Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2014, 10:32   #1061
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
beh addirittura da non comprare per via di molti trofei multy io no...se il gioco è bello lo compro, e poi penso ai trofei...ovvio se i trofei online non ci fossero sarebbe più facile ma soprattutto meno frustrante!a volte l'online è fatto male, i server fanno cagare,a volte non mi prende bene internet,capita che se bisogna boostare sorgono incomprensioni con altri player...insomma...più di un motivo per preferire i trofei single player

RDR...mmm l'avevo abbandonato per la mia pigrizia nel finirlo al 100%, ma quasi quasi dopo aver platinato gta lo riprendo.
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 10:59   #1062
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Uncharted secondo me è uno dei pochi giochi a cui val la pena dedicarsi anche al multy.
L'unica eccezione sono stati gli uncharted perchè si tratta solo di completare 2 match da 5 minuti e RDR solo perchè mi è piaciuto tanto e i suoi trofei online non erano scassacastagne.
quoto su entrambe i giochi

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Qualcuno ha Grid2? l'ho iniziato da poco ed ho puntato direttamente ai trofei online per toglierli dalle scatole (arrivare a livello 10 etc.) ci sono però 2 trofei versus che non si possono sbloccare normalmente, bisogna accordarsi per boostarli...
prova a chiedere qui

http://www.coplanet.it/forum/organiz...-grid-2-a.html

http://www.playstationbit.com/forum/...-2-trofei.html

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Dipende! A volte è stato proprio il trofeo ad avvicinarmi al multi di un gioco, che altrimenti non avrei toccato.
idem

Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
beh addirittura da non comprare per via di molti trofei multy io no...se il gioco è bello lo compro, e poi penso ai trofei...ovvio se i trofei online non ci fossero sarebbe più facile ma soprattutto meno frustrante!a volte l'online è fatto male, i server fanno cagare,a volte non mi prende bene internet,capita che se bisogna boostare sorgono incomprensioni con altri player...insomma...più di un motivo per preferire i trofei single player

RDR...mmm l'avevo abbandonato per la mia pigrizia nel finirlo al 100%, ma quasi quasi dopo aver platinato gta lo riprendo.
anch'io faccio così. principalmente gioco, poi se riesco bene altrimenti passo tutta la vita a cercare di platinarlo , tipo come ho fatto con max payne 3 ma per via del bug però. unica nota positiva è che intanto che ci provi i futuri acquisti calano di prezzo.

rdr te lo straconsiglio di riprenderlo
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 11:48   #1063
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi


unica nota positiva è che intanto che ci provi i futuri acquisti calano di prezzo.

rdr te lo straconsiglio di riprenderlo

come non quotarti...praticamente tutti i giochi che ho li ho pagati massimo 15 euro l'uno!( alcuni usati)poi recupero un poco con le finanze vendendo i giochi...li vendo sempre a meno che non siano giochi a cui sono affezionato o che ritengo capolavori

rdr...massí dai...ancora 11 lv in gta e poi lo riprendo
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 12:29   #1064
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
come non quotarti...praticamente tutti i giochi che ho li ho pagati massimo 15 euro l'uno!( alcuni usati)poi recupero un poco con le finanze vendendo i giochi...li vendo sempre a meno che non siano giochi a cui sono affezionato o che ritengo capolavori

rdr...massí dai...ancora 11 lv in gta e poi lo riprendo
per rdr organizzati su i siti che ho linkato prima, c'è ancora gente che ci gioca
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:47   #1065
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
A proposito di completamenti, sto liquidando i DLC di LBP, uno era nella GOTY scatolata che ho aggiunto alla collezione e alla fin fine avevo 8 euro sulla ppay di cui non sapevo cosa farmene e ho deciso che valeva bene investirne una parte per un altro 100% in bacheca Da quel che ho letto nel forum di playstationtrophies tutte le bolle multiplayer sono fattibili in solitaria in entrambi i dlc, a patto di avere almeno due controller, aggiornerò se effettivamente ce la faccio.

