Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-07-2014, 14:53   #10081
demeis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 30
oh, magari è rubata O il tizio è davvero un pollo che non ha il senso dei soldi
demeis è offline  
Old 24-07-2014, 14:53   #10082
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Se un update andrebbe lungamente testato (mi trovo d'accordo in questo) perché allora la sony comunica immediatamente dopo l'annuncio microsoft che fra una settimana rilasciano la stessa feature? Le architetture sono si diverse, ma essendo molto più simili ai pc dovrebbero essere anche molto più semplici da programmare...
hai ragione, alla coincidenze non crede nessuno e la concorrenza fa bene: è vero pure che sono architetture x86 per quanto pesantemente personalizzate (a quanto dicono, non mi pronuncio da ignorante), ma è innegabile che sony non possa nemmeno fare ste figurette dicendo "ah si, eravamo pronti ma aspettavamo ms, adesso anche noi siamo diamo supporto per il bd 3d..." qualcosa non va sicuramente nel processo di gestione del lancio di sta console, opposto a ps3 per giocare d'anticipo su xone ma credo che lo sviluppo di app sia più complesso della controparte verde per via del s.o. diverso (non windows).

e' ridicolo però che si dia priorità ad una cosa sociale come sharestiRazzi e non alle funzionalità fisiche del lettore bd della console, questo approccio mi terrorizza da buon antisocial quale sono.

Comunque mi pare di aver letto che daranno anche il via alla fruizione dei formati multimediali, sarà vero...?
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline  
Old 24-07-2014, 14:54   #10083
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Ma i temi come su ps3 li metteranno mai?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 24-07-2014, 15:01   #10084
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma i temi come su ps3 li metteranno mai?
Al firmware numero 1.526389
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 24-07-2014, 15:02   #10085
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da demeis Guarda i messaggi
oh, magari è rubata O il tizio è davvero un pollo che non ha il senso dei soldi
ha lo scontrino.. dai basta che mi fate sentire "cattivo"
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 24-07-2014, 15:06   #10086
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Al firmware numero 1.526389
che schifo.

ridatemi la XMB

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
dai basta che mi fate sentire "cattivo"
devi pagarla di più la ps4 per non esserlo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 24-07-2014, 15:21   #10087
demeis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ha lo scontrino.. dai basta che mi fate sentire "cattivo"
una bella rapina fuori il negozio e hai anche lo scontrino... scherzo eh...

Probabilmente è davvero fesso, ma fai attenzione anche se la provi, ci sono sempre i maestri del pacco e contropacco che ti fanno provare una cosa e te ne danno un'altra
demeis è offline  
Old 24-07-2014, 15:33   #10088
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
starò attento allora vi tengo aggiornati
Controllala bene ed in bocca al lupo! E chiedi che non abbia sbagliato a mettere o scrivere il prezzo che non si sa mai !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 24-07-2014 alle 15:35.
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 15:37   #10089
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
hai ragione, alla coincidenze non crede nessuno e la concorrenza fa bene: è vero pure che sono architetture x86 per quanto pesantemente personalizzate (a quanto dicono, non mi pronuncio da ignorante), ma è innegabile che sony non possa nemmeno fare ste figurette dicendo "ah si, eravamo pronti ma aspettavamo ms, adesso anche noi siamo diamo supporto per il bd 3d..." qualcosa non va sicuramente nel processo di gestione del lancio di sta console, opposto a ps3 per giocare d'anticipo su xone ma credo che lo sviluppo di app sia più complesso della controparte verde per via del s.o. diverso (non windows).

e' ridicolo però che si dia priorità ad una cosa sociale come sharestiRazzi e non alle funzionalità fisiche del lettore bd della console, questo approccio mi terrorizza da buon antisocial quale sono.

Comunque mi pare di aver letto che daranno anche il via alla fruizione dei formati multimediali, sarà vero...?
Mi trovo perfettamente d'accordo! Per carità è vero che nasce per giocare e che si gioca (con quali giochi non si sa ma io sono di bocca buona ), tuttavia è meglio che si diano una svegliata si o che perlomeno non aspettino le mosse di ms.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 15:57   #10090
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Mi trovo perfettamente d'accordo! Per carità è vero che nasce per giocare e che si gioca (con quali giochi non si sa ma io sono di bocca buona ), tuttavia è meglio che si diano una svegliata si o che perlomeno non aspettino le mosse di ms.
Allora si fa prima ad implorare MS (che di solito ascolta gli utenti ) ad aggiungere il DLNA, player audio cd, mp3, etc. poi Sony segue a ruota o anticipa
wrad3n è offline  
Old 24-07-2014, 16:31   #10091
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Altro MUST-BUY [ma (n+1)esima riedizione ]

Trine Enchanted Edition (click per full screen)











wrad3n è offline  
Old 24-07-2014, 16:54   #10092
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Allora si fa prima ad implorare MS (che di solito ascolta gli utenti ) ad aggiungere il DLNA, player audio cd, mp3, etc. poi Sony segue a ruota o anticipa
Non è mica un'idea cosi sbagliata anzi ! Spetta che apriamo una petizione a microsoft cosi poi ci ritroviamo il tutto sia su una che sull'altra console
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 17:00   #10093
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
TLOU

