessi usare una connessione solo per navigare mi prenderei quella a traffico, conscio che 5 giga di traffico con la sola navigazione non finirebbero mai.

Anzi direi che a questo punto se avete tali probemi di banda non proponetela proprio una connessione a tempo.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 09:27   #60
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
La realtà delle cose è che invece dai contratti fanno intendere che hai "una connessione veloce paragonabile ad una adsl", nei fatti invece si ha un servizio che non lo è per nulla.
Vabbé ma si tratta di pubblicità, no?
E' come quando si vede in tv la pubblicità di un'auto superaccessoriata e ti fanno vedere la versione top e ti dicono "tua solo per 9000 euro". Poi si sa che per quella cifra ti becchi la versione base senza neanche il climatizzatore. Quella che vedi in tv costa quasi il doppio.
Si presume che un cittadino del ventunesimo secolo sappia difendersi dalla pubblicità o perlomeno distinguerla dalla realtà.
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Anzi direi che a questo punto se avete tali probemi di banda non proponetela proprio una connessione a tempo.
Sono due filosofie diverse, a tempo o a consumo, che hanno entrambe senso di esistere. L'utente sceglie in base alle sue esigenze.
Io non so bene le offerte di tutti gli operatori ma basandomi sulla mia esperienza con TIM posso dire che:
1) Per l'uso di internet da cellulare è meglio a consumo, in quanto si fanno connessioni brevi ma frequenti, e in genere il traffico è limitato se uno sa usare gli strumenti giusti.
2) La connessione a tempo, che con TIM è a scatti di 15 minuti, va bene per la chiavetta, in quanto uno se accende il pc e si connette ad internet comunque ci rimane almeno per un'ora di media. Inoltre è più facile mentalmene farsi un'idea del proprio traffico residuo in ore. Cioè per sforare bisogna essere degli irresponsabili. Con il traffico a consumo il rischio c'è, una volta raggiunto un certo livello, in quanto navigando da pc vi sono dei "burst" di traffico dati (apertura di un video, di una pagina pesante, etc...) difficili da gestire. Uno magari sa di avere ancora 300mb, ma in teoria gli possono bastare per 10 giorni o per 10 minuti a seconda di quello che succede.

Ovviamente poi ugnuno ha la sua situazione perticolare. Io mi baso sulla mia esperienza di alcuni anni. Ad esempio anni fa quando avevo solo la versione a consumo era un continuare a mandare sms per avere il traffico residuo (navigando da pc). Adesso con la versione a tempo comincio a controllare solo dopo la metà del mese ogni tanto, senza il rischio di tristi sorprese.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v