PS. Confermo, le bolle 2x e anche 4x dei DLC si posson prender da soli con 2 controller, ma per quelle da 4 ci ho messo più di un'ora per allineare perfettamente sti pupazzetti che saltano dove caxxo voglion loro

Ultima modifica di Brightblade : 31-05-2014 alle 16:09.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 17:44   #1066
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Platinato anche Kingdom Hearts Re: Chain of Memories... Mai più un gioco così pessimo.
Ora posso andare negli States tranquillo

Lista aggiornata:

Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Assassins' Creed III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Kingdom Hearts Final Mix
Kingdom Hearts Re: Chain of Memories
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Ratchet & Clank: Tutti per Uno
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: L'inganno di Drake
WWE '12
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 18:48   #1067
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Platinato anche Kingdom Hearts Re: Chain of Memories... Mai più un gioco così pessimo.
Ora posso andare negli States tranquillo

Lista aggiornata:

Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Assassins' Creed III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Kingdom Hearts Final Mix
Kingdom Hearts Re: Chain of Memories
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Ratchet & Clank: Tutti per Uno
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: L'inganno di Drake
WWE '12
complimenti e...buona vacanza allora!
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 18:59   #1068
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Platinato anche Kingdom Hearts Re: Chain of Memories... Mai più un gioco così pessimo.
Ora posso andare negli States tranquillo

Lista aggiornata:

Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Assassins' Creed III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Kingdom Hearts Final Mix
Kingdom Hearts Re: Chain of Memories
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Ratchet & Clank: Tutti per Uno
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: L'inganno di Drake
WWE '12
lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 11:43   #1069
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Susanoo se ci becchiamo online una di queste sere ti posso chiedere una mano per alcune bolle multiplayer di LBP2? Tutte quelle da 2 le ho fatte da solo, mi rimangono solo le aree da 3 e da 4, ma da quel che ho visto potrebbero esser fattibili in due con due pad a testa facendo i numeri
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:25   #1070
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Susanoo se ci becchiamo online una di queste sere ti posso chiedere una mano per alcune bolle multiplayer di LBP2? Tutte quelle da 2 le ho fatte da solo, mi rimangono solo le aree da 3 e da 4, ma da quel che ho visto potrebbero esser fattibili in due con due pad a testa facendo i numeri
ok ti aiuto volentieri
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 15:18   #1071
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Comunque raga non capisco perchè snobbate gli achievements su PC dato che mi par di capire che i trofei vi piacciono a prescindere per via del gusto dello sbloccaggio/sfida.

Io su pc in questi giorni sto centando saint row 3, su pc ha piu achievement rispetto la versione console dal platino piu facile.

A me delle classifiche importa poco, se un gioco ha dei trofei divertenti o che implicano una sfida (quindi niente roba scema dal grinding selvaggio) cerco di farli sempre a prescindere dalla piattaforma.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 16:22   #1072
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
ma non so...sarà il ''bling'' del trofeo forse
comunque quando gioco al pc nel single player e non sono online, se provo a sbloccare gli achievements non me li sblocca...quindi deduco che devo stare online per sbloccarli mentre gioco giusto?
se é cosí allora lascio perdere...dato che ho un abbonamento ad ore per quanto riguarda internet.

PS:comunque mi pare che bright si metta a sbloccare achievements di steam ed xbox.

PPS: Leonardo ma alla fine hai abbandonato yakuza?
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb

Ultima modifica di france_dani : 02-06-2014 alle 16:24.
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 16:54   #1073
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Purtroppo l'ho dovuto lasciare in standby...ma conto di ricominciarlo dato che non mi ricordo piu nulla

Per quanto riguarda gli achievement che io sappia anche se li sblocchi offline una volta che vai online te li fa vedere, però per sicurezza è meglio farli con il client online.

