Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2017, 08:47   #1
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
[THREAD UFFICIALE] ‡ Nioh ‡

.
__________________



Ultima modifica di [?] : 01-12-2018 alle 01:39.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 08:49   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Sta sera lo ritiro ma non credo riuscirò a provarlo subito, qualcuno l'ha preso? Impressioni?
Fate sapere anche se giocate su Pro o no.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 08:55   #3
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta sera lo ritiro ma non credo riuscirò a provarlo subito, qualcuno l'ha preso? Impressioni?
Fate sapere anche se giocate su Pro o no.
Ho provato la demo quando è stata disponibile su PRO. Facile che il gioco me lo gusterò con la modalità a 60 fps che in un titolo del genere fa sempre bene un po' di fluidità in più a scapito della pulizia grafica.
L ho trovato molto profondo e strapieno di armi e armature...sicuramente ci sarà da incaxxarsi non poco, e affiancato all'ormai celebre bloodblorne che mi accompagna in questo periodo mi regalerà ore e ore di rosicate pesanti
Però mi ha fatto un'ottima impressione (l'ambientazione e il personaggio principale mi piaciono troppo) e quindi preordinato un mesetto fa e stasera come molti lo ritirerò
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:06   #4
M3TROPOL1S
Senior Member
 
L'Avatar di M3TROPOL1S
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta sera lo ritiro ma non credo riuscirò a provarlo subito, qualcuno l'ha preso? Impressioni?
Fate sapere anche se giocate su Pro o no.
Provato e finito le demo...MOLTO MOLTO bello. Oserei dire uno dei migliori e profondi combat system mai provati.

Aspetto con ansia impressioni di chi sta già giocando il gioco completo.
__________________
Playstation Network : M3TROPOL1S
Xbox Live : M3TROPOL1S
M3TROPOL1S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:07   #5
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
un altro gioco che farebbe bestemmiare pure il papa, auguri
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:33   #6
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Ho già fatto il preload, si sbloccava stanotte ma era troppo tardi...

La Last Chance demo era spettacolare, non vedo l'ora di partire con il gioco vero e proprio! Combat system fantastico, ambientazione standard per i jappo ma molto intrigante per noi, tecnicamente non eccezionale ma buono quanto basta. A quanto leggo la missione della demo è più semplice nel gioco ma mi aspetto che le cose si facciano complesse nei livelli più avanzati, soprattutto in versione Twilight.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:45   #7
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ho già fatto il preload, si sbloccava stanotte ma era troppo tardi...

La Last Chance demo era spettacolare, non vedo l'ora di partire con il gioco vero e proprio! Combat system fantastico, ambientazione standard per i jappo ma molto intrigante per noi, tecnicamente non eccezionale ma buono quanto basta. A quanto leggo la missione della demo è più semplice nel gioco ma mi aspetto che le cose si facciano complesse nei livelli più avanzati, soprattutto in versione Twilight.
Purtroppo la demo non l'ho provata.
A livello di comandi, funzioni è chiaro oppure non si capisce cosa premere e quando?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:50   #8
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Ma la promozione del mediawolrd (1 usato = gioco a 20 euro) è valida anche all'uscita o solo per il preordine ? Cmq credo di prenderlo oggi. Se è valida la promozione del MW lo prendo la ... altrimenti mi sa che aspetto.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 08-02-2017 alle 09:53.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 10:04   #9
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Purtroppo la demo non l'ho provata.
A livello di comandi, funzioni è chiaro oppure non si capisce cosa premere e quando?
I comandi sono ben pensati ma richiedono un pò di pratica per poter usare tutte le funzioni. In particolare bisogna imparare il tempo per fare un Ki Pulse dopo ogni attacco o stringa di attacchi, perchè oltre a ricaricare il Ki (=stamina) cancella anche tutti i frame di recovery e quindi permette di proseguire con altri attacchi oppure di fare uno scatto all'indietro e tornare in una posizione sicura.

In più bisogna gestire le 3 stance, in teoria si può usarne solo una ma è molto più divertente saltare da una all'altra (tra l'altro si recupera ancora più Ki facendo Ki Pulse e subito dopo il cambio di stance).

C'è anche una configurazione di tasti alla Souls, con gli attacchi su R1/L1, ma io mi sono trovato meglio con quella di default (quadrato/triangolo per gli attacchi, x schivata, cerchio per interagire con gli oggetti, R1 Ki Pulse, L1 parata, L2/R2 per l'arco e le armi da fuoco).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 10:19   #10
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ma la promozione del mediawolrd (1 usato = gioco a 20 euro) è valida anche all'uscita o solo per il preordine ? Cmq credo di prenderlo oggi. Se è valida la promozione del MW lo prendo la ... altrimenti mi sa che aspetto.
No fino al giorno prima di uscita.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 10:41   #11
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Da fan blood/souls mi ispira assai ma in questo periodo non sono in vena di giochi da ampie bestemmie,ma sicuramente piu' in la lo prendo
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 10:45   #12
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No fino al giorno prima di uscita.
Ma porc ... eh vabbeh.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 11:00   #13
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Ho provato la demo ma non mi ha detto nulla, boh, al momento non mi interessa. Vedremo in futuro, aspetto impressioni più approfondite.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 11:42   #14
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Il mio e' in consegna..........E STASERA, sperando sia consegnato..........NULLA AL MONDO POTRA' DISTOGLIERMI DA QUESTO.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:25   #15
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
'stavolta no.
Se mi dite che la difficoltà è regolabile, allora ci faccio una pensata.
Altrimenti, mi dispiace tanto, ma non lo voglio nemmeno vedere.
Solo più giochi facili.
Ho già tutti i souls a tenermi compagnia. Non ne voglio altri.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:43   #16
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
'stavolta no.
Se mi dite che la difficoltà è regolabile, allora ci faccio una pensata.
Altrimenti, mi dispiace tanto, ma non lo voglio nemmeno vedere.
Solo più giochi facili.
Ho già tutti i souls a tenermi compagnia. Non ne voglio altri.
Se non stai prendendo i voti per diventare prete hai tutti gli anticorpi necessari ad affrontare nioh avendo giocato i Ds

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 14:05   #17
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Cazz......ora pero' mi fai preoccupare.

IO non ho manco giocato il PRIMO di Dark Souls.....

....pero' ho finito TUTTI i NINJA GAIDEN a ULTRA.

Ho i requisiti lo stesso?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 14:07   #18
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7937
Giocone dalle recensioni
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 14:57   #19
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Se non stai prendendo i voti per diventare prete hai tutti gli anticorpi necessari ad affrontare nioh avendo giocato i Ds

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Proprio perché ho giocato a tutti i DS, credo che ormai il mio curriculum sia macchiato indelebilmente.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 08-02-2017 alle 15:13.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 15:13   #20
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Cazz......ora pero' mi fai preoccupare.

IO non ho manco giocato il PRIMO di Dark Souls.....

....pero' ho finito TUTTI i NINJA GAIDEN a ULTRA.

Ho i requisiti lo stesso?
Non è un riconoscimento ufficiale certificato hwupgrade, ma secondo me è un titolo equipollente.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v