A quanto pare hanno cominciato a girare i primi video di gameplay ed immagini di The Last Of Us Remastered. Non metto eventuali link perché mi sa che infrangerei il regolamento, tuttavia devo dire che non mi hanno fatto tutta sta grande impressione anzi... Sarei quasi tentato di annullare il preorder se non fosse che non l'ho giocato su ps3 e che la maggior parte degli utenti dicano che è un gran gioco... Mi aspettavo decisamente di più (per quel che ho visto nei video e immagini ovviamente). Di certo non mi aspettavo il graficone anche perché è un remastered, ma perlomeno le texture in alta definizione... In certi casi sembrano pari pari a quelle della playstation 3... Speriamo sia la qualità bassa dei video però non sono per nulla tranquillo
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 17:08   #10094
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Allora si fa prima ad implorare MS (che di solito ascolta gli utenti ) ad aggiungere il DLNA, player audio cd, mp3, etc. poi Sony segue a ruota o anticipa
Sì, sì. A quanto pare è la tattica giusta...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 24-07-2014, 17:12   #10095
Gargaros
Junior Member
 
L'Avatar di Gargaros
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Un po' qui, un po' lalà
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
A quanto pare hanno cominciato a girare i primi video di gameplay ed immagini di The Last Of Us Remastered. Non metto eventuali link perché mi sa che infrangerei il regolamento, tuttavia devo dire che non mi hanno fatto tutta sta grande impressione anzi... Sarei quasi tentato di annullare il preorder se non fosse che non l'ho giocato su ps3 e che la maggior parte degli utenti dicano che è un gran gioco... Mi aspettavo decisamente di più (per quel che ho visto nei video e immagini ovviamente). Di certo non mi aspettavo il graficone anche perché è un remastered, ma perlomeno le texture in alta definizione... In certi casi sembrano pari pari a quelle della playstation 3... Speriamo sia la qualità bassa dei video però non sono per nulla tranquillo
E' un capolavoro di gp e narrazione, fidati. Provalo almeno. Se non ti aggrada prenderlo a prezzo pieno, aspetta il calo di prezzo.

Nel complesso anche a me il rimasterizzato non fa gridare al miracolo... Poi lo confronti con l'originale e ti accorgi di che buon lavoro hannop fatto, soprattutto su texture e anisotropico. Senza contare che andrà a 60fps...
Gargaros è offline  
Old 24-07-2014, 17:18   #10096
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Gargaros Guarda i messaggi
E' un capolavoro di gp e narrazione, fidati. Provalo almeno. Se non ti aggrada prenderlo a prezzo pieno, aspetta il calo di prezzo.

Nel complesso anche a me il rimasterizzato non fa gridare al miracolo... Poi lo confronti con l'originale e ti accorgi di che buon lavoro hannop fatto, soprattutto su texture e anisotropico. Senza contare che andrà a 60fps...
Ah be per giocarlo lo giocherò sicuramente anche perché penso sia un'esclusiva di quelle da non perdere. Tuttavia per quel che ho visto fin'ora mi aspettavo di più. Ma non tanto come modelli, o risoluzione o fps su cui ovviamente non c'è nulla da protestare ( per me potevano farlo anche a 30 che ero comunque felice) , io parlo proprio come qualità delle texture in certe foto... Sembrano pari pari a quelle ps3...Ora ok che è un remastered, ma le texture fanno una grandissima parte sull'aspetto globale.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 18:33   #10097
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
capolavoro di gameplay TLOU proprio no eh...
per tutto il resto ok, ma IL gameplay è un'altra cosa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 24-07-2014, 19:33   #10098
Gargaros
Junior Member
 
L'Avatar di Gargaros
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Un po' qui, un po' lalà
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
capolavoro di gameplay TLOU proprio no eh...
per tutto il resto ok, ma IL gameplay è un'altra cosa.
Argomenta. Cosa non funziona? E' un survival con tutti gli attributi, se lo giochi a difficile. Ergo, è un capolavoro.
Gargaros è offline  
Old 24-07-2014, 19:39   #10099
mat8eo
Senior Member
 
L'Avatar di mat8eo
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
Messaggi: 552
Un consiglio, probabilmente OT e me ne scuso, Vorrei usufruire della Promo MW per TLOU ho 2 giochi attualmente che sto provando a scambiare ma che non si sta praticamente filando nessuno, sono Thief e Tomb Raider, a livello puramente di chance di rivendita quale mi consigliate dare a MW e quale tenere per un eventuale scambio?
__________________
VENDUTO:Alcune mie trattative
mat8eo è offline  
Old 24-07-2014, 20:47   #10100
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Anche io molto deluso dagli screen che ho visto. Spero siano fake perché differenze significative sinceramente non ne ho viste.

Quote:
Originariamente inviato da Gargaros Guarda i messaggi
Argomenta. Cosa non funziona? E' un survival con tutti gli attributi, se lo giochi a difficile. Ergo, è un capolavoro.
Non so a che giochi giocate di solito, ma pure a difficile è stato una passeggiata.
Gran bella storia (anche se non originalissima in alcuni frangenti), ma a livello di gameplay è un normalissimo tps. Survival poi...
Sunburp è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v