Comunque c'hai ragione, quel bling acchiappa di piu

Ps. peccato averli completati su pc sleeping dogs e altri giochi multipiatta, a quest'ora avrei guadagnato qualche platino facile in piu su ps.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:12   #1074
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Già gioco fin troppo tempo per i trofei PS3, se mi mettessi dietro a tutti gli achievement dei titoli pc credo non mi muoverei più di casa Battute a parte, nel mio caso dipende da gioco a gioco, su pc più che altro ho molti sparatutto, che hanno tipicamente un sacco di trofei online che detesto, su PS3 ne ho 2 o 3 di titoli di sto tipo e quindi non mi pesa mettermi a fare i trofei di questi. Quei pochi titoli che ho con trofei solo singleplayer se mi ispirano li completo al 100%, vedi Darksouls, Darksiders e probabilmente altri quando uscirò da questo interminabile tunnel di titoli PS3
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:27   #1075
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Purtroppo l'ho dovuto lasciare in standby...ma conto di ricominciarlo dato che non mi ricordo piu nulla

Per quanto riguarda gli achievement che io sappia anche se li sblocchi offline una volta che vai online te li fa vedere, però per sicurezza è meglio farli con il client online.

Comunque c'hai ragione, quel bling acchiappa di piu

Ps. peccato averli completati su pc sleeping dogs e altri giochi multipiatta, a quest'ora avrei guadagnato qualche platino facile in piu su ps.
eh ma non me li sblocca quando sono offline...boh...comunque io pensavo che almeno quelli ps2 li avevi giá terminati
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:28   #1076
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
quando uscirò da questo interminabile tunnel di titoli PS3
una droga
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:32   #1077
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8456
ah ma ci sono anch'io in prima pagina, però non ho solo un platino
cmq lascia pure così com'è.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:52   #1078
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comunque raga non capisco perchè snobbate gli achievements su PC dato che mi par di capire che i trofei vi piacciono a prescindere per via del gusto dello sbloccaggio/sfida.

Io su pc in questi giorni sto centando saint row 3, su pc ha piu achievement rispetto la versione console dal platino piu facile.

A me delle classifiche importa poco, se un gioco ha dei trofei divertenti o che implicano una sfida (quindi niente roba scema dal grinding selvaggio) cerco di farli sempre a prescindere dalla piattaforma.
se mi metto a prendere pure quelli del pc devo mettermi sotto il culo una poltrona stile defecatio visto che non mi alzerei più nemmeno x quello.

a parte gli scherzi, mi rilasso davanti il pc, non mi prende di fare i trofei.

Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
ma non so...sarà il ''bling'' del trofeo forse
si mi sa che incide

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
ah ma ci sono anch'io in prima pagina, però non ho solo un platino
cmq lascia pure così com'è.
vai qui e linka il tuo profilo che aggiorno così

http://psnprofiles.com/
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:54   #1079
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
eh ma non me li sblocca quando sono offline...boh...comunque io pensavo che almeno quelli ps2 li avevi giá terminati
Te li sblocca quando poi passi online, i progressi te li segna anche se giochi offline.

Per quanto riguarda i giochi, ho roba pure del sega master system in sospeso...giusto per farti capire come sto inguaiato a livello di arretrati Poi vabbe io sono piu appassionato di retrogames che di roba nuova, c'è gente che si straccia le vesti sulle console nextgen se vede l'aliasing sul pixel dei peli del culo del protagonista...io invece amo la grafica old style

Ultima modifica di 29Leonardo : 02-06-2014 alle 17:57.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 18:35   #1080
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Te li sblocca quando poi passi online, i progressi te li segna anche se giochi offline.

Per quanto riguarda i giochi, ho roba pure del sega master system in sospeso...giusto per farti capire come sto inguaiato a livello di arretrati Poi vabbe io sono piu appassionato di retrogames che di roba nuova, c'è gente che si straccia le vesti sulle console nextgen se vede l'aliasing sul pixel dei peli del culo del protagonista...io invece amo la grafica old style
no ma ho capito...solo che quando poi mi connetto online non me li sblocca nella bacheca...massi ma va bene cosi...

sega master system? piattaforme uscite in tempi cosí passati che non ero ancora nato secondo me comunque se puoí riprendila la serie yakuza...spero che la atlus porti in occidente il 5